Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2019, 22:38   #61
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3646
Console Google

Ciao a tutti, mi sono guardato adesso un po’ di video dalla pagina ufficiale Facebook di Stadia.
C’è una cosa che non sono sicuro di aver capito: cosa è in grado di far girare Stadia.
Il gioco deve essere implementato o integrato in qualche modo nel loro ecosistema?

Molto banalmente... potrò lanciare un League Of Legend, uno Starcraft, un gioco a caso dalla libreria Steam? Io credo di no.

Per cui... bello, si. Sono avanti come visione, ma partono da più indietro se quello che ho detto è vero. Un GeForce Now a me sembra più appetibile in realtà.

Ah... e poi fanno gli splendidi parlando di fruibilità da qualunque device. Voglio vedere cosa succede quando il device arranca nella ricezione del flusso video, e aggiunge latenza. Qualunque device in grado di fare almeno quello, e non è scontato secondo me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150

Ultima modifica di Nightingale : 19-03-2019 alle 22:42.
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 06:36   #62
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Sicuramente dopo l'enfasi di un annuncio e dimostrazione del genere si deve tornare alla realtà e riflettere quanto, al momento, sia applicabile il sistema per la massa.
Secondo me, Microsoft applicherà qualche modifica a Xcloud (a meno che non sia suppergiù la stessa cosa, non sappiamo) mentre ho l'impressione che Nintendo e Sony da questo punto di vista saranno più in difficoltà per il futuro.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 07:29   #63
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono guardato adesso un po’ di video dalla pagina ufficiale Facebook di Stadia.
C’è una cosa che non sono sicuro di aver capito: cosa è in grado di far girare Stadia.
Il gioco deve essere implementato o integrato in qualche modo nel loro ecosistema?

Molto banalmente... potrò lanciare un League Of Legend, uno Starcraft, un gioco a caso dalla libreria Steam? Io credo di no.

Per cui... bello, si. Sono avanti come visione, ma partono da più indietro se quello che ho detto è vero. Un GeForce Now a me sembra più appetibile in realtà.

Ah... e poi fanno gli splendidi parlando di fruibilità da qualunque device. Voglio vedere cosa succede quando il device arranca nella ricezione del flusso video, e aggiunge latenza. Qualunque device in grado di fare almeno quello, e non è scontato secondo me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, chiaro che essendo un servizio cloud di streaming, un titolo lo puoi giocare se è disponibile nella loro libreria. Ma l'ampliamento dei giochi disponibili è una cosa che avverrà nel tempo (se il sistema avrà successo), nessun servizio o store online riguardante i videogiochi all'inizio era ricco di titoli.

Tieni però conto che uno dei primi giochi sarà Doom Eternal, hanno già provato AC Odissey e hanno fatto accordi con Unreal e Unity... per cui parliamo di accordi con Bethesda, Ubisoft e potenzialmente tutti quelli che fanno uso di quei due motori di gioco. Se fosse davvero così, non mi pare male come inizio.
Tendenzialmente direi che i più refrattari saranno i soliti: Blizzard e EA (che ha Origin).
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
mentre ho l'impressione che Nintendo e Sony da questo punto di vista saranno più in difficoltà per il futuro.
Nintendo secondo me è un capitolo a parte. Gran parte dei loro guadagni derivano secondo me da due aspetti: originalità dei loro prodotti e soprattutto tutta una serie di brand che è loro esclusiva, e che non si limitano a pubblicare ma li progettano (Mario, Zelda, Pokemon, Metroid, Donkey Kong). Inoltre negli ultimi anni hanno aumentato le esclusive di terze parti.

Sony, così come Microsoft, sono un discorso a parte: hanno le loro esclusive, ma in quel caso sono publisher e basta, e anche se fanno buone vendite da quei titoli rappresentano comunque solo una percentuale minima sui complessivi guadagni.
Ma è anche vero che entrambi sono meglio attrezzate tecnicamente per convertire il loro business basato attualmente sulle console.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 08:26   #64
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
https://www.google.com/amp/s/multipl...e-x.html%3famp




Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 08:27   #65
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...

