|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2025
|
Monitor 24...accettabile......
Buondì a tutti e grazie!
Meraviglioso forum intanto! Attualmente ho un MSI (modello non ricordo, comunque da 100hz, 1ms tempo risposa da 25 pollici) che non mi dispiace mah a del bleeding. Ho provato di tutto, da un aoc (ottimo sul motion effettivamente ma pessimo per tutto il resto, un angolo di visione ridicolo, anche al centro dello schermo viravano i colori ai lati...) a n altri ma tutti con difetti anche notevoli. La domanda è esiste un monitor(non mi interessano nulla gli hz, va benissio anche 100 e u ntempo risposta 1) che abbiano un bleeding zero o quasi?? I Va li lascio stare, provato uno con un tempo risposta basso ma quasi rimettevo dalle scie.... Grazie! PS solo e tassativamente 24 massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I monitor Oled non hanno questo difetto perche il loro funzionamento e diverso dai normali monitor lcd , quindi potresti considerare un monitor Oled anche se sono costosi .
Anche i monitor adatti alla grafica hanno una luminosita molto uniforme , quindi questo problema e molto ridotto quasi a zero . Anche questi monitor sono abbastanza costosi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ma sul 24" si trovano oled?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
@leoben
Si trovano i monitor Oled professionali della Sony da 24", ma hanno costi elevatissimi. A prezzi abbordabili non ho visto nulla (almeno io) al di sotto dei 27", restando su pannelli Oled.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.