Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2012, 07:47   #13801
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
da quando ho installato l'ultimo firmware il mio è acceso da 112 ore di fila, senza problemi...
Io fino ad ora l'unico problema che ho riscontrato è quello del market, per il resto è sicuramente la miglior rom official che ho provato (per me anche la migliore rom in assoluto in....si è capito che non mi piacciono le custom? :-) )
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 08:36   #13802
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ho provato, e da pc non vedo una banana ): Sarebbe gradita dell'assistenza

Sì, ma non è comodo quanto accedervi da explorer, con la possibilità di creare cartelle e trascinare le cose.. Comunque per cose minime è sufficiente.

Una domanda: io uso l'app Gmail per il mio account gmail (logicamente, pensavo). Ma spunta gente che usa l'app di gestione delle mail generiche per attivare il push. Quindi, cosa sarebbe meglio? Immaginavo che l'app nativa per Gmail fosse ottimizzata appositamente, mentre l'altra.. no. Cosa usate voi?

Grazie
ho seguito poco il problema, quindi la mia risposta potrebbe esser inutile e fuori luogo ma: avete provato K9 Mail?
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 08:57   #13803
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io fino ad ora l'unico problema che ho riscontrato è quello del market, per il resto è sicuramente la miglior rom official che ho provato (per me anche la migliore rom in assoluto in....si è capito che non mi piacciono le custom? :-) )
Ti sei già dimenticato il problema delle mail!?
Prova ad aggiungere un account e settalo in premium (per usare il push), coem risultato:
1. il push non va
2. le email rimangono in posta inviata
3. è impossibile cancellare le email.

Senza contare che molti utenti hanno dovuto fare un wipe completo del telefono per non avere problemi di stabilità con questa rom, cosa che con altre non accadeva.

Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
ho seguito poco il problema, quindi la mia risposta potrebbe esser inutile e fuori luogo ma: avete provato K9 Mail?
Io sì, e la trovo ottima, ma per quello che la uso mi basta e avanza il client integrato.

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Una domanda: io uso l'app Gmail per il mio account gmail (logicamente, pensavo). Ma spunta gente che usa l'app di gestione delle mail generiche per attivare il push. Quindi, cosa sarebbe meglio? Immaginavo che l'app nativa per Gmail fosse ottimizzata appositamente, mentre l'altra.. no. Cosa usate voi?

Grazie
Non so, ne abbiamo già parlato, sul link che ho postato si dice che è meglio usare l'app Email in quanto Gmail non usa un vero push. Detto ciò non ho mai effettuato dei test per verificarne il consumo. C'è da dire però che è decisamente più comodo avere una sola app per gestire le email invece che due.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 19-01-2012 alle 09:36.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:08   #13804
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
alcuni funzionano alcuni no...e neanche io riesco a capire il perchè -.-
puoi linkarmene qualcuno che funziona?io ieri ne ho provati 4 e tutti e 4 nada de nada -.-...magari vedo com'è la struttura interna ,forse c'è qualche differenza con quelli funzionanti
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:16   #13805
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ho fatto l'hard reset ma il problema sembra solo essere diminuito.
Sono scomparsi i riavvii, ma si continua ad avviare da solo il menu dei comandi vocali, e mi pari entri in automatico in modalità alla guida.
Inoltre collegandolo alla usb del pc si ricarica ma non viene in alcun modo visto.
Niente, il problema continua, e ormai parte anche il vivavoce durante le chiamate, fa il suono di connessione usb anche quando non è collegato. Un disastro.
Qualcuno ha da consigliare un centro assistenza a Padova?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:30   #13806
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
ho dovuto togliere la pellicola brando perchè il terminale era fallato, per lavarla e rimetterla come fare?? si applica senza asciugarla?
non saprei come fare
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
quando l'ho lavata l'ho poi dovuta buttare
L'ho lavata l'altro giorno è tutto è andato OK.
Semplicemente lavala con cura e SENZA detergenti. Un panno morbido inzuppato mentre la tieni sotto l'acqua corrente.
Attento a non perdere il lato a contatto con lo schermo (e diverso al tatto, te ne accorgi) ed asciugalo senza srofinare, ma solo con della carta assorbente poggiata sopra e sotto.

