Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sensore da 18 mila DPI
Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sensore da 18 mila DPI
Appena presentato al CES di Las Vegas, M65 RGB Elite è la nuova versione di uno dei mouse da gioco più popolari. Corsair sta puntando in maniera sempre più convinta sulle periferiche per i giocatori, ribadendo anche in questo ambito il livello qualitativo che trasversalmente si riconosce ai suoi prodotti
Si è cominciato a parlare di auto a guida autonoma troppo presto: il responso del CES 2019
Si è cominciato a parlare di auto a guida autonoma troppo presto: il responso del CES 2019
Sono innumerevoli ormai le edizioni del CES di Las Vegas in cui l'auto a guida completamente autonoma avrebbe dovuto avere la sua consacrazione, ma siamo ben lungi dagli scenari di mobilità automatica immaginati qualche anno fa. Anzi, l'edizione 2019 del Consumer Electronics Show ha visto grande attenzione a dispositivi focalizzati sulla guida autonoma di Livello 3, quella che è definita come "Automazione Condizionata"
EOS R: Canon propone la sua mirrorless Full Frame, che mostra luci e ombre
EOS R: Canon propone la sua mirrorless Full Frame, che mostra luci e ombre
Canon porta al debutto la EOS R. Qualità fotografica indiscutibile e buone ottiche vengono purtroppo messe in ombra da un'ergonomia non impeccabile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2018, 15:31   #34581
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Grazie!!

EDIT2: dimenticano, attualmente c'è su un Pentium G3258 Anniversary ma più in la vorrei sostituire con un i5 a basso consumo o al limite i3 tipo 4160T da 35W
Come va quel drevo x1 pro 256GB? Potresti postare i risultati nel thread SSD?
Old 10-02-2018, 16:25   #34582
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Io ho quel case , mi ricordo che dava problemi ad alimentare una gt 430 , non so ma sotto carico il sistema andava in crash
Ciao Vale, io ci ho messo dentro di tutto, magari schede più recenti hanno un efficienza energetica migliore e reggono, pensa che il mio case ha un Ali da soli 120W a differenza del modello che tutti conoscono che è da 160W...
Magari la Gt430 o era difettosa o appunto non ha una buona efficienza energetica!
O meglio ancora, il resto della tua configurazione saturava la potenza dell'alimentatore? Io ad esempio ho dovuto togliere la A10 7870K (95W) e passare alla A8 7600 (45W) per reggere la GTX750TI....

Quote:
Originariamente inviato da Guidorenato Guarda i messaggi
Bello Modenese46 ...quel cabinet c'è l'ho anche io e da anni faccio, smonto e rimonto.
Veramente versatile.
Unico neo è veramente l'alimentatore che frulla....
Seguo anche io per il Pico.
Potremmo fondare il club dei "CABINETSENZAPACE"
Io non so se è il mio Ali ad essere difettoso o è proprio pensato così ma la piccola ventolina non sempre gira, A volte rimane ferma a volte gira, magari dipende dalla temperatura o peggio si sta guastando?
(Poco male, avrò lo stimolo per mettere su un PicoPSU finalmente...).

Quote:
Vero l alimentatore dopo poco inizia a frullare

Comunque puo essere che era la 430 ad avere problemi

È un case onesto
Azz già due testimonianze della scarsità dell'alimentatore incluso... Per curiosità, voi avevate il 120 o il 160W?

Io tra A10 7870K overcloccato, e GTX 750Ti penso che il mio sia già fuso o poco ci vuole...

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Come va quel drevo x1 pro 256GB? Potresti postare i risultati nel thread SSD?
Ok, dammi qualche giorno e pubblicerò qualche test.
Non mi aspetto grandi cose, non ho mai verificato perchè ai tempi lo comprai più per il prezzo che per le prestazioni! Approfittai della "settimana promozionale dello storage Amazzone".
Sull'SSD stesso è riportata la dicitura R:560MB/S W:500MB/S non so fino a che punto possano essere attendibili ma come promesso farò un test e vi terrò al corrente.

Quote:
Originariamente inviato da Conan75 Guarda i messaggi
Che io sappia con il 160xt porti una 1050ti
Ho bisogno di un chiarimento in merito! So che sei ferrato in materia da vecchi post di qualche anno fa!

