Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2010, 09:24   #1401
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Platform 2d che giocai agli albori di windows 95, in cui il personaggio doveva raccogliere delle lattine e arrivare alla fine del livello, con nemici da evitare e cose simili.

Mi ricordo che in un livello la gravità era invertita
Raccogliere lattine? Cool Spot? Ricordo che la versione originale era su Amiga (1992), per dos uscì un anno più tardi. Non raccoglievi lattine però... ma i "punti" rossi della Seven-Up
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 29-11-2010 alle 09:27.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 08:27   #1402
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 836
No Samoht, la grafica era molto più semplicistica XD

Grazie comunque
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:46   #1403
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
eccomi ancora qua con una richiesta....

in un video (100 giochi c64 in 10 minuti) ho rivisto un gioco che ha risvegliato in me i soliti ricordi, purtroppo nella lista dei giochi presenti nel video veniva saltato proprio quello

brevemente schermo diviso in 2 orizzontalmente una corsa a ostacoli di tipo militare a gara con quello sotto di te

penso dovrebbe bastare :P
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:58   #1404
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
eccomi ancora qua con una richiesta....

in un video (100 giochi c64 in 10 minuti) ho rivisto un gioco che ha risvegliato in me i soliti ricordi, purtroppo nella lista dei giochi presenti nel video veniva saltato proprio quello

brevemente schermo diviso in 2 orizzontalmente una corsa a ostacoli di tipo militare a gara con quello sotto di te

penso dovrebbe bastare :P
Combat School?
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:59   #1405
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
ossi era lui ottimo siete i migliori grazie
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 23:25   #1406
ams80
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1
Innanzitutto bellissima sezione.

Cerco il nome di un piccolo giochino che c'era negli anni in cui sono usciti i primi sistemi windows.
Girava appunto in win, c'era una specie di pistolero o sceriffo 2D che usciva in posizione casuale sul desktop, bisognava sparargli (cliccarci sopra col mouse), prima che lui sparasse a te. In termini di tempo anche l'apparizione di questo pistolero sul desktop si poteva impostare in modalità random o entro un certo lasso di tempo.
Dopo avergli sparato mi sembra calcolasse il tempo o forse ti dava un voto in base ai riflessi.
Non l'ho più trovato e non sò proprio come si chiama
ams80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 16:55   #1407
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano a ricordare i nomi questi quattro titoli della gloriosa Amiga .

Ho ricordi molto sfocati, quindi vi dirò tutto ciò che ricordo.

1) Piattaforma: AMIGA
Genere: Corse ( F1 )
Anno: ???


Classico gioco di corse di F1, con visuale dall'alto. La vettura dopo tot giri doveva fermarsi per fare rifornimento, cambiare gomme o riparare i danni. Ricordo chiaramente che dopo molti incidenti o se rimanevi senza carburante la macchina si fermava e appariva un giornale tipo quotidiano con la foto della macchina distrutta. Se vincevi la corsa solita foto con giornale, però la macchina era intera

2) Piattaforma: AMIGA
Genere: Gioco in stile Galaga
Anno: ???


Le cose si fanno difficili. Era un gioco con visuale dall'alto, dovevi pilotare un aereo monomotore che sparava ad altri aerei e lanciare bombe sugli obiettivi ( se non ricordo male un tasto sparavi e con l'altro lanciavi le bombe ). La differenza con gli altri titoli era lo stile del gioco, molto cartoonesco e divertente. Mi sembra che quando distruggevi i cannoni esplodevano con una nuvoletta tipo Poof! . Lo scenario era sia terra che mare.

3) Piattaforma: AMIGA
Genere: Corse
Anno: ???


Classico gioco di corse in stile sala giochi, infatti a volte penso che l'abbia giocato veramente in sala giochi...ma dovrebbe essere per Amiga. Dovevi pilotare un auto rossa ( molto simile alla ferrari ) mentre il passeggero era in piedi a sparare ad auto elicotteri e tutto quello che si muoveva. Il passeggero era armato con una specie di cannone che sparava delle sfere rosse. Ricordo che dovevi sia sparare che guidare contemporaneamente, inoltre la visuale era da dietro la macchina.

