Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto
Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto
Intel e Microsoft hanno lavorato gomito a gomito per far sì che le nuove CPU Alder Lake basate su architettura ibrida funzionino al meglio su Windows 11. Cosa succede se installiamo Windows 10? Abbiamo svolto di nuovo la nostra suite di test sul 12900K per vedere se le prestazioni cambiano in base al sistema operativo.
Forza Horizon 5: perché è il simcade perfetto
Forza Horizon 5: perché è il simcade perfetto
Abbiamo provato in profondità il nuovo "simcade" di Playground Games e Turn 10 Studios. Ecco le nostre impressioni di gioco e le prove sul nostro sistema di test con diverse schede video, insieme al confronto della grafica con la versione Xbox Series X
Gestire le spese dei dipendenti è facile e veloce con Qonto
Gestire le spese dei dipendenti è facile e veloce con Qonto
Qonto non è un semplice conto online, ma una soluzione evoluta per gestire gli aspetti finanziari di un'azienda. Recentemente è stata la prima fintech ad aggiungere il pagamento degli F24, oltre a potenziare le funzionalità destinate ai team. È possibile generare velocemente carte di credito, anche usa e getta, per i dipendenti, così da semplificare contabilità e gestione delle note spese
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2021, 10:42   #1
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Smartphone 5G audio oriented

Buondì,
dovrei sostituire il mio LG V30.
Vorrei uno smartphone 5G con uscita 3.5mm che abbia un trattamento dell'audio almeno simile a quanto offriva LG (DAC dedicato): un buon volume, una buona qualità...un gran bel telefono!
...e che poi sia buono anche come smartphone a se stante (buona memoria, buona batteria,...un buon livello generale), non troppo "spesso", un buon schermo...stando sotto i 500€ possibilmente!

Chiedo troppo? C'è qualcosa di meglio del samsung A52?
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 14:44   #2
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Potresti valutare i RealMe GT 5G e RealMe GT Master Edition (sono praticamente lo stesso telefono, il secondo un pelo meno potente).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi9 SE 6/128Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Amazfit GTS2e eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 10:31   #3
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Grazie Paul.
Quindi RealMe GT o Samsung.

Quale di questi (GT, A52 o A72) ha maggior uscita e\o qualità?
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 13:44   #4
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Siamo nella stessa situazione, anche io ho un V30 che purtroppo comincia a tirare le quoia, ed anche le mie priorità sono Jack 3,5 con un buon DAC audio, schermo possibilmente OLED e sopratutto niente NOTCH o "buchi" sullo schermo che proprio non riesco a tolleare.

Purtroppo gli unici dispositivi attuali che rispondono ai miei requisiti sono Asus Rog Phone 5, e Sony Xperia 1 III e Xperia 10 III.
L'unico a stare sotto i 500€ è l'Xperia 10 III, ma le recensioni non ne parlano benissimo, mentre l'1 III sembra eccezionale, ma costa un rene (1,3k).

Per ora il mio miglior candidato è il Rog Phone 5, ma anche nella versione "base" con 8gb di ram e 128gb di storage costa 750€, ma sembra avere anche degli speaker integrati stereo eccezionali, per quando non vogliamo indossare le cuffie.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asus z490m prime+ , i5 10600kf, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 48tb Storage.LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 04-09-2021 alle 13:47.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11...
Forza Horizon 5: perché è il simcade perfetto Forza Horizon 5: perché è il simca...
Gestire le spese dei dipendenti è facile e veloce con Qonto Gestire le spese dei dipendenti è facile ...
Canon EOS R3: (breve) prova a bordo pista con l'AF che riconosce i veicoli Canon EOS R3: (breve) prova a bordo pista con l'...
HUAWEI nova 9, estetica e prestazioni quasi da top di gamma a metà prezzo. La recensione HUAWEI nova 9, estetica e prestazioni quasi da t...
Il modulo nodale russo Prichal si è coll...
Un vetro duro come un diamante? Esiste e...
Google e la verifica a due fattori. Perc...
Uber via da Bruxelles: ancora una tegola...
The Frame è un successo! Samsung ...
Bitcoin supera PayPal, ma per Mastercard...
Green Pass falsi venduti a 100€ (in crip...
Il Giappone si prepara alla valuta digit...
Volkswagen sta isolando il CEO Herbert D...
Gruppo E: sette aziende a supporto della...
Reply: il modello di lavoro ibrido train...
I migliori TV e Soundbar del Black Frida...
Nuovo passo avanti per la ''fotocamera''...
ESA Solar Orbiter sorvolerà la Terra nel...
Calcio e tecnologia: arriva il fuorigioc...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 81