|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Problema Palringo Instant Messenger
Chiedo scusa se apro una nuova discussione ma ho un problema e vorrei capire se sono solo io ad averlo o dove sbaglio.
Ho installato come da titolo il programma Palringo,premetto che va bene,si collega in fretta a tutti i protocolli di chat,il problema sorge quando chatto. Se scrivo o ricevo messaggi corti tutto bene,se sono molto lunghi anche perché va a capo.Ma alcuni messaggi invece me li visualizza su una riga tagliandomi dei pezzi...succede solo a me?Poi l'ho giá reinstallato più di una volta ma lo fa sempre...e tutti dicono che va benissimo.Va bene certo ma se perdo dei pezzi quando chatto mi fa incavolare... Ditemi la vostra o se possibile fate delle prove? Grazie...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
prova a cambiare theme e vedi se nei settings c'è qualcosa in merito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A titolo informativo tu che theme utilizzi?Io mi pare quello di default...proverò a cambiare...non mi pare di siano delle opzioni,al max faccio poi uma prova e posto uno screen del problema se continua...intanto grazie.
Se qualcuno ha un problema simile scriva pure eh!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cambiato tema, ora funziona!!!
Meno male perché così com'era era inutilizzabile!!!! Grazie della dritta!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.