Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Abbiamo potuto provare la moto elettrica di NIU per diversi giorni, ed abbiamo capito davvero il senso di queste moto moderne e semplici da utilizzare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
L'acqua del mare viene utilizzata nel nuovo Start Campus per raffreddare ambienti e componenti, senza che neppure una goccia venga consumata: grazie a Schneider Electric, partner nell'infrastruttura, abbiamo potuto visitare questa struttura che ambisce a diventare il primo datacenter per l'intelligenza artificiale in Europa
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Con 5,84 mm di spessore e 163 g di peso, il Galaxy S25 Edge unisce design minimalista, materiali d’élite e potenza da vero flagship. Lo abbiamo provato dal vivo e vi diciamo com'è andata la prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2025, 08:45   #1
binson
Member

Iscritto dal: May 2009
Dubbi sull'acquisto Tablet

7-02-2025
Avrei intenzione di comprare un Tablet,e ho visto che il mercato offre varie possibilità.
Le caratteristiche che vorrei un un Tablet sono:
Una spesa non superiore a 270 euro,11/12 pollici,una ram,minimo di 8 GB, una capacità minima di 256 GB,IPS 90HZ,con memoria espandibile tramite Scheda SD da 1 Fino a 1000 GB, una batteria a lunga durata,Connesione a rete mobile con 1/2 Sim,Standar 4G LTE,con chiamata vocale,Numero di core del processore 8 *
Frequenza boost core efficiente 1.8 * GHz
Frequenza di boost del core delle prestazioni 2 * GHz
Core delle prestazioni 2 *Cores efficienti 6 * GPS,ecc.ecc.

Al momento ho trovato il Lenovo: Lenovo Tab M11 TB330XU + Pen KTK G88 8GB 128GB LTE 10.95INCH 1920*1200 IPS 90Hz LUNA GREY ANDROID 13
che ha molte caratteristiche da me richieste,salvo la capacità che è 128 GB,ma sopperibile da una scheda SD,e la risoluzione della fotocamera che è 8 MP, e android solo 13.
Cercando altre alternative ho trovato alcuni tablet che hanno (sulla carta) caratteristiche che sembrerebbero superiori:

TECLAST P50 Tablet 11 Pollici 90Hz Android 14 Tablets, 16GB RAM+128GB ROM(TF 4TB), Doppio SIM 4G LTE+5GWiFi, 8000mAh, T606 Octa-Core 2GHz CPU, 13MP/Widevine L1/BT5/GPS/OTG/Type-C/3.5MM Jack/Metal-2025 ad un prezzo di 196 euro

Oppure il: DOOGEE T20 Ultra Tablet 12 Pollici, Gaming Tablet PC Android 13, 32GB RAM + 256GB ROM (2TB Espandibile) 10800mAh, 2000 * 1200 IPS 2.4K Display, 16MP+8MP, Widevine L1, Helio G99, 4G LTE/5G WiFi/OTG/GPS Ad un prezzo di 209 euro su Amazon.

E ho trovato altri Tablet su ebay con caratteristiche (Sulla carta) anche superiori a prezzi che sembrerebbero competitivi! I cui venditori (c'è scritto...) Venditori professionali,con Feedback 100% positivi)
Ora vorrei un vostro parere,senza farsi influenzare da facili preconcetti!
Sopratutto vorrei pareri da parte di chi ha già acquistato una dei tablet in elenco.
Ringraziando anticipatamente
binson
binson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività...
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
Vendite EV: aprile fa segnare +29% rispe...
Clair Obscur: Expedition 33 su Switch 2?...
Perché AMD ha ampliato il program...
Il primo ransomware per CPU è in ...
Meta: le inserzioni personalizzate soste...
Xiaomi Poco X7 e X7 Pro ai minimi storic...
F1 25 sulla griglia di partenza: data di...
S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone, la ...
Hyundai Inster ora è disponibile ...
PDP Riffmaster: il controller chitarra c...
Carl Pei svela il prezzo di Nothing Phon...
Starlink decolla in Arabia Saudita: Musk...
Optimus balla come un umano! Tesla mostr...
Il lander Intuitive Machines non è...
Il nono volo del razzo spaziale SpaceX S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian