Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2022, 00:40   #52421
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
quello è normale lascialo pure così
nei componenti aggiuntivi di windows lascia solo SMB/cifs client e togli (se sono attivati) SMB 1.0/CIFS Automatic Removal e SMB 1.0/CIFS Server
togli anche ipv6 se c'è
controlla nelle proprietà della scheda lan se sono attivi Client for Microsoft networks and File e Printer sharing for Microsoft networks
se sono già attivi prova a toglierli-reboot e rimetterli
prova a usare utente/password identici su server e client
domanda: se usi le condivisioni amministrative con il $ funzionano?
Alla fine ho risolto attraverso un applet di servizio di Windows per editare le group policy(gpedit). All'interno c'è una voce per bloccare gli accessi guest non autenticati. Basta attivare o disattivare(non ricordo ) questa opzione e le condivisioni vanno.

Una domanda. Sul mio pc in firma ho W10 21H2 con licenza digitale attiva(suppongo via UEFI).
A breve,spero, migro ad AMD . Considerando che un installazione pulita sia la cosa più giusta(ma non posso farlo nell'immediato per applicazioni di scuola dei bambini), ho 2 domande:
- avrò problemi in fase di avvio essendo diversi i driver del controller ? L'ho fatto su Intel su intel da piattaforme completamente differenti(tipo h61 con i3 di 2^gen su H510 con i5 di 10^ gen).

Grazie ancora.
- la licenza migrerà con l'account o sarà legata alla MB?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 16:51   #52422
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
Volevo porvi all'attenzione un problema che mi si è presentato dopo l'aggiornamento alla versione 21H2 di win 10. Dopo l'aggiornamento il wifi non funzionava più, anzi prina il PC è andato in crash e al riavvio (più lento del normale) il wifi non funzionava. Ho dunque resettato le reti e installato un nuovo driver. Il WiFi ha ricominciato a funzionare ma da allora la mia velocità di upload è calata di 70mbs (ho una fibra 500/500), mentre prima i test mi davano valori spesse volte sopra i 500mbs, ora sto intorni ai 430, qualcuno sa perché?

Sent from my M2102K1G using Tapatalk
Nessuno ha notato questa cosa?

Sent from my M2102K1G using Tapatalk
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 17:04   #52423
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4619
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Una domanda. Sul mio pc in firma ho W10 21H2 con licenza digitale attiva(suppongo via UEFI).
A breve,spero, migro ad AMD . Considerando che un installazione pulita sia la cosa più giusta(ma non posso farlo nell'immediato per applicazioni di scuola dei bambini), ho 2 domande:
- avrò problemi in fase di avvio essendo diversi i driver del controller ? L'ho fatto su Intel su intel da piattaforme completamente differenti(tipo h61 con i3 di 2^gen su H510 con i5 di 10^ gen).
nel 90% dei casi dovrebbe partire lo stesso windows
ma c'è sempre quel tot di possibilità che non si avvia in genere dipende da come hai configurato i dischi

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
la licenza migrerà con l'account o sarà legata alla MB?
se l'hai già associata al tuo account puoi cambiare il pc associato direttamente da li
se non hai fatto questa associazione nell'account dovresti prima "toglierla" dalla vecchia MB per poi reinserirla in quella nuova
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 18:13   #52424
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi

se l'hai già associata al tuo account puoi cambiare il pc associato direttamente da li
se non hai fatto questa associazione nell'account dovresti prima "toglierla" dalla vecchia MB per poi reinserirla in quella nuova
Questa cosa non l'ho mai fatta... Come dovrei fare?
L'associazione sicuramente c'è perché quando ho cambiato SSD reinstallando W10 ho inserito solo l'account Microsoft e si è preso anche sfondo e colori e non il seriale.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 19:34   #52425
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
oggi ho aggiornato alla 21H2 build 19044.1466, non seguo molto ormai ma avevo letto che nella 21h2 ci sarebbe stato un restyling delle icone stile w11, ma è tutto come prima...è normale o Microsoft ha fatto un passo indietro?
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - xfx hd 5750 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
Huawei P20 Lite + moto g 2015 (3rd generation) 2gb/16gb (twrp, root, exposed)
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 19:46   #52426
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17970
Quote:
Originariamente inviato da SeThCoHeN Guarda i messaggi
oggi ho aggiornato alla 21H2 build 19044.1466, non seguo molto ormai ma avevo letto che nella 21h2 ci sarebbe stato un restyling delle icone stile w11, ma è tutto come prima...è normale o Microsoft ha fatto un passo indietro?
No, hai letto evidentemente una informazione errata.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 21:17   #52427
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
No, hai letto evidentemente una informazione errata.
evidentemente erano solo rumors che poi si sono rivelati sbagliati, lo avevo letto anche su queste pagine
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ini_96488.html

