Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2018, 15:14   #19341
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
domanda tecnica:

nell'utilizzo quotidiano di un privato ottengo reali benefici a passare da 100 a 200Mbit?
Parlo di utilizzo comune e non quindi di download multipli perpetui da cui ovviamente si avrebbe grande beneficio.

Qualcuno che ci è già passato può documentare se ha vissuto un aumento di velocità percepita facendo un utilizzo comune fra pc/tablet/cellulare?
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 15:14   #19342
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
mah, io ho lanciato qualche torrent serale e se avevo i seed andavo sui 5.1 megabyte senza problemi, cioè i circa 45 megabit effettivi della mia linea possibile che le applichino "a zona"? (io sono nel catanese)
I blocchi ci sono, da questo non si prescinde. Più di una persona qui ha postato prove e verifiche varie.


Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi

Nel contratto (qualcuno l'ha letto?) c'è scritto che possono essere introdotte delle limitazioni.
Quindi se lo si è accettato può non piacere ma il contratto è quello che vale.

Ribadisco: se hai un problema puoi scegliere di andare altrove.
Ma generalizzare tanto per farlo non serve a nulla.
E intanto sei semrpe con lo stesso operatore.

Sei tanto insoddisfatto, e trolli a non più posso.
Non so cosa aspetti a cambiare e vedere altrove se quello che paventi è reale.

E non puoi obiettare che altri possano trovarsi bene.
Io sono nelle sue stesse condizioni, non mi lamento che i blocchi ci siano, ma di come sono applicati. Appurato che ci sono, cambierò operatore appena avrò la possibilità, visto che per come l'hanno studiata hanno fatto in modo da rendere impossibile evindenziare questi blocchi con i normali sistemi valutativi.

In pratica non si può scegliere di andare via senza pagare le eventuali penali.
Parliamoci chiaramente: sul contratto presuppongono la possibilità,ma un conto è la limitazione una tantum, un conto è il blocco coatto e regolare.

Inoltre, di fatto è una truffa: mi limitano la velocità non rendendolo evidente, anzi, rendendo evidente il contrario tramite speedtest bloccato.

Per quanto riguarda l'essere insider, se non è così mi dispiace ma per l'impegno che ci metti a voler a tutti i costi cercare di tirare fuori qualcosa di buono da ogni lamentela, anche di evidenti problemi come queste limitazioni, qualche altro interesse devi avercelo.

Il mio è quello di avvisare più gente possibile per evitare che cadano nella stessa problematica, e di sputtanare Vodafone perchè il suo è un modo totalmente criminale, che riusciamo a superare noi che abbiamo competenze tecniche, ma che se succedesse a mio padre, anche lui Vodafone, non avrebbe modo di rilevare e/o risolvere.

Per chiudere, qui nessuno obietta che ci siano persone che si trovano bene, anzi, anche io vado un amore a parte tutto ciò che riguarda i filtri, anche il servizio clienti è ottimo, indiscutibilmente.

Però neanche tu puoi sindacare chi come noi ha limitazioni e disservizi negando che la cosa esista e dipenda dal provider, come hai fatto fino a poche pagine fa, con tutto te stesso.

Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Nono IP non zona.
Spesso capita di averli giorni si e giorni no, boh.
Mah
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 15:17   #19343
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
qualcun altro in VULA ha notato limitazioni al P2P anche nel pomeriggio?? io adesso MASSIMO 1 MB ..
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 15:27   #19344
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@DvL^Nemo

Con TIM prova farti dare la 200Mbit (a costo uguale).
Infatti io volevo passare da TIM ad altri visto che a regime pagavo 39,9 di offerta + 1,19 di modem e 0,80 di cordless ( altre 36 rate )..
Ma li ho chiamati l'altro giorno e mi hanno offerrto 24,9 x 4 anni, stavo valutando gli altri, ma a questa tariffa non ci sono paragoni..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 15:44   #19345
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
@Pucceddu

Io non ho niente a spartire con Vodafone e se vedi ho suggerito eventuali altre offerte migliori economicamente e come muoversi con altri operatori.

Attenzione all'uso della parola truffa.

Se ritieni che lo sia hai diritto a rivolgerti ad esempio ad un giudice di pace, ma secondo me perdi la causa perchè quanto affermi non è tecnicamente dimostrabile.

