Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2018, 10:15   #61
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Sì, lui ti chiede di portargli i disegni che si comprano al Coliseum con i punti che fai combattendo. Non è neanche necessario vincere tutti i tornei (se non ti interessa il trofeo), basta rifare N volte quelli che pagano meglio. L'unico caveat è che a un certo punto Komaki si rifiutava di insegnarmi altre mosse e ho dovuto proseguire con la storia per sbloccare quelle successive. Tutte le sue mosse sono molto utili, ma in particolare il Tiger Drop è assolutamente ridicolo, fa così tanto danno che puoi stendere qualsiasi boss in 3-4 colpi ed è una mano santa quando cominciano ad avere barre di energia con tutti i colori dell'arcobaleno.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 12:59   #62
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Yakuza Kiwami

Ieri sera finito penultimo capitolo, e devo dire che soltando dopo oltre metà gioco la storia comincia a diventare intrigante.
Il finale è ormai palese, a meno di qualche colpo di scena.
Devo dire che in Yakuza Kiwami non mi sono dedicato molto ai minigiochi, ho fatto più che altro partite a Mesuking, mentre al Pocket Circuit poche corse, devo dire che il tuning delle macchinine alla fine mi da noia.
Dopo Yakuza 0 questo rimane un po sottotono, speriamo in Kiwami 2 che esce ad agosto.
Avrei vogli di prendere in mano Yakuza 6, oppure faccio uno sforzo e lo lascio in attesa fino a questo autunno e attendo Kiwami 2?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 13:07   #63
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ieri sera finito penultimo capitolo, e devo dire che soltando dopo oltre metà gioco la storia comincia a diventare intrigante.
Il finale è ormai palese, a meno di qualche colpo di scena.
Devo dire che in Yakuza Kiwami non mi sono dedicato molto ai minigiochi, ho fatto più che altro partite a Mesuking, mentre al Pocket Circuit poche corse, devo dire che il tuning delle macchinine alla fine mi da noia.
Dopo Yakuza 0 questo rimane un po sottotono, speriamo in Kiwami 2 che esce ad agosto.
Avrei vogli di prendere in mano Yakuza 6, oppure faccio uno sforzo e lo lascio in attesa fino a questo autunno e attendo Kiwami 2?
No a sto punto puoi puntare su Yakuza 6 senza aspettare kiwami 2
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 13:29   #64
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
No a sto punto puoi puntare su Yakuza 6 senza aspettare kiwami 2
Credo che appena finisco questo mi dedico a GOW, poi vediamo, con la stagione calda gioco molto di meno
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 09:47   #65
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Yakuza Kiwami

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ieri sera finito penultimo capitolo, e devo dire che soltando dopo oltre metà gioco la storia comincia a diventare intrigante.
Il finale è ormai palese, a meno di qualche colpo di scena.
Come non detto, i colpi di scena ci sono stati, uno era nell'aria, l'altro è stato del tutto inaspettato
Ottimo, verso la fine il gioco ha cominciato ad ingranare, ma rispetto a Yakuza 0 si nota davvero molto la differenza di un gioco in origine uscito 10 anni fa.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 13:58   #66
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Come non detto, i colpi di scena ci sono stati, uno era nell'aria, l'altro è stato del tutto inaspettato
Ottimo, verso la fine il gioco ha cominciato ad ingranare, ma rispetto a Yakuza 0 si nota davvero molto la differenza di un gioco in origine uscito 10 anni fa.
Spoiler:
Ti riferisci alla morte di Yumi? che Haruka fosse sua figlia era abbastanza intuibile. Comunque aver giocato 0 dà tutto un altro sapore al primo capitolo, nell'originale Nishiki era un tizio random che veniva detto essere un amico di Kiryu. Invece la storia di 0 e le scene aggiunte in Kiwami lo rendono un personaggio a tutto tondo e un grande antagonista. Peccato si veda poco.


Riguardo alla tua domanda, io ho giocato un paio di capitoli del 6 e poi sono andato a comprarmi una PS3 per giocare gli episodi che mi mancano. Anche se la storia è perfettamente comprensibile da sola, l'inizio si lega direttamente al finale del 5, e personaggi come Akiyama e Saejima dovrebbero essere familiari, non dei signor nessuno. Il 6 me lo tengo in naftalina finchè non ho giocato gli altri. Se hai anche altri giochi in coda, io aspetterei Kiwami 2 e poi eventualmente giocherei il 6.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 14:00   #67
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
finito yakuza 6, ritengo lo 0 ancora superiore e non di poco. Nonstante il nuovo motore grafico Yakuza 0 mi ha divertito molto di più inoltre è davvero breve il 6
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 14:32   #68
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Spoiler:
Ti riferisci alla morte di Yumi? che Haruka fosse sua figlia era abbastanza intuibile. Comunque aver giocato 0 dà tutto un altro sapore al primo capitolo, nell'originale Nishiki era un tizio random che veniva detto essere un amico di Kiryu. Invece la storia di 0 e le scene aggiunte in Kiwami lo rendono un personaggio a tutto tondo e un grande antagonista. Peccato si veda poco.
Spoiler:
Mi riferisco a Shintaro Kazama che in punto di morte confessa a Kiryu di aver ucciso lui i suoi genitori


Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Riguardo alla tua domanda, io ho giocato un paio di capitoli del 6 e poi sono andato a comprarmi una PS3 per giocare gli episodi che mi mancano. Anche se la storia è perfettamente comprensibile da sola, l'inizio si lega direttamente al finale del 5, e personaggi come Akiyama e Saejima dovrebbero essere familiari, non dei signor nessuno. Il 6 me lo tengo in naftalina finchè non ho giocato gli altri. Se hai anche altri giochi in coda, io aspetterei Kiwami 2 e poi eventualmente giocherei il 6.
Si, infatto credo che farò così. Da qui fino a agosto in effetti ho da fare parecchia roba, e poi più si avvicina la bella stagione e meno accendo le console
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 16:01   #69
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
mi sa che quasi quasi lo inizio.
Ho provato la demo di Kiwami 2 e mi sono spaventato perchè l'inglese non è per niente semplice, speravo meno "difficile". speriamo di capirci qualcosa
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 15:02   #70
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Vai, vai se hai problemi chiedi qui
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:11   #71
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Ma come si fa a far riposare le ragazze che lavorano al sunshine? E dove se ne trovano di nuove? In giro per la cirttà ne ho trovate solo 3

ps: ok ho capito come fare entrambe le cose!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 20-08-2018 alle 15:43.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 12:40   #72
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Le nuove hostess le puoi trovare:

- completando certe ministorie
- vincendo le battaglie contro altri club (la loro hostess n°1 verrà a lavorare per te)
- spendendo CP al tempietto

Ti consiglio di completare tutta la storia del cabaret club perchè è esilarante e sblocca uno stile aggiuntivo per Majima.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 21:06   #73
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma come si fa a far riposare le ragazze che lavorano al sunshine? E dove se ne trovano di nuove? In giro per la cirttà ne ho trovate solo 3

ps: ok ho capito come fare entrambe le cose!
Ciao carissimo
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 21:17   #74
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Le nuove hostess le puoi trovare:

- completando certe ministorie
- vincendo le battaglie contro altri club (la loro hostess n°1 verrà a lavorare per te)
- spendendo CP al tempietto

Ti consiglio di completare tutta la storia del cabaret club perchè è esilarante e sblocca uno stile aggiuntivo per Majima.
Si beh alla fine ci ero arrivato googlando perché mi ero stufato di girovagare per le strade in cerca di ragazze che di fatto non ci sono, salvo pochissime. Ne ho reclutate un sacco al tempio e ora si è aperto un nuovo mondo, incasso quantità di soldi immani e il minigame del club lo trovo molto appagante
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Ciao carissimo
Ciao carissimissimo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 10:05   #75
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ci ho provato ma temo che il gioco non faccia per me...

Troppi troppi dialoghi e tempi morti, non riesco a stargli appresso e non mi piace passare 10 minuti a skippare cutscene.
E dire che con il giappone ho sempre avuto un certo feeling...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 10:40   #76
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Io l'ho finito ieri sera, l'ho trovata una bella esperienza, ne sono molto contento.
Nel complesso mi è piciuto al 50% per la storia principale e per il resto per il gameplay, i minigiochi (al club sunshine ci ho perso almeno 20 ore lol ) e le side quest (quasi sempre spassose). Però di side quest ne avrò fatte penso 1/3, ora dopo questa scorpacciata di storia e dialoghi non ho voglia di farne altre.
Nel complesso mi è sembrata un serie TV interattiva più che un videogioco
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 11:35   #77
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io l'ho finito ieri sera, l'ho trovata una bella esperienza, ne sono molto contento.
Nel complesso mi è piciuto al 50% per la storia principale e per il resto per il gameplay, i minigiochi (al club sunshine ci ho perso almeno 20 ore lol ) e le side quest (quasi sempre spassose). Però di side quest ne avrò fatte penso 1/3, ora dopo questa scorpacciata di storia e dialoghi non ho voglia di farne altre.
Nel complesso mi è sembrata un serie TV interattiva più che un videogioco
Un po' questo il problema...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 12:23   #78
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ci ho provato ma temo che il gioco non faccia per me...

Troppi troppi dialoghi e tempi morti, non riesco a stargli appresso e non mi piace passare 10 minuti a skippare cutscene.
E dire che con il giappone ho sempre avuto un certo feeling...
Fino a che punto sei arrivato? I primi capitoli sono molto verbosi e stracolmi di scene di intermezzo per far partire le due storie, poi il gioco si apre e ti lascia proseguire al ritmo che preferisci (e qui arriva la componente "vacanza virtuale in Giappone" ). Lo stile della narrazione però è sempre quello, se stai già saltando le cutscene nei primi capitoli non credo te lo godrai appieno.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:23   #79
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
scusate come si sblocca il minigioco real estate? grazie
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 10:27   #80
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Devi proseguire con la storia, se non sbaglio si sblocca al capitolo 6.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v