Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2017, 19:15   #2821
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Oggi nuovo aggiornamento di qualche.

All'avvio..."sorpresa!"







Sei onesto e ti tirano le pietre...
Hackers e cheathers senza controllo dappertutto.... ed ecco poi a chi vanno a cercare.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 19:41   #2822
allelo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 88
Installato su 960 pro va una bomba! Poi con certe mod il gioco è stellare
allelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 08:22   #2823
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Oggi nuovo aggiornamento di qualche.

All'avvio..."sorpresa!"







Sei onesto e ti tirano le pietre...
Hackers e cheathers senza controllo dappertutto.... ed ecco poi a chi vanno a cercare.
Se non erro quando un benefattore ti aveva regalato dei soldi avevi contattato la rockstar per segnalarlo e per risolverti il problema.. Quindi problema risolto, non c é da meravigliarsi...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 08:36   #2824
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Mi piacerebbe provare un po' l'online, la crew di hwu è ancora attiva?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 08:38   #2825
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Se non erro quando un benefattore ti aveva regalato dei soldi avevi contattato la rockstar per segnalarlo e per risolverti il problema.. Quindi problema risolto, non c é da meravigliarsi...
Loro mi hanno risposto con una mail a caso diecendo di aggiornare i drivers o controllare i requisiti di sistema.

Ho aspettato una settimana per avere risposta. Ora aggiornano e fanno piazza pulita di tutto. Se non avessi speso quei soldi, mi avrebbero tolto tutto comunque, anche quelli guadagnati da me.

Non ti è mai capitato che stai giocando per i fatti tuoi ed all'improvviso ti trovi teletrasportatao in spiaggia od in cima ad un monte assieme a tutti gli altri utenti della sessione e la pioggia di soldi che ti cade addosso?
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 09:10   #2826
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Loro mi hanno risposto con una mail a caso diecendo di aggiornare i drivers o controllare i requisiti di sistema.

Ho aspettato una settimana per avere risposta. Ora aggiornano e fanno piazza pulita di tutto. Se non avessi speso quei soldi, mi avrebbero tolto tutto comunque, anche quelli guadagnati da me.

Non ti è mai capitato che stai giocando per i fatti tuoi ed all'improvviso ti trovi teletrasportatao in spiaggia od in cima ad un monte assieme a tutti gli altri utenti della sessione e la pioggia di soldi che ti cade addosso?
Allora se non segnali qualcuno rockstar non prende nessun provvedimento.. Mica possono controllare milioni e milioni di utenti.. Se tu non ti auto segnalavi non ti avrebbero tolto niente.. La prima email che ti é arrivata é uguale per tutti ed é sempre la stessa, sono dopo che loro prendono provvedimenti.. Lo so per certo perché mi sarà arrivata un sacco di volte segnalando qualche utente "invincibile" che mi faceva saltare in aria e via dicendo..

C é ne sono tanti, ma se li segnali li sospendono, se non li segnali restano li a romperti...
Il problema che molti non li segnalano o non sanno come farlo..

In entrambi i casi quando invi una richiesta questione di giorni e nel 90% dei casi risolvono il problema, ora mica possono stare a perdere tempo con ogni singolo utente a rispondergli via email. Nel tuo caso non ti potevano togliere le case che hai comprato con i soldi sporchi e quindi ti hanno tolto i soldi direttamente dal conto.

Aspetta Qualche giorno in qualche lobby pubblica sicuramente qualcuno ti farà qualche regalino, ma questa volta non segnalare, al massimo cambia sessione
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 09:20   #2827
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi

Aspetta Qualche giorno in qualche lobby pubblica sicuramente qualcuno ti farà qualche regalino, ma questa volta non segnalare, al massimo cambia sessione
Ho segnalato dal menù gioco un utente che era chiaro che stava usando cheats, ma di quello non me ne frega nulla, son fatti suoi se li usa. l'importante e che poi non rovini a me l'esperienza di gioco. Ad esempio barare nelle gare o nelle competizioni oltre a rompere i cosidetti in pubblica.

Questo qua continuava a rompre in continuazione ed a spararmi con razzi e machine gun, ed apperna sono riuscito a sparargli un razzo io non l'ho neppure scalfito, non moriva mai.
allora l'ho segnalato per l'uso di exploit.

