|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Schermo aggiuntivo wireless?
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste la possibilità di collegare uno schermo aggiuntivo a due diversi pc, il tutto tramite wifi.
La questione è che a studio abbiamo due pc e, per mostrare lo schermo anche ad eventuali terzi senza farli girare, vorremmo mettere su una parete un grande schermo da collegare a scelta ad uno dei due pc tramite wifi. Esiste questa possibilità?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì, direttamente da windows, da 10 in poi sicuro, per 8 o precedenti non ricordo…. per macos/linux non ho idea, mai provato (con linux) ma immagino sia ugualmente possibile
![]() l’importante è che lo schermo permetta la connessione wifi e la funzione di mirroring, poi si può scegliere se usarlo come monitor clone, esteso o secondo monitor ![]() di monitor con queste funzionalità non so quanti esistano ma una smart-tv penso sia una via più semplice ed economica, anche per la possibilità di acquistare polliciaggi importanti ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.