4) Piattaforma: AMIGA
Genere: Platform
Anno: ???


La sfida più difficile tra le quattro. Il gioco era bellissimo, peccato che si bloccasse quasi subito. Mi ricordo che la visuale era laterale, alla Mario Bros per intenderci. Impersonificavi un soldato o qualcosa del genere. All'inizio eri armato solo di coltello ( presente nella parte bassa dello schermo e molto visibile ). Aveva una componente stealth fondamentale perche si moriva spesso, infatti era possibile nascondersi dietro / sotto i camion nemici. Potevi uccidere i nemici alle spalle tagliandogli la gola. E poi...il gioco andava in crash!

Mi affido a voi ma soprattutto alla vostra memoria!
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 00:27   #1408
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Il secondo potrebbe essere Bomber Bob (che tra l'altro aveva come intro una canzone di Francesco Salvi ), mentre per il terzo prova a dare uno sguardo a Chase HQ II
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 11:40   #1409
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
cerco titolo originale di un gioco del c64 acquistato in una collezione edicola che avevano intitolato "il gobbo"; tale gioco aveva come protagonista un personaggio (gobbo) che doveva superare vari stage. gli oggetti principali che apparivano nel gioco erano:

- enormi campane su cui il gobbo si arrampicava (e suonavano) per andare da un posto all'altro
- pipistrelli che uccidevano il gobbo appena venivano toccati (ce n'erano di due tipi uno lento e uno veloce)
- nemici che salivano le scale di un muro e che il gobbo doveva uccidere gettando loro dei massi che erano impilati sopra il muro
- diamanti che il gobbo recuperava da qualche parte e andava a custodire nei sotterranei
- zombie che nell'ultimo stage il gobbo doveva evitare e che sparavano all'indirizzo del gobbo delle sorte di lance
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 11:50   #1410
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
eheh... facile "The Hunchback" (ovvero "Il Gobbo" in inglese)

http://en.wikipedia.org/wiki/Hunchback_%28video_game%29

Che nostalgia, mi ricordo che lo giocai arcade nella bocciofila sotto casa... uno dei primi "platform" degni di questo nome
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 14:18   #1411
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Il secondo potrebbe essere Bomber Bob (che tra l'altro aveva come intro una canzone di Francesco Salvi ), mentre per il terzo prova a dare uno sguardo a Chase HQ II
Bingo Grazie!
Il secondo gioco è sicuramente Bomber Bob

Per il terzo ho qualche dubbio ma potrebbe essere lui...

up per gli ultimi due titoli

1) Piattaforma: AMIGA
Genere: Corse ( F1 )
Anno: ???

Classico gioco di corse di F1, con visuale dall'alto. La vettura dopo tot giri doveva fermarsi per fare rifornimento, cambiare gomme o riparare i danni. Ricordo chiaramente che dopo molti incidenti o se rimanevi senza carburante la macchina si fermava e appariva un giornale tipo quotidiano con la foto della macchina distrutta. Se vincevi la corsa solita foto con giornale, però la macchina era intera

2) Piattaforma: AMIGA
Genere: Platform
Anno: ???

