|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info sincronizzare libri e podcast con Finder e iphone
salve a tutti
volevo sapere due cose: La prima riguarda i libri: Io ho l'app libri che e' sincronizzata con la libreria che ho sul Mac, cioè'ì se apro l'app libri sul iPhone ho gli stressi libri che ho sul Mac, compresi i pdf e gli ebook che hop creato io Se collego l'iPhone al Mac col cavetto per intenderci, ed apro la finestra del Finder dove si puo' sincronizzare l'iPhone , se selezione la voce "LIBRI" , mi chiede se voglio sincronizzare tutta la Liberia o solo alcuni libri: i libri che compaiono all'interno di questo menu sono solo dei manuali apple, i miei libri e pdf non ci sono per cui non li posso neppure selezionare. Questa voce "Libri" in questo menu di sincronizzazione, a quale libraia "Libri " fa riferimento? Per quanto riguarda i Podcast volevo sapere siccome utilizzo gia Spotify, ed alcuni podcast Spotify sono presenti anche nel programma podcast di apple, se fosse possibile collegare automaticamente le librerie di per esempio Spotify al programma podcast di apple o sono due cose separate Chiedo perche' mi trovo bene con entrambi, o quanto meno mi sembrano uguali anche se a dir la verita' ho sempre usato Spotify , ma alcuni canali sono presenti solo nella podcast apple e viceversa creo, per cui volevo sapere se si potevano meriggiare in qualche modo questi due programmi in modo da fare per esempio un solo download per ogni cosa che mi interessa ascoltare c'e' anche qualcosa di google che voi sappiate? sarebbe interessante vedere se ci fosse qualcosa da unire anche a questo terzo per le mie ricerche riguardo certi argomenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.