La pellicola NON VA APPLICATA BAGNATA, assolutamente!
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:54   #13807
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
La pellicola NON VA APPLICATA BAGNATA, assolutamente!
a dir la verità, quelle pellicole andrebbero applicate dopo averle bagnate leggermente con un vaporizzatore, l'acqua intrappola polvere e varie ed è più facile da espellere schiacciando la pellicola dal centro verso l'esterno.
il problema è che sul cel rischieresti che un po' d'acqua entri magari nei bordi a lato dello schermo, o nel microfono per esempio, e non credo sia il massimo
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:07   #13808
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ho provato, e da pc non vedo una banana ): Sarebbe gradita dell'assistenza
Grazie
Spiacente non ho i permessi di root e lo uso per lavoro, quindi me ne guardo bene dal giocarci col SO: a breve conto di passare al BB quindi l'S2 sarà un mero soprammobile. Allora mi divertirò (tempo permettendo) a sviscerarlo linea per linea.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:12   #13809
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non so, ne abbiamo già parlato, sul link che ho postato si dice che è meglio usare l'app Email in quanto Gmail non usa un vero push. Detto ciò non ho mai effettuato dei test per verificarne il consumo. C'è da dire però che è decisamente più comodo avere una sola app per gestire le email invece che due.
Sembra, dalle ultime conslusioni di 2 utenti, che soncumi di più Email rispetto a Gmail. Che ne dici ?
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:15   #13810
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Sembra, dalle ultime conslusioni di 2 utenti, che soncumi di più Email rispetto a Gmail. Che ne dici ?
Non lo so, bisognerebbe verificare.
Di fonti certe, oltre a quel thread, non ne ho.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:18   #13811
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Spiacente non ho i permessi di root e lo uso per lavoro, quindi me ne guardo bene dal giocarci col SO: a breve conto di passare al BB quindi l'S2 sarà un mero soprammobile. Allora mi divertirò (tempo permettendo) a sviscerarlo linea per linea.
Passi a un BB quando ormai sono sull'orlo del fallimento?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:23   #13812
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
L'ho lavata l'altro giorno è tutto è andato OK.
Semplicemente lavala con cura e SENZA detergenti. Un panno morbido inzuppato mentre la tieni sotto l'acqua corrente.
Attento a non perdere il lato a contatto con lo schermo (e diverso al tatto, te ne accorgi) ed asciugalo senza srofinare, ma solo con della carta assorbente poggiata sopra e sotto.

La pellicola NON VA APPLICATA BAGNATA, assolutamente!
grazie, e grazie anche a freeenk
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:24   #13813
Kranio64
Senior Member
 