Dunque, scusa la mia ignoranza in merito, "160XT" sta per "il Pico originale e di qualità"? XD Te lo chiedo perchè per contenere i costi ho dato un occhiata a diversi Pico sul più famoso eshop cinese e mi sembra di capire da profano che siano tutte imitazioni di scarsa qualità, puoi confermare?
Ho visto che all'infuori di quello shop i prezzi sono davvero fuori dalla mia portata (tipo 45/50 euro solo il pico + il brick da prendere a parte, quando su quello shop cina con quella cifra arrivi a prendere entrambe le cose).
Inoltre, sempre spulciando le varie schede tecniche li, ho percepito che tutti i wattaggi indicati fossero massimali, mentre spulciando bene molti modelli indicati come 150W fossero nemmeno da 90W.
Ho paura di buttare via soldi che, tanto per dirla tutta, al momento da disoccupato, nemmeno ho! (mi sto documentando per il futuro).

"provenza123" sulla baya dal 2005 (480 Feed 100%) - Trattative EPIC con: Guil35;OffDexter87;Maurizioi;M1chel;Pariduz86;Sagomaccio;Veltosaar;matrizzz - Trattative FAIL con: Sbronf

Ultima modifica di Modenese46 : 10-02-2018 alle 16:36.
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 17:22   #34583
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Ciao Vale, io ci ho messo dentro di tutto, magari schede più recenti hanno un efficienza energetica migliore e reggono, pensa che il mio case ha un Ali da soli 120W a differenza del modello che tutti conoscono che è da 160W...
Magari la Gt430 o era difettosa o appunto non ha una buona efficienza energetica!
O meglio ancora, il resto della tua configurazione saturava la potenza dell'alimentatore? Io ad esempio ho dovuto togliere la A10 7870K (95W) e passare alla A8 7600 (45W) per reggere la GTX750TI....

Io non so se è il mio Ali ad essere difettoso o è proprio pensato così ma la piccola ventolina non sempre gira, A volte rimane ferma a volte gira, magari dipende dalla temperatura o peggio si sta guastando?

Azz già due testimonianze della scarsità dell'alimentatore incluso... Per curiosità, voi avevate il 120 o il 160W?

Io tra A10 7870K overcloccato, e GTX 750Ti penso che il mio sia già fuso o poco ci vuole...

Non mi aspetto grandi cose, non ho mai verificato perchè ai tempi lo comprai più per il prezzo che per le prestazioni! Approfittai della "settimana promozionale dello storage Amazzone".
Sull'SSD stesso è riportata la dicitura R:560MB/S W:500MB/S non so fino a che punto possano essere attendibili ma come promesso farò un test e vi terrò al corrente.

Ho bisogno di un chiarimento in merito! So che sei ferrato in materia da vecchi post di qualche anno fa!

Dunque, scusa la mia ignoranza in merito, "160XT" sta per "il Pico originale e di qualità"? XD Te lo chiedo perchè per contenere i costi ho dato un occhiata a diversi Pico sul più famoso eshop cinese e mi sembra di capire da profano che siano tutte imitazioni di scarsa qualità, puoi confermare?
Ho visto che all'infuori di quello shop i prezzi sono davvero fuori dalla mia portata (tipo 45/50 euro solo il pico + il brick da prendere a parte, quando su quello shop cina con quella cifra arrivi a prendere entrambe le cose).
Inoltre, sempre spulciando le varie schede tecniche li, ho percepito che tutti i wattaggi indicati fossero massimali, mentre spulciando bene molti modelli indicati come 150W fossero nemmeno da 90W.
Ho paura di buttare via soldi che, tanto per dirla tutta, al momento da disoccupato, nemmeno ho! (mi sto documentando per il futuro).
Io ho quello "originale" preso su amazon. Lavora da ormai due annetti senza il minimo problema.

Esistono due tipi di pico: quelli che si alimentano a 19V e trasformano le tre tensioni principali (12/5/3.3) più le secondarie e quelli che usano in ingresso la 12V che passa dritta fino alla mb e poi in parallelo la trasformano in 5 e 3.3V.

Nel primo caso in genere si ha un'alimentazione più stabile ma meno potenza a disposizione, nel secondo caso è il brick stesso che deve uscire bello stabile perchè alimenta direttamente la mb ma hai molta più potenza a disposizione (in base al brick usato) perchè il pico si occupa di "lavorare" e quindi scaldarsi solo per trasformare la 5v e la 3.3v che ultimamente sono sempre meno usate come alimentazione principale.

