Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Non è esattamente un'entry-level, e offre caratteristiche da "fascia media" come il display touch articolato, ma è anche eccezionalmente compatta. Con l'aggiunta di Snapbridge, la tecnologia di condivisione Nikon, la D5600 è la fotocamera perfetta per scattare in libertà. 
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
L'offerta di NAS a 4 unità è davvero molto varia; sul mercato si affacciano anche alcune versioni molto interessanti come ad esempio questo NAS di QNAP, TS-473, equipaggiato con SoC AMD, quattro porte ethernet aggregabili e grandi margini di configurazione, unità PCIe comprese
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Giunge in commercio quest'oggi la terza scheda video della famiglia Turing, capace di gestire Ray Tracing e intelligenza artificiale per ottenere pixel sempre più vicini alla realtà. GeForce RTX 2070 è un prodotto posizionato a poco più di 500€ di prezzo che offre prestazioni maggiori di GeForce GTX 1080, con il plus in futuro di gestire il rendering ibrido dei giochi di prossima generazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2018, 17:16   #10641
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ma avete visto che nintendo vende a parte degli adesivi per decorare la roba di cartone del LABO!?

E a prezzo pieno vogliono 15€
PAGAAAAAAAAAAAAAH
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 18:08   #10642
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Ma avete visto che nintendo vende a parte degli adesivi per decorare la roba di cartone del LABO!?

Si si lo avevano mostrato quasi subito. Io potrei anche prenderli anche se non comprerò niente dei Labo, degli adesivi se sono belli si trova sempre il posto dove metterli!
Old 12-02-2018, 22:29   #10643
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Preso al day one, e vale la pena, è una versione ridotta della versione Ps4 (manca Il viaggio)ma il gioco è quello, godibilissimo e competitivo i giusto.
Su FUT non riesco a superare la 4° divisione,troppo difficile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ci vuole per forza la micro sd per giocare? perchè ci stavo pensando anch'io all'acquisto se non altro perchè è uno di quei giochi che bisogna avere "per forza" in digitale in maniera da poterci giocare al volo 5 min quando si ha tempo senza star lì a togliere e mettere cassette...
in portatile come va? perchè sarebbe il mio principale utilizzo
Old 12-02-2018, 23:44   #10644
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ci vuole per forza la micro sd per giocare? perchè ci stavo pensando anch'io all'acquisto se non altro perchè è uno di quei giochi che bisogna avere "per forza" in digitale in maniera da poterci giocare al volo 5 min quando si ha tempo senza star lì a togliere e mettere cassette...
in portatile come va? perchè sarebbe il mio principale utilizzo
Il peso di Fifa in digitale è di 13.5 GB, quindi volendo entra anche in quell'interna. Io l'ho comprato a Settembre ed il peso è sempre stato quello. Ha ricevuto giusto un paio di aggiornamenti ma non hanno mai mutato granché la dimensione.

Comunque il gioco gira bene a 60 fps sia su tv a 1080p che a 720p in modalità portatile.
Old 13-02-2018, 06:18   #10645
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Preso al day one, e vale la pena, è una versione ridotta della versione Ps4 (manca Il viaggio)ma il gioco è quello, godibilissimo e competitivo i giusto.
Su FUT non riesco a superare la 4° divisione,troppo difficile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sei sicuro? Avevo letto che il gioco non è lo stesso ma sviluppato da un altro team con gameplay molto indietro, come succedeva per la versione pc qualche anno fa

XBOX ONE X
PS4 PRO

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 09:02   #10646
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sei sicuro? Avevo letto che il gioco non è lo stesso ma sviluppato da un altro team con gameplay molto indietro, come succedeva per la versione pc qualche anno fa
Si, è una versione ibrida tra le versioni ps3/x360 e ps4/xone, più vicino a quello della vecchia generazione in ogni caso (basta guardare le animazioni e ad esempio, l'impostazione dei portieri su rimessa dal fondo). E non gira su Frostbyte
NeverKnowsBest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 09:29   #10647
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