L'Avatar di Kranio64
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
a dir la verità, quelle pellicole andrebbero applicate dopo averle bagnate leggermente con un vaporizzatore, l'acqua intrappola polvere e varie ed è più facile da espellere schiacciando la pellicola dal centro verso l'esterno.
il problema è che sul cel rischieresti che un po' d'acqua entri magari nei bordi a lato dello schermo, o nel microfono per esempio, e non credo sia il massimo
Ma perchè una pellicola sul Gorilla Glass????
Io da mesi lo faccio lavorare SENZA pellicole ne CUSTODIE e VI ASSICURO, è LINDO, nn un graffino, nn un segnetto (è mi è pure caduto un paio di volte anche se su superfici "morbide" tipo un bancale e dentro ad un cartone!
La stessa cosa valeva per l'iPhone che ho tenuto per un anno e qualcosa nel corso del quale "transitava da tasche ad "astucci" appoggiandolo su mensole di marmo e scaffali di ferro !
Certo, un po di cura si, ma assolutamente a mio parere la pellicola NO !
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:31   #13814
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Passi a un BB quando ormai sono sull'orlo del fallimento?
ed aggiungerei io...quando hanno problemi di batteria peggio di android lol!(basta vedere le review di telefonino,andrea galeazzi che prima sosteneva moltissimo i bb non li può più quasi vedere xD)
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:36   #13815
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Ma perchè una pellicola sul Gorilla Glass????
Io da mesi lo faccio lavorare SENZA pellicole ne CUSTODIE e VI ASSICURO, è LINDO, nn un graffino, nn un segnetto (è mi è pure caduto un paio di volte anche se su superfici "morbide" tipo un bancale e dentro ad un cartone!
La stessa cosa valeva per l'iPhone che ho tenuto per un anno e qualcosa nel corso del quale "transitava da tasche ad "astucci" appoggiandolo su mensole di marmo e scaffali di ferro !
Certo, un po di cura si, ma assolutamente a mio parere la pellicola NO !
mmm, una volta ho avuto un incontro ravvicinato con un appendino di quelli metallici (tipo quelli per camicie da lavanderia per intenderci)...il vecchio nokia ancora porta i segni (profondi) dello scontro...certo, non era vetro, ma contro l'estremità del fil di ferro penso possa ben poco...e dover passare il polish sullo schermo touch non è che mi sconfinferi molto...quindi una pellicola male non può fare anche se effettivamente è più brutta e penso un minimo alteri l'esperienza d'uso

però ti chiedo: anche nei jeans e simili non si graffia?
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:46   #13816
Kranio64
Senior Member
 
L'Avatar di Kranio64
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
mmm, una volta ho avuto un incontro ravvicinato con un appendino di quelli metallici (tipo quelli per camicie da lavanderia per intenderci)...il vecchio nokia ancora porta i segni (profondi) dello scontro...certo, non era vetro, ma contro l'estremità del fil di ferro penso possa ben poco...e dover passare il polish sullo schermo touch non è che mi sconfinferi molto...quindi una pellicola male non può fare anche se effettivamente è più brutta e penso un minimo alteri l'esperienza d'uso

però ti chiedo: anche nei jeans e simili non si graffia?
Allora:
Effettivamente, son d'accordo con Te:
Una pellicola male nn gli fa e diciamo pure che "vivi" più quantrillo !
Io l'ultima pellicola l'ho usata con l Htc HD (che era però uno schermo ancora resistivo e quindi più indifeso..).

Con iPhone4 e pure col Gala, assolutamente dentro e fuori dai jeans, dai giubbotti dal portaoggetti del camion e (ha circa 5 mesi) assolutamente nessun minimo graffio, anhe perchè ogni tanto, lo pulisco per bene (con quei pannetti degli occhiali..) e lo "scruto" con gli occhiali
Certo, in tasca, ho la premura d infilarcelo senza le monete anche se, qualche volta, cè capitato lo stesso !
Ciao
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:08   #13817
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Passi a un BB quando ormai sono sull'orlo del fallimento?
BB???
che è??
Bed and Breakfast??
Brigitte Bardot??

Non conosco altro con quella "sigla"....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:20   #13818
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Evitiamo ot esagerati. Restano indietro di pagine i problemi veri.

Leggendo sul forum di xda ho capito che il mio problema deriva dallo sporco che si deposita nella porta usb. In questo modo si simula di continuo la connessione e parte la modalità auto come partirebbe collegando non so bene cosa.
Dunque ci sono persone che hanno risolto semplicemente pulendo con carta imbevuta di alcol la porta micro usb.
Ora non so se passare dall'assistenza, descrivendo il problema e raccontando ciò che ho letto, o fare un tentativo per i fatti miei con l'alcol, e se non risolvo andare.

Ultima modifica di Callaghan22 : 19-01-2012 alle 11:34.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:32   #13819
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
e intanto oggi io aggiornato un pochetto la home dato che era da circa 1 mesetto che ero fermo...

peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:45   #13820
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
e intanto oggi io aggiornato un pochetto la home dato che era da circa 1 mesetto che ero fermo...

Belle le dark3rize, anche se ci vedrei icone piu' colorate per la tua home, comunque mi piace !

p.s. quando passi a BW ?
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v