|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problemi e Sblocco Account Apple ID
Salve a tutti spero che qualcuno che avuto problemi con l account apple id possa aiutarmi e anche per possa cpaire il mio sfogo.
Chiedo informazioni a come eliminare un account apple siccome risulta inattivo. Ma Intanto per farla breve spiego l'accaduto: dopo anni di uso del mio account e semplicemente dopo essermi addormentato con il cell in mano ho pigiato erronamente sulle impostazioni e da li mi è arrivata un email che diceva è stata abilitata la richeista di autentificazione a due fattori e con esso il link per ripristinare l'account entro tot giorni ma che ovviamente non ha mai funzionanto!! Suboit mi sono messo in contatto con lassistenza ma ne io e ne loro sono riusciti a sbloccare l account causandomi un disservizio immane visto che non riesco piu ad aggiornare le app!! Già è strano che mi hanno inviato un email con un link non funzionante ma poi nemmeno dal reparto interno hanno saputo sbloccare il mio account ! ![]() ![]() Sono infurioto sinceramente con questa cosa visto che non si puo erroneamente pigiare un tasto che loro poi non ne vogliono sapere e chiudono gli account con tutti i problemi annessi poi per rimuoverlo tramite app esterne che non sempre funzionano. Io da utente da anni invece di essere tutelato e aver fatto utile al loro fatturato mi mettono in queste condizioni senza aver fatto chissà cosa non legale, cioè il colmo! ![]() Ora io mi chiedo come ne posso uscire, devo passare per forza ad android? Non posos accedere all account per eliminarlo e non so come fare, intanto non so nemmeno se esiste un modo per ios16 che permette di aggiornare le app in modo esterno all'Apple Store. Insomma come mi potete aiutare? Grazie e scusate lo sfogo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non ho capito diverse cose, ma nel breve ti direi di andare all'apple store fisicamente così se hai un problema punti i piedi finchè non risolvono.
sulla problematica dell'account non ho capito bene la problematica ma se hai più dispositivi collegati a quell'account prova a collegarti da quelli per provare a sbloccare la situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Salve . Allo store fisico ci sono stato e mi hanno rimandato all assistenza online .. . La problematica e che disattivando l account ora non posso ne eliminarlo dal telefono e nemmeno posso accedere all app store per effettuare gli aggiornamenti. Già whatzapp non mi funziona più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fissa un appuntamento con un genius in quanto dici di non essere in grado di risolvere in autonomia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Salve ho contattato di nuovo l assistenza e l unica alternativa è stata chiedere la rimozione dell account al dipartimento compotente. Ho dovuto consegnare anche la ricevuta di acquisto di ebay e ora aspetto che mi tolgono l account apple id cosi posso loggarmi con un nuovo account. Il problema è che ora mi faranno un reset del telefono e non ho capito se faccio un ripristino con itunes avrei di nuovo il problema dell account apple id. Insomma mi hanno solo incasinato la vita in questi mesi..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.