Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2017, 10:12   #21
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ogni momento di gioco è più entusiasmante del precedente!
Galaxy a livello di stile e concept aveva qualcosa in più imho, ma questo probabilmente è ancora meglio nel complesso. Sarebbe dura scegliere.
Qualcuno ha visto se c'è modo di pattinare sul ghiaccio come in Galaxy? Io non l'ho trovato.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 10:24   #22
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Io l‘ho ordinato in Francia con LA noir ed ho risparmiato 30 euri su due giochi
Mi arrivano insieme il 17 novembre che a me va benissimo perché ancora sono a metà Zelda e devo finire thimlbeweed.

Devo dire che sto Mario non mi entusiasma per niente, l‘ho preso per dovere.. Io sono uno di quelli che ha amato Mario 64 e Galaxy, ma odiato Sunshine.
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 10:36   #23
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
preso pure io all apertura del gs alle 9.00

prima ora di gioco diversi wow
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 11:12   #24
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Buongiorno ragazzi! Allora giocato a Super Mario Odyssey un oretta e mezza ieri notte. Che dire? Sono giusto arrivato nel Regno delle Sabbie fermandomi. Ho fatto la piccola porzione del Regno del Cappello + l'ambientazione preistorica. Sono partito da quest'ultima alimentando la Odyssey con 11 lune. Non so se sono tante o poche. In teoria ne bastavano 4-5 se ricordo per far partire la nave. Ma non volevo limitarmi a prendere solo quelle necessarie. Anche perché sin dai primi momenti il gioco ti proietta l'idea di esplorazione. Già appena si prende Cappy viene in automatico stare a lanciare il cappello ovunque e di scrutare ogni angolo del livello alla ricerca di lune, monete classiche, monete viola, passaggi segreti. Ed alla fine è un ottima cosa, anche perché così facendo uno prende anche confidenza con i controlli.

Il metodo di controllo naturale per giocare a Mario Odyssey è assolutamente quello dei joy-con separati. Non giocateci con il joy-con grip o col controller pro, se non secondariamente nei ritagli di tempo come farò io. Certo si gioca bene in tutte le maniere, ma è con i joy-con separati che si esprime al meglio e per come è stato concepito. In fondo lo ricorda anche il gioco stesso in più di un occasione, perché giocando a mo di gamepad comunque ci sono cose precluse.
Il sistema di controllo è esattamente quello di Mario Galaxy con la differenza che è molto più ampio. Il move-set avevo letto che era nettamente maggiore rispetto a qualsiasi altro Mario ed è vero. Ma ad ogni modo si gioca veramente facile e con i joy-con staccati in totale relax. Il gioco introduce le varie possibilità in maniera graduale e quindi non bisogna stare lì a ricordarsi come si fanno le cose oppure ad imparare per forza tutto subito. Viene tutto facile e naturale. Anche i sensori di movimento mi piace molto come sono sfruttati. Diciamo che i controlli di Galaxy sono la "base" di Odyssey, ma poi è tutto più profondo. La cosa positiva è che nonostante sia più ampio e profondo trasmette sempre quella sensazione di un metodo intuitivo e spontaneo. Ultima cosa sui controlli: il gioco suggerisce di montare i laccetti joy-con quando si gioca, ma in realtà non sono affatto necessari. Nel senso che il suggerimento è solo per evitare che qualcuno spacchi la TV lanciando il joy-con. Probabilmente è più una cosa per i bambini che magari ci vanno di violenza. Quindi se non volete stare a montarli andate tranquilli.

Graficamente è splendido. La cosa che risalta subito sono le animazioni. Non è una novità per Nintendo che ci ha sempre ben abituato. Però Mario Odyssey è un ulteriore "tiè" a tutti quei giochi che puntano a chissà quale resa e poi hanno 2 animazioni in croce o animazioni ridicole ferme a 10-15 anni fa.
La resa sulla mia TV è ottima. Mi piace parecchio il fatto che Mario quando interagisce con l'ambiente si sporca, si bagna,ecc. Per quel poco che ho visto i vari effetti shader sono splendidi. Chiaramente poi ci sono differenze di stile e quindi ambientazioni che possono piacere di più e di meno. Ma quella era una cosa intuibile sin dai primi trailer: l'ambientazione preistorica fa un po' strana, quella del Regno del Cappello invece dà gusto alla prima occhiata! Il Regno della Sabbia devo ancora scoprirlo, ma dà subito l'impressione che sia più tradizionale per un gioco di Mario. Ad ogni modo, la differenza dei vari stili ci sta tutto: è proprio una scelta di Nintendo quella di combinare stili tradizionali con altri inediti e strambi per un Mario. Le musiche mi sono sembrate perfette.

