Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2020, 13:49   #13781
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5684
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
mi pare che il sito scorrendo la pagina carica altre cose, comunque fecendo un refresh (F5) i numeri si visualizzano?
Si, carica da solo pagina 2 e 3 di solito, comunquie facendo F5 compaiono i numerini e si può continuare anche con ublock attivo e filtraggio cosmetico, chissà perchè!?
Comunque grazie.

Oggi ho confrontato il peso di Iron pulito appena aperto pagina vuota (200MB) con Firefox appena aperto pagina speed-dial (500MB) e mi chiedo se sia FF più pesante o le estensioni lo appesantiscono così tanto.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 31-12-2020 alle 13:51.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 16:43   #13782
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Oggi ho confrontato il peso di Iron pulito appena aperto pagina vuota (200MB) con Firefox appena aperto pagina speed-dial (500MB) e mi chiedo se sia FF più pesante o le estensioni lo appesantiscono così tanto.
Secondo me è sbagliato parlare di pesantezza perché oramai in praticamente tutti i pc c'è RAM in abbondanza che non verrà mai usata tutta. Penso quindi che sia più importante l'esperienza che si ha usando i vari browser, ed è l'esperienza che ci farà scegliere il browser che riteniamo migliore, indifferentemente dall'uso del quantitativo di RAM.

Le estensioni fanno aumentare l'utilizzo di memoria, però non ci farei caso a patto che non rallentino la navigazione, in fin dei conti ci saranno sempre 4 o più giga di memoria libera. E poi comunque si spera che un maggiore uso di RAM da parte di un browser sia anche sinonimo di maggiore sicurezza durante la navigazione, e su questo ripongo fiducia su Firefox che penso abbia una grande storia alle spalle.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 23:25   #13783
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
Alternative a screengrab per gli screenshot? Vorrei cambiarlo perchè noto consumi prestazionali in idle, però non tutti gli addon salvano ad una qualità decente quale per esempio Nimbus Screen Capture
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 01-01-2021 alle 23:37.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 07:20   #13784
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Alternative a screengrab per gli screenshot? Vorrei cambiarlo perchè noto consumi prestazionali in idle, però non tutti gli addon salvano ad una qualità decente quale per esempio Nimbus Screen Capture
Puoi provare la funzionalità integrata in Firefox: https://www.wikihow.com/Take-a-Screenshot-on-Firefox
Le immagini salvate sono in formato PNG senza perdita di qualità.

Se cerchi un'estensione, ti consiglio Fireshot che uso per salvare gli screenshot anche in formato PDF: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/fireshot/

Infine su windows 10 puoi usare la combinazione di tasti win+maiusc+S per richiamare l'app microsoft di cattura schermo.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 10:06   #13785
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
richiamare l'app microsoft di cattura schermo.
adesso si chiama Cattura e annota
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 11:07   #13786
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5541
Mozilla sta lavorando a un aggiornamento del design di Firefox

Le informazioni sull'aggiornamento della progettazione sono limitate in questo momento. Mozilla ha creato un meta bug su Bugzilla come riferimento per tenere traccia delle modifiche. Sebbene non siano presenti mockup o screenshot pubblicati sul sito, i nomi dei bug forniscono informazioni sugli elementi che riceveranno un aggiornamento. Questi sono:

The Firefox address bar and tabs bar.
The main Firefox menu.
Infobars.
Doorhangers.
Context Menus.
Modals.


Mozilla prevede di rilasciare il nuovo design in Firefox 89 (maggio 2021).


Gli utenti di Firefox che usano le edizioni Nightly, Beta o Development possono eseguire le seguenti operazioni per abilitare il prossimo Proton (Ci vorranno settimane o forse mesi prima che l'aggiornamento del design diventi disponibile in Nightly):