Nintendo secondo me è un capitolo a parte. Gran parte dei loro guadagni derivano secondo me da due aspetti: originalità dei loro prodotti e soprattutto tutta una serie di brand che è loro esclusiva, e che non si limitano a pubblicare ma li progettano (Mario, Zelda, Pokemon, Metroid, Donkey Kong). Inoltre negli ultimi anni hanno aumentato le esclusive di terze parti...
...cosa che qualifica Nintendo più come publisher puro che come contendente tecnologico, per Sony...boh.

Comunque, sotto sotto, non si è evidenziato che c'è un grande escluso: Nvidia.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:06   #66
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Sicuramente dopo l'enfasi di un annuncio e dimostrazione del genere si deve tornare alla realtà e riflettere quanto, al momento, sia applicabile il sistema per la massa.
Secondo me, Microsoft applicherà qualche modifica a Xcloud (a meno che non sia suppergiù la stessa cosa, non sappiamo) mentre ho l'impressione che Nintendo e Sony da questo punto di vista saranno più in difficoltà per il futuro.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Google e Microsoft hanno l'infrastruttura ed il know-how lato server, cosa che Sony e Nintendo non hanno.
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:09   #67
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
...cosa che qualifica Nintendo più come publisher puro che come contendente tecnologico, per Sony...boh.

Comunque, sotto sotto, non si è evidenziato che c'è un grande escluso: Nvidia.
Nintendo non è solo publisher, è anche SH dei suoi titoli.

Questo vuol dire che se Google vuole un gioco come Super Mario deve dialogare direttamente anche col publisher che gli dirà di no al 99,9% periodico. Se invece vuole Uncharted, può andare a fare accordi direttamente con Naughty Dog, e a quel punto la SH può decidere di abbandonare Sony se vede che la cosa è remunerativa, o gli offre vantaggi di altro tipo.

Poi è chiaro che bisogna vedere i contratti in essere tra Sony/Microsoft e le varie SH, ma è una cosa molto più fattibile.

Siccome Nintendo rappresenta entrambe le entità, l'esclusività dei loro giochi dipende esclusivamente da loro, e siccome sono fondamentali per il traino delle loro console...
Non esiste un ecosistema tra console/giochi/produttore/SH così forte come quello che ha Nintendo, è unico al mondo. Il discorso cambierebbe se i brand succitati avessero un successo minore (o non l'avessero affatto), perchè in quel caso la casa nipponica dovrebbe rivedere i suoi piani. Ma siccome rappresentano una grandissima fetta dei guadagni, e ad oggi non si vedono cali in tal senso (vedremo cosa succederà con i Pokemon a fine anno, che è il brand in assoluto di maggior successo per la Nintendo), possono gestire la situazione da una posizione piuttosto buona.


[ EDIT ]
Discorso Nvidia: il suo servizio streaming è legato a doppia mandata con le sue scatolette e schede video. Un servizio come quello di Google potenzialmente annienterebbe non solo tale servizio, che per Nvidia è solo un pretesto per vendere il loro hardware, ma proprio la vendita delle schede video. Perchè dovrei comprare un PC da 2000 euro con una 2080 all'interno, quando mi basta un PC da 400 euro magari con scheda video integrata? Anche perchè l'infrastruttura Google si basa su AMD, che già detiene il monopolio per le console Sony/Microsoft.

Nvidia si trova in una posizione molto scomoda, per come la vedo io: tra le conseguenze del mining dei bitcoin, AMD che ha monopolizzato il settore console e ora si appresta a collaborare con Google per questo tipo di infrastrutture... non la vedo rosea per le verdi.

