Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2017, 12:43   #41
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
La grandezza del level design di questo titolo è quasi impossibile da descrivere, ci sono stati un paio di punti in cui mi sono quasi commosso per la qualità di quello che hanno creato. Per non parlare della prima volta che sono arrivato al Regno delle Cascate, che mi ha spedito direttamente a 21 anni fa con sensazioni che non credevo potessero essere replicate. Applausi.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Galaxy a livello di stile e concept aveva qualcosa in più imho
La preferenza di stile è una cosa largamente personale (posto che trovo le ambizioni artistiche di Odyssey superiori), ma a livello di concept non direi. Questa è la struttura di gioco che ha aperto le porte al gaming in 3D, modernizzata e ampliata tramite l'introduzione di meccaniche rivoluzionarie e perfettamente integrate nella struttura.

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io sto ancora nel regno delle sabbie. Ancora non visito manco donkey city. Sto prendendo le lune e sono a quota 40 fino ad ora. Ma quante cavolo ce ne stanno? A parte che ce ne stanno certe davvero difficili da scovare, ma poi adesso sto arrivando in zone nuove che in un primo momento nemmeno ti accorgi che ci sono(é pur sempre un deserto lol) e ne sto beccando altre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il numero preciso di lune non me lo ricordo, ma metto in spoiler il totale se vi interessa

Spoiler:
Sono più di 800
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 13:11   #42
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Per come la vedo io, in questo gioco c'è una quantità impressionante di idee, trovate e cose da scoprire, qualcosa di veramente incredibile, ma allo stesso tempo niente è così rivoluzionario come il concept su cui si basava Mario Galaxy. Quella era una sola idea che reggeva tutto il gioco, qualcosa di rivoluzionario ma su cui si sono concentrati. Qui invece non c'è nulla di così potente preso singolarmente, però si sono sbizzarriti senza nessun freno inserendo tutto quello che gli veniva in mente, come pazzi, e per la maggior parte sono cose geniali. Non saprei dire tra le due cosa è meglio, la bellezza e la qualità di Odyssey sono stratosferiche, ma il premio per l'originalità lo do senza dubbio a Galaxy.

Dal punto di vista artistico secondo me Galaxy è superiore. Il livello in cui si alternavano zone ghiacciate a vulcani, immersi ovviamente nello spazio profondo, era di una poesia epica visivamente sbalorditiva, poi come ho detto Beach bowl era fantastico, e la musica di Giardino ventoso? Da brividi!!
Odyssey è bellissimo, ma da un punto di vista puramente estetico non è altrettanto ricercato a mio avviso. D'altra parte miscela in modo fantastico molti stili diversi e la cura meticolosa con cui è realizzato è comunque entusiasmante.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 13:46   #43
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Parliamo di giochi che sono comunque titani al di là della propria preferenza.
Lol sono arrivato a 48 lune nel regno della sabbia. Eh ce ne sarebbero altre 2-3 di quelli visibili che adesso sto cercando di capire come prendere. A livello di idee si sono esaltati proprio!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 07:09   #44
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
"Lune di Odyssey" are the new "Semi di Korogu"

Dopo avere notato che nei dettagli si vedono quante lune sono disponibili in ogni mondo, sono tornato indietro dai cappelli e dalle cascate per recuperarne un po' di quelle arretrate.
Alcune sono al termine di minigiochi complicati, altre in punti visibili, ma che non ho ancora idea di come raggiungere.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 07:59   #45
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Iscritto! preso sabato e iniziato a giocarci.. sto nel regno delle sabbie (tostalandia ) ho sconfitto un po’ di boss a destra e a manca

che dire, è semplicemente meraviglioso come la Nintendo dà un anima all’intero videogioco, partendo dal personaggio principale, a tutto il resto!!! inoltre i primi livelli nn sembrano grandissimi ma sono riusciti ad inserire in poco spazio tantissimi cose da fare che è allcinante!! basti vedere quante lune ci sono in ogni livello.. Mamma mia!!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 08:31   #46
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
"Lune di Odyssey" are the new "Semi di Korogu"

