Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2018, 12:28   #41
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da stemare Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
come ben sapete dal prossimo mese le bollette TIM, già care di per sè rispetto agli altri operatori, subiranno un ulteriore aumento per molti di noi.

Nel caso in cui non voleste cambiare operatore e abbonarvi ad un provider in wholesale, se chiamate il 187 minacciando di usufruire del diritto di recesso gratuito di questo mese, TIM offre degli sconti interessanti sulle tariffe di linea fissa, con sconti fino al 40% sul prezzo pieno.

Vi riporto la mia situazione a scopo esemplificativo
Abbonamento: Tim Smart Fibra (VSDL FTTC 100/20)
Prezzo pieno: 43€ al mese

TIM mi ha offerto i seguenti sconti per gli stessi servizi
  • 32€ al mese per sempre
  • 27€ al mese per 4 anni, poi di nuovo 43€

Io ho attivato la promozione da 27€, da qui a 4 anni possono cambiare un sacco di cose e potrò farmi fare altri sconti.

Chiedo scusa se è già stato postato, ho fatto una ricerca veloce e non ho visto info a riguardo, ma solo gente che chiede per cambiare operatore.
si ma se poi vuoi fare disdetta prima dei 4 anni ti chiederanno tutti gli sconti ricevuti indietro.. secondo me se attualmente proprio non avete alternative FTTH era meglio la 32 euro
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 13:00   #42
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Per me l'unica nota negativa è che se non hai già la 200 non ti danno il nuovo modem senza sovrapprezzo. Comunque, ho finalmente ricevuto sms anch'io e la portante ora è sbloccata... vedremo se ci saranno sorprese nella prossima bolletta.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 16:03   #43
christsys
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 364
Qualcuno ha esperienze sugli sconti offerti a chi ha TIM SMART 3x2?
In pratica è il pacchetto completo, fibra + mobile + casa.

Ora pago 53,79€ al mese, escluso 1,19€ mensili del modem.
christsys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 17:30   #44
incollato
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da christsys Guarda i messaggi
Qualcuno ha esperienze sugli sconti offerti a chi ha TIM SMART 3x2?
In pratica è il pacchetto completo, fibra + mobile + casa.

Ora pago 53,79€ al mese, escluso 1,19€ mensili del modem.
A me con la Tim Smart 3x2 hanno proposto le stesse offerte del primo post, ma non ho ben capito cosa succederebbe alla linea mobile accettando una di queste due offerte che non la prevedono inclusa in bolletta. Tra l'altro io ho anche un telefono rateizzato associato a questa linea che rende il tutto ancora più complesso.
incollato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 13:08   #45
christsys
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 364
idem... pure io ho il telefono rateizzato.
Domani provo a chiamare e scrivo cosa mi dicono... nella speranza di trovare uno sveglio
christsys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 08:15   #46
stemare
Member
 
L'Avatar di stemare
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
si ma se poi vuoi fare disdetta prima dei 4 anni ti chiederanno tutti gli sconti ricevuti indietro.. secondo me se attualmente proprio non avete alternative FTTH era meglio la 32 euro
L'operatore mi ha parlato di un vincolo di 24 mesi, non 48, ho anche dato un'occhiata al dettaglio del servizio attivo ma non c'è traccia della restituzione dello sconto.



Quote:
Originariamente inviato da stemare Guarda i messaggi
Anche a me è arrivato l'SMS di conferma, l'unico dubbio che ho ancora, e chiamerò il 187 per avere conferma, è che dall'area My Tim, se apro il pdf con dettagli dell'offerta attiva, mi risulta un costo mensile in offerta di 32€, e non 27€...
Update: Ho chiamato il 187 e mi hanno confermato che l'offerta attiva è quella da 27€, faranno la segnalazione al team che si occupa del web per aggiornare i dettagli nell'area MyTim.

Quote:
Originariamente inviato da incollato Guarda i messaggi
A me con la Tim Smart 3x2 hanno proposto le stesse offerte del primo post, ma non ho ben capito cosa succederebbe alla linea mobile accettando una di queste due offerte che non la prevedono inclusa in bolletta. Tra l'altro io ho anche un telefono rateizzato associato a questa linea che rende il tutto ancora più complesso.
Secondo me il mobile rimane fuori dall'offerta, però magari ci sono altre offerte tutto incluso che comprendono anche il mobile.
stemare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 09:41   #47
incollato
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da stemare Guarda i messaggi
L'operatore mi ha parlato di un vincolo di 24 mesi, non 48, ho anche dato un'occhiata al dettaglio del servizio attivo ma non c'è traccia della restituzione dello sconto.




Update: Ho chiamato il 187 e mi hanno confermato che l'offerta attiva è quella da 27€, faranno la segnalazione al team che si occupa del web per aggiornare i dettagli nell'area MyTim.


