Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2019, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lve_81298.html

Warner Bros. Interactive presenta un nuovo sparatutto cooperativo a tema zombie ideato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 20:46   #2
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
turtle rock ha fatto mea culpa per il flop di evolve e questo gli fa onore
spero che rialzino la testa e sfornino un successore come si deve e come si merita L4D
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 12:06   #3
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
turtle rock ha fatto mea culpa per il flop di evolve e questo gli fa onore
spero che rialzino la testa e sfornino un successore come si deve e come si merita L4D
Il mea culpa dovrebbe partire anche dalla community che lo ha stroncato fin dall'inizio, e che non ha saputo cogliere ed apprezzare un autentico capolavoro. Le critiche sono legittime ma c'è stato un accanimento assurdo.

Evolve, era un gioco hardcore, con una curva di apprendimento che scoraggiava i più, che probabilmente pensavano di trovarsi davanti uno spara-spara come COD. Invece bisognava usare cervello, coordinazione serrata col team, e ovviamente capacità personale. Il vero problema era questo.

Che sia stato rilasciato pieno di difetti è risaputo, il team non ha mai avuto il tempo per sistemarlo del tutto, perchè 2K tagliò i fondi prematuramente, ma è stato comunque un gioco rivoluzionario. Detto da uno con 1.5k ore dietro, delle quali non ho nessun rimpianto.....tutt'altro. Ma l'amarezza del fatto che sia morto incompreso. Chissà se e quando, qualcuno riprenderà in mano l'ip

Ultima modifica di StIwY : 17-03-2019 alle 12:11.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 19:00   #4
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Il mea culpa dovrebbe partire anche dalla community che lo ha stroncato fin dall'inizio, e che non ha saputo cogliere ed apprezzare un autentico capolavoro. Le critiche sono legittime ma c'è stato un accanimento assurdo.

Evolve, era un gioco hardcore, con una curva di apprendimento che scoraggiava i più, che probabilmente pensavano di trovarsi davanti uno spara-spara come COD. Invece bisognava usare cervello, coordinazione serrata col team, e ovviamente capacità personale. Il vero problema era questo.

Che sia stato rilasciato pieno di difetti è risaputo, il team non ha mai avuto il tempo per sistemarlo del tutto, perchè 2K tagliò i fondi prematuramente, ma è stato comunque un gioco rivoluzionario. Detto da uno con 1.5k ore dietro, delle quali non ho nessun rimpianto.....tutt'altro. Ma l'amarezza del fatto che sia morto incompreso. Chissà se e quando, qualcuno riprenderà in mano l'ip
considerarlo capolavoro resta una tua opinione personale, io sicuramente non ho fatto 1500 ore... direi un 100 ma non mi ha preso più di tanto alla lunga e la stessa fine tutti i miei amici con i quali eravamo partiti a giocarlo assieme al day1. Non do la colpa ai bug iniziali visto che ci ho buttato un po di ore anche quando è stato rilanciato f2p
Semplicemente non era un gioco da far pagare full price per quello che poteva offrire. Questo lo ha rovinato...fosse stato f2p dall'inizio magari sarebbe cambiato qualcosa ma non so fino a che punto.
Detto questo anche a me spiace vedere quando i server vengono spenti, mi è gia successo in passato per altri giochi che ADORAVO ma che sono stati abbandonati a morire più dai publisher (EA me**a) che dai player
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 23:06   #5
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
considerarlo capolavoro resta una tua opinione personale, io sicuramente non ho fatto 1500 ore... direi un 100 ma non mi ha preso più di tanto alla lunga e la stessa fine tutti i miei amici con i quali eravamo partiti a giocarlo assieme al day1. Non do la colpa ai bug iniziali visto che ci ho buttato un po di ore anche quando è stato rilanciato f2p
Semplicemente non era un gioco da far pagare full price per quello che poteva offrire. Questo lo ha rovinato...fosse stato f2p dall'inizio magari sarebbe cambiato qualcosa ma non so fino a che punto.
Detto questo anche a me spiace vedere quando i server vengono spenti, mi è gia successo in passato per altri giochi che ADORAVO ma che sono stati abbandonati a morire più dai publisher (EA me**a) che dai player
Capolavoro capolavoro.....e lo ribadisco! C'è stato un concorso di colpe, da un lato 2K avida, e dall'altro Turtle Rock Studios, s'è dimostrata non all'altezza lenta ed incapace a correggere i problemi del gioco. Ricordo che il gioco uscì' senza matchmaking, senza nessun anticheats e con i prezzi dei DLC inclusi cosmetici, troppo alti. E in un gioco asimmetrico 4vs1 un matchmaking come si deve è essenziale. Invece accadeva che i niubbi si mischiavano con i pro, e difficilmente c'erano partite bilanciate ed appaganti. Regnava la frustrazione. Non c'era nemmeno una chat testuale. Roba da medioevo.

La maggior parte dei giocatori si arrese ancor prima di prendere dimestichezza col gioco.....il vespaio alzato dai prezzi dei DLC, recensioni poco entusiaste, e malelingue, di chi blaterava, senza sapere una sega (tipo gli odiosissimi iutubers....tutti una manica di buffoni che dovrebbe andare a lavorare ) ha fatto il resto.

Se Evolve, magari, fosse stato rilasciato un anno più tardi, secondo me non staremo qui a discutere di fallimento. Ci hanno rimesso tutti alla fine, per un giocone uscito troppo avanti per il suo tempo. Peccato... peccato...peccato..

Ultima modifica di StIwY : 17-03-2019 alle 23:13.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 09:37   #6
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
evolve è morto giustamente, pieno di dlc a pagamento stranamente i giocatori non si sono fatti fregare.
Poi il cryengine...mamma che motore imbarazzante qualsiasi gioco che lo usa gira di merda..

Spero che non facciano una formula alla left 4 dead...ok ai tempi era una novità ma ormai quel tipo di gameplay una volta che fai la mappa 2-3-4 volte non sei incentivato a continuare.

Spero tirino fuori un coop gamplay innovativo
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 14:45   #7
Utonto_n°1
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto_n°1
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
...e dall'altro Turtle Rock Studios, s'è dimostrata non all'altezza lenta...
Turtle Rock Studios lenta, chissà perchè

Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1