Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2018, 14:07   #7821
biz992
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 28
Buongiorno a tutti,

da qualche giorno il mio fido (fino ad oggi) 7490 Infostrada (FW 6.88 Labor) ha cominciato ad avere delle disconnessioni durante l'utilizzo.

Generalmente capita durante uno streaming (Netflix o similari), salta la connessione e dopo qualche minuto solitamente si riprende, solo qualche volta devo togliere l'alimentazione per farlo ripartire.

Durante queste disconnessioni mi sembra di ricordare che la luce della WAN lampeggi, mentre le altre rimangono stabili.

Sembrerebbe un problema di Wi-Fi che si incasina, ma non saprei come risolvere.

Di solito ci sono connessi 5 pc, 5 smartphone, 2 tablet, 2 Chromecast, 1 Fire Stick e probabilmente qualcos'altro che non ricordo.
E' anche collegato un Wlan Repeater 1750e.

Avendo aggiornato alla Labor non posso neanche tornare al FW originale (lo so, sono stato avventato nel provare, ma la rete Mesh mi interessava troppo) e non vorrei resettare il 7490 perchè non sono sicuro che possa riconfigurarsi con Infostrada da solo.

Avevo quasi pensato di provare a mettere in cascata un router e lasciare a lui la gestione del WiFi. Qulcuno mi sa dire che cosa dovrei cambiare sul 7490 per fargli fare solo da modem e gestione telefono?

Ogni altro consiglio per cercare di risolvere queste disconnessini sarà ben accetto :-)

Biz

Ultima modifica di biz992 : 08-05-2018 alle 14:09.
biz992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 12:23   #7822
Violet Hope
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da biz992 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

da qualche giorno il mio fido (fino ad oggi) 7490 Infostrada (FW 6.88 Labor) ha cominciato ad avere delle disconnessioni durante l'utilizzo.

Generalmente capita durante uno streaming (Netflix o similari), salta la connessione e dopo qualche minuto solitamente si riprende, solo qualche volta devo togliere l'alimentazione per farlo ripartire.

Durante queste disconnessioni mi sembra di ricordare che la luce della WAN lampeggi, mentre le altre rimangono stabili.

Sembrerebbe un problema di Wi-Fi che si incasina, ma non saprei come risolvere.

Di solito ci sono connessi 5 pc, 5 smartphone, 2 tablet, 2 Chromecast, 1 Fire Stick e probabilmente qualcos'altro che non ricordo.
E' anche collegato un Wlan Repeater 1750e.

Avendo aggiornato alla Labor non posso neanche tornare al FW originale (lo so, sono stato avventato nel provare, ma la rete Mesh mi interessava troppo) e non vorrei resettare il 7490 perchè non sono sicuro che possa riconfigurarsi con Infostrada da solo.

Avevo quasi pensato di provare a mettere in cascata un router e lasciare a lui la gestione del WiFi. Qulcuno mi sa dire che cosa dovrei cambiare sul 7490 per fargli fare solo da modem e gestione telefono?

Ogni altro consiglio per cercare di risolvere queste disconnessini sarà ben accetto :-)

Biz
per caso nel log degli eventi ti esce scritto la connessione internet è stata chiusa?
Violet Hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 13:09   #7823
biz992
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Violet Hope Guarda i messaggi
per caso nel log degli eventi ti esce scritto la connessione internet è stata chiusa?
Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra di ricordare che non ci fossero eventi per la connessione internet (nessuna disconnessione).

Purtroppo stanotte a causa di un forte temporale è saltata la luce e sono saltate anche le centraline quindi nei log non trovo niente se non la riconnessione di stamattina.

Biz
biz992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 14:17   #7824
belush
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 11
Il router tim fibra (quello bianco) è normale che si incasina e viene a costare quanto un mutuo casa però il riavvio mette a posto (credo).
Questo inverno da100mega (che poi mi arrivano 50/52) il router arrivava anche a 7mega riavviare per mettere a posto era d'obbligo ora col bel tempo resiste di piu. Credo sia normale riavviare qualsiasi router ogni tanto o all'occorrenza. Stamattina anche da me improvvisamente è sparita internet...lavori in corso alla cabina fino a mezzogiorno e più. Naturalmente neanche il fritz 7490 si può sottrarre dalla disconnessione se tolgono il segnale. Io "ho tra le mani" un ftrit 7490 infostrada e aspetto nuovi eventi per il voip perchè grazie a "pigr8" internet funziona in Tim

