|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Acquisto nuovo tablet sui 200 euro
Buongiorno avevo un huawei mediapad m5, versione con SIM, 6gb ram e 32gb storage.
Uso: navigazione internet e streaming serie TV prevalentemente. Si è rotto e volevo sfruttare la carta del docente e eventualmente i prime days. Consigli? Avevo visto il Lenovo tab m11 sta a 241...., o il Samsung tab a9+ a 229 ma non sono convinto, Grazie
Luca ~ Hutech astro modded Canon 5D mkIII, Samsung S21 ultra ~ AMD Ryzen 5 5600x, mb ASUS B350 Plus, RAM Kingston 16gb DDR4 3200ghz, SSD Kingston A400 120gb, scheda grafica ASUS GT 730 2gb, scheda audio Sound Blaster Audigy 4, Router tp-link mr600. Ultima modifica di SunBlack : 16-07-2024 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Vedo che ci sono buone recensioni sui DOOGEE, in particolare da quello che si legge hanno un autonomia pazzesca con batterie oltre i 10 Ampere ora.
Sono proprio da evitare? anch'io vorrei prenderne uno uso scolastico, sfrutterei la carta del docente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
come sono i DOOGEE per quanto riguarda reattivita' e tenuta nel tempo?
ho pessime esperienze con marche blasonate (Asus, Acer, Samsung...) che hanno fornito aggiornamenti pessimi che uccidevano le prestazioni del tablet... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.