La sfida più difficile. Il gioco era bellissimo, peccato che si bloccasse quasi subito. Mi ricordo che la visuale era laterale, alla Mario Bros per intenderci. Impersonificavi un soldato o qualcosa del genere. All'inizio eri armato solo di coltello ( presente nella parte bassa dello schermo e molto visibile ). Aveva una componente stealth fondamentale perche si moriva spesso, infatti era possibile nascondersi dietro / sotto i camion nemici. Potevi uccidere i nemici alle spalle tagliandogli la gola. E poi...il gioco andava in crash!
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 19:56   #1412
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
eheh... facile "The Hunchback" (ovvero "Il Gobbo" in inglese)

http://en.wikipedia.org/wiki/Hunchback_%28video_game%29

Che nostalgia, mi ricordo che lo giocai arcade nella bocciofila sotto casa... uno dei primi "platform" degni di questo nome
accidentaccio, non è quello!
avevo già provato la strada della traduzione letterale, ma quella schermata proprio non la ricordo... non credo sia il famoso (e da me mai giocato) "the hutchback"); ma nel gioco che giocavi tu c'erano le campane su cui il gobbo si arrampicava??? e i pipistrelli?
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 21:01   #1413
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
cerco titolo originale di un gioco del c64 acquistato in una collezione edicola che avevano intitolato "il gobbo"; tale gioco aveva come protagonista un personaggio (gobbo) che doveva superare vari stage. gli oggetti principali che apparivano nel gioco erano:

- enormi campane su cui il gobbo si arrampicava (e suonavano) per andare da un posto all'altro
- pipistrelli che uccidevano il gobbo appena venivano toccati (ce n'erano di due tipi uno lento e uno veloce)
- nemici che salivano le scale di un muro e che il gobbo doveva uccidere gettando loro dei massi che erano impilati sopra il muro
- diamanti che il gobbo recuperava da qualche parte e andava a custodire nei sotterranei
- zombie che nell'ultimo stage il gobbo doveva evitare e che sparavano all'indirizzo del gobbo delle sorte di lance
Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
accidentaccio, non è quello!
avevo già provato la strada della traduzione letterale, ma quella schermata proprio non la ricordo... non credo sia il famoso (e da me mai giocato) "the hutchback"); ma nel gioco che giocavi tu c'erano le campane su cui il gobbo si arrampicava??? e i pipistrelli?
Per me si tratta di un'uscita da edicola con più giochi (o livelli di giochi diversi) aventi come unico tema il protagonista più o meno "gobbo". Le prime 2 descrizioni corrispondono a "Hunchback 2", la terza a "Quasimodo". Quella dei diamanti e dei sotterranei mi fa venire in mente solo Pitfall 2 (che non era gobbo)

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Bingo Grazie!
Il secondo gioco è sicuramente Bomber Bob

Per il terzo ho qualche dubbio ma potrebbe essere lui...

up per gli ultimi due titoli

1) Piattaforma: AMIGA
Genere: Corse ( F1 )
Anno: ???

Classico gioco di corse di F1, con visuale dall'alto. La vettura dopo tot giri doveva fermarsi per fare rifornimento, cambiare gomme o riparare i danni. Ricordo chiaramente che dopo molti incidenti o se rimanevi senza carburante la macchina si fermava e appariva un giornale tipo quotidiano con la foto della macchina distrutta. Se vincevi la corsa solita foto con giornale, però la macchina era intera
F1 GP Circuits? Warm Up?
Quote:

2) Piattaforma: AMIGA
Genere: Platform
Anno: ???

La sfida più difficile. Il gioco era bellissimo, peccato che si bloccasse quasi subito. Mi ricordo che la visuale era laterale, alla Mario Bros per intenderci. Impersonificavi un soldato o qualcosa del genere. All'inizio eri armato solo di coltello ( presente nella parte bassa dello schermo e molto visibile ). Aveva una componente stealth fondamentale perche si moriva spesso, infatti era possibile nascondersi dietro / sotto i camion nemici. Potevi uccidere i nemici alle spalle tagliandogli la gola. E poi...il gioco andava in crash!
Alcatraz? O perlomeno qualcosa di simile?
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:53   #1414
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
la terza a "Quasimodo".
bingo! è lui!


http://www.mobygames.com/game/c64/quasimodo/screenshots

Il quinto screen è quello relativo ai diamanti.
chissà se potrei riuscire a giocarci sul touch del 5800...