Ultima modifica di belush : 09-05-2018 alle 14:26.
belush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 15:05   #7825
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da belush Guarda i messaggi
Il router tim fibra (quello bianco) è normale che si incasina e viene a costare quanto un mutuo casa però il riavvio mette a posto (credo).
Questo inverno da100mega (che poi mi arrivano 50/52) il router arrivava anche a 7mega riavviare per mettere a posto era d'obbligo ora col bel tempo resiste di piu. Credo sia normale riavviare qualsiasi router ogni tanto o all'occorrenza. Stamattina anche da me improvvisamente è sparita internet...lavori in corso alla cabina fino a mezzogiorno e più. Naturalmente neanche il fritz 7490 si può sottrarre dalla disconnessione se tolgono il segnale. Io "ho tra le mani" un ftrit 7490 infostrada e aspetto nuovi eventi per il voip perchè grazie a "pigr8" internet funziona in Tim
Anche il VoIP TIM funziona con il 7490 (estrapolando i dati con la procedura che trovi qui su HWU)

Comunque è normale riavviare i router...quelli che non funzionano
Ho dei fritz da alcuni clienti che sono su da oltre 30 giorni e alcuni in passato hanno sballato i 100gg
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 15:12   #7826
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da biz992 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

da qualche giorno il mio fido (fino ad oggi) 7490 Infostrada (FW 6.88 Labor) ha cominciato ad avere delle disconnessioni durante l'utilizzo.

Generalmente capita durante uno streaming (Netflix o similari), salta la connessione e dopo qualche minuto solitamente si riprende, solo qualche volta devo togliere l'alimentazione per farlo ripartire.

Durante queste disconnessioni mi sembra di ricordare che la luce della WAN lampeggi, mentre le altre rimangono stabili.

Sembrerebbe un problema di Wi-Fi che si incasina, ma non saprei come risolvere.

Di solito ci sono connessi 5 pc, 5 smartphone, 2 tablet, 2 Chromecast, 1 Fire Stick e probabilmente qualcos'altro che non ricordo.
E' anche collegato un Wlan Repeater 1750e.

Avendo aggiornato alla Labor non posso neanche tornare al FW originale (lo so, sono stato avventato nel provare, ma la rete Mesh mi interessava troppo) e non vorrei resettare il 7490 perchè non sono sicuro che possa riconfigurarsi con Infostrada da solo.

Avevo quasi pensato di provare a mettere in cascata un router e lasciare a lui la gestione del WiFi. Qulcuno mi sa dire che cosa dovrei cambiare sul 7490 per fargli fare solo da modem e gestione telefono?

Ogni altro consiglio per cercare di risolvere queste disconnessini sarà ben accetto :-)

Biz
Biz alcuni suggerimenti :
1. salva le impostazioni -> Sistema -> Backup
2.Prova a fissare il canale wifi del 2,4 e 5GHz su canali dove ci sono poche reti
- per il 2,4GHz devi selezionare 1,6 o 11 e disattivare la "Coesistenza wireless" se vuoi che vada a 40MHz ( fallo solo se il canale è libero o comunque i router sullo stesso canale sono distanti, altrimenti rischi di peggiorare la stabilità sul 2,4GHz)
- 5GHz scegli canali che non siano tra il 52 e il 144 altrimenti il DFS ti crea problemi (qui per capire di cosa parlo DFS e 5GHz)
3.Reset alle impostazioni di fabrica, vedi se risolvi i problemi wifi ed eventualmente ripristina dal backup solo le configurazioni VoIP (puoi ripristinare anche una parte delle impostazioni).
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 15:32   #7827
Ra-Ro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da biz992 Guarda i messaggi
Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra di ricordare che non ci fossero eventi per la connessione internet (nessuna disconnessione).

Purtroppo stanotte a causa di un forte temporale è saltata la luce e sono saltate anche le centraline quindi nei log non trovo niente se non la riconnessione di stamattina.

Biz
Prova staccare le Chromecast per vedere se la causa non sia dovuta proprio a loro. Per maggiori informazioni cerca su Google Chromecast problemi router
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 15:54   #7828
biz992
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Biz alcuni suggerimenti :
1. salva le impostazioni -> Sistema -> Backup
2.Prova a fissare il canale wifi del 2,4 e 5GHz su canali dove ci sono poche reti
- per il 2,4GHz devi selezionare 1,6 o 11 e disattivare la "Coesistenza wireless" se vuoi che vada a 40MHz ( fallo solo se il canale è libero o comunque i router sullo stesso canale sono distanti, altrimenti rischi di peggiorare la stabilità sul 2,4GHz)
- 5GHz scegli canali che non siano tra il 52 e il 144 altrimenti il DFS ti crea problemi (qui per capire di cosa parlo DFS e 5GHz)
3.Reset alle impostazioni di fabrica, vedi se risolvi i problemi wifi ed eventualmente ripristina dal backup solo le configurazioni VoIP (puoi ripristinare anche una parte delle impostazioni).
I canali del wi-fi sono già fissati sui meno utilizzati (6 e 48) e la coesistenza wireless è disattivata.