Dopo avere notato che nei dettagli si vedono quante lune sono disponibili in ogni mondo, sono tornato indietro dai cappelli e dalle cascate per recuperarne un po' di quelle arretrate.
Alcune sono al termine di minigiochi complicati, altre in punti visibili, ma che non ho ancora idea di come raggiungere.
non sono d'accordo... la maggior parte dei semi in BotW si trovano completamente a caso, le lune in SMO che si trovano "a caso" sono veramente poche, la maggior parte si trovano nei vari mini-quadri, altre le trovi con la logica, altre facendo determinate azioni nel mondo di gioco.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 08:47   #47
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Cioè da qualche parte ci sta scritto quante lune ci sono in un regno? Devo controllare meglio. Io per adesso sono arrivato a quota 53 o 54 lune nel solo Regno delle Sabbie(e 93/100 di monete viola). C'é ne sta una visibile che al momento proprio non so come prendere. Poi per qualche altra nascosta(se ce ne stanno) mi é venuta in mente un idea. Ma dopo averne prese 53-54 credo che me ne andrò a Donkey City. Nel Regno delle Sabbie ci tornerò in un secondo momento. Poi vabé anche in quello preistorico ne avevo presi solo 11, quindi devo tornare pure lì.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 08:50   #48
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
non sono d'accordo... la maggior parte dei semi in BotW si trovano completamente a caso, le lune in SMO che si trovano "a caso" sono veramente poche, la maggior parte si trovano nei vari mini-quadri, altre le trovi con la logica, altre facendo determinate azioni nel mondo di gioco.
Ahahahah no é solo per la quantità e l'impegno richiesto per prenderle tutte
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 08:52   #49
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Cioè da qualche parte ci sta scritto quante lune ci sono in un regno? Devo controllare meglio. Io per adesso sono arrivato a quota 53 o 54 lune nel solo Regno delle Sabbie(e 93/100 di monete viola). C'é ne sta una visibile che al momento proprio non so come prendere. Poi per qualche altra nascosta(se ce ne stanno) mi é venuta in mente un idea. Ma dopo averne prese 53-54 credo che me ne andrò a Donkey City. Nel Regno delle Sabbie ci tornerò in un secondo momento. Poi vabé anche in quello preistorico ne avevo presi solo 11, quindi devo tornare pure lì.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sì, dalla mappa premendo Y (mi sembra si chiami "Liste") é indicato quante lune ci sono in ogni mondo e quante ne abbiamo prese.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:27   #50
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sì, dalla mappa premendo Y (mi sembra si chiami "Liste") é indicato quante lune ci sono in ogni mondo e quante ne abbiamo prese.
Ok allora vedrò di controllare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:32   #51
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io oggi sto poco bene e non so se gioco
Comunque una cosa come i semi Korogu sta meglio in Mario che in Zelda perche' e' piu adatta a un platform secondo me quindi non e' un problema. E poi e' vero che non sono tutte cosi.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:02   #52
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ecco controllato in liste. Praticamente nel Regno delle Sabbie ce ne stanno 69 di lune. Però a me ne conteggia 50/69, perché quelle da 3 lune le conteggia come se fossero solo 1. Avendone prese due da 3, mi conteggia 50 anziché 54 come si vede dall'interfaccia principale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:23   #53
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Io col kaiser che le cerco tutte vado avanti nella storia non sono un completista ... :P
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:47   #54
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io col kaiser che le cerco tutte vado avanti nella storia non sono un completista ... :P
Eh ma il bello di Mario è anche spulciare il livello per cercare tutto

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:53   #55
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io col kaiser che le cerco tutte vado avanti nella storia non sono un completista ... :P
Secondo me invece con Mario é più facile essere completisti. In fondo é molto più immediato. Se non vuoi prendere il grosso della lune subito, comunque a fine storia te lo stra-consiglio. Anche perché nascondono una miariade di chicche che ancora di più ti fanno capire quante cose si sono inventati a sto giro.
A parte che poi un po' di queste lune le ritrovi in nuove zone all'interno dei livelli completati nella storia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:55   #56
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Sisi ma ci torno, ma le lune "secondarie" per me sono come le side quest, io prima punto alla ciccia
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:07   #57
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Cioè da qualche parte ci sta scritto quante lune ci sono in un regno? Devo controllare meglio. Io per adesso sono arrivato a quota 53 o 54 lune nel solo Regno delle Sabbie(e 93/100 di monete viola). C'é ne sta una visibile che al momento proprio non so come prendere. Poi per qualche altra nascosta(se ce ne stanno) mi é venuta in mente un idea. Ma dopo averne prese 53-54 credo che me ne andrò a Donkey City. Nel Regno delle Sabbie ci tornerò in un secondo momento. Poi vabé anche in quello preistorico ne avevo presi solo 11, quindi devo tornare pure lì.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non impazzire per cercare di prendere quelle in posti assurdi, ma vai avanti con il gioco...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:29   #58
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
No infatti per adesso sono soddisfatto visto che ne ho recuperate 54(o 50 se consideriamo le lune triple come singole). Adesso mi sposto a New Donkey City. Però penso che proverò a prendere quante più lune possibili prima di spostarmi. Tipo secondo me sono arrivato al limite di quelle più facili da scovare nel regno delle Sabbie, perché al momento non mi viene in mente quasi niente che potrei provare a parte una cosa, ma mi richiederebbe tempo ed ho voglia di spostarmi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:34   #59
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
A me non interessa molto essere completista ma andare avanti con la storia mi interessa anche meno. Io ogni volta voglio continuare a esplorare e non riesco a andare subito al regno successivo, inoltre spesso mi capita di scoprire cose che si adattano anche a qualche regno precedente o mi viene in mente qualcosa che non ho provato e torno sempre indietro. Adesso poi sono a un punto in cui il prossimo regno so gia che non mi piacera (il regno della neve) quindi di incentivi a andare avanti in questo momento pochi.. Quando saro li probabilmente passero avanti appena possibile..
Credo
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:49   #60
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
a me comunque la storia delle lune mi sta piacendo, nel senso che sono ben pensate, le paragonerei piu ai sacrari in BotW. Tra l'altro è stata una bella scoperta, di solito odio tentare il 100% nei giochi ma qui ogni luna è una sfida diversa, una cosa "nuova".
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v