Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-05-2005, 17:04   #21
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5107
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
c'è un errore quando si clicca su "Regolamento".

mi da http://www.hwupgrade.it/error/404.html
Ok, grazie
Alessandro Bordin è offline  
Old 03-05-2005, 17:04   #22
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
una altra cosa ma non si può levare e mettere come prima invece di avere una barra con scritto l'ora della risposta?? lo so che questo era già anche nella versione di transizione

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 17:05   #23
canturio
Member
 
L'Avatar di canturio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
Messaggi: 273
Adesso il forum è molto migliore, più veloce anche.
__________________
When I'm good I'm very good but when I'm bad I'm even better
canturio è offline  
Old 03-05-2005, 17:05   #24
xpiuma
Senior Member
 
L'Avatar di xpiuma
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2113
Io continuo a notare un piccolo problema.

Anche senza barra ogni tanto il forum si impagina male.
La stessa pagina ogni tanto mi viene visualizzata con una scroll orizzontale, mentre altre volte no.
Uso Firefox 1.03, IE6 e adesso sto provando con safari. 1024x768.

Circa una volta su quattro ho lo scroll...
__________________
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov
xpiuma è offline  
Old 03-05-2005, 17:06   #25
Z3R0`c00l
Senior Member
 
L'Avatar di Z3R0`c00l
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
Messaggi: 705
molto meglio!!! direi che ora tutto ok!
__________________
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com)
Z3R0`c00l è offline  
Old 03-05-2005, 17:06   #26
nighthc
Senior Member
 
L'Avatar di nighthc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 687
per rispondere a Bordin:

i consigli che mi chiedi sono insiti nei vari punti che ho sottolineato nel precedente post. le critiche sono spunti a pensare soluzioni alternative che coniughino le vostre necessità a una fruizione dei contenuti almeno pari a quella del layout precedente. ovvio che studiare il layout di un portale non è una questione da 5 minuti.

se scrivo "in HP non esistono elementi grafici in grado di definire gli spazi. ne risulta compromessa la chiarezza e la fruizione" è ovvio che il mio consiglio è:

delineare elementi grafici che aiutino a definire gli spazi dei diversi contenuti.

poi se per consigli intendi scendere nei dettagli della realizzazione pratica (mettere linea qua, dare questo colore sfondo a questa tab...), sono spiacente ma temo questo sia il lavoro dei vostri designer/coder.
__________________
caution: evil user & preteen behaviour
nighthc è offline  
Old 03-05-2005, 17:06   #27
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
La barra laterale, evidentemente, ruba un mucchio di banda.
Rinnovo la segnalazione sui link che non funzionano dagli articoli che ho scritto nell'altro thread.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 03-05-2005, 17:06   #28
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
sicuramente senza la barra laterale è un'altra cosa, l'unica cosa che non mi piace è il colore bianco dello sfondo. mi sa di vuoto, prima col blu era "più" meglio.
VegetaSSJ5 è offline  
Old 03-05-2005, 17:06   #29
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10529
Oooooooooooooooooooo ora si che va bene
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 03-05-2005, 17:07   #30
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3199
Bello..mi garba..mi garba..peccato per la risposta rapida..le nostre preghiere non sono state esaudite..chissà un giorno un bel test generalizzato per controllare se il carico sul server aumenta o diminuisce...
Zebiwe è offline  
Old 03-05-2005, 17:07   #31
MaloBestino
Member
 
L'Avatar di MaloBestino
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
una altra cosa ma non si può levare e mettere come prima invece di avere una barra con scritto l'ora della risposta?? lo so che questo era già anche nella versione di transizione

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Quoto

Togliere quella barra secondo me alleggerirebbe la lettura del forum
MaloBestino è offline  
Old 03-05-2005, 17:08   #32
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
sicuramente senza la barra laterale è un'altra cosa, l'unica cosa che non mi piace è il colore bianco dello sfondo. mi sa di vuoto, prima col blu era "più" meglio.
era anche + rilassante il blu

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 17:09   #33
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
era anche + rilassante il blu

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vero, questo bianco mi stanca subito...
VegetaSSJ5 è offline  
Old 03-05-2005, 17:10   #34
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5107
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
La barra laterale, evidentemente, ruba un mucchio di banda.
Rinnovo la segnalazione sui link che non funzionano dagli articoli che ho scritto nell'altro thread.

LuVi

Coincidenza, prima c'erano più di 1400 utenti attivi

Non dipendeva dalla barra la lentezza
Alessandro Bordin è offline  
Old 03-05-2005, 17:11   #35
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
vero, questo bianco mi stanca subito...
a me fa venire il vomito il bianco poi quando sono stanco come oggi è un pugno allo stomaco

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 17:11   #36
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
senza barra ne guadagna indubbiamente pulizia e immediatezza nella lettura (prima mi sembrava tutto troppo arroccato)...inoltre ho riscontrato anche io un leggero aumento di velocita' nell'aprire le pagine del forum...
Eddie666 è offline  
Old 03-05-2005, 17:11   #37
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
ohhh

adesso si ragiona!
grazie per la modifica

tutto il resto và bene
anche i bottoni xp-style che luccicano


grazie di nuovo
buon lavoro
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 03-05-2005, 17:11   #38
MaloBestino
Member
 
L'Avatar di MaloBestino
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da MaloBestino
Unica cosa: è normale che se clicco sulla sezione prezzi mi apre una nuova finestra di browser invece di usre quella già aperta?

uso firefox 1.0.2

Non lo fa più
Già risolto o è il mio pc che da di matto?
MaloBestino è offline  
Old 03-05-2005, 17:12   #39
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
altra cosa è non potete permettere immagini dell'avatar + grandi?? Invece di farli caricare da server date la possibilità solo da esterno così anche il database vostro è + leggero e noi siamo contenti che possiamo mettere delle immagini + grandi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 17:12   #40
gargasecca
Senior Member
 
L'Avatar di gargasecca
 
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5567
Allora......sicuramente abbiamo fatto un passo in avanti.........ora è sicuramente + snello sia visivamente che in fase di caricamento delle pagine.....

Se possibile......chiederei che la lista degli amici sia in primo piano nel proprio profilo....e non nascosta......

Secondo....il menù opzioni di visualizzazione la metterei in alto......sotto i tasti di controllo del forum......in basso è nascosta e scomoda......
__________________
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v