Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2009, 12:07   #9981
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Non ho mai verificato direttamente, ma è altamente possibile che i file di catalogo, nel caso degli hotfix, siano abbastanza inutili, in quanto i file che compongono l'aggiornamento stesso dovrebbero essere tutti firmati digitalmente da Microsoft. Discorso diverso per file di catalogo di software esterni, come i driver.
io l'attivo sempre ad ogni integrazione: hotfix, cab...e all'ultima passata disabilito il SFC

Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
PS - conteggio 200 era per ricordarmi di come sono riuscito a scrivere 200 post in due soli topic qui su HWupgrade: questo e quello dei giochi completi con le riviste.
aaaah! ok
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:00   #9982
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
io l'attivo sempre ad ogni integrazione: hotfix, cab...e all'ultima passata disabilito il SFC



aaaah! ok
Pero c'è scritto che è attivabile quella opzione solo se dalle patch è disabitato il SFC.... quindi se lo attivi prima e disattivi l'SFC all'ultima passata...non sarebbe inutile? Magari mi sbaglio nè!
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:32   #9983
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Pero c'è scritto che è attivabile quella opzione solo se dalle patch è disabitato il SFC.... quindi se lo attivi prima e disattivi l'SFC all'ultima passata...non sarebbe inutile? Magari mi sbaglio nè!
credo che quello che conti sia disabilitare l'SFC prima della creazione della ISO, altrimenti la disabilitazione dell'SFC si sarebbe dovuta fare prima dell'abilitazione della rimozione dei file del catalogo.

IMHO.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:47   #9984
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Si potrebbe essere....e se provassi a disabilitarlo prima potrebbe creare problemi o secondo te è indifferente? Ora faccio 1 po di prove e vi faccio sapere...
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 21:18   #9985
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Notizia di servizio, che può interessare o meno. Sono stati rilasciati i file per fare la traduzione di WMP11Slipstreamer. Sì, i file, questa volta sono 3! Questo è un mezzo problema, perché pensavo che ne venisse rilasciato uno (che avrei confrontato con quello vecchio, lavorando solo sulle differenze). Quindi mi tocca procedere a mano, cercando le analogie, per evitare di dover tradurre cose già fatte (il copia-incolla è sempre più rapido). Prevedo anche qualche leggera modifica nella traduzione (sempre miglioramenti, spero).
Tempistiche: vedere tre file mi ha fatto passare la voglia, per stasera. Spero di concludere la traduzione e i relativi test privati (chi è interessato mi contatti) in settimana, quindi sarà compito di n3epsilon o boooggy rilasciare la dll definitiva.
Ultima cosa, sembra che verrà rilasciata a breve una nuova versione del programma (release di manutenzione, per dare supporto alle traduzioni e poco altro).



E chissà che un certo IE8Slipstreamer non abbia già fatto capolino...
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 22:59   #9986
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Ottimo!!!!!!! Grande dai farà piacere a tutti questa cosa :-)

Volevo chiedervi l'ultimo dubbio per poi concludere il tutto e fare i vari test e poi postare il lavoro eseguito...
Gli unici programmi che integrandoli come cab non me li installa correttamente, volevo provare a installarli tramite runonce....ovvero inserirli quando in nlite metto le informazioni d'installazione...però è una delle prime fasi...
Per cui questi programmi li dovrei "integrare" fin da subito senza alcun problema...oppure dovrei fare alla fine una passata ulteriore selezionando informazioni d'installazione e aggiungere le 2 righe di comando per i suddetti programmi?
Grazie infinite a tutti
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 23:37   #9987
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Notizia di servizio, che può interessare o meno. Sono stati rilasciati i file per fare la traduzione di WMP11Slipstreamer. Sì, i file, questa volta sono 3! Questo è un mezzo problema, perché pensavo che ne venisse rilasciato uno (che avrei confrontato con quello vecchio, lavorando solo sulle differenze). Quindi mi tocca procedere a mano, cercando le analogie, per evitare di dover tradurre cose già fatte (il copia-incolla è sempre più rapido). Prevedo anche qualche leggera modifica nella traduzione (sempre miglioramenti, spero).
Tempistiche: vedere tre file mi ha fatto passare la voglia, per stasera. Spero di concludere la traduzione e i relativi test privati (chi è interessato mi contatti) in settimana, quindi sarà compito di n3epsilon o boooggy rilasciare la dll definitiva.
Ultima cosa, sembra che verrà rilasciata a breve una nuova versione del programma (release di manutenzione, per dare supporto alle traduzioni e poco altro).



E chissà che un certo IE8Slipstreamer non abbia già fatto capolino...
mf3imp come back!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 08:50   #9988
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
mf3imp come back!
Già, e mentre cammo back, di WM11Slipstreamer è stata rilasciata la nuova versione, che come ho anticipato è di mantenimento.

Download:
http://www.boooggy.org/forum/viewtopic.php?f=12&t=3

Changelog:
http://www.boooggy.org/forum/viewtopic.php?f=12&t=14


Ieri sera, alla fine, ho messo mano alla traduzione confrontando i due file e la situazione non è così tragica. Putroppo questa è la settimana degli aggiornamenti, per cui le cose da fare saranno tante e il tempo, come al solito, poco (un po' dopo pranzo, qualcosa prima e dopo cena). Farò il possibile.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 09:03   #9989
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Già, e mentre cammo back, di WM11Slipstreamer è stata rilasciata la nuova versione, che come ho anticipato è di mantenimento.