Qui non si parla di trovare sempre qualcosa di buono.

Vorrei fosse reso comprensibile che c'è chi non si trova bene e chi soi trova bene.
Possono avere ragione entrambi. Perchè le situazioni sono diverse.

Ma come c'è chi potrebbe avere diritto di lamentarsi altri possono avere il diritto di dire che nella propria situazione non hanno problemi.

Alla fine mi sembra si sia reso evdiente lo scopo.
Sputtanare qualcuno perchè singolarmente le cose non vanno bene, perchè il provider fa un uso criminale etc etc.
Fare un uso criminale di una risorsa e tutt'altra cosa.

E non è corretto fare questa generalizzazione. Perchè le cose non stanno così.

Io non è detto che non esistano problemi.
Sono contrario all'atteggiamento di chi sostiene che se le cose non funzionano per sè la stessa cosa vale per tutti e comuqnue.

Come per tante altre cose le realtà sono diverse e per quasliasi operatore le situazioni posso essere diverse e non si può fare una generalizzazione valida per tutti.

Ultima modifica di Bovirus : 25-01-2018 alle 15:50.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 16:23   #19346
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
upgrade da 50 a 100mbit ancora in lavorazione.
son passati 8 giorni lavorativi dalla registrazione vocale,ma a quanto mi han drtto la pratica è stata inserita solo sabato 20.
quindi sicuramente ci vorranno ancora 1-2 settimane.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 16:42   #19347
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
upgrade da 50 a 100mbit ancora in lavorazione.
son passati 8 giorni lavorativi dalla registrazione vocale,ma a quanto mi han drtto la pratica è stata inserita solo sabato 20.
quindi sicuramente ci vorranno ancora 1-2 settimane.
Sei coperto da MAKE o VULA ?
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 16:49   #19348
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sei coperto da MAKE o VULA ?
VULA
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 21:58   #19349
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
ferma ferma...
le rate che mi "sono impegnato a pagare" come dici tu in realtà sono perchè sono obbligato ad usare il loro modem che loro non mi danno in comodato gratuito ma mi fanno pagare pure a rate per vincolare il più possibile il cliente (4 anni per giunta, a dir poco ridicolo).
Se passa la legge che obbliga il provider a far utilizzare il modem proprietario al cliente (quolora voglia adottare questa soluzione) forse la smettono di mettere questi balzelli tipici itagliani.
Se volete recuperare i costi di attivazione basta mettere appunto un "costo di attivazione una tantum" di N euro.
Chiarezza e trasparenza.

Basta furbizie all' itagliana, la gente è stufa.
il "chiagni e fotti" in italia non funziona più.
In realtà Vodafone ti fa pagare in forma rateale il costo di attivazione che è di 192 euro (...se prendi il prospetto informativo sulla trasparenza tariffaria è chiaramente indicato https://goo.gl/ydNC8f.).
Il modem è incluso in quel costo ed è gratis...vabbè vorrei vedere .
Altri operatori preferiscono dire che il costo di attivazione è gratuito ma poi fanno pagare la stessa cifra all'incirca per il modem obbligatorio.

Il punto non è questo è che purtroppo anche grazie ad una sentenza del Consiglio di Stato le penali in caso di recesso anticipato sono stati reintrodotti in varie forme e sono considerati legittimi: l' impegno di non recedere prima di una certa data è il "prezzo" che, di fatto, l'utente paga al fine di godere del vantaggio rappresentato dallo sconto sui servizi acquistati.
Ma questo ingessa il mercato...insomma la Bersani andava scritta meglio se l'intento era quello di rendere più facile le migrazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Secondo me con la liberalizzazione del modem (se e quando avverrà) è probabile che si riceverà meno supporto dall'operatore (che oggi è obbligato a supportarti al 100% visto che il modem lo fornisce lui) con la scusa del modem non fornito dall'operatore.
Particolare da considerare per il partito del modem libero.
Sarà qualcosa che dovranno considerare gli utenti meno esperti...ma tutti gli altri dell'assistenza all'uso del modem e all'installazione dello stesso, perchè in soldoni è di questo che si tratta, non sanno cosa farsene.
Tanto se c'è un guasto serio sulla linea l'assistenza è praticamente nulla.