Che poi, in realtà, facevo andare il mio sistema in overclock con il brick da 120 che si sedeva allegramente a 10V senza mezzo crash...

Tornando al discorso principale, tempo fa cercai info per creare in sistema i5+1050ti ed era assolutamente fattibile con l'alimentazione che ti dicevo.
Old 11-02-2018, 17:46   #34584
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Io ho quello "originale" preso su amazon. Lavora da ormai due annetti senza il minimo problema.

Esistono due tipi di pico: quelli che si alimentano a 19V e trasformano le tre tensioni principali (12/5/3.3) più le secondarie e quelli che usano in ingresso la 12V che passa dritta fino alla mb e poi in parallelo la trasformano in 5 e 3.3V.

Nel primo caso in genere si ha un'alimentazione più stabile ma meno potenza a disposizione, nel secondo caso è il brick stesso che deve uscire bello stabile perchè alimenta direttamente la mb ma hai molta più potenza a disposizione (in base al brick usato) perchè il pico si occupa di "lavorare" e quindi scaldarsi solo per trasformare la 5v e la 3.3v che ultimamente sono sempre meno usate come alimentazione principale.

Che poi, in realtà, facevo andare il mio sistema in overclock con il brick da 120 che si sedeva allegramente a 10V senza mezzo crash...

Tornando al discorso principale, tempo fa cercai info per creare in sistema i5+1050ti ed era assolutamente fattibile con l'alimentazione che ti dicevo.
Grazie per la spiegazione, sei stato chiarissimo e finalmente mi sono fatto un idea di come lavorino questi aggeggi!!

Ma un altra cosa non capisco, spesso vedo abbinamenti in cui la potenza del brick e del Pico sono differenti, spesso vedo Pico 160w e brick 192, in altri casi l'opposto Ovvero brick inferiore non capisco il nesso!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

"provenza123" sulla baya dal 2005 (480 Feed 100%) - Trattative EPIC con: Guil35;OffDexter87;Maurizioi;M1chel;Pariduz86;Sagomaccio;Veltosaar;matrizzz - Trattative FAIL con: Sbronf
Old 11-02-2018, 18:56   #34585
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

io ho questo alimentatore , penso sia il 160w , al tempo lo usavo con un a G620 e con la gt 430 mi dava qualche problema , ma penso sia stata la scheda video

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

Ryzen 2700x Nvidia 1080
gskill 3200 16gb x370 inwin 303 -ag32c 165 hz
i7 3770-Nvidia gtx-1060 6g-16gb ram itx silverstone raven
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 8 Plus

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 20:42   #34586
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
spesso vedo Pico 160w e brick 192, in altri casi l'opposto Ovvero brick inferiore non capisco il nesso!
a "regola", se a monte ho un brick pari o con più ampere stabili è meglio

ipotizzando: se il pico è da 160W e a monte abbiamo a disposizione 120W di brick,
quando il pico richiede quella potenza (160w), dove la prende se a monte non ce nè ?
El Alquimista è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 21:28   #34587
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Quote:

io ho questo alimentatore , penso sia il 160w , al tempo lo usavo con un a G620 e con la gt 430 mi dava qualche problema , ma penso sia stata la scheda video
Certo strano, voglio dire, guardando i vari TDP siamo cmq piuttosto bassini per causare problemi perfino calcolando un ulteriore trentina di watt tra mobo ram e hard disk...

Pensare che tempo fa lo cercavo quell'alimentatore che hai per rimpiazzare il mio. Te l'avrei comprato al volo.
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
a "regola", se a monte ho un brick pari o con più ampere stabili è meglio

ipotizzando: se il pico è da 160W e a monte abbiamo a disposizione 120W di brick,
quando il pico richiede quella potenza (160w), dove la prende se a monte non ce nè ?
Ho capito... Infatti strano perfino adesso sulla baya un tizio vende un pico PSU da 160w abbinato ad un brick da 102w...
Mi faceva strano.

Old 11-02-2018, 21:55   #34588
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Certo strano, voglio dire, guardando i vari TDP siamo cmq piuttosto bassini per causare problemi perfino calcolando un ulteriore trentina di watt tra mobo ram e hard disk...
la "qualità" dell'alimentazione è "sempre" importante
El Alquimista è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 23:23   #34589
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:

Pensare che tempo fa lo cercavo quell'alimentatore che hai per rimpiazzare il mio. Te l'avrei comprato al volo.
Ho capito... Infatti strano perfino adesso sulla baya un tizio vende un pico PSU da 160w abbinato ad un brick da 102w...
Mi faceva strano.