about:config
browser.proton.enabled
Imposta la preferenza su TRUE
Riavvia il browser
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 11:37   #13787
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Mozilla sta lavorando a un aggiornamento del design di Firefox
Questa notizia arriva veramente inaspettata, spero solo si migliori davvero una UI che comunque non sembrava malaccio.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 16:41   #13788
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Eccoli lì, ma è davvero necessario?
Vediamo quanti utenti vogliono perdere ora...
Con fatica cerco di far usare firefox a delle persone a cui faccio consulenze, se ora si confondono con "idiozie grafiche nuove" e passano a chrome, se la sono cercata loro.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 16:50   #13789
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Mozilla sta lavorando a un aggiornamento del design di Firefox
già tremo al pensiero del disastro...
perchè nell'opensource tutti devono sempre reinventare la ruota da zero, anzichè migliorarla?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 17:39   #13790
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
già tremo al pensiero del disastro...
perchè nell'opensource tutti devono sempre reinventare la ruota da zero, anzichè migliorarla?
Perché si vantano tanto di essere liberi e indipendenti rispetto ai produttori closedsource, però ogni volta cedono alla tentazione di imitare i loro prodotti.
Da quando microsoft ha iniziato a cambiare l'interfaccia, vedi office 2007, windows 8/10 , i casini con windows phone, nell'open hanno pensato che potevano farlo anche loro.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 17:43   #13791
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Perché si vantano tanto di essere liberi e indipendenti rispetto ai produttori closedsource, però ogni volta cedono alla tentazione di imitare i loro prodotti.
Da quando microsoft ha iniziato a cambiare l'interfaccia, vedi office 2007, windows 8/10 , i casini con windows phone, nell'open hanno pensato che potevano farlo anche loro.
non c'è nulla di male ad imitare le cose buone.
il problema è quando vanno dietro alle cazzate... per il ribbon non ci vedo problemi, semmai trovo demente lo stile flat e monocromatico tipo material design con icone monocrome o pallide...
per fortuna a differenza del closed queste vere idiozie spesso possono essere rimesse come erano prima
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 17:58   #13792
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Questi alcuni screenshot delle novità della nuova UI Proton, prese dal post su Reddit.
Mi sembra carino consentire di customizzare il tema del browser un po alla Vivaldi.

Qui la wiki su Mozilla.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 02-01-2021 alle 18:01.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 22:57   #13793
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Mozilla sta lavorando a un aggiornamento del design di Firefox
Lo facessero per la versione mobile, siamo nel 2021 ed ancora non è presente "pull to refresh".
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 09:39   #13794
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Mi sembra carino consentire di customizzare il tema del browser un po alla Vivaldi.
una volta si diceva scopiazzatura... comunque l'importante è che sia tutto personalizzabile e totalmente riconfigurabile come razzo piace a ognuno di noi.
poi ci sta che aggiornino l'interfaccia, ci mancherebbe altro.
anche se ad esempio vedo troppo spazio verticale (tab delle schede), mi smebra eccessivamente "alto".
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 03-01-2021 alle 09:41.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 10:26   #13795
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5684
oggi arrivando su youtube da un link esterno il video non partiva finché non ho disabilitato ublock. Dopo ho provato a entrare sulla home di youtube.it (digitandola io) con ublock abilitato e funzionava tutto, perciò non riesco a riprodurre il problema.
Può essere a causa di un referral nel link?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 10:28   #13796
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
oggi arrivando su youtube da un link esterno il video non partiva finché non ho disabilitato ublock.
avviso sui cookie?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 10:31   #13797
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5684
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
avviso sui cookie?
Avevo accettato l'avviso sui cookies, tanto poi si cancellano alla chiusura di FF, poi schermo nero del video e nient altro.

EDIT: ritrovato il link adesso parte, boh.

Grazie lo stesso.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 03-01-2021 alle 10:36.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 12:41   #13798
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
CUT
E' un problema simile al mio che fa giornalmente al primo accesso, anche se non sempre, e non ho ancora capito perchè.
Già riportato qualche settimana fa... comunque video parte e dopo 2 secondi si ferma e c'è da rifarlo partire, oppure ultimamente mi è capitato anche che apro la pagina e non posso scrivere nella barra di ricerca, non ci posso cliccare dentro, sembra tutto disattivato, allora ricarico la pagina e funziona.
Nelle eccezioni dei cookie ho sia il consent che youtube, il fatto è che a volte lo fa e a volte no, allora se è un problema di cookie non capisco perchè certi giorni funziona regolare anche al primo accesso.
Ah, e recentemente mi ha cancellato la personalizzazione (tema scuro impostato in youtube) e la cronologia un paio di volte un po' troppo ravvicinate l'una con l'altra. Pur usandolo senza login e cancellando i cookie alla chiusura, le impostazioni rimangono grazie alle eccezioni inserite ma recentemente le ho perse appunto già due volte in un paio di settimane. Stanno incasinando la vita a chi si vuole difendere dalle pubblicità.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 03-01-2021 alle 12:47.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 14:45   #13799
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Perché si vantano tanto di essere liberi e indipendenti rispetto ai produttori closedsource, però ogni volta cedono alla tentazione di imitare i loro prodotti.
Da quando microsoft ha iniziato a cambiare l'interfaccia, vedi office 2007, windows 8/10 , i casini con windows phone, nell'open hanno pensato che potevano farlo anche loro.
Non è questioni di vanterie, ma di non perdere quote di mercato. E l'unico modo per tentare di farlo è quello di inseguire, più o meno, quanto il monopolista di fatto impone al mercato medesimo. È una banale questione di sopravvivenza (economica).
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 17:09   #13800
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5980
sapete se i cookie di https://www.mediasetplay.mediaset.it sono a tempo?

perché io ho lasciato attiva la memorizzazione dei cookie e quindi dopo fatto il login in teoria dovrebbe restare memorizzato ma ogni tot il sito mi chiede di rifare il login
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v