Ultima modifica di adynaton : 29-12-2010 alle 19:55.
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:59   #1415
jojells
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 47
il primo è sicuramente INDY HEAT! Ci giocavo!

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Bingo Grazie!
Il secondo gioco è sicuramente Bomber Bob

Per il terzo ho qualche dubbio ma potrebbe essere lui...

up per gli ultimi due titoli

1) Piattaforma: AMIGA
Genere: Corse ( F1 )
Anno: ???

Classico gioco di corse di F1, con visuale dall'alto. La vettura dopo tot giri doveva fermarsi per fare rifornimento, cambiare gomme o riparare i danni. Ricordo chiaramente che dopo molti incidenti o se rimanevi senza carburante la macchina si fermava e appariva un giornale tipo quotidiano con la foto della macchina distrutta. Se vincevi la corsa solita foto con giornale, però la macchina era intera

2) Piattaforma: AMIGA
Genere: Platform
Anno: ???

La sfida più difficile. Il gioco era bellissimo, peccato che si bloccasse quasi subito. Mi ricordo che la visuale era laterale, alla Mario Bros per intenderci. Impersonificavi un soldato o qualcosa del genere. All'inizio eri armato solo di coltello ( presente nella parte bassa dello schermo e molto visibile ). Aveva una componente stealth fondamentale perche si moriva spesso, infatti era possibile nascondersi dietro / sotto i camion nemici. Potevi uccidere i nemici alle spalle tagliandogli la gola. E poi...il gioco andava in crash!
jojells è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:54   #1416
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
bingo! è lui!


http://www.mobygames.com/game/c64/quasimodo/screenshots

Il quinto screen è quello relativo ai diamanti.
chissà se potrei riuscire a giocarci sul touch del 5800...
ah beh.. ce l'avevo ma non è che avessi progredito molto

Sul touch del 5800 dici? Si può fare...immagino tu abbia già Frodo e la Bilbo library 5th edition di Hannu Viitala...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:38   #1417
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
F1 GP Circuits?
Yes!
Grazie

Quote:
Alcatraz?
Simile, ma non è lui...

uppino
Quote:
Piattaforma: AMIGA
Genere: Platform
Anno: ???

La sfida più difficile. Il gioco era bellissimo, peccato che si bloccasse quasi subito. Mi ricordo che la visuale era laterale, alla Mario Bros per intenderci. Impersonificavi un soldato o qualcosa del genere. All'inizio eri armato solo di coltello ( presente nella parte bassa dello schermo e molto visibile ). Aveva una componente stealth fondamentale perche si moriva spesso, infatti era possibile nascondersi dietro / sotto i camion nemici. Potevi uccidere i nemici alle spalle tagliandogli la gola. E poi...il gioco andava in crash!
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 17:55   #1418
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
ah beh.. ce l'avevo ma non è che avessi progredito molto

Sul touch del 5800 dici? Si può fare...immagino tu abbia già Frodo e la Bilbo library 5th edition di Hannu Viitala...
in realtà sapevo dell'esistenza di frodo, ma non mi sono mai cimentato, perché ho dei dubbi relativi ai controlli, con pennino. e poi sono pigro... magari questa sarà la volta buona.
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 16:10   #1419
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
in realtà sapevo dell'esistenza di frodo, ma non mi sono mai cimentato, perché ho dei dubbi relativi ai controlli, con pennino. e poi sono pigro... magari questa sarà la volta buona.
se ti interessa la cosa mandami un mp, potrei avere qualcosa per te. Per i controlli... beh, WinVice e un bel joystick a microswitch sono tutt'altra cosa
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Simile, ma non è lui...

uppino
Fireforce
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 14:36   #1420
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
se ti interessa la cosa mandami un mp, potrei avere qualcosa per te. Per i controlli... beh, WinVice e un bel joystick a microswitch sono tutt'altra cosa
sì, certo mi interessa... solo che hai gli mp pieni
grazie!
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v