Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2017, 10:31   #281
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Alla fine l'ho acquistato e devo dire che mi sta piacendo, e ho pure convinto un amico a prenderlo.

Da quel poco che ho provato per i miei gusti la modalità solo è troppo "da pro" per me quindi la giocherò solo in rari casi.
Quella che mi ispira di più è la modalità in coppia, mi pare più bilanciata soprattutto se giochi con gente a caso...insomma meno gente in squadra meno problemi! (e più punti alla fine del match!)

Non sono ancora riuscito ad uccidere un singolo nemico e nella mia prima partita sono morto prima di toccare terra...ahahah

Una domanda...qualcuno mi spiega come si separano le quantità di oggetti che vuoi droppare? Per esempio voglio droppare 1 medikit e ne ho 10...come faccio?

PS: per il prossimo update si dovrà aspettare agosto quindi? o ce n'è un altro prima?
Se trascini gli oggetti fuori dall'inventario premendo CTRL compare una dialog box con la quantità.

Per l'update ve ne sarà uno domani, poi giovedì prossimo arriverà l'aggiornamento mensile con una paio di nuove armi ed i tanto attesi miglioramenti al server.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 10:34   #282
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se trascini gli oggetti fuori dall'inventario premendo CTRL compare una dialog box con la quantità.

Per l'update ve ne sarà uno domani, poi giovedì prossimo arriverà l'aggiornamento mensile con una paio di nuove armi ed i tanto attesi miglioramenti al server.
Grazie, gentilissimo!

Ah ma quindi quell'update con le armi e le animazioni nuove esce già giovedi?

Allora qual è quello che esce con la versione xboxone? la modalità zombi?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 09:16   #283
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
patch settimanale, 1.5gb

http://forums.playbattlegrounds.com/...update-210617/
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 22:32   #284
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
lo avevo comprato da un po', ma solo ultimamente ho preso a giocarlo. se qualcuno vuole fare qualche partita insieme si faccia avanti
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 22:34   #285
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
lo avevo comprato da un po', ma solo ultimamente ho preso a giocarlo. se qualcuno vuole fare qualche partita insieme si faccia avanti
Ti mando un PM.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:27   #286
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Sto cercando un nuovo multiplayer e sto considerando pubg

Qualcuno lo gioca con una 480 ? come è messo lato fps\netcode ?

Quanto dura una partita media ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 19:45   #287
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Un amico a cui ho venduto il mio vecchio pc (i5 2500K, 8Gb ddr3, ssd, gtx 570) mi chiede se per giocare decentemente a dettagli medi-bassi gli basterebbe cambiare VGA e nel caso quale sarebbe tra quelle in vendita oggi quella più economica ma, appunto, adatta a sostituire quella che ha. Qualche consiglio?
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 11:56   #288
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Con rx470-570-480-580 e gtx1060 grosso modo ci si gioca bene. Il gioco è parecchio pesante per la cpu ma un 2500k overclockato ancora se la cava.

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
come è messo lato fps\netcode ?

Quanto dura una partita media ?
Fps calano nelle grandi città ma se hai una scheda di fascia media te la cavi. Il netcode non è buono ma la prossima settimana arriva la patch mensile dedicata proprio a quei problemi.

Una partita dura da 1 a 25 minuti circa, a seconda di quando muori.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 14:17   #289
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Con rx470-570-480-580 e gtx1060 grosso modo ci si gioca bene. Il gioco è parecchio pesante per la cpu ma un 2500k overclockato ancora se la cava.



Fps calano nelle grandi città ma se hai una scheda di fascia media te la cavi. Il netcode non è buono ma la prossima settimana arriva la patch mensile dedicata proprio a quei problemi.

Una partita dura da 1 a 25 minuti circa, a seconda di quando muori.
35 minuti se vinci.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 19:31   #290
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Sto cercando un nuovo multiplayer e sto considerando pubg

Qualcuno lo gioca con una 480 ? come è messo lato fps\netcode ?

Quanto dura una partita media ?
ho una 1060 e si gli fps li fai, è cmq ottimizzato abbastanza male.
il netcode non è certo un suo punto a favore

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Un amico a cui ho venduto il mio vecchio pc (i5 2500K, 8Gb ddr3, ssd, gtx 570) mi chiede se per giocare decentemente a dettagli medi-bassi gli basterebbe cambiare VGA e nel caso quale sarebbe tra quelle in vendita oggi quella più economica ma, appunto, adatta a sostituire quella che ha. Qualche consiglio?
si cambiando la sv non dovrebbe avere problemi
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 23:41   #291
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Beh c'é da dire che non sta andando avanti come Dayz.

Gli updates ci sono, e sono costanti, per ora. Bisogna vedere se andranno a migliorarlo anche in contenuti.. o rimarrá a metá strada come Dayz, ormai abbandonato a se stesso.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:28   #292
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh c'é da dire che non sta andando avanti come Dayz.