Molto divertente anche sfruttare i poteri e le capacità che ci dà Cappy. Tempo 2 secondi e già capisci come avvantaggiarti e cosa fare. La cosa bella è che anche quando siamo trasformati si ha sempre la sensazione di giocare ad un Mario. Perché anche se sono cose inedite che Mario non ha mai fatto nei precedenti giochi...le fa "alla Mario" e quindi ti senti a casa.

No dai fino ad ora solo sensazioni positive. Poi nel tardo pomeriggio e tutto il week-end mi ci metto come si deve. Ma si sà che con Mario il divertimento è assicurato.

p.s. ho provato per la prima volta a registrare un filmato con la funzione apposita. Dovrebbero permettere però dalla console di vedere quanto spazio prende il singolo filmato. O c'è un percorso che permette di risalire alla proprietà del file oppure proprio non c'è. Credo la seconda ipotesi, anche perché pure per le foto ho sempre dovuto vedere da PC estraendo la microSD. Certo avendo acquisito un solo video andando in Gestisci le catture immagini e video mi conteggia la presenza di un filmato con peso 19 MB. Ma se ne faccio altri mi dirà il totale. Boh speriamo che implementano sta banalità, anche perché non penso che tutti i filmati avranno la medesima dimensione nonostante i 30 secondi massimi. Più tardi farò la prova acquisendo un altro filmato di Odyssey e magari anche di Zelda e Mario Kart.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 12:05   #25
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi! Allora giocato a Super Mario Odyssey un oretta e mezza ieri notte. Che dire? Sono giusto arrivato nel Regno delle Sabbie fermandomi. Ho fatto la piccola porzione del Regno del Cappello + l'ambientazione preistorica. Sono partito da quest'ultima alimentando la Odyssey con 11 lune. Non so se sono tante o poche. In teoria ne bastavano 4-5 se ricordo per far partire la nave. Ma non volevo limitarmi a prendere solo quelle necessarie. Anche perché sin dai primi momenti il gioco ti proietta l'idea di esplorazione. Già appena si prende Cappy viene in automatico stare a lanciare il cappello ovunque e di scrutare ogni angolo del livello alla ricerca di lune, monete classiche, monete viola, passaggi segreti. Ed alla fine è un ottima cosa, anche perché così facendo uno prende anche confidenza con i controlli.

Il metodo di controllo naturale per giocare a Mario Odyssey è assolutamente quello dei joy-con separati. Non giocateci con il joy-con grip o col controller pro, se non secondariamente nei ritagli di tempo come farò io. Certo si gioca bene in tutte le maniere, ma è con i joy-con separati che si esprime al meglio e per come è stato concepito. In fondo lo ricorda anche il gioco stesso in più di un occasione, perché giocando a mo di gamepad comunque ci sono cose precluse.
Il sistema di controllo è esattamente quello di Mario Galaxy con la differenza che è molto più ampio. Il move-set avevo letto che era nettamente maggiore rispetto a qualsiasi altro Mario ed è vero. Ma ad ogni modo si gioca veramente facile e con i joy-con staccati in totale relax. Il gioco introduce le varie possibilità in maniera graduale e quindi non bisogna stare lì a ricordarsi come si fanno le cose oppure ad imparare per forza tutto subito. Viene tutto facile e naturale. Anche i sensori di movimento mi piace molto come sono sfruttati. Diciamo che i controlli di Galaxy sono la "base" di Odyssey, ma poi è tutto più profondo. La cosa positiva è che nonostante sia più ampio e profondo trasmette sempre quella sensazione di un metodo intuitivo e spontaneo. Ultima cosa sui controlli: il gioco suggerisce di montare i laccetti joy-con quando si gioca, ma in realtà non sono affatto necessari. Nel senso che il suggerimento è solo per evitare che qualcuno spacchi la TV lanciando il joy-con. Probabilmente è più una cosa per i bambini che magari ci vanno di violenza. Quindi se non volete stare a montarli andate tranquilli.