Ultima modifica di azi_muth : 25-01-2018 alle 22:04.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 07:28   #19350
salfazio
Senior Member
 
L'Avatar di salfazio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1783
Ok che Tim vi propone per 4anni...
Ma se alla fine dei 4anni volete passare ad altro, che penali ci sono?
__________________
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
salfazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 07:53   #19351
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
@salfazio

Credo che la richiesta qui sulle penali di TIM sia OT.
Dopo i 4 anni nessuna penale.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 07:59   #19352
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
Ok che Tim vi propone per 4anni...
Ma se alla fine dei 4anni volete passare ad altro, che penali ci sono?
Le penali sono la restituzione degli sconti goduti se recedi primi di 2 anni.
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 08:07   #19353
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
In realtà Vodafone ti fa pagare in forma rateale il costo di attivazione che è di 192 euro (...se prendi il prospetto informativo sulla trasparenza tariffaria è chiaramente indicato https://goo.gl/ydNC8f.).
Il modem è incluso in quel costo ed è gratis...vabbè vorrei vedere .
Altri operatori preferiscono dire che il costo di attivazione è gratuito ma poi fanno pagare la stessa cifra all'incirca per il modem obbligatorio.

Il punto non è questo è che purtroppo anche grazie ad una sentenza del Consiglio di Stato le penali in caso di recesso anticipato sono stati reintrodotti in varie forme e sono considerati legittimi: l' impegno di non recedere prima di una certa data è il "prezzo" che, di fatto, l'utente paga al fine di godere del vantaggio rappresentato dallo sconto sui servizi acquistati.
Ma questo ingessa il mercato...insomma la Bersani andava scritta meglio se l'intento era quello di rendere più facile le migrazioni.



Sarà qualcosa che dovranno considerare gli utenti meno esperti...ma tutti gli altri dell'assistenza all'uso del modem e all'installazione dello stesso, perchè in soldoni è di questo che si tratta, non sanno cosa farsene.
Tanto se c'è un guasto serio sulla linea l'assistenza è praticamente nulla.
ma certo, ti pare che il mercato in itaglia sia davvero libero e concorrenziale? le offerte sono copia-incolla fra i vari operatori, prova ulteriore ne è a livello mobile che fra TIM e VF (e viceversa) non si possa migrare con offerte particolarmente vantaggiose (quelle che si trovano su siti specializzati e/o forum) perchè "valide solo per i clienti di XXXX e YYYYY".
Questo come lo giudica il "Consiglio di Stato"?

A mio avviso il vincolo per il cliente (sia che si parli di attivazione o di modem
per l'utente nulla cambia) dovrebbe essere al max di 12 mesi, regolamentato per legge. Vincoli maggiori oltre a non avere senso, di fatto uccidono la libera concorrenza e il libero mercato.

mi rendo conto che libera concorrenza e libero mercato siano parole un po' forti ma le ho dovuto usare, abbiate pazienza..
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup


Ultima modifica di banzo : 26-01-2018 alle 09:07.
banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 08:30   #19354
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Pucceddu

Attenzione all'uso della parola truffa.

Se ritieni che lo sia hai diritto a rivolgerti ad esempio ad un giudice di pace, ma secondo me perdi la causa perchè quanto affermi non è tecnicamente dimostrabile.
Contraddizione in termini: se una determinata azione è fatta apposta per poco chiara, e cioè non dimostrabile, è di fatto una truffa, perchè non è carattarizzata dalla chiarezza dell'intervento.

Vodafone mi mette in chiaro che potrebbero esserci delle limitazoni di banda, ma non mi dice come e perchè.
Mi aspetto che TUTTA la banda sia limitata, e di poterlo sapere quando accade, perchè se non mi sta bene passo ad altro.


Quote:
Qui non si parla di trovare sempre qualcosa di buono.

Vorrei fosse reso comprensibile che c'è chi non si trova bene e chi soi trova bene.
Possono avere ragione entrambi. Perchè le situazioni sono diverse.
Per carità, ma da lì a stare a difendere a spada tratta una compagnia telefonica che non è onesta, ne passa.
Io ancora devo leggere che hai scritto da qualche parte che i filtri vengono applicati e che viene fatto in maniera del tutto arbitraria, penalizzante (nel mio caso) e soprattuto poco chiara, come è evidente.