Secondo me il mobile rimane fuori dall'offerta, però magari ci sono altre offerte tutto incluso che comprendono anche il mobile.
Sicuramente, ma non so se si disattiva soltanto l'offerta o tutta la sim.
Quote:
Originariamente inviato da christsys Guarda i messaggi
idem... pure io ho il telefono rateizzato.
Domani provo a chiamare e scrivo cosa mi dicono... nella speranza di trovare uno sveglio
Hai qualche novità positiva?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
incollato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 12:34   #48
manitta1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 409
aggiornamento:
ricevuta la fattura con scadenza 9/7 ma lo sconto non è ancora presente (il costo è 37euro per tim smart fibra 200 di maggio + rata modem 13/48);

contattato luca di twitter e mi ha confermato che lo sconto è attivo dal 14/6 e che quindi sarà visibile dalla prossima fattura
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 14:01   #49
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Anche a me, ultima fattura 48€ e rotti con scadenza 9/7, stessa cifra della penultima.
La cosa più brutta è che mi ha appena chiamato l'ufficio amministrativo tim (almeno, così mi ha detto la tizia) e voleva avvisarmi che dal prossimo mese pagherò 58€ perché il mio sconto in bolletta è terminato (sconto tim smart terminato in realtà già un mese fa) e avvisarmi del ritorno alla tariffazione mensile.
Ho fatto presente che ho accettato l'offerta da 26€ su twitter l'altro giorno e ha terminato la telefonato nel giro di poco. Non riesco proprio mai a star tranquillo con loro, inutile...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 14:52   #50
stemare
Member
 
L'Avatar di stemare
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da manitta1 Guarda i messaggi
aggiornamento:
ricevuta la fattura con scadenza 9/7 ma lo sconto non è ancora presente (il costo è 37euro per tim smart fibra 200 di maggio + rata modem 13/48);

contattato luca di twitter e mi ha confermato che lo sconto è attivo dal 14/6 e che quindi sarà visibile dalla prossima fattura
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Anche a me, ultima fattura 48€ e rotti con scadenza 9/7, stessa cifra della penultima...
Quello è corretto, la fattura di Giugno si riferisce al periodo 01/05-31/05 e ha come scadenza il 09/07.

Bisognerà vedere la fattura di luglio...
stemare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 19:27   #51
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da stemare Guarda i messaggi
Quello è corretto, la fattura di Giugno si riferisce al periodo 01/05-31/05 e ha come scadenza il 09/07.

Bisognerà vedere la fattura di luglio...
Quello lo so e l'ho già letto, è il resto (la telefonata) che non mi torna. Non mi avesse tirato fuori i 58€ avrei pensato alla solita telefonata fake.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 12:40   #52
perfetti
Senior Member
 
L'Avatar di perfetti
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 660
oggi ho mandato lettera di disdetta per mamma telecoZZ non c'è stato verso farmi fare sconti etc etc pago attualmente 42.5 euro mensili avendo un supersconto di 5 euro come cliente top ma intanto a fine mese ho un aumento di ben 2.50 e fine anno di altri 3 euro senza manco avere modem in comodato e le chiamate sono a 0.19 allo scatto ..... vi rendete conto 50 euro solo per navigare ? 600 euro annuali ....ciao mamma TelecoZZ
__________________
Email : perfetti2002@yahoo.it
perfetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 14:06   #53
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Io solo adsl 7mbit + opzione 20 nessuno sconto. Sono dovuto passare a wind, dai 32€ di tim a 19,90€ di wind.

Mia sorella e mio papà con fibra e tim smart sconti su sconti.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 11:43   #54
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
Io ho tim smart 3x2 dal 2016 e dato che mi fanno pagare ...ad oggi...58€ mensili ho chiesto su Twitter di farmi togliere due opzioni in modo da pagare meno e mi hanno proposto l'attivazione di tim smart a 32,23 per sempre....la mia domanda é.....saro vincolato per altri due anni a restare con loro? Non posso avere la stessa tariffa di prima eliminando soltanto le due opzioni come da contratto?
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 11:46   #55
stemare
Member
 
L'Avatar di stemare
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da reefsean Guarda i messaggi
Io ho tim smart 3x2 dal 2016 e dato che mi fanno pagare ...ad oggi...58€ mensili ho chiesto su Twitter di farmi togliere due opzioni in modo da pagare meno e mi hanno proposto l'attivazione di tim smart a 32,23 per sempre....la mia domanda é.....saro vincolato per altri due anni a restare con loro? Non posso avere la stessa tariffa di prima eliminando soltanto le due opzioni come da contratto?
Molto probabilmente sarai sempre vincolato per 24 mesi, ma chiedi a loro per conferma.
Strano però che non ti abbiano offerto quella da 27€ per 4 anni, fossi in te glielo chiederei direttamente
stemare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 12:04   #56
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
quella a 27 per 4 anni non ha vincoli potete disdire in qualsiasi momento. io ho preso quella. tanto prima di 4 anni me la scordo open fiber.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 12:18   #57
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
non mi hanno offerto quella da 27€ purtroppo,ho scritto direttamente a tim dall'area clienti sul sito...vediamo cosa mi dicono
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 18:34   #58
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
Ciao a tutti, a me hanno offerto quella da 27 euro ma ho detto che ci avrei pensato.
Sono cliente da aprile 2016 e pago circa 44 euro al mese..
Vorrei capire solo: in caso di recesso prima dei 4 anni, pago qualcosa? Devo ridargli indietro lo sconto?
Altrimenti passo ad Infostrada a 23 al mese... Non c'è scritto niente da nessuna parte? Grazie

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 20:25   #59
gnegnesdsd
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 17
Qualcuno di voi era ancora vincolato nei 24 mesi precedenti passando alla 32,23 o alla 27? Mi confermate non ci sono costi per il cambio quindi? Grazie
gnegnesdsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 20:38   #60
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da gnegnesdsd Guarda i messaggi
Qualcuno di voi era ancora vincolato nei 24 mesi precedenti passando alla 32,23 o alla 27? Mi confermate non ci sono costi per il cambio quindi? Grazie
Si ma qualcuno sa quali sono i nuovi vincoli? Non vorrei dover restituire gli sconti se cambio prima di 4 anni

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v