|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
quale Mac mini
salve a tutti.
In previsione dell'arrivo di Apple Intelligence nel prossimo aprile, qualcuno è in grado di dirmi quale configurazione hardware è necessaria per utilizzare al meglio il mini per editing fotografico usando, appunto, apple intelligence? Con lo scopo di spendere il necessario, ma nulla inutilmente... grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Anche per quanto riguarda CPU/GPU tutto ha a che fare con le tue necessità: per un uso semiprofessionale o amatoriale l'M4 liscio è già un SoC abbastanza potente, altrimenti puoi valutare il Mini con M4 Pro.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie.
Elaborazione fotografica con lightroom classic e photoshop, con l'AI delle applicazioni (che finora non ho mai utilizzato), ed in futuro l'utilizzo dell'apple intelligence... Il tutto a livello amatoriale. Mi piacerebbe un funzionamento fluido senza impuntamenti e tempi di attesa (ho detto una banalità, lo so...) Mi sembra di capire che il base da 729 euro sia sufficiente... Grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.