|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
edit
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 17-09-2005 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ok, grazie comunque! Disponibilissimo ed efficiente come al solito!
![]() Buona serata, vado a farmi una mangiata di crépes! |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
segnalo un link cambiato. si tratta del link Sito1 widget che ora è
http://www.widgetdeveloper.com/gallery.php
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso aggiorno Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
segnalo un GRANDISSIMO sito che mi è stato passato dall'utente Niko*
e aggiungo:cercate bene! c'è il widget di radio deejay, radio 105, e tutto il resto! fantastico!!!!!!!!!!!! ha una posizione fissa nella mia dash ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() c'è qualcuno che programma widget? mi piacerebbe farne qualcuno, o perlomeno farne la grafica ![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
non capisco piu niente finalmente posso ascoltare il deejay time alle 14!dal pc!
mi viene da piangere ![]() cioè potevo farlo pure prima eh,ma dovevo andare sul sito e tenerlo aperto..così è un'altra cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho ripescato dalla lista Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Ciao ragazzi!
Stavo cercando un programmino senza molte pretese per disegnare l'arredamento di appartamenti e sim. e mi sono imbattuto in Domus.Cad: http://www.interstudio.net/DomusCad.html Purtroppo e' a pagamento (1900 euro ![]() ![]() ![]() Voi conoscete qualche cosa del genere, free? Grazie
![]() |
#110 |
Senior Member
|
se a qualcuno piace ascoltare le canzoni navigando tra cartelle ecco:
- Folder Player - per ascoltare le tue canzoni organizzate in cartelle ecco la cartella di SINATRA-> che contiene 5 album (sottocartelle)-> in ciascuna trovi le canzoni dell'album ![]() Bye ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Milanesiii..
venite a prendervi la vostra mappa della metro per iPod - iPod Subway Maps - Mappe delle metropolitana di molte città compresa MILANO ![]() Bye ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ ora posto un Must: a quanti da fatidio che la finestra di download di safari non si chiuda automaticamente? - Safari Stand - personalizza safari: chiusura finestra download automatica, miniature dei siti in visualizzazione.. in basso "downloads window auto delay" io ho messo 2 secondi di ritardo.. ![]() e non solo, crea miniature dei siti in visione (consigliata risoluzione minima di 1280) ![]() insomma non ne faccio più a meno (della chiusura automatica della finestra di download) Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 16-09-2005 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sembra ottimo sto programmino complimenti ma dove li tiri fuori sempre? passi la giornata su versiontracker? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
che voi sappiate,è possibile trasportare i fogliettini gialli della dashboard da un mac ad un altro?
ps segnalo questo http://www.apple.com/downloads/dashb...esartwork.html permette di vedere le copertine degli album nella dashboard, e si aggiorna solo se richiamate la dash stessa,altrimenti non 'spreca banda' per tirare giù le copertine degli album.molto carino e interessante se non si hanno le copertine to' metto anche un immagine ![]() ![]() Ultima modifica di Drago : 16-09-2005 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
sturia!! ![]() ![]() ..ma esiste qualche tool che mi permetta di aprire automaticamente i link in un nuovo tab invece che in una nuova finestra? con Safari ogni volta che clicco su di un link devo andare col dx e selezionare "apri in un nuovo pannello"... ![]() e poi: qualcuno ha gia' provato le ultime versioni di Camino? come vi trovate? ne parlano abb. bene... ![]() Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
è la stessa cosa Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 16-09-2005 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
gh.... ![]() ![]() ![]() ![]() Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Oppure mela+click (per quelli come me che hanno il monotasto Apple)!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
..e riguardo a Camino?
![]() .... meglio se apro un thread aposta và... ![]() Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.