Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2014, 12:51   #1
tantris2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 468
Downgrading da 8 a Seven

Ho cercato (forse male) sul forum ma non ho trovato topic che mi dessero risposte esaurienti.

Please......
ho acquistato un notebook con Win8, bello. Però... per favore, vi supplico, io quegli enormi mattoncini proprio non li sopporto.
Ho seguito Windows dal 95 al Seven, TUTTE LE VERSIONI e me ne sono pentito.

Ad esempio Windows Vista, ne avrei potuto fare a meno.....
Adesso, chi dice per forza devo digerirmi Win8 ?! Io rivoglio il mio "vecchio" Seven.

Qualcuno sa dirmi come tornare indietro? Please.....



p.s.
ovviamente ho una licenza di Seven.
mi scoraggia il fatto d'aver letto che (via Bios) chi ha l'8 tiene problemi a reinstallare Seven......

Ultima modifica di tantris2001 : 04-01-2014 alle 12:54.
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 12:54   #2
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
hai un cd di seven con licenza?
se si, potresti tentare l'installazione (Prima e durante la quale, però, dovrai preparare il pc per digerire Seven.).
e non è neanche detto che Seven abbia tutti i driver per il tuo nuovo bel fiammante pc.

se no, segui i miei post in firma sullo spaesamento in windows 8.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 13:15   #3
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
neanche una mezza possibilità gli dai a 8?
consiglio spassionato. fai i dischi di ripristino di fabbrica e tienili li. perchè non è detto che Seven stia bene col tuo pc. e per installarlo dovrai buttare via l'intero disco fisso.

ok?

poi.

da win 8, angolo destro dello schermo.
impostazioni.
modifica impostazioni pc.
generale.
Avvio diagnostico.

se invece hai 8.1:
impostazioni.
modifica impostazioni pc.
Avvio e Ripristino
ripristino
avvio avanzato.

entra nel BIOS e imposta il BIOS Legacy al posto di UEFI.

metti il cd di Seven.

alla prima schermata del cd di Seven, vai nella console di ripristino, e usa il comando DISKPART (cerca in rete la sintassi del comando e il suo uso.)per piallare totalmente il disco fisso. deve essere totalmente vuoto e non partizionato, perchè il cd di Seven non digerisce harddisk partizionati GPT già usati.

una volta fatto questo, potrai installare Seven.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 13:29   #4
tantris2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 468
Ti ringrazio per la tua consolazione, sei sempre gentile.
In realtà avrei voluto evolvermi, rimanere ancorati a Seven non porta bene.
Quando, tra 1 o 100 anni, uscirà Win9 (ad esempio) mi troverò ancora più spaesato perché ho saltato la "normale evoluzione" che era ed è Win8.
Di questo ne sono convinto.

Ma come posso fare? Io quei mattoncini non li sopporto.
Poi vorrei si avviasse con i miei bellissimi wallpaper....
Insomma, so di sbagliare, ma vorrei un 8 che sembrasse un 7....
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 13:32   #5
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
aspetta.
allora.

inizia a leggere i miei 2 post sullo spaesamento che ho in firma (che non hai notato, sembra.).


poi dei tuoi wallpaper ne parliamo, perchè puoi impostarli come ti pare e piace.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 14:06   #6
tantris2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 468
Molto interessante il primo post sullo spaesamento... (anche il secondo, per carità!).
Inoltre, tornando a Seven, perderei le funzionalità touch del mio Vaio.

Proviamo a restare.
Almeno però faccio pulizia di tutte quelle porcherie che mi trovo installate.
Scarico la ISO e lascio attivo il boot in modalità UEFI e, soprattutto, attivo il Secure Boot.
Giusto?

Devo ricordarmi qualche altro accorgimento prima di lanciare il "Format C:" ?!
Meglio comunque appuntarmi il Serial? Sai consigliarmi un software per ricavarlo?