Ultima modifica di cronos1990 : 20-03-2019 alle 09:14.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:12   #68
finalyoko
Senior Member
 
L'Avatar di finalyoko
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 917
Sony la vedo più in difficoltà, anche se le sue esclusive sono le migliori. Microsoft ha un'ottima infrastruttura, ma non come google, potrebbero cmq interfacciarsi.
Il discorso Google mi fa anche pernsare alla politica AMD per le GPU. Mercato in cui non sta puntando... Forse perché se questi sistemi (skadia) prenderanno piede le GPU perderanno la loro reale utilità??? Forse il grande escluso e proprio Nvidia...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
trattative concluse con successo : Sbardy - bartolinovic - MUZ - semmy83 x 2 - gioygiovy - LEAC - Th3Riddl3 - Alchimista1 - rug22 - xbax88 - Djnat - On1x - Luca92rs - LCol84 - Antimarck - Clammy
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:29   #69
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Tralasciando la giocabilità per via dei comandi.. se sta cosa funziona, potenzialmente potresti ritrovarti a giocare con un tripla AAA graficamente parlando su un cellulare
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:36   #70
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Sicuramente dopo l'enfasi di un annuncio e dimostrazione del genere si deve tornare alla realtà e riflettere quanto, al momento, sia applicabile il sistema per la massa.
Secondo me, Microsoft applicherà qualche modifica a Xcloud (a meno che non sia suppergiù la stessa cosa, non sappiamo) mentre ho l'impressione che Nintendo e Sony da questo punto di vista saranno più in difficoltà per il futuro.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Switch è già una console cloud streaming ready. In Giappone già stanno sperimentando la fruizione di giochi in streaming. Lo stesso Assassin's Creed Odyssey.

https://youtu.be/HqNR3ozyYt8

Quindi in termini di volontà se la direzione è questa loro sono pronti ad accoglierla. Poi se sceglieranno Stadia è un altro discorso. In realtà, a quanto sembra Nintendo e Microsoft stanno combinando qualcosa insieme. Poi bisognerà vedere quando decideranno di uscire allo scoperto. Forse al prossimo E3 considerando che avranno la visibilità tutta per loro o comunque quando i tempi saranno maturi. La non-presenza di Sony all'evento potrebbe non essere semplicemente dovuta al fatto che non hanno nulla da mostrare.

Detto questo, secondo me se lo scorso fine anno, in occasione dei Game Awards i vari Nintendo-MS-Sony si sono presentati tutti insieme sul palco un motivo concreto che va oltre il messaggio di "pace" ci sarà. Personalmente l'ho interpretato come una volontà di voler delineare insieme il futuro del gaming. Perché in fondo loro in questo business ci stanno da sempre e vorranno continuare ad avere voce in capitolo. Da qui l'idea di presentarsi come un fronte comune. Poi nel concreto, credo che sia Sony la meno pronta pubblicamente, perché loro si trovano nella situazione paradossale di essere in una sorta posizione dominante nell'ambito delle console tradizionali. Per quanto la ps4 sia andata bene non possono permettersi di restare isolati se vogliono sopravvivere. MS e Nintendo invece hanno iniziato già da un po' a collaborare e con tanto di slogan "sopravvivere insieme". Si stanno intensificando le indiscrezioni sui titoli legati al brand Xbox portati su Switch(console che per MS rappresenterebbe un bel aggancio per far soldi in Giappone...e con Switch che tra un annetto di questi tempi starà a 60 milioni di base installata a livello mondiale) e di conseguenza non sarebbe così assurdo vedere xCloud su Switch. Bisogna entrare nell'ottica che non potranno coesistere mille servizi gaming streaming che si fanno concorrenza. Qualche stretta di mano se la devono dare.

Comunque a parte tutto è chiaro che stiamo parlando di prospettive future. Niente di immediato. La stessa Stadia svelata ieri lo conferma. Hanno solo mostrato il potenziale e le possibilità offerte, ma mancano cataloghi, prezzi, requisiti e sopratutto anche se partirànel 2019 sarà ancora qualcosa di acerbo. Devono convincere di fatto sviluppatori e publisher a riconcepire il modo di guadagnare. Che senza dubbio sono interessati, ma servirà loro tempo. Google ha anticipato un po' tutti con la sua visione e la concorrenza può sembrare impreparata, ma bisogna entrare nell'ottica che è un intero settore a necessitare del tempo per metabolizzare tutto ciò che accadrà nei prossimi anni in ambito ludico. Insomma per quando i tempi saranno seriamente maturi ci saranno delle alternative mature.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:44   #71
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
https://www.eurogamer.net/articles/d...tream-gdc-2019

di sicuro non sarà una soluzione per puristi.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:51   #72
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Ad ogni modo, bene o male abbiamo tratto sostanzialmente le stesse conclusioni.