LABO è la nuova gallina dalle uova d'oro, ci spremeranno di tutto e di più. Già i 70 euro per la confezione di fogli di cartoni con protogiochi mi pare una follia...
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 10:32   #10648
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Si, è una versione ibrida tra le versioni ps3/x360 e ps4/xone, più vicino a quello della vecchia generazione in ogni caso (basta guardare le animazioni e ad esempio, l'impostazione dei portieri su rimessa dal fondo). E non gira su Frostbyte
In realtà sarebbe più corretto dire che riprende il FIFA pre-frostbite. L'unico motivo per cui alcuni hanno associato la versione Switch a quella oldgen(FIFA 18 Legacy) é per come sono strutturate le varie modalità.Ma come gioco si differenzia da quello 360/ps3 sul versante del motore grafico, motore fisico e presenza dei contenuti come le leggende. Alla fine il motore grafico é l'ignite che usavano su PS4-XB1 fino a FIFA 16. E' una variante un po' customizzata perché ci hanno implementato alcune cose ed effetti presenti anche sulla versione col Frostbite. L'IA invece é ripresa da FIFA 17. Quindi si in generale può essere considerato un ibrido, però secondo me é un po' ingeneroso associarlo alle vecchie console. Le stesse animazioni la EA le ha evolute a partire dal Frostbite, però fino a FIFA 16...quelle erano anche sulle attuali console.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 13-02-2018, 12:45   #10649
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Se vi dovesse interessare Davk Solvzvzvzvz, in pre-order:

https://www.base.com/buy/product/dar.../dgc-dsrns.htm

+ s.s. che dovrebbero essere meno di 2 euro.

edit: comunque sembrerebbe che il prezzo sia più basso di quanto preventivato, anche quei ladroni del gamestop ce l'hanno in preorder a 41 euro, quindi si dovrebbe trovare quasi subito sui 35 anche in Italia.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG

Ultima modifica di alexbilly : 13-02-2018 alle 12:52.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 14:24   #10650
Dark Schneider
Senior Member

Comunque a proposito di FIFA ieri mi é successa una cosa strana. Lancio il gioco, appare la prima schermata con tanto di icona di caricamento..e rimane così. Dopo un po' chiudo il gioco e riprovo..uguale. L'ho fatto stare anche una mezz'oretta e non si scollava dalla prima schermata. Alla fine richiudo il gioco. Spengo proprio la console, riaccendo, avvio FIFA...tutto ok! E' la prima volta che mi fa una cosa simile. A qualche altro é successo con altri giochi?

Old 13-02-2018, 14:36   #10651
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque a proposito di FIFA ieri mi é successa una cosa strana. Lancio il gioco, appare la prima schermata con tanto di icona di caricamento..e rimane così. Dopo un po' chiudo il gioco e riprovo..uguale. L'ho fatto stare anche una mezz'oretta e non si scollava dalla prima schermata. Alla fine richiudo il gioco. Spengo proprio la console, riaccendo, avvio FIFA...tutto ok! E' la prima volta che mi fa una cosa simile. A qualche altro é successo con altri giochi?

Cose del genere mi sono successe sempre con fifa ma su pc, vedi se nel log errori esce qualcosa
NeverKnowsBest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 15:46   #10652
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Lo ha fatto pure a me subito sopo averlo scaricato... ho fatto una ricerca ed è un problema legato a fifa che appunto si risolve riavviando la console...
C'è un thread sul forum EA in cui ne parlano, dicono che per risolvere basta tenere premuto il pulsante di accensione per 15 secondi circa., io ho fatto la seguente ed ho risolto in effetti.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 16:01   #10653
Dark Schneider
Senior Member

Trailer definitivo di lancio di Bayonetta 1+2

https://www.youtube.com/watch?v=UT06gtljmbA

Maledetti! Fa venire troppo la voglia di mazzulare!

-2 giorni e 7 ore..