Prima proverò a collegare un router e lasciare a lui la gestione del wi-fi, se tutto tornerà a funzionare allora proverò con backup, reset e ripristino.

Grazie

Biz
biz992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 15:54   #7829
biz992
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Prova staccare le Chromecast per vedere se la causa non sia dovuta proprio a loro. Per maggiori informazioni cerca su Google Chromecast problemi router
In effetti quasi sempre il blocco avviene durante uno streaming su chromecast.

Proverò anche con questo.

Grazie
biz992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 17:46   #7830
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
ultime versioni firmware labor, scheda panoramica vuota

ciao a tutti.
Le ultime versioni labor, come l'ultima labor 55302 dell'altro giorno, hanno almeno per il mio fritz 7490, la schermata panoramica malfunzionante in quanto vuota.
Ho provato pure a partire da una configurazione fatta zero, ma il risultato non cambia.
Ci sono soluzioni?
Grazie
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 09-05-2018 alle 17:51.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 23:37   #7831
time00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 196
Ragazzi un altra informazione, ho collegato il router al modem TIM HUB tramite porta LAN (no WAN) e configurato il fritz seguendo la guida tutto ok mi funzionano entrambi (come volevo) però c'è un problema se mi collego con il televisore alla rete del fritz (wifi) per visualizzare contenuti tramite DLNA con software serviio non funziona (non riesce a vedere il servizio) collegandomi alla rete TIM HUB (sempre wifi) funziona come sempre, come potrei risolvere?
time00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 12:53   #7832
CiccioFritz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Le ultime versioni labor, come l'ultima labor 55302 dell'altro giorno, hanno almeno per il mio fritz 7490, la schermata panoramica malfunzionante in quanto vuota.
Ho provato pure a partire da una configurazione fatta zero, ma il risultato non cambia.
Ci sono soluzioni?
Grazie
Può sembrare assurdo, ma basta cambiare "Stato" (inteso come nazione ). Se si imposta "Altro paese" nelle impostazioni regionali, la home (così come altre schermate) torna magicamente a funzionare.

Attenzione: è obbligatorio dopo riconfermare (ma solo riconfermare) i parametri VOIP, altrimenti la numerazione telefonica risulterà disattivata.

Ciao!
CiccioFritz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:35   #7833
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Grazie mille per la risposta, funziona ma solo parzialmente.
non è possibile modificare il canale wifi, che mi serve per un ripetitore che è in una posizione limite. e quindi ritorno al 6.84
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 10-05-2018 alle 17:31.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:45   #7834
TimeShift
Member
 
L'Avatar di TimeShift
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da biz992 Guarda i messaggi
.....mio fido (fino ad oggi) 7490 Infostrada (FW 6.88 Labor) ha cominciato ad avere delle disconnessioni durante l'utilizzo.

Generalmente capita durante uno streaming (Netflix o similari), salta la connessione e dopo qualche minuto solitamente si riprende......
Stesso problema da mesi, ho forse capito il motivo, almeno nel mio caso; sono i powerline che mi mandano in tilt il router, ma solo se il powerline viene utilizzato con netflix, per la navigazione classica nessun problema.....mistero inspiegabile.
Visti i tanti misteri inspiegabili, volevo fare una prova e passare dall'ultima labor installata al fritzos 6.83.
Purtroppo il programmino per il downgrade mi dice che l'operazione non è possibile a causa dell'incompatibilità con il mio gestore Wind infostrada.
C'è un modo per forzare il downgrade? esiste un altro software o comunque una metodologia diversa?
Grazie.
TimeShift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 21:10   #7835
belush
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Violet Hope Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,scusate potete aiutarmi? mi è stata detto di riportare qui..
è da alcuni giorni che sto avendo un problema fastidioso con la fibra di infostrada...
ho un fritz 7490 e quando vado a controllare negli eventi di sistema mi esce scritto che la connessione internet è stata chiusa con successivo errore PPPoE
sapete come mai ho questo problema e se posso risolverlo gentilmente?
Ciao,forse una spiegazione al tuo problema potrebbe essere...Martedì scorso internet (Tim) si è bloccata improvvisamente, lavori in corso.
Ad oggi, stiamo constatando noi del vicinato e stessa cabina da 100mega ancora, un calo notevole della velocità di download (Tim fibra da 8mega e più in download scesa a 4mega e scende giù). Un amico stesso paese ma con cabina a 200mega, da 16mega in download oggi era a 8mega (naturalmente tutto nominale 100/200mega)...figuriamoci cosa può offrire infostrada che utilizza la linea di Tim. Spero di non aver detto troppe cavolate. Poi, non è il router che può risolvere il problema