Quote:
Sputtanare qualcuno perchè singolarmente le cose non vanno bene, perchè il provider fa un uso criminale etc etc.
Fare un uso criminale di una risorsa e tutt'altra cosa.
Il provider fa un uso truffaldino della gestione delle limitazioni.
Vuoi farle, bene. Ne hai tutto il diritto, ma non mi stancherò mai di dirlo, io ho il diritto di sapere cosa, come, quando e quanto mi stai filtrando, senza che debba chiamare 39 tecnici e fargli ammettere a forza che ci sono limitazioni, magari fancendomi sentire un cretino paranoico per 38 telefonate e smenando sui dispositivi, linea, perdendo tempo a resettare tv, app e menate varie perchè il tutto è lentissimo.

Quote:
E non è corretto fare questa generalizzazione. Perchè le cose non stanno così.
Le cose stanno esattamente così: i filtri ci sono, sono applicati random (perchè quando uso la vpn non c'è alcun problema di saturazione) e sono totalmente oscuri in quanto a visibilità.

Quote:
Come per tante altre cose le realtà sono diverse e per quasliasi operatore le situazioni posso essere diverse e non si può fare una generalizzazione valida per tutti.
Certe cose sono bianche o nere.

I filtri per molti ci sono, per molti no.
Il problema è per chi li ha: non è chiara la modalità, non sono chiari i tempi, non sono evidenti, ma viene fatto di tutto per renderli difficili da identificare.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 08:36   #19355
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
@Pucceddu

Che tu possa avere problemi (con questo o quell'operatore) ci può stare.

Ma non puoi fare generalizazioni.
Quello che a te non funziona non puoi affermare che è valido per chiunque e dovunque.

Se non sei soddisfatto è un tuo diritto cambiare operatore.

Non puoi affermare che è valida solo la tua considerazione quando altri non hanno questo genere di problemi.

Puoi affermare che nel tuo caso specfico non sei sodddisfatto elencandone i motivi.

Accettando però che altri non hanno problemi e non la pensano come te.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 08:37   #19356
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Pucceddu

Che tu possa avere problemi (con questo o quell'operatore) ci può stare.

Ma non puoi fare generalizazioni.
Quello che a te non funziona non puoi affermare che è valido per chiunque e dovunque.

Se non sei soddisfatto è un tuo diritto cambiare operatore.

Non puoi affermare che è valida solo la tua considerazione quando altri non hanno questo genere di problemi.

Puoi affermare che nel tuo caso specfico non sei sodddisfatto elencandone i motivi.

Accettando però che altri non hanno problemi e non la pensano come te.
Va bene, però smettiamola di dire "no i filtri non c'erano, erano solo per alcuni" e altre cavolate. C'erano e sono tornati. FINE.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 08:41   #19357
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
@EliGabriRock44

Non ho detto che non ci sono. Ho detto che non ci sono per tutti (cosa ben diversa).

Ma non ci sono per tutti, sempre e in modo incondizionato.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 08:46   #19358
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@EliGabriRock44

Non ho detto che non ci sono. Ho detto che non ci sono per tutti (cosa ben diversa).

Ma non ci sono per tutti, sempre e in modo incondizionato.
Ovvio, ma non significa nulla.
Per me ci sono per tutti dato che filtrano su base IP quindi basta che tu, che fino a ieri non le avevi, riavvi la station e ti ritrovi con un IP filtrato.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 08:50   #19359
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
@EliGabriRock44

Che a te succeda non vuol dire che debba verificarsi per tutti.

Nel mio caso non è così.

Ho riavviato la VSR diverse volte in periodi diversi per lavori all'impianto elettrico di casa e nella mia situazione (località Monza) non ho problemi di filtro.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 08:52   #19360
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@EliGabriRock44

Che a te succeda non vuol dire che debba verificarsi per tutti.

Nel mio caso non è così.

Ho riavviato la VSR diverse volte in periodi diversi per lavori all'impianto elettrico di casa e nella mia situazione (località Monza) non ho problemi di filtro.
Va bene, ma potrebbe capitare a chiunque di conseguenza significa che ricopre tutti. Se poi ora non ce l'hai poco cambia.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v