Graficamente è splendido. La cosa che risalta subito sono le animazioni. Non è una novità per Nintendo che ci ha sempre ben abituato. Però Mario Odyssey è un ulteriore "tiè" a tutti quei giochi che puntano a chissà quale resa e poi hanno 2 animazioni in croce o animazioni ridicole ferme a 10-15 anni fa.
La resa sulla mia TV è ottima. Mi piace parecchio il fatto che Mario quando interagisce con l'ambiente si sporca, si bagna,ecc. Per quel poco che ho visto i vari effetti shader sono splendidi. Chiaramente poi ci sono differenze di stile e quindi ambientazioni che possono piacere di più e di meno. Ma quella era una cosa intuibile sin dai primi trailer: l'ambientazione preistorica fa un po' strana, quella del Regno del Cappello invece dà gusto alla prima occhiata! Il Regno della Sabbia devo ancora scoprirlo, ma dà subito l'impressione che sia più tradizionale per un gioco di Mario. Ad ogni modo, la differenza dei vari stili ci sta tutto: è proprio una scelta di Nintendo quella di combinare stili tradizionali con altri inediti e strambi per un Mario. Le musiche mi sono sembrate perfette.

Molto divertente anche sfruttare i poteri e le capacità che ci dà Cappy. Tempo 2 secondi e già capisci come avvantaggiarti e cosa fare. La cosa bella è che anche quando siamo trasformati si ha sempre la sensazione di giocare ad un Mario. Perché anche se sono cose inedite che Mario non ha mai fatto nei precedenti giochi...le fa "alla Mario" e quindi ti senti a casa.

No dai fino ad ora solo sensazioni positive. Poi nel tardo pomeriggio e tutto il week-end mi ci metto come si deve. Ma si sà che con Mario il divertimento è assicurato.

p.s. ho provato per la prima volta a registrare un filmato con la funzione apposita. Dovrebbero permettere però dalla console di vedere quanto spazio prende il singolo filmato. O c'è un percorso che permette di risalire alla proprietà del file oppure proprio non c'è. Credo la seconda ipotesi, anche perché pure per le foto ho sempre dovuto vedere da PC estraendo la microSD. Certo avendo acquisito un solo video andando in Gestisci le catture immagini e video mi conteggia la presenza di un filmato con peso 19 MB. Ma se ne faccio altri mi dirà il totale. Boh speriamo che implementano sta banalità, anche perché non penso che tutti i filmati avranno la medesima dimensione nonostante i 30 secondi massimi. Più tardi farò la prova acquisendo un altro filmato di Odyssey e magari anche di Zelda e Mario Kart.
Anche io sono dove sei tu
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 12:38   #26
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
In Breath of the wild avevo notato un potere che mi ricordava molto uno stand di JoJo, adesso in Mario Odyssey trovo una possessione che mi ricorda moltissimo un altro stand di JoJo
Spoiler:
Sticky finger, nello stage del lago

questa console fa di tutto per eccitarmi sempre di più
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 16:03   #27
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Azz non so se comprare il completino del sombrero o quello del cow boy che però costa di più.

Spoiler:
Se compro quello del cow boy mi fanno entrare in quel locale in cui devo essere vestito come uno di loro?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 16:42   #28
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
@ DarkSchneider No

PS: per molti versi questo gioco mi sembra l'erede di Sunshine molto più che di Mario 64. Purtroppo eredita anche uno dei peggiori "difetti" di Sunshine: il nuoto. Cosi come è fatto in Odyssey è probabilmente più semplice da gestire ma alla fine non si nuota mai davvero, ci si muove sott'acqua e basta. Il vero nuoto di Mario 64 e di Galaxy sicuramente è più difficile da padroneggiare ma vuoi mettere che bella la sensazione di nuotare davvero, come è più coinvolgente... bé in mezzo a tanta magnificenza si chiude un occhio ma è un pò un peccato...
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 27-10-2017 alle 17:02.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 17:02   #29
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi
Io l‘ho ordinato in Francia con LA noir ed ho risparmiato 30 euri su due giochi
Mi arrivano insieme il 17 novembre che a me va benissimo perché ancora sono a metà Zelda e devo finire thimlbeweed.

