|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info NUMBERS - "annidare i fogli nei fogli"
Salve a tutti
Apro questa discussione perche' sto facendo un grosso programmone su numbers dove mi servirebbe dividere i fogli in sottofondi se e' possibile per tre un po' d'ordine ma non so se si possa.... si potesse sarebbe molto comodo per me dunque io sto facendo questo programmino dove avrei un foglio che potremmo chiamare con il nome del mese per cui foglio di APRILE dentro questo foglio mi servirebbe inserire almeno altri 3 fogli : n1 PANNELLO DI CONTROLLO MESE IN CORSO ; n1 PANNELLO IN CUI INSERIRE I DATI n1 PANNELLO RESOCONTO MENSILE Siccome questi fogli farebbero tutti parte di Aprile , per evitare di avere un foglio solo esageratamente lungo, o per avere troppi fogli, mi servirebbe fare un Foglio che contenga questi tre sotto fogli , in modo che quando apro il foglio di aprile ho 3 fogli indipendenti per velocizzare le cose e renderlo piou' semplice Se mi sono spiegato bene, e' possibile fare una cosa del genere? oppure avete da suggerirmi qualche altra soluzione? sono sicuro che chi lavori con file grandi con tanti dati prima o poi si trovera' di fronte a questo limite grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.