https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ler_98078.html
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - xfx hd 5750 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
Huawei P20 Lite + moto g 2015 (3rd generation) 2gb/16gb (twrp, root, exposed)
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 09:39   #52428
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4619
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Questa cosa non l'ho mai fatta... Come dovrei fare?
L'associazione sicuramente c'è perché quando ho cambiato SSD reinstallando W10 ho inserito solo l'account Microsoft e si è preso anche sfondo e colori e non il seriale.
è corretto se usi account online si ripristina automaticamente
se invece usi account locale dovresti trasferirla manualmente
qua una breve guida:
https://www.navigaweb.net/2016/03/sp...windows-e.html
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 08:25   #52429
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Fiondiamoci nuovamente tutti quanti su Windows Update...
Build 19044.1469
This non-security update includes quality improvements. Key changes include:
  • Addresses a known issue that might cause IP Security (IPSEC) connections that contain a Vendor ID to fail. VPN connections using Layer 2 Tunneling Protocol (L2TP) or IP security Internet Key Exchange (IPSEC IKE) might also be affected.
  • Addresses a known issue that might cause Windows Servers to restart unexpectedly after installing the January 11, 2022 update on domain controllers (DCs).
  • Addresses an issue that prevents Active Directory (AD) attributes from being written properly during a Lightweight Directory Access Protocol (LDAP) modify operation when you make multiple attribute changes.
  • Addresses an issue that might prevent removable media that is formatted using the Resilient File System (ReFS) from mounting or might cause the removable media to mount in the RAW file format. This issue occurs after installing the January 11, 2022 Windows update.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 12:46   #52430
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Ho uno "strano" problema con le stampanti nei browser.
Praticamente, pur avendola disinstallata, sia Chrome che Edge impostano come predefinito la stampante "Stampa su PDF". Nelle funzionalità aggiuntive l'ho rimossa, dalle stampanti non c'è e tutt'altro è impostato come predefinito.

Ho creato altro utente e fa lo stesso.

Help!!!
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:36   #52431
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1007
qualcuno ha accettato e installato win 11 ?


come va , nessun problema o BUG , problemi con driver o c'e qualche

programma che non gira piu ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:37   #52432
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da SeThCoHeN Guarda i messaggi
oggi ho aggiornato alla 21H2 build 19044.1466, non seguo molto ormai ma avevo letto che nella 21h2 ci sarebbe stato un restyling delle icone stile w11, ma è tutto come prima...è normale o Microsoft ha fatto un passo indietro?

anche a me vedo suggerisce la 21H2 ... quindi dopo averla messa , non cambia nulla ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:11   #52433
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
qualcuno ha accettato e installato win 11 ?


come va , nessun problema o BUG , problemi con driver o c'e qualche

programma che non gira piu ?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2943082
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 15:05   #52434
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
anche a me vedo suggerisce la 21H2 ... quindi dopo averla messa , non cambia nulla ?

"ad occhio nudo" non si notano differenze, poi vantaggi su sicurezza e altro ce ne sono sicuramente
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - xfx hd 5750 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
Huawei P20 Lite + moto g 2015 (3rd generation) 2gb/16gb (twrp, root, exposed)
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 15:10   #52435
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da SeThCoHeN Guarda i messaggi
"ad occhio nudo" non si notano differenze, poi vantaggi su sicurezza e altro ce ne sono sicuramente
ok grazie.... magari sono solo quelli , ciao
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:58   #52436
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
SOS
Non so perchè ma senza che io abbia fatto nulla di strano (tranne muovere facendo una copia uno sheet di excel in altro workbook ed installare il software della mia tastiera Ducky) non riesco più a muovere normalmente i file.