Grazie mille!
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 15:05   #7
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Scarico la ISO e lascio attivo il boot in modalità UEFI e, soprattutto, attivo il Secure Boot.
Giusto?
dovresti già averlo attivo di default.

Quote:
Devo ricordarmi qualche altro accorgimento prima di lanciare il "Format C:" ?!
a quindi vuoi installare ex-novo Otto? se si, non hai bisogno di altri accorgimenti.

per il seriale non ce n'è bisogno.
la licenza di otto è scritta nel tuo bios uefi. il cd di Otto la leggerà li durante l'installazione.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 21:16   #8
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
guarda che se usi 7 con soddisfazione riuscirai anche con 8 e 8.1 .

Win è per chi deve usarlo per forza per mancanza di alternative.

Cioè io a 8 gli do insufficienza piena ma nn è che gli altri siano meglio, sono S.O. che puo apprezzare solo chi non ne ha usati altri.


Edit : (li ho usati da Win 3.11 e tuttora uso 8.1) ma devo solo giocarci, clicco sulla casella di metro del gioco e il mio rapporto col S.O. finisce li
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 19:00   #9
Zenobia77
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da tantris2001 Guarda i messaggi
Molto interessante il primo post sullo spaesamento... (anche il secondo, per carità!).
Inoltre, tornando a Seven, perderei le funzionalità touch del mio Vaio.

Proviamo a restare.
Almeno però faccio pulizia di tutte quelle porcherie che mi trovo installate.
Scarico la ISO e lascio attivo il boot in modalità UEFI e, soprattutto, attivo il Secure Boot.
Giusto?

Devo ricordarmi qualche altro accorgimento prima di lanciare il "Format C:" ?!
Meglio comunque appuntarmi il Serial? Sai consigliarmi un software per ricavarlo?


Grazie mille!
ah allora la cedi la key di 7? io sarei interessato...

ho 8 dal day one e mi fa veramente defecare, usando 7 al lavoro quando arrivo a casa ed accendo il desktop mi viene il nervoso
Zenobia77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 22:36   #10
tantris2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 468
Khronos che ne pensi di questa diffusa "mancanza di feeling".... cioè ok che Win8 sia comunque una evoluzione, un passo in avanti, ma se proprio non piace che bisogna fare...?!
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 23:20   #11
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
penso che ognuno ha le sue idee, ma che, per poterle esprimerle, deve avvalorarle con prove tangibili. c'è in discussione il fatto che l'interfaccia a quadratoni di win 8 non piaccia ad una buona percentuale di gente. io ho cercato di dimostrare che il suo uso è tale e quale alle precedenti interfacce (anzi, la disposizione dei comandi ti fa riscoprire cose che magari non avevi mai usato, come i tasti hardware del pc che hai davanti.)
e l'unica cosa differente è "l'appealing grafico" non molto riuscito.
se con Avedesk / Samurize / RainMeter, in questi ultimi anni, si sono creati dei bei desktop colorati e multifunzionali, l'interfaccia "Immersive" sembra proprio l'esatto contrario del nome.

sembra questo:

Colin Mc Rae Rally 2 screenshots (scorrili se non te lo ricordi)

poi, na volta che apri Chrome/Firefox / World of Tanks /Photoshop / Word / Excel / Writer / Calc / Paint / Eclipse / Netbeans / GIMP / powerpoint, ti si presenta davanti la stessa cosa che vedi su Xp - Vista - Seven.

mentre se apri Explorer, l'interfaccia Ribbon "per me" è perfetta, ed una perfetta evoluzione delle precedenti.