Ultima modifica di belush : 10-05-2018 alle 21:14.
belush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 23:29   #7836
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da TimeShift Guarda i messaggi
Stesso problema da mesi, ho forse capito il motivo, almeno nel mio caso; sono i powerline che mi mandano in tilt il router, ma solo se il powerline viene utilizzato con netflix, per la navigazione classica nessun problema.....mistero inspiegabile.
Visti i tanti misteri inspiegabili, volevo fare una prova e passare dall'ultima labor installata al fritzos 6.83.
Purtroppo il programmino per il downgrade mi dice che l'operazione non è possibile a causa dell'incompatibilità con il mio gestore Wind infostrada.
C'è un modo per forzare il downgrade? esiste un altro software o comunque una metodologia diversa?
Grazie.
purtroppo non c'è, devi aspettare che esca la nuova versione superiore come numero... , problema comune a molti, che hanno voluto provare le versioni labor, con il modem brandizzato del quale non è disponibile la recovery
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 10-05-2018 alle 23:31.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 23:58   #7837
TimeShift
Member
 
L'Avatar di TimeShift
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
purtroppo non c'è, devi aspettare che esca la nuova versione superiore come numero... , problema comune a molti, che hanno voluto provare le versioni labor, con il modem brandizzato del quale non è disponibile la recovery
Grazie, peccato, non immaginavo che dietro la classica interfaccia Fritz ci fosse la brandizzazione "nascosta".
In effetti mi parve molto strano che un operatore distribuisse cotanto router senza "metterci le mani".
TimeShift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 07:38   #7838
CiccioFritz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta, funziona ma solo parzialmente.
non è possibile modificare il canale wifi, che mi serve per un ripetitore che è in una posizione limite. e quindi ritorno al 6.84
basta cambiare con un altro stato. Lo stato non comanda nulla a livello di router (problemi con numeri telefonici e/o gestioni VDSL), ma stranamente crea questi "problemi".

Ho verificato e settando come "Austria" funziona perfettamente il menù che ti interessa.
CiccioFritz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 12:33   #7839
mikiwind
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 138
Ciao a tutti, il fritzbox 7490 mi blocca al massimo 32 numerazioni, c'è un modo per aumentare i numeri che possono essere bloccati? Ho la versione 6.83.
__________________
Scheda madre Asus B550-F, 16GB RAM Corsair 3600 mhz, Windows 11 Pro, CPU AMD 5700x, Crucial P3 Plus 1TB, Nvidia 3060ti, Case Corsair iCUE 220T RGB, dissipatore a LIQUIDO Corsair h100i Cappelix, Ali NZXT 750, monitor ASUS VG248QE e AOC CQ27G2U/BK, Gruppo di continuità APC Back-UPS BX - Bx750Mi, Fritzbox 7590.
mikiwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 12:40   #7840
Violet Hope
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da belush Guarda i messaggi
Ciao,forse una spiegazione al tuo problema potrebbe essere...Martedì scorso internet (Tim) si è bloccata improvvisamente, lavori in corso.
Ad oggi, stiamo constatando noi del vicinato e stessa cabina da 100mega ancora, un calo notevole della velocità di download (Tim fibra da 8mega e più in download scesa a 4mega e scende giù). Un amico stesso paese ma con cabina a 200mega, da 16mega in download oggi era a 8mega (naturalmente tutto nominale 100/200mega)...figuriamoci cosa può offrire infostrada che utilizza la linea di Tim. Spero di non aver detto troppe cavolate. Poi, non è il router che può risolvere il problema
Ciao ti ringrazio per la risposta,volevo informare che dopo alcuni giorni di stabilità si è ripresentato il problema :

https://imgur.com/a/j151LQR

se chiamo il 155 sono sicuro che non mi sanno dire niente di utile come potrei risolvere questo problema per favore?
Violet Hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v