Devo dire che sto Mario non mi entusiasma per niente, l‘ho preso per dovere.. Io sono uno di quelli che ha amato Mario 64 e Galaxy, ma odiato Sunshine.
io nn capisco questa politica prezzi di amazon, cioè sono ben 16 euro di differenza, alla fine lo si piglia tutti di là e anche se paghi la sped risparmi cmq + di 10 euro... mah

amazon ita con gli altri giochi switch al day1 ha poi limato i prezzi ma ora niente, è rimasto a 60
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 17:14   #30
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Arrivato ieri...
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 18:28   #31
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Giocato oggi per pochissimo tempo, circa 40 minuti..che dire...mi prende un sacco!L'attesa è stata premiata!!
Giocato con i Joycon staccati, sembra avere una marcia in più!
Giocabilissimo e godibilissimo!!
Torniamo a giocarci!!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 07:23   #32
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi l’avete provato due giocatori? Si può giocare in due tutta la storia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 09:17   #33
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi l’avete provato due giocatori? Si può giocare in due tutta la storia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, uno dei 2 fa cappy e l'altro controlla Mario comunque capolavoro assoluto!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:22   #34
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Veramente bellissimo, l'unica pecca il fatto di forzare a giocare con i pad divisi che diventa un limite per chi gioca in modalità portatile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:41   #35
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Per me giocare con i joy-con separati é un valore aggiunto. E' molto rilassante e poi le mosse vengono più facili da fare. Nella modalità portatile bisogna rinunciare un po' ai sensori di movimento o meglio si può sfruttarli, ma uno dovrebbe scuotere tutta la console. Certo non é che uno deve per forza imparare tutte le possibilità di controllo, però é ovvio che il bello é anche quello.
Se intendi invece la modalità tabletop..io l'ho trovata ugualmente comoda con i joy-con separati. Chiaro non é come sulla TV, perché hai lo schermo più piccolo, stai più distante e devi trovare una posizione ideale in cui poggiare la console e la distanza giusta. Ieri sera ho fatto una sessione in tabletop completando un livello. Oggi sto giocando sulla TV.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:10   #36
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
No dicevo proprio portatile e in alcune situazioni bisogna proprio muovere tutta la console... Cmq niente di che si riesce a fare bene lo stesso.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 16:13   #37
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Sì in modalità portatile bisogna giocare un po' più tradizionale, si fa un po' fatica per le funzioni che prevedono lo sfruttare il movimento.
Io ormai ho preso la mano(o forse non l'ho mai persa dai tempi di Galaxy) e quindi mi fa più strano a giocarlo a mò di gamepad.

Comunque io sto ancora nel Regno delle Sabbie dove fino ad ora ho accumulato 34 lune. Certe lune non sono proprio facili da prendere. Per non parlare di quelle da prendere in una sorta di labirinto trasformati in pallottolo-bill...mi stavo rincoglionendo a forza di vagare e schiantarmi sui muri.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 16:46   #38
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Preso e non commento, tanto sarebbe la "solita" infinità di lodi.

Comunque io avrei giocato in ogni caso con i joycon staccati, ho giocato quasi interamente Zelda così. Mi da più libertà perchè non devo necessariamente stare con le mani unite in avanti.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 11:27   #39
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Che bello il boss del giardino segreto!

Spoiler:
Prendere le cose a testate con violenza da indubbiamente una bella soddisfazione




Passando ad altro, il livello del lago era molto bello, però voglio vedere come è il livello marino.
In Mario Galaxy Beach bowl era uno dei miei livelli preferiti di Mario, spero sia all'altezza.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 12:19   #40
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io sto ancora nel regno delle sabbie. Ancora non visito manco donkey city. Sto prendendo le lune e sono a quota 40 fino ad ora. Ma quante cavolo ce ne stanno? A parte che ce ne stanno certe davvero difficili da scovare, ma poi adesso sto arrivando in zone nuove che in un primo momento nemmeno ti accorgi che ci sono(é pur sempre un deserto lol) e ne sto beccando altre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v