Paradossalmente al di là di assestamenti futuri, hardware o software che siano, i protagonisti sono nella situazione che nei prossimi mesi chi starà zitto rischia di aver "perso".
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:53   #73
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Senza contare che se google mette i server a roma e a milano e gli altri no..... Cosa sceglieremo? Visto che dipende tutto dalla latenza.....

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:00   #74
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
https://www.google.com/amp/s/multipl...fps.html%3famp

30mb per 4k

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:29   #75
diegoca
Senior Member
 
L'Avatar di diegoca
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Se la mettono su one x me la tengo fino alla morte di questa.....

Senno android tv penso andra bene no?

Non ho capito il controller. Nel caso della android tv lo collego alla tv?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito sarà un controller wifi,quindi immaginoi si connetta al server Google e non sara necessario fare il pairing sul singolo dispositivo sul quale stai stai giocando (chromecast, pc smartphone etc)

In pratica il tuo tv o pc sarà connesso al tuo account stadia
Il controller sarà connesso al tuo account stadia

Se pigi un pulsante sul controller il comando arriverà direttamente al server stadia senza passare dal tv o altri dispositivi
Il server elabora il tuo comando e streamma(?) le relativi immagini sul dispositivo di tua scelta(chromecast, pc, tablet etc)
__________________
Il pc aiuta a risolvere molti problemi ma la maggior parte delle volte il problema e' lui
diegoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:37   #76
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Bene, di concreto comunque poco e niente.
Si è capito quale siano le tempistiche lancio dell'offerta?
Immagino che gli abbonamenti saranno qualcosa simile a Netflix, dove oltre la qualità massima della risoluzione, ci possa essere la possibilità di giocare su più dispositivi. Io ci vedo ancora oggi una grossa limitazione sul multiplayer.
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:39   #77
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Bene, di concreto comunque poco e niente.
Si è capito quale siano le tempistiche lancio dell'offerta?
Immagino che gli abbonamenti saranno qualcosa simile a Netflix, dove oltre la qualità massima della risoluzione, ci possa essere la possibilità di giocare su più dispositivi. Io ci vedo ancora oggi una grossa limitazione sul multiplayer.
Ecco perchè qui siamo più realisti e meno di facili entusiasmi, al momento presente

OT

Amy, dì qualcosa di sini...ehm...dacci qualcosa di Legacy of Kain, maledettaaaaaaa DD

FINE OT
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:41   #78
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
https://www.google.com/amp/s/multipl...fps.html%3famp

30mb per 4k

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Se sono partiti dai test a 1080p con 25 Mb e riescono ad ottenere i 4k con 30 Mb allora è una buona notizia anche in ottica 1080p. Ma secondo me loro anche se non lo dicono puntano parecchio anche ai 720p. Perché ci sono una marea di dispositivi a 720p: i tablet da 100-150 euro ancora oggi spesso hanno display a 720p, ma pure tutti i PC portatili da 399 euro per dire. Oppure sugli stessi cellulari considerando la qualità, la dimensione dei display da 5.5/6 pollici ed il fatto che li usiamo da 15-20 cm...pure un banalissimo streaming a 720p si vedrebbe benissimo. Non è che per forza devono garantire la risoluzione nativa anche sui dispositivi dal display piccolo. Chiaramente per monitor e TV punteranno a quelle native..connessioni permettendo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:43   #79
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Questo è interessante

https://games.hdblog.it/2019/03/20/g...rdware-server/

Mi tengo la mia 2080!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:50   #80
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Questo è interessante

https://games.hdblog.it/2019/03/20/g...rdware-server/

Mi tengo la mia 2080!
Ah, beh, allora anche

https://www.windowscentral.com/proje...-mbps-internet

10ms con connessione da 5Mpbs, presupponendo i 1080p

(sto scrivendo un pò troppo, oggi )
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v