Gli updates ci sono, e sono costanti, per ora. Bisogna vedere se andranno a migliorarlo anche in contenuti.. o rimarrá a metá strada come Dayz, ormai abbandonato a se stesso.
DayZ è morto da almeno 1 anno.
Giovedì ci sarà update corposo che aggiunge la possibilità di scavalcare e tuffarsi dalle finestre (oltre ad un arma nuova).
Ma soprattutto ci sarà il primo di due update al netcode.
Quello di giovedì è preparatorio a quello successivo quindi non ci si deve aspettare chissà quale miracoli (anche se io già ora gioco benissimo a dire il vero).
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:42   #293
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
DayZ è morto da almeno 1 anno.
Giovedì ci sarà update corposo che aggiunge la possibilità di scavalcare e tuffarsi dalle finestre (oltre ad un arma nuova).
Ma soprattutto ci sarà il primo di due update al netcode.
Quello di giovedì è preparatorio a quello successivo quindi non ci si deve aspettare chissà quale miracoli (anche se io già ora gioco benissimo a dire il vero).
2 armi, il mitra piccolo e la glock
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:52   #294
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
DayZ è morto da almeno 1 anno.
Giovedì ci sarà update corposo che aggiunge la possibilità di scavalcare e tuffarsi dalle finestre (oltre ad un arma nuova).
Ma soprattutto ci sarà il primo di due update al netcode.
Quello di giovedì è preparatorio a quello successivo quindi non ci si deve aspettare chissà quale miracoli (anche se io già ora gioco benissimo a dire il vero).
Non credo che quelle modifiche (buche, finestre, climbing) ci siano già in questo update, questo dovrebbe essere incentrato sul netcode.

Purtroppo i problemi sono evidenti, aggiungi pure che nelle ore di punta ed ad inizio match il server va in profonda crisi.

Sono molto frequenti casi in cui:+
- gli oggetti appaiono con notevole ritardo (se scendi ad inizio corsa è quasi matematico)
- porte che si aprono lato client e non lato server
- oggetti che non vengono raccolti o armi che ti appaiono in mano dopo svariati secondi
- colpi che non vengono registrati dal server (schizzi di sangue, player down e poi arrivi aschermata di morte e non te li ha contati).
- lag e desync in generale per i quali, in certi scontri, vedi gli avversari letteralmente teletrasportarsi, o muori improvvisamente con quello che sembra un colpo solo sparato da un player girato dall'altra parte (magari sul suo client ti ha visto e tirato un'intera raffica).
- da rivedere anche hitdetection e fisica dei veicoli, ho visto troppe volte auto che ti invvestono ad un metro e mezzo di distanza.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:15   #295
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non credo che quelle modifiche (buche, finestre, climbing) ci siano già in questo update, questo dovrebbe essere incentrato sul netcode.

Purtroppo i problemi sono evidenti, aggiungi pure che nelle ore di punta ed ad inizio match il server va in profonda crisi.

Sono molto frequenti casi in cui:+
- gli oggetti appaiono con notevole ritardo (se scendi ad inizio corsa è quasi matematico)
- porte che si aprono lato client e non lato server
- oggetti che non vengono raccolti o armi che ti appaiono in mano dopo svariati secondi

- colpi che non vengono registrati dal server (schizzi di sangue, player down e poi arrivi aschermata di morte e non te li ha contati).
- lag e desync in generale per i quali, in certi scontri, vedi gli avversari letteralmente teletrasportarsi, o muori improvvisamente con quello che sembra un colpo solo sparato da un player girato dall'altra parte (magari sul suo client ti ha visto e tirato un'intera raffica).
- da rivedere anche hitdetection e fisica dei veicoli, ho visto troppe volte auto che ti invvestono ad un metro e mezzo di distanza.
Questi tre punti li ho notati anche io ma solo se mi lancio subito.
I primi 10 secondi sono praticamente ingiocabili.
Il resto per fortuna non mi è ancora capitato.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:45   #296
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
I server sono tipo a 10 tick, praticamente l'ultimo mezzo secondo prima di crepare non viene registrato. E questo non cambierà mai credo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:27   #297
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Mah dayz anche se è simile per alcuni versi ha un approccio completamente diverso al gameplay, imho non sono comparabili.

Il gioco in se mi sembra interessante, sessioni corte, non il solito sparaspara.

Lato contenuti mi sembra completo, però non mi sembra molto rifinito e considerando che su steam dicono di stare in EA per 6 mesi, non mi sembra esserci abbastanza tempo per limare tutto...

La cosa del netcode mi fa un po' storcere il naso, già csgo con i 64 tick si perde roba per strada, questo ho letto che dovrebbe essere a 64, e vabbè ci sta con tanti giocatori, tanta roba da tracciare, però pare che concretamente sia molto più basso

Per ora lo seguo vedo come si evolve con la prossima patch, tanto non potrei giocarci ugualmente nelle prossime settimane

p.s. Ma il matchmaking funziona ? ho visto che oltre al solo, ci sono modalità in coppia o in team, è possibile farsi assegnare una squadra dal matchmaking ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 11:06   #298
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
p.s. Ma il matchmaking funziona ? ho visto che oltre al solo, ci sono modalità in coppia o in team, è possibile farsi assegnare una squadra dal matchmaking ?
Si è possibile

Per il discorso netcode, spero che il 29 escano novità. Non mi lamento moltissimo, però anche io a volte becco degli spike lag paurosi. Certo non sarà mai esente, per tipologia di gioco, da questo tipo di problemi, però almeno limarli.
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:35   #299
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
GMG mi ha mandato un coupon giusto oggi, sarà un segno
Scade il 3, la patch dovrebbe uscire prima, a questo punto la aspetto e mi regolo
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 07:03   #300
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
DayZ è morto da almeno 1 anno.
Giovedì ci sarà update corposo che aggiunge la possibilità di scavalcare e tuffarsi dalle finestre (oltre ad un arma nuova).
Ma soprattutto ci sarà il primo di due update al netcode.
Quello di giovedì è preparatorio a quello successivo quindi non ci si deve aspettare chissà quale miracoli (anche se io già ora gioco benissimo a dire il vero).
Eh ma ora esce minidayz per mobile, erano concetrati su quello
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v