Adesso come pc small factor uso un dell che ha questo alimentatore

Da specifiche dell supporta massimo cpu da 95W e schede video max 40w

Ho provato con una 6670 da 66w e funzionava , ora ho messo una gt 1030 ed è perfetta per il sistema anche overclocata un po e nessun problema

Ryzen 2700x Nvidia 1080
MacBook Pro 15 late 2013

Old 11-02-2018, 23:38   #34590
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
sicuramente è un abbinamento bislacco , ma non credere che se il pico è da 160 lo puoi far lavorare al suo massimo (almeno non continuativamente)
Un consiglio..se acquistate un elettrodomestico online e vi arriva difettoso,RENDETELO SUBITO. Se vi infilate nel ginepraio dell'assistenza è FINITA! / Intorno a me solo zombie con la testa china in avanti e il dito su un pezzo di vetro / Non ho mai visto uno e ribadisco un solo PC dove gira regolarmente l'antivirus, che non sia intasato di malware,trojan,virus
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 14:27   #34591
LucaZPF
Senior Member

L'Avatar di LucaZPF

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato ad infilare il Corsair Commander PRO in un NCASE M1 o simili?
"E' GROSSO e non ci entra"
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 17:16   #34592
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
sicuramente è un abbinamento bislacco , ma non credere che se il pico è da 160 lo puoi far lavorare al suo massimo (almeno non continuativamente)
Poi dipende anche dal carico di lavoro di cpu e gpu , ovvio se uno fa andare intel burn test e furmark insieme il sistema non regge

Adesso mi è venuta la voglia di provarci

Ryzen 2700x Nvidia 1080
MacBook Pro 15 late 2013

Old 12-02-2018, 18:09   #34593
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
non è solo il discorso regge o non regge

una psu non va mai usata al limite , altrimenti il botto è dietro l'angolo

non per altro gli alimentatori da pc li acquistiamo sempre un tot sovradimensionati
Un consiglio..se acquistate un elettrodomestico online e vi arriva difettoso,RENDETELO SUBITO. Se vi infilate nel ginepraio dell'assistenza è FINITA! / Intorno a me solo zombie con la testa china in avanti e il dito su un pezzo di vetro / Non ho mai visto uno e ribadisco un solo PC dove gira regolarmente l'antivirus, che non sia intasato di malware,trojan,virus
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 19:17   #34594
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non è solo il discorso regge o non regge

una psu non va mai usata al limite , altrimenti il botto è dietro l'angolo

non per altro gli alimentatori da pc li acquistiamo sempre un tot sovradimensionati
Purtroppo quel "botto" lo conosco e per quello mi faccio 1000 paranoie....

Ai tempi dell'uscita di Crysis 2 mi esplose letteralmente in Ali Thrust da 430w se non vado errato. Il rumore era paragonabile ad una Minerva (leggi botti di capodanno a forma di candelotto giallo) e la puzza di bruciato non se ne andò mai da quel case!
Ai tempi avevo una Radeon HD4850 è una CPU Phenom II 940.

Supponendo che io metta un i3 da 54w (o 53? Ora a memoria non ricordo) e una GTX 1050 quale sarebbe l'abbinamento Pico e brick consigliati?

Calcolando anche un DUAL Channel DDR3 e un accoppiata SSD e HD da 500gb da notebook.

Old 13-02-2018, 10:21   #34595
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Boom baby.

Attenzione (FORSE) che arrivano le varianti Low Power dei due Ryzen versione APU.

Fonte:
https://www.asus.com/uk/Motherboards.../HelpDesk_CPU/

Asus riporta:

Ryzen 3 2200G (3.2GHz, 35W, L3:4M, 4C) -> classica
Ryzen 3 2200GE (3.5GHz, 45~65W, L3:6M, 4C) -> versione Low Power *

Ryzen 5 2400G (3.6GHz, 45~65W, L3:4M ,4C) -> classica
Ryzen 5 2400GE (3.2GHz, 35W, L3:4M ,4C) -> versione Low Power

*
Evidenti errori: cache sbagliata e sicuramente anche TDP, perché difficilmente il quad core senza SMT e con freq. inferiori, e grafica inferiore, potrà consumare di più del 2400GE.
Oltretutto il sito ASUS riporta che il classico 2200G ha un clock di 3.2GHz mentre sappiamo bene che è un base 3.5GHz. Mentre la variante Low Power avrebbe un 3.5GHz, probabilmente è il contrario, il GE sarebbe un 3.2GHz.
Secondo me hanno invertito le due linee con l'aggiunta di un errore sulla cache.