Ultima modifica di Khronos : 06-01-2014 alle 23:26.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:15   #12
tantris2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 468
Grazie all'utente Khronos (e grazie al mio desiderio di rimanere "al passo...") ho deciso di rimanere con Windows 8.1.
Sinceramente: no ne vale la pena. Win Seven funziona ALLA GRANDE, stabile, graficamente ben fatto, un sistema quasi perfetto, perché cambiare?
Risposta: ripeto, per il desiderio di "non perdere il filo"! Andiamo a noi, cioè a Windows 8.... meglio a 8.1:

entrando nel DESKTOP si ha la sensazione di "tornare a casa", tutto praticamente come prima.
Il problema è nella schermata START. Khronos, dammi una mano...please....

Lo start si divide in 2 pagine: quella delle mattonelle e quella dell'elenco delle APP. Domande FONDAMENTALI:

1) nelle mattonelle è presente un Internet Explorer che non ha nulla a che fare con il VERO Explorer. Come faccio ad aggiungere il vero Explorer alla pagina delle mattonelle?

2) come sopra... come faccio ad aggiungere le icone che desidero? Mi spiego, un collegamento ad una cartella... ad esempio... vorrei poter aggiungere quello che mi pare, come fosse un desktop "a mattonelle".

3) Elenco App: come faccio ad eliminarne qualcuna SENZA DOVER NECESSARIAMENTE DISINSTALLARLA? E' incredibile!

4) Infine: è tanto chiedere di poterle ordinarle a piacere?!

Ti prego grande Khronos, dammi due dritte!
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:08   #13
tantris2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 468
Khronos ci sei...?!
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 16:10   #14
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da tantris2001 Guarda i messaggi
Grazie all'utente Khronos (e grazie al mio desiderio di rimanere "al passo...") ho deciso di rimanere con Windows 8.1.
Sinceramente: no ne vale la pena. Win Seven funziona ALLA GRANDE, stabile, graficamente ben fatto, un sistema quasi perfetto, perché cambiare?
Risposta: ripeto, per il desiderio di "non perdere il filo"! Andiamo a noi, cioè a Windows 8.... meglio a 8.1:

entrando nel DESKTOP si ha la sensazione di "tornare a casa", tutto praticamente come prima.
Il problema è nella schermata START. Khronos, dammi una mano...please....

Lo start si divide in 2 pagine: quella delle mattonelle e quella dell'elenco delle APP. Domande FONDAMENTALI:

1) nelle mattonelle è presente un Internet Explorer che non ha nulla a che fare con il VERO Explorer. Come faccio ad aggiungere il vero Explorer alla pagina delle mattonelle?

2) come sopra... come faccio ad aggiungere le icone che desidero? Mi spiego, un collegamento ad una cartella... ad esempio... vorrei poter aggiungere quello che mi pare, come fosse un desktop "a mattonelle".

3) Elenco App: come faccio ad eliminarne qualcuna SENZA DOVER NECESSARIAMENTE DISINSTALLARLA? E' incredibile!

4) Infine: è tanto chiedere di poterle ordinarle a piacere?!

Ti prego grande Khronos, dammi due dritte!
gli win sono tutti terribili. Persino Android sarebbe meglio.
Non sono intuitivi, le app rendono il sistema instabile se crashano, non si puo passare dall' una all altra senza problemi... (solo che chi non ha mai usato altri os lo considera normale)

è stato creato senza rispetto per l' user, tanto spesso si è costretti a usarlo, e per renderlo decente è inutile cercare di districarsi tra le insulse e ridondanti opzioni di personalizzazione. ci vogliono prog esterni o tricks.

per personalizzare le tiles ci vuole OblyTile v0.9.7. Con questo ti troverai benissimo, vengono bellissime.

per togliere le app da quell' elenco in cui win inserisce gli exe senza un criterio (è un os che nn puo capire quale è l' app e ci mette files a casaccio - peggio di android- )devi premere col destro su uno e mettere: apri cartella. da qui cancelli lo shortcut. Gia che ci sei una volta che ti apre la cartella degli shortcut (che è nascosta -_- )cancella tutti quelli che non usi.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 17-01-2014 alle 16:16.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 18:18   #15
tantris2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 468
GRAZIE!

