|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
ho delle strisce LED dimmerabili (tramite pulsante soft-touch) installate nei pensili della cucina direttamente dal produttore (Novamobili) e che quindi hanno i loro alimentatori. Vorrei fare in modo di inserirle dentro Home: come posso fare e cosa dovrei acquistare? (Fatemi sapere si servono info degli alimentatori per potermi dare indicazioni che faccio un po' di "arrampicata" e faccio le foto)
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Vi chiedo aiuto su Homekit Secure Video: ho una camera Aqara G2H Pro che è compatibile e correttamente riconosciuta dall'App Casa e riesco a vedere i video degli ultimi 10gg, se non sbaglio quando registra (ho impostato che registri quando gli iPhone di casa sono fuori).
Ho la necessità adesso di registrare il comportamento del cane quando lo lasciamo da solo in casa e di inviare poi i video all'educatrice: esiste un modo per condividere un video salvato sui server Apple? O devo in questo caso mettere una SD nella G2H e condividere poi da app Aqara? ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Buongiorno, anche se il post è un po abbandonato lo riapro per trascrivere la soluzione al problema principale:
Da quando apple ha eliminato i tablet da l'uso bridge si rischia di perdere la comunicazione con i client soprattutto se sono periferiche che invece sono aggiornate ai nuovi iOS La soluzione in questo caso è fare un downgrade i Casa sulla periferica più aggiornata e reinvitare l'utenza dal vecchio pad. Di seguito la trascrizione della discussione dal sito ufficiale Apple ed il link diretto: Downgrade di HomeKit alla vecchia architettura Ecco la risposta alla domanda di cui sopra che voglio condividere con voi. Anche il supporto Apple non conosceva questa risposta. Dopo aver "aggiornato" homekit, su alcuni dei tuoi dispositivi l'app Home non funzionerà. Ho trovato una soluzione in un altro forum, che voglio postare qui. Sul tuo dispositivo Ios, devi : http://appldnld.apple.com/iOSProfile...e.mobileconfig Installa il profilo vai alle impostazioni - HomeKit - riposo premere il pulsante rosso o scegliere "Ripristina configurazione". (ripristinerà tutte le tue case e dovrai fare tutto da zero) Attendi 10-15 minuti senza toccare i dispositivi con il tuo ID Apple (poiché ripristina anche tutte le impostazioni lato server) Apri la casa e crea una nuova casa. Sarà con la vecchia architettura. Se vuoi verificare se è stato declassato puoi verificare se è possibile aggiungere un iPad come hub (con la nuova architettura non è possibile, oppure, più ovvio, controllare se c'è un banner di aggiornamento nel menu Aggiornamenti) E sarai di nuovo operativo su tutti i tuoi dispositivi. LINK DIRETTO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.