|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Online armor, e se non vuoi il modulo hips lo disattivi al volo con click destro sulla sua icona togliendo la spunta su "program guard". Sono 2 ottimi firewall con molto più controllo di ZA. hanno anche loro il topic nella sezione sicurezza. ciao
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Solo zone alarm ha questo problema, con outpost 4 il problema si presenta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
Stesso problema come voi! solo che non ho proprio letto o provato a cercare su internet..credevo fosse un problema di windows, tipo un servizio disattivato (sempre a ottimizzare!!
![]() Alla fine senza saperlo ho risolto il tutto disinstallando e reinstallando l'ultima versione in inglese (basic protection). Fate così o togliete l'update di xp! |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per porre rimedio al problema io ho tolto la patch di windows, però ZA mi dice che c'è un aggiornamento che pone fine al problema di compatibilità ma non lo trovo...
Bisogna per forza scaricare la nuova versione completa (40MB) ? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io ho disinstallato la patch
Come molti altri hanno fatto ho disinstallato la patch KB951748 e ho reinstallato da zero ZA ed il problema si è risolto.
Sul fatto che senza la patch si rischi uno spoofing ovviamente la cosa non mi piace affatto e mi terrò aggiornato su ki, primo fra i 2, Microsoft o ZoneLabs riesca a porre un rimedio al problema, anche se vista la situazione penso spetti ai secondi muoversi per non perdere utenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Risolto così: aggiornato ZoneAlarm all'ultima versione (http://download.zonealarm.com/bin/fr...essIssue.html#) e poi installata tranquillamente la Patch di Windows.
Tutto funziona a meraviglia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Beati Voi!
Io ho scaricato l'aggiornamento e installato e ..... nulla. Allora ho disinstallato la KB (cosa non semplice visto che me la dava non disinstallabile), disinstallato ZA, reinstallato ZA e reinstallato la KB, il tutto condito da certosini riavvii di sistema. Risultato TATAAAAAAAA!!! Nulla. Navigo soltanto se imposto la sicurezza di ZA a media. Succede a qualcun altro? Qualche idea? Salutissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Utilizzando gli aggiornamenti automatici di ZA, ti fa scaricare ancora la versione vecchia, anche se ti dice che serve per risolvere il suddetto problema...
Assicurati di aver scaricato la 7.0.483 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
SOLUZIONE :
Dalla seguente pagina è possibile installare, senza toccare o disinstallare nulla di quanto avete già sul pc, l'ultima versione IN ITALIANO 7.0.843 ke recupera anke le impostazioni già presenti nella vs attuale versione.
http://download.zonealarm.com/bin/fr...sIssue_it.html ciaoooo ![]()
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io invece dopo aver navigato per un pò avendo disinstallato ZP e reinstallato come da vostri suggerimenti da ieri sera niente
In sostanza mi trova il modem wireless ma non si connette ad internet Che altri controlli posso fare? Ho preso un worm, virus,ecc? AIUTATEMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
presente anch'io...
anche con ZA impostato a medio non è che la navigazione sia assicurata..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
|
cakkio stesso problema
sto aggiornando lantivirus con lultima versione dal link che proponete voi sarebbe http://download.zonealarm.com/bin/fr...sIssue_it.html
senza disistallare ne aggiornamento di winskifez ne antivirus e nulla speriamo che vada bene perche lasciare zone alrm proprio nn mi va perche a mio parere e il miglior antivirus e firewal che ce :-) lo uso da anni e ora win zoz mi rompe.speriamo bene vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
|
problema risolto
ragazzi problema risolto istallate laggiornamento istallate laggiornamento di questa pagina web senza toccare nulla riavviate e si risolve tutto.grazie raga :-) http://download.zonealarm.com/bin/fr...sIssue_it.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.