Il succo è: saranno entrambi un 35W? Non sarebbe affatto male.

Ultima modifica di TonyVe : 13-02-2018 alle 10:29.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:11   #34596
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Purtroppo quel "botto" lo conosco e per quello mi faccio 1000 paranoie....

Ai tempi dell'uscita di Crysis 2 mi esplose letteralmente in Ali Thrust da 430w se non vado errato. Il rumore era paragonabile ad una Minerva (leggi botti di capodanno a forma di candelotto giallo) e la puzza di bruciato non se ne andò mai da quel case!
Ai tempi avevo una Radeon HD4850 è una CPU Phenom II 940.

Supponendo che io metta un i3 da 54w (o 53? Ora a memoria non ricordo) e una GTX 1050 quale sarebbe l'abbinamento Pico e brick consigliati?

Calcolando anche un DUAL Channel DDR3 e un accoppiata SSD e HD da 500gb da notebook.

sicuramente in trust era di bassa qualita , detto cio , con il sistema che hai detto i3/1050 solo di vga/cpu sei a 130w circa , metti hdd/ssd/ram/mobo altri 30/40w ti servono almeno 170 , 200 per stare larghi

Ryzen 2700x Nvidia 1080
MacBook Pro 15 late 2013

Old 13-02-2018, 12:46   #34597
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Sto diventando matto: ad oggi, cosa esiste di fanless che legga tranquillamente 4k@60hz + hdr + 10bit? Nulla??? Solo la gpu intel hd630 riesce in questo??? Help!

Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 13:54   #34598
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Sto diventando matto: ad oggi, cosa esiste di fanless che legga tranquillamente 4k@60hz + hdr + 10bit? Nulla??? Solo la gpu intel hd630 riesce in questo??? Help!

Un pentium 4600 dovresti riuscire a renderlo fanless.
Old 13-02-2018, 19:23   #34599
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi

Fanless la serie apollo lake
Se vai sul sito asrock vedi

Pero nn so se legge HDR 🤔

Old 13-02-2018, 19:26   #34600
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Fanless la serie apollo lake
Se vai sul sito asrock vedi

Pero nn so se legge HDR 🤔

nein ad oggi è stato confermato aimè da fonti ufficiali intel link per notizia che NON legge HDR, tutto il resto si compresi 10 bit.

poi non so se è una caratteristica che sbloccheranno via driver o meno!

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sensore da 18 mila DPI Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sen...
Si è cominciato a parlare di auto a guida autonoma troppo presto: il responso del CES 2019 Si è cominciato a parlare di auto a guida...
EOS R: Canon propone la sua mirrorless Full Frame, che mostra luci e ombre EOS R: Canon propone la sua mirrorless Full Fram...
I 25 videogiochi più attesi del 2019 I 25 videogiochi più attesi del 2019
Recensione PaMu Scroll: senza fili non sempre è meglio Recensione PaMu Scroll: senza fili non sempre &e...
Apple iPhone SE è tornato in commercio, ...
Tesla, futuro 'molto difficile' e licenz...
Facebook conferma LOL: in arrivo l'app d...
Oltre 6 miliardi di dispositivi WiFi in ...
La fotocamera WFC3 del Telescopio Spazia...
Esport troppo impegnativi per chi ha pi&...
Google Maps, rivoluzione ufficiale: gli ...
WhatsApp contro fake news e catene di Sa...
Un telecomando per far diventare Smart q...
Microsoft annuncia: passate a iOS e Andr...
Facebook: 5 punti per combattere la disi...
Volvo insieme a Momentum Dynamics per st...
Ecco tutte le offerte di telefonia di lu...
Doppia bandwidth per lo standard PCIe 5....
Nuovi iPad entry-level previsti nei pros...
Prime95
Chromium
FurMark
Zoom Player Free
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Dropbox
Sandboxie
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download