Ora, nel caso in cui sposti un file con lo stesso nome da una cartellaal desktop, ad esempio, ho "nomefileCopy".
Questa cosa porta ad una proliferazione di files.
Vorrei tornare al vecchio sistema in cui appare il prompt e chiede cosa fare

Per favore questa cosa è importante

EDIT: pare sia stato un mio errore: prendevo i file presenti nella cartella "File Explorer" che si trova in basso a sinistra sulla taskbar e che contiene gli ultimi file che ho aperto....è comunque normale che se prendo un file da lì e lo metto sul desktop (luogo in cui il file originale si trova), venga fatta una copia?

Ultima modifica di kliffoth : 24-01-2022 alle 15:03.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 09:00   #52437
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ma non vi fiondate più ad aggiornare Win? KB5009596 + cumulativo per .NET
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 09:04   #52438
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2022
Bisogna fiondarsi continuamente...
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 09:44   #52439
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923

Build 19044.1503
This non-security update includes quality improvements. Key changes include:
  • Addresses an issue in Microsoft UI Automation that might cause Microsoft Outlook to stop working.
  • Updates daylight savings time to start in February 2022 instead of March 2022 in Jordan.
  • Addresses an issue that prevents the Windows Subsystem for Linux 2 (WSL2) localhost relay from starting when you enable Fast Startup.
  • Adds parameters that pass to wmic.exe in telemetry to capture additional usage data to address application compatibility concerns.
  • Addresses an issue in CLSID_InternetExplorer.
  • ​​​​​​Adds a reminder to Internet Explorer 11 that notifies users of its upcoming retirement.
  • Addresses an issue that might sometimes cause Japanese Microsoft Office applications stop working when you use the new Japanese Input Method Editor (IME).
  • Addresses an issue that causes applications to stop working when you type text using the Chinese IME.
  • Addresses an issue that might cause Windows to stop working when you use the Pen Haptics API.
  • Updates the phone number for Windows Activation for locales that have the wrong phone number.
  • Addresses an issue that causes a device to incorrectly report itself as noncompliant with Conditional Access because of an antivirus or firewall configuration.
  • Addresses an issue that stops printing or prints the wrong output when you print using USB on Windows 10, version 2004 or later.
  • Addresses an issue that affects the Remote Desktop screen, in some cases, when you use Advanced Video Coding (AVC) software encoding.
  • Addresses an issue that prevents certain surround sound audio from playing in Microsoft Edge.
  • Addresses a deadlock in vpnike.dll and rasmans.dll.
  • Addresses an issue that affects the Fast Identity Online 2.0 (FIDO2) credential provider and prevents the display of the PIN entry box.
  • Addresses an issue that causes Windows to stop working and generates the error, “IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL”.
  • Addresses an issue that might cause the Get-TPM PowerShell command to fail when it attempts to report Trusted Platform Module (TPM) information. The command fails with the error, “0x80090011 Microsoft.Tpm.Commands.TpmWmiException,Microsoft.Tpm.Commands.GetTpmCommand”.
  • Addresses an issue that causes the AltGr key to stop working if a remote desktop client is running or if RemoteApp was disconnected.
  • Adds a new feature that provides direct access to select your Microsoft Edge profiles from news and interests. You can also go to Microsoft Edge directly from news and interests in the same corresponding profile.
  • Adds a new feature called Sync Your Settings for users who are migrating to Windows 11, original release. You’ll use Sync Your Settings to automatically back up a list of your applications to your Microsoft Account. Then, you can quickly restore those application on a Windows 11, original release device. This new feature that will deploy over the coming weeks.
  • Addresses an issue that causes functioning Bluetooth devices to stop working when you attempt to connect to a non-functioning Bluetooth device.
  • Addresses an issue that causes lsass.exe to stop working and the device restarts. This issue occurs when you query Windows NT Directory Services (NTDS) counters after the NTDS service has stopped.
  • Addresses an issue that fails to apply the Group Policy Object (GPO) “Do not allow compression on all NTFS Volume” in some cases.
  • Addresses an issue that prevents Robocopy from retrying the file copy process.
  • Addresses an issue that might occur when you enable verbose Active Directory Federation Services (AD FS) audit logging and an invalid parameter is logged. As result, Event 207 is logged, which indicates that a failure to write to the audit log occurred.
  • Addresses a memory leak that occurs when you call WinVerifyTrust(). This issue occurs if verification fails for the first signature of a file that has multiple signatures.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 15:44   #52440
stormen
Senior Member
 
L'Avatar di stormen
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Vamooooosssssssssssssssss aggiornareeeeeeeesssss
__________________
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v