.... mi daresti una dritta per trovare il percorso degli "shortcut"?
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 18:25   #16
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da tantris2001 Guarda i messaggi
GRAZIE!

.... mi daresti una dritta per trovare il percorso degli "shortcut"?
la cartella è

C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu

Username : il tuo username

all' interno ci sono tante cartelle tutte di soli shortcuts. se li togli tutti togli tutte le app dalla lista.


la catella AppData è nascosta, quindi devi prima abilitare la possibilità di vedere files nascosti (grandi all microsoft per aiutare l' utente ad avere tutto a portata di mano)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 17-01-2014 alle 18:28.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 18:40   #17
fobos90
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
Messaggi: 304
Scusate se mi intrometto ma perchè non vi leggete le guide e non imparate a usarli i sistemi operativi invece di sparare a zero giudizi negativi ingiustificati?
Windows 8 e windows 8.1 offrono una personalizzazione del sistema operativo senza eguali, certo ci vuole un po' per apprenderne il funzionamento ma la stessa cosa è accaduto quando è uscito windows xp, windows vista e windows 7. Io in 12 anni che uso il pc ho visto commenti di gente che criticava sempre e cmq il sistema operativo nuovo solo perchè incapace ad adattarsi e a usarlo perchè gli hanno ingurgitato la pappina del vecchio 98 e perchè restio a cambiare.
Non hanno ancora inventato il sistema operativo che legge il pensiero e si configura come voi pensate ma dovete essere voi a personalizzarlo e Windows 8.1 in particolare offre questa possibilità.
Io windows 8.1 lo trovo molto più facile e intuitivo dei vecchi sistemi operativi, oltretutto si usa molto di meno il mouse perchè se per esempio bisogna aprire un programma che non è sul desktop si preme il comando Win + W si digita il programma e lo si avvia oppure lo si mette nell'interfaccia MUI invece di seguire quei lungi e noiosi percorsi del menù start.
Inoltre per 8.1 se vi da tanto fastidio l'interfaccia metro potete benissimo selezionare il desktop come interfaccia di avvio invece della MUI. Per personalizzare l'avvio basta andare alle impostazioni e personalizzazione nella barra charm.
Per accedere ai comandi di utilità di sistema basta premere la combinazione Win + X. Gli aggiornamenti se impostati automaticamente si installano da se e la manutenzione ordinaria se impostata da eseguire settimanalmente vi evita la scocciatura di effettuare scansioni antivirus, deframmentazione e altre operazioni di pulizia. L'unica cosa che dovete fare una volta settato bene è accenderlo e lavorarci, giocarci o quello per la quale lo usate e fare la pulizia di cache internet.
Poi faccio presente che è un sistema operativo nuovo e quindi ancora in fase di sviluppo quindi è normale che qualcosa non vada bene. Anche con IOS e altri sistemi operativi accadono certe cose, non solo con i windows.
__________________
New --> Lenovo Ideapad Y580, Intel core i7-3630QM, NVidia GeForce GTX660M, 8GB Ram, Windows 8.1 64bit, 1Tb seagate HDD, 1920*1080 FullHD, DHT e casse JBL, backlit keyboard

Ultima modifica di fobos90 : 17-01-2014 alle 18:46.
fobos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 19:19   #18
tantris2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da tantris2001 Guarda i messaggi

1) nelle mattonelle è presente un Internet Explorer che non ha nulla a che fare con il VERO Explorer. Come faccio ad aggiungere il vero Explorer alla pagina delle mattonelle?

2) come sopra... come faccio ad aggiungere le icone che desidero? Mi spiego, un collegamento ad una cartella... ad esempio... vorrei poter aggiungere quello che mi pare, come fosse un desktop "a mattonelle".

3) Elenco App: come faccio ad eliminarne qualcuna SENZA DOVER NECESSARIAMENTE DISINSTALLARLA? E' incredibile!

4) Infine: è tanto chiedere di poterle ordinarle a piacere?!

