Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
Chipset Intel Z490 per la nuova scheda madre MSI della famiglia Ace, pensata per i sistemi desktop di fascia più alta e per quegli utenti che vogliono abbinare una ricca dotazione accessoria ad una certa propensione all'overclock e al tweaking di sistema nell'ottica di sfruttare una CPU come quella Core i9-10900K
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K
Samuel Mello Medeiros, brasiliano di nascita, designer trapiantato in Italia è un personaggio eclettico: tra le idee della sua vita quella di creare un sistema per riportare a scattare le vecchie macchine fotografiche a pellicola. Una Nikon F5 o una Olympus OM possono scattare con I'm Back foto a 14 megapixel, ma anche registrare video 4K con audio
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind
L’art 5, comma 1, della Delibera 348/18/CONS prevede l’obbligo per gli operatori di modificare i contratti in essere con modem imposto per renderli conformi alla normativa. Tuttavia non sono sempre chiare le procedure per restituire il modem dell'operatore e smettere di pagarlo. Ecco una guida che fa chiarezza in proposito
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2015, 17:07   #1
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
OROLOGIO GPS PER RUNNING *INFO*

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un orologio per attivita' sportiva gps che abbia il cardio frequenzimetro incorporato sensa usare la fascia cardio.

Io lo userei solo per correre.

Io so che esiste il TomTom Runner Cardio ma c'e' solo questo?

Quale mi consigliate tra i vari modelli e marche che ci sono?

Se non esiste io puntavo sul Garmin Forerunner 10 (anche se provandolo non mi piace molto come scorrono le informazioni e la luce e' molto debole per vederlo di notte) ma mi dicono che dopo un anno si deve spendere 20-30 euro di cinturino perche' si logora.

Il Timex Runx20 e' buono?

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 19:16   #2
bidibibodybibuilder
Senior Member

L'Avatar di bidibibodybibuilder

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un orologio per attivita' sportiva gps che abbia il cardio frequenzimetro incorporato sensa usare la fascia cardio.

Io lo userei solo per correre.

Io so che esiste il TomTom Runner Cardio ma c'e' solo questo?

Quale mi consigliate tra i vari modelli e marche che ci sono?

Se non esiste io puntavo sul Garmin Forerunner 10 (anche se provandolo non mi piace molto come scorrono le informazioni e la luce e' molto debole per vederlo di notte) ma mi dicono che dopo un anno si deve spendere 20-30 euro di cinturino perche' si logora.

Il Timex Runx20 e' buono?
Se vuoi segnalazioni precise non puoi prescindere dalla fascia cardio.

Io che non la sopporto sono passato al sensore da braccio della Wtek. Mi pare faccia onestamente il suo lavoro. Il mio è la versione Bluetooth, e lo utilizzo con Runtastic su smartphone, ma esiste pure con protocollo ant+ per collegarlo a classici gps come Garmin, Suunto ecc.
Ti consiglio un giro su www.runningforum.it sezione accessori. C'è un discussione sul Wtek, ma si parla pure di altri cardiofrequenzimetri.

MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9 MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CP...
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex ...
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, ...
Core i9-10900K, Core i5-10600K e Core i5-10400 alla prova: fino a 10 core e frequenze elevate Core i9-10900K, Core i5-10600K e Core i5-10400 a...
G.Skill Trident Z DDR4-4000: memorie per CPU Core di decima generazione a bassa latenza G.Skill Trident Z DDR4-4000: memorie per CPU Cor...
Panasonic Lumix S1H: niente ProRes RAW 5...
JBL Bar 9.1 True Wireless Surround sound...
Cicli Olympia presenta le sue e-bike con...
Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis: c...
HTC pronta a tornare sul mercato al ''TO...
Cisco Annual Internet Report 2020: la re...
Il Solitario di Windows compie 30 anni, ...
PlayStation 5, elogi anche da Carmack: &...
Microsoft avverte: allegati Excel dannos...
Milestone annuncia Ride 4, collaborazion...
Gara virtuale Formula E: Abt squalificat...
OnePlus Buds: sono davvero loro le cuffi...
DooM Eternal e Denuvo Anti-Cheat: insorg...
Core i9-10900K, delidding e metallo liqu...
Samsung Galaxy Note 20+: ecco i primi re...
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
Mozilla Thunderbird 68
LibreOffice 6.4.4
Paint.NET
iTunes 12
Audacity
Filezilla