Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2013, 10:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...iba_49944.html

Giunge al termine l'avventura di OCZ, azienda che ha contribuito in questi anni alla diffusione di soluzioni SSD. E' aperta una trattativa con Toshiba per rilevare gli assets dell'azienda, ma non sappiamo ancora cosa accadrà di buono al brand e al supporto ai clienti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 10:56   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...iba_49944.html

Giunge al termine l'avventura di OCZ, azienda che ha contribuito in questi anni alla diffusione di soluzioni SSD. E' aperta una trattativa con Toshiba per rilevare gli assets dell'azienda, ma non sappiamo ancora cosa accadrà di buono al brand e al supporto ai clienti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Io ho preso tempo fa due ssd ocz, entrambi si sono rotti dopo poco, non credo che ne sentirò la mancanza !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:14   #3
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Ah, fino a non molto tempo fa erano sinonimo di eccellenza nella produzione di componentistica pc, in special modo alimentatori ... ho tuttora su uno di miei pc un ocz powerstream 520 che usai per overcloccare anni fa i northwood... facevano anche ottime ram da OC....

Evidentemente col mercato delle ssd qualcosa non è andato bene...

Tempo fa presi un paio di vertex3 max iops che credo siano sempre in garanzia ( mi pare fosse di 3 anni quella del produttore ) ..... hum.... funzionano benone, ma ho la vaga idea che se mi si rompessero da ora in avanti sarebbe un guaio....

Peccato. Un altro ex-ottimo produttore strangolato dal mercato per la massa, se avessero proseguito sulla strada si un poco di nicchia degli enthusiast, ma sicura, seguita prima di imbarcarsi nella avventura delle ssd forse non sarebbe andata in questo modo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:58   #4
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Noooo!
Il mio mitico powerstream e le ram che da oltre un lustro danno vita al mio un ultra overcloccato dualcore.

Peccato, ero affezionato al marchio.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 12:11   #5
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
NOOOOOOOOO!!!

E ora come farò senza i Revodrive?!? non posso tornare ai "miseri" SSD dopo aver provato quelle bestie...

tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 12:29   #6
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1401
mapporc! c'ho da luglio un vertex4, garanzia pelosa insomma!

speriamo toshiba mantenga tutte le strutture se acquisisce...altrimenti son c4zzi amari

credo che piu del mercato enthsiast, sia proprio stata strangolata da tutti i produttori di ssd, visto che tutti bene o male offrono prodotti di eccellenza
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 14:00   #7
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Leggendo meglio qua è la si apprende che purtroppo la situazione è arrivata a questo punto grazie alla revoca di alcuni finanziamenti in quanto la contabilità non soddisfaceva alcuni requisiti... Ergo la fine di un azienda un tempo di eccellenza grazie a una gestione quantomeno scellerata ai limiti della bancarotta fraudolenta se ciò che è riportato sul web è vero.

Davvero vergognosi se veri i tentati accordi dell'ex ceo di ocz per entrare nel cda di seagate in un piano di acquisizione "guidata" ... Mah!!!!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 15:48   #8
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Noooo!
Il mio mitico powerstream e le ram che da oltre un lustro danno vita al mio un ultra overcloccato dualcore.

Peccato, ero affezionato al marchio.
idem come te, ram ocz da panico con cas ecc: 7-6-6-20, roba che le ram di ora con le latenze a 9 gli allacciano le scarpe
grandi ram, da quasi 6 anni rulleggiano senza mai un problema
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 16:11   #9
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
NOOOOOOOOO!!!

E ora come farò senza i Revodrive?!? non posso tornare ai "miseri" SSD dopo aver provato quelle bestie...

Vuoi il mio revo X2?

Peccato davvero per OCZ
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 17:40   #10
Computerman
Senior Member
 
L'Avatar di Computerman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1114
Il mio ssd è OCZ...e anche l'adesivo sulla mia auto XD
Peccato mi hanno sempre dato fiducia i loro prodotti
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1