Generalmente non vado in pubblica ma se ci capito e trovo situazioni del genere cambio sessione istantaneamente
I soldi a pioggia mi rovinano il gioco. ormai ho 43 e sono vecchio. Se gioco a qualche partita è per divertirmi avere tutto fatto non mi da piacere.

Ultima modifica di Roland74Fun : 15-06-2017 alle 09:23.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 09:22   #2828
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Addio modding di GTA, è stato bello finchè è durato, ma ora Take Two ha detto stop: http://gtaforums.com/topic/889348-take-two-vs-modding/
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 15-06-2017 alle 09:27.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 09:25   #2829
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Se la cosa è vera non servirà a nulla.
Ci sono in ogni gioco i cheaters.
Fatevi un giro in BF1 online.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 09:40   #2830
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Se la cosa è vera non servirà a nulla.
Ci sono in ogni gioco i cheaters.
Fatevi un giro in BF1 online.
Ecco perché preferisco la ps4 dal punto di vista del multiplayer.. il multiplayer del pc non potrà mai essere sicuro perché i giochi girano su windows e il sistema é completamente aperto...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 21:11   #2831
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Ciao scusate ero un felice possessore di GTAV con Redux, oggi il launcher ha scaricato prima 1.7 GB e poi 700 MB di aggiornamenti.
Da allora GTA ha smesso di funzionare.
Il launcher parte (ora viene chiamato PRELAUNCHER), poi non succede nulla
GTAV.exe è in esecuzine, ma non c'è alcuna finestra aperta.
Se lo rilancio mi dice che è già in esecuzione e non succede nulla.
Ho letto che hanno segato la possibilità di usare le mod (mi sono appena fatto una build per usare la redux!!!), ma c'era proprio bisogno di scaricare 2,4GB per madare tutto a put....?
Si risolve in qualche modo?
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 21:13   #2832
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ciao scusate ero un felice possessore di GTAV con Redux, oggi il launcher ha scaricato prima 1.7 GB e poi 700 MB di aggiornamenti.
Da allora GTA ha smesso di funzionare.
Il launcher parte (ora viene chiamato PRELAUNCHER), poi non succede nulla
GTAV.exe è in esecuzine, ma non c'è alcuna finestra aperta.
Se lo rilancio mi dice che è già in esecuzione e non succede nulla.
Ho letto che hanno segato la possibilità di usare le mod, ma c'era proprio bisogno di scaricare 2,4GB per madare tutto a put....?
Io ho fatto l'aggiornamento ed è tutto ok. Scusa ma Redux è il crack?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 22:06   #2833
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
No redux è una mod grafica non un crack.

Il problema è che nell'ultimo aggiornamento, a quanto si dice in giro, hanno bloccato la possibilità di usare mod di qualsiasi tipo non solo nell'online ma anche nelle modalità stroria. Cosa che prima era consentita.

Ogni tanto appaiono messaggi di minaccia di ban.

Ieri me ne apparsa una mentre caricava le varie schermate di gioco, che mi informava che del fatto che avevano riequilibrato il mio conto in banca perchè era stato sbilanciato anche se per cause non mie.
Più bilanciato di così... mi hanno tolto tutto, mi hanno ripulito.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 22:13   #2834
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
No redux è una mod grafica non un crack.

Il problema è che nell'ultimo aggiornamento, a quanto si dice in giro, hanno bloccato la possibilità di usare mod di qualsiasi tipo non solo nell'online ma anche nelle modalità stroria. Cosa che prima era consentita.

Ogni tanto appaiono messaggi di minaccia di ban.

Ieri me ne apparsa una mentre caricava le varie schermate di gioco, che mi informava che del fatto che avevano riequilibrato il mio conto in banca perchè era stato sbilanciato anche se per cause non mie.
Più bilanciato di così... mi hanno tolto tutto, mi hanno ripulito.
Azz........peggio di equitalia
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 22:14   #2835
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
No redux è una mod grafica non un crack.

Il problema è che nell'ultimo aggiornamento, a quanto si dice in giro, hanno bloccato la possibilità di usare mod di qualsiasi tipo non solo nell'online ma anche nelle modalità stroria. Cosa che prima era consentita.

Ogni tanto appaiono messaggi di minaccia di ban.