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Cose del genere mi sono successe sempre con fifa ma su pc, vedi se nel log errori esce qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Lo ha fatto pure a me subito sopo averlo scaricato... ho fatto una ricerca ed è un problema legato a fifa che appunto si risolve riavviando la console...
C'è un thread sul forum EA in cui ne parlano, dicono che per risolvere basta tenere premuto il pulsante di accensione per 15 secondi circa., io ho fatto la seguente ed ho risolto in effetti.
Ho appena provato la funzione di ricerca dei dati danneggiati e mi ha dato esito negativo. Pare tutto ok. Nel caso almeno da come sto vedendo fa riscaricare. Ho giocato anche prima e nessuna noia. Sarà stato un caso singolare sta di fatto che ho dovuto spegnere(probabilmente anche un riavvio sarebbe bastato) altrimenti rimaneva imbambolato all'infinito alla prima schermata nel tentativo di caricare. Però appunto non è stato un freeze. Avevo il pieno controllo della console ed avviando altri titoli partivano tranquillamente. Quindi evidentemente è proprio un bug di Fifa.
Old 13-02-2018, 16:30   #10654
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Sono a circa metà di Fire Emblem Warriors, mi pare siano 20 capitoli io ne ho giocati 10

Devo dire che non è male, ma inizio un po' a sentirlo ripetitivo e noioso
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 17:57   #10655
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
A me a volte mi crasha Skyrim, esce da solo dal gioco visualizzando un messaggio dove dice che c'è stato un errore e per questo il gioco è stato chiuso, però dopo posso continuare tranquillamente a usare la console e anche se avvio di nuovo Skyrim tutto funziona normalmente, non c'è bisogno di spegnere la console o cose simili.
Old 13-02-2018, 22:17   #10656
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Ho appena provato la funzione di ricerca dei dati danneggiati e mi ha dato esito negativo. Pare tutto ok. Nel caso almeno da come sto vedendo fa riscaricare. Ho giocato anche prima e nessuna noia. Sarà stato un caso singolare sta di fatto che ho dovuto spegnere(probabilmente anche un riavvio sarebbe bastato) altrimenti rimaneva imbambolato all'infinito alla prima schermata nel tentativo di caricare. Però appunto non è stato un freeze. Avevo il pieno controllo della console ed avviando altri titoli partivano tranquillamente. Quindi evidentemente è proprio un bug di Fifa.
Si si infatti è un bug di FIFA. Anche a me la stessa cosa, FIFA a caricare all'infinito nella schermata di avvio ma tutto il resto della console e degli altri titli funzionava perfettamente
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 19:20   #10657
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
in questi giorni sulla baia potete prendere switch a 260 euro, c'è un codice che sconta il 10%
Old 14-02-2018, 19:47   #10658
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ho preso una tv 4k e ho settato la modalità game con spazio colore completo e HDR attivato.

Si vede tutto bene, ma l'HDR funziona comunque se la console non ce l'ha ?!
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 19:47   #10659
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho preso una tv 4k e ho settato la modalità game con spazio colore completo e HDR attivato.

Si vede tutto bene, ma l'HDR funziona comunque se la console non ce l'ha ?!
ovviamente no
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 19:49   #10660
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
E la nitidezza la lascio a 20 o la metto a 50 ??

La lascio a 20 solitamente se la risoluzione 4k è nativa.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per...
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone'' Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima d...
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Vendita chiavi di Steam: uno sviluppator...
Bollo auto e moto: da adesso si pu&ograv...
Google Maps aggiunge le stazioni di rica...
Apple ufficializza un nuovo evento speci...
Essential taglia il 30% della sua forza ...
Vodafone Unlimited Red+: ecco la prima o...
AMD e Cray: in arrivo un supercomputer d...
Iliad, latenza altissima ma meglio di Wi...
Offerte via coupon di oggi: su Geekbuyin...
Vodafone lancia la Giga Network 4.5G: la...
Kingdom Come: Deliverance, ora disponibi...
Apple: i Mac passeranno a SoC ARM nel 20...
THEC64 Mini: nuovi giochi e programmi co...
Onikuma K1 Pro, nuove cuffie gaming econ...
Tesla, fissata l'area su suolo Cinese ch...
VirtualBox
Opera 56
Chromium
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Windows 10 Manager
HWiNFO Portable
HWiNFO
Sandboxie
CrystalDiskInfo