Download:
http://www.boooggy.org/forum/viewtopic.php?f=12&t=3

Changelog:
http://www.boooggy.org/forum/viewtopic.php?f=12&t=14


Ieri sera, alla fine, ho messo mano alla traduzione confrontando i due file e la situazione non è così tragica. Putroppo questa è la settimana degli aggiornamenti, per cui le cose da fare saranno tante e il tempo, come al solito, poco (un po' dopo pranzo, qualcosa prima e dopo cena). Farò il possibile.
Quando sarà disponibile, sarà disponibile, non c'è fretta
Personalmente aspetterò con pazienza e già da ora non posso che dirti (per l'n-esima volta) GRAZIE.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:48   #9990
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Ottimo!!!!!!! Grande dai farà piacere a tutti questa cosa :-)

Volevo chiedervi l'ultimo dubbio per poi concludere il tutto e fare i vari test e poi postare il lavoro eseguito...
Gli unici programmi che integrandoli come cab non me li installa correttamente, volevo provare a installarli tramite runonce....ovvero inserirli quando in nlite metto le informazioni d'installazione...però è una delle prime fasi...
Per cui questi programmi li dovrei "integrare" fin da subito senza alcun problema...oppure dovrei fare alla fine una passata ulteriore selezionando informazioni d'installazione e aggiungere le 2 righe di comando per i suddetti programmi?
Grazie infinite a tutti

Scusate il disturbo...almeno inizio a procedere col metodo nuovo...
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 20:46   #9991
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
[ADDON]

Se vi interessano i suoni di Vista, sono riuscito a trovare quello dell'avvio, l'equivalente dell'esecuzione automatica di XP, che normalmente non compare nella cartella "Media" di Vista.
I file sono stati rinominati come quelli di XP e vengono sovrascritti senza modificare nient'altro, quindi non creano nessun danno.

Questo è il CAB

Suoni di Vista in XP
http://www.mediafire.com/?1nzfzmz2g5m
Dimensione: 2,336 MB
MD5: AC0EA24F9FBE5925EAF76B0FE547C796
Commento: Sostituisce i suoni di XP con quelli di Vista


Nell'eventualità volete farlo a "cose fatte" ossia su un computer già funzionante, allora scaricate i 2 autoestraenti, uno per attivare i suoni di Vista e l'altro nell'eventualità vorreste ripristinare quelli di XP, casomai ne sentite la mancanza : Link



Un saluto
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 13-01-2009 alle 14:27.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 11:14   #9992
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
GRAZIE DMD
spero che sia la volta buona con questi addon dei suoni di vista... ho visto cose in giro alquanto discutibili e fatte con i piedi... che a confronto i suoni di windows 95 erano composti dall'orchestra sinfonica di san francisco... e invece spacciati per capolavori

ma non si trovano proprio i suoni uguali a quelli di vista? non c'è un modo per farli precisi?



GRAZIE OKRAM
per la segnalazione corro subito a scaricarlo...
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 11:45   #9993
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Suoni di Vista in XP
http://www.mediafire.com/?1nzfzmz2g5m
Dimensione: 2,336 MB
MD5: AC0EA24F9FBE5925EAF76B0FE547C796
Commento: Sostituisce i suoni di XP con quelli di Vista
[/url]
Sito in manutenzione...
morris2003 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 12:17   #9994
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Sito in manutenzione...
la pazienza è la virtù dei forti!
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 13:18   #9995
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
....ma non si trovano proprio i suoni uguali a quelli di vista? non c'è un modo per farli precisi?...
Guarda che sono quelli Vista, in quanto sono stati copiati dalla cartella "media" di Vista e rinominati con la nomenclatura di quelli di XP quindi sono "Original"

p.s. ho provato il link adesso va http://www.mediafire.com/?1nzfzmz2g5m
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 13-01-2009 alle 13:48.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 14:07   #9996
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Se vi interessano i suoni di Vista sono riuscito a trovare quello dell'avvio, l'equivalente dell'esecuzione automatica di XP.
I file sono stati rinominati come quelli di XP e vengono sovrascritti senza modificare nient'altro, quindi non creano nessun danno.

Questo è il CAB

Suoni di Vista in XP
http://www.mediafire.com/?1nzfzmz2g5m
Dimensione: 2,336 MB
MD5: AC0EA24F9FBE5925EAF76B0FE547C796
Commento: Sostituisce i suoni di XP con quelli di Vista


Nell'eventualità volete farlo a "cose fatte" ossia su un computer già funzionante, allora scaricate i 2 autoestraenti, uno per attivare i suoni di Vista e l'altro nell'eventualità vorreste ripristinare quelli di XP, casomai ne sentite la mancanza : Link



Un saluto
sorry... avevo capito che erano solo i suoni di avvio
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 14:26   #9997
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
sorry... avevo capito che erano solo i suoni di avvio
NO! ho sbagliato io a non scrivere "anche quello di avvio"

p.s. a dire il vero, dato che ho scaricato la beta, volevo inserire quelli di W7, ma è meglio attendere la release di fine anno
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 13-01-2009 alle 14:34.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 14:44   #9998
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
NO! ho sbagliato io a non scrivere "anche quello di avvio"

p.s. a dire il vero, dato che ho scaricato la beta, volevo inserire quelli di W7, ma è meglio attendere la release di fine anno
se vuoi farlo io sono pronto a testarli
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 14:46   #9999
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
se vuoi farlo io sono pronto a testarli
pure io disponibile...
morris2003 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 18:44   #10000
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Informazioni preliminari: l'aggiornamento di gennaio è il 958687, e sostituisce il 957095 (stesso file, srv.sys). A tra un po' con ulteriori dettagli (ora vado a mangiare), con conferme o smentite.

PS: no dai, facciamo dopo anche il ps, altrimenti vi rovino la sorpresa


EDIT: confermo, ci ho preso anche senza leggere il bollettino. Lo xable italiano è fatto, devo attendere che lo faccia xable altri annunci rimandati a domani ...

Ultima modifica di okram98pive : 13-01-2009 alle 22:57.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v