Ieri me ne apparsa una mentre caricava le varie schermate di gioco, che mi informava che del fatto che avevano riequilibrato il mio conto in banca perchè era stato sbilanciato anche se per cause non mie.
Più bilanciato di così... mi hanno tolto tutto, mi hanno ripulito.
La schermata dell' equilibratura in banca é spuntata quasi a tutti dopo l'ultimo aggiornamento.. A me dicevano che avevano tolto 3.000.000 ma alla fine non hanno tolto niente.

Le mod le hanno bloccate teoricamente solo per il giocatore singolo, già da oggi pomeriggio nelle lobby regalavano armi e munizioni, quindi mi sa che é durata poco..

I prezzi degli ultimi mezzi sono una cosa pazzesca, media di 3.000.000 a veicolo militare, ma quando fai le missioni ti danno un massimo di 15.000. Ma che vadano a quel paese, c é troppo dislivello tra entrate e uscite.. I nuovi colpi non li metteranno mai, ovvero qualcosa che ti possa fare guadagnare di più, ma solo di spendere di più, e vai con i soliti crediti.

Viva i sacchi di soldi
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 17:41   #2836
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Grand Theft Auto IV & Grand Theft Auto V cadono nelle valutazioni complessive su Stea

Il rating di valutazione complessiva proposto da Steam è un ottimo strumento che i giocatori possono utilizzare per esprimere il loro dissenso con il modo in cui un'azienda li tratta.

Proprio questo è accaduto ai rating su Steam di Grand Theft Auto IV e Grand Theft Auto V: dopo che Take-Two ha chiuso l'OpenIV mod per GTA V, i PC gamer si sono riversati in massa sulla pagina Steam dei due giochi sopraelencati tempestandole di valutazioni negative. Il punteggio complessivo di GTA V e GTA IV è infatti sceso a "Mixed" da "Overwhelming Positive" e "Mostly Positive" rispettivamente, come si può notare anche dagli screenshot riportati da Dsogaming.


link qui:

http://www.eurogamer.it/articles/201...ssive-su-steam
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 17:59   #2837
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Notizia interessante.
Ci sarebbe da valutare quanti degli utenti erano insoddisfatti o parzialmente insoddisfatti precedentemente quando delle volte era praticamente impossibile giocare in una sessione pubblica a causa di areoplani che ti si schiantavano sulla testa o fare gare dove si esplodeva collettivamente oppure partecipare ad un deathmatch dove venivi killato ogni 3 secondi e chi vinceva era con 40 kill a 0 morti tipo BF1.
Poi come detto da razor fatta la legge trovato l'inganno. Vedremo che non ci metterannoo molto a trovare una scappatoia.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 18-06-2017 alle 18:01.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:20   #2838
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Ma non potevano semplicemente rendere impossibile usare le mod solo nel multiplayer, lasciando invece libertà al single player?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:21   #2839
Denny21
Senior Member
 
L'Avatar di Denny21
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da Jianlucah Guarda i messaggi
Una sera me ne sono arrivati 380.000.000
Ma non avete paura di essere bannati?
Quando trovo dei modder in sessione, io esco immediatamente.
Ho letto che si puo' essere bannati spendendo i soldi moddati e quindi ho paura di diventare ricco
__________________
Asus TUF 502 - Asus TUF Gaming Z790-PLUS WIFI - Intel I5 13600k - Kingston Fury Renegade 32GB 6400MT/s DDR5 - Corsair Rm850X - PNY 4080 Super - ...
Denny21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:30   #2840
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Anche io ho cambiato le recensione su steam da positiva a negativa, per una serie di motivi:

- Il modello di business del gioco diventa sempre più patetico e senza vergogna, dopo ogni micro dlc diventa sempre più ovvio che l'obbiettivo è inserire l'ultima macchinetta di merda da vendere a 10'000'000

- Il modding è una delle cose che ha reso GTA popolare su pc, bannare il modding perchè potrebbe facilitare il cheating su un gioco P2P fa ridere i polli.

- Anche se il multi è concettualmente carino, l'esecuzione è pessima, sembra fatto da una software house a basso budget, ha venduto milioni e milioni, è vergognoso.

- Se la cosa passa impunita, è la morte di GTA e possibilmente degli altri titoli Take2, se passa il messaggio che monetizzi più facilmente con un online attaccato con il nastro adesivo e la skin dell'aereo dorato, i prossimi giochi saranno tutti multi-oriented con le microtransazioni, il grinding e i micro-dlc inutili
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v