Ti prego grande Khronos, dammi due dritte!
Fobos, non ti scaldare!
Ti do ragione, è un S.O. in via di sviluppo, si nota subito essere come un "embrione" con tanta tanta voglia di crescere, perfezionarsi, diventare il migliore ma.... per adesso mi sembra presto scrivere con la tua foga! Non hai risposto alle domande, semplicissime, che ho posto.... sai perché? Perché incredibilmente NON hanno una risposta che non sia un Tips & Tricks!

QUESTO E' VERGOGNOSO!
Che Microsoft mi obblighi a non poter collegare quello che desidero nel suo "bellissimo" Start..... è vergognoso!
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 19:55   #19
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da fobos90 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto ma perchè non vi leggete le guide e non imparate a usarli i sistemi operativi invece di sparare a zero giudizi negativi ingiustificati?
Windows 8 e windows 8.1 offrono una personalizzazione del sistema operativo senza eguali, certo ci vuole un po' per apprenderne il funzionamento ma la stessa cosa è accaduto quando è uscito windows xp, windows vista e windows 7. Io in 12 anni che uso il pc ho visto commenti di gente che criticava sempre e cmq il sistema operativo nuovo solo perchè incapace ad adattarsi e a usarlo perchè gli hanno ingurgitato la pappina del vecchio 98 e perchè restio a cambiare.
Non hanno ancora inventato il sistema operativo che legge il pensiero e si configura come voi pensate ma dovete essere voi a personalizzarlo e Windows 8.1 in particolare offre questa possibilità.
Io windows 8.1 lo trovo molto più facile e intuitivo dei vecchi sistemi operativi, oltretutto si usa molto di meno il mouse perchè se per esempio bisogna aprire un programma che non è sul desktop si preme il comando Win + W si digita il programma e lo si avvia oppure lo si mette nell'interfaccia MUI invece di seguire quei lungi e noiosi percorsi del menù start.
Inoltre per 8.1 se vi da tanto fastidio l'interfaccia metro potete benissimo selezionare il desktop come interfaccia di avvio invece della MUI. Per personalizzare l'avvio basta andare alle impostazioni e personalizzazione nella barra charm.
Per accedere ai comandi di utilità di sistema basta premere la combinazione Win + X. Gli aggiornamenti se impostati automaticamente si installano da se e la manutenzione ordinaria se impostata da eseguire settimanalmente vi evita la scocciatura di effettuare scansioni antivirus, deframmentazione e altre operazioni di pulizia. L'unica cosa che dovete fare una volta settato bene è accenderlo e lavorarci, giocarci o quello per la quale lo usate e fare la pulizia di cache internet.
Poi faccio presente che è un sistema operativo nuovo e quindi ancora in fase di sviluppo quindi è normale che qualcosa non vada bene. Anche con IOS e altri sistemi operativi accadono certe cose, non solo con i windows.
no le personalizzazioni sono solo sciocchezze (temi colori, e nemmeno tutti), le cose importanti non possono essere cambiate tramite le opzioni dell os.

puoi cambiare piu opzioni con i cellulari

no il prob di win è che anche quando "funziona bene" funziona male. non è nè come Linux che all' inizio è da spaccarlo ma una volta sistemato tutto è stabile, affidabile e fatto su misura, ne come macosx che te lo tieni come è (puoi cambiare meno che con win) ma funziona bene.

usavo prima il dos poi win (ci sono passato dal 3.11 cioè tardi perchè gia mi piaceva poco preferivo il dos) e lo continuo ad usare tuttora perchè sono costretto.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 17-01-2014 alle 20:02.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:03   #20
tantris2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
...non è nè come Linux che all' inizio è da spaccarlo ma una volta sistemato tutto è stabile, affidabile e fatto su misura, ne come macosx che te lo tieni come è (puoi cambiare meno che con win) ma funziona bene.
Sante Parole!
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v