Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2019, 18:21   #1161
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Prova a disabilitare lo sli.
Quando uscì lo giocai anch'io con un SLI di 980 e mi ricordo che già allora lo sli ogni tanto dava qualche grattacapo, non oso immaginare oggi che il supporto è quasi dimenticato.
No lo SLI funziona lo gioco così da quando è uscito, avevo Win 7.

sono finalmente riuscito a trovare il colpevole...

si tratta del software della scheda audio (Nuovo Ultimo) che avevo installato dopo l'aggiornamento alla 1903, che però non funzionava bene perche win non rilevava la scheda, cosi cercando soluzioni ho scoperto che mancava una DLL istallata quella il vecchio driver è tornato a funzionare, ma mi sono dimenticato di disabilitare il Nuovo.
cosi ho provato a disabilitare tutte le applicazioni che partivano all'avvio ed era proprio lui appena chiuso(il Software) il gioco è partito immediatamente con mia Somma Gioia.

mi sono appena fatto un run di 2 ore senza problemi.

grazie a tutti per il sostegno e l'interessamento.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:18   #1162
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 783
Su Steam, in queste ore (e per un brevissimo periodo) è possibile acquistare questo gioco con il 95% di sconto, ossia a 1.85 Euro. Approfittatene!
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:34   #1163
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Visto, regalato a mio fratello!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 16:51   #1164
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
Su Steam, in queste ore (e per un brevissimo periodo) è possibile acquistare questo gioco con il 95% di sconto, ossia a 1.85 Euro. Approfittatene!
preso...aspettavo da un anno che tornasse in saldo...ma non mi aspettavo a prezzo stracciato

cmq dei dlc mi pare di capire che meritano solo i due che riguardano il primo film e la nostromo anche se durano pochissimo


che dite?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 19:31   #1165
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
preso...aspettavo da un anno che tornasse in saldo...ma non mi aspettavo a prezzo stracciato

cmq dei dlc mi pare di capire che meritano solo i due che riguardano il primo film e la nostromo anche se durano pochissimo


che dite?
I DLCs sono sostanzialmente delle sfide di sopravvivenza, di narrativo hanno poco o nulla, sono proprio delle modalità a parte, senza neanche dei salvataggi, con un tot obiettivi da raggiungere per completarle, tutto qui. Sono del tutto trascurabili e per nulla indispensabili. I due della Nostromo non è che meritano di per sé, sono più che altro rievocativi, ma nulla di più.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 19:59   #1166
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
tho che bello il thread ufficiale
Preso su steam, lo giocherò un pochino in ritardo...
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 20:05   #1167
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
I DLCs sono sostanzialmente delle sfide di sopravvivenza, di narrativo hanno poco o nulla, sono proprio delle modalità a parte, senza neanche dei salvataggi, con un tot obiettivi da raggiungere per completarle, tutto qui. Sono del tutto trascurabili e per nulla indispensabili. I due della Nostromo non è che meritano di per sé, sono più che altro rievocativi, ma nulla di più.
Ho preso uno dei 2 nostromo. A questo punto prendo anche l'altro?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 21:35   #1168
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Tieni presente che i due DLCs dedicati alla Nostromo erano l'omaggio allegato ai preorder digitali e alle versioni retail. Giocano sull'effetto nostalgia della prima pellicola certo, ma un conto è averli in omaggio, un altro è comprarli.

Prova il DLC che hai già, è breve e ti renderai così conto di come sono strutturati tutti i contenuti aggiuntivi, sono delle sfide di sopravvivenza ad obiettivi, nulla di che. I due della Nostromo sono solo più brevi e ricreano un paio di sequenze della prima pellicola (con relativi personaggi e ambienti), mentre gli altri sono legati ad eventi della storia del gioco stesso.

Se ti piace, puoi pensare a quel punto di prendere anche l'altro, ma imho, non è che valga la pena. Concentrati direttamente sul gioco che è fantastico.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 21:40   #1169
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
I DLCs sono sostanzialmente delle sfide di sopravvivenza, di narrativo hanno poco o nulla, sono proprio delle modalità a parte, senza neanche dei salvataggi, con un tot obiettivi da raggiungere per completarle, tutto qui. Sono del tutto trascurabili e per nulla indispensabili. I due della Nostromo non è che meritano di per sé, sono più che altro rievocativi, ma nulla di più.
si le sfide e i relativi dlc non mi interessano... non aggiungono nulla e anzi il dover giocare a tempo mi tedia come idea...vaderetro

mentre i due dlc della nostromo peccato durino pochisismo perche mi interessano per la nostalgia del meraviglioso film e le ambientazioni gia viste ovviamente in pellicola.... 2 euro ? mhmh considerando ho pagato ora il gioco solo 1,8 euro ora... direi che si puo "premiarli" con i due dlc della nostromo (economicamente i due dlc che durano 1/20 del gioco e costano piu del gioco non ha alcun senso xD)
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 22:04   #1170
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tieni presente che i due DLCs dedicati alla Nostromo erano l'omaggio allegato ai preorder digitali e alle versioni retail. Giocano sull'effetto nostalgia della prima pellicola certo, ma un conto è averli in omaggio, un altro è comprarli.

Prova il DLC che hai già, è breve e ti renderai così conto di come sono strutturati tutti i contenuti aggiuntivi, sono delle sfide di sopravvivenza ad obiettivi, nulla di che. I due della Nostromo sono solo più brevi e ricreano un paio di sequenze della prima pellicola (con relativi personaggi e ambienti), mentre gli altri sono legati ad eventi della storia del gioco stesso.

Se ti piace, puoi pensare a quel punto di prendere anche l'altro, ma imho, non è che valga la pena. Concentrati direttamente sul gioco che è fantastico.
Diciamo che ne passera di tempo prima di giocare al gioco base quindi volevo approfittare del dlc a 1€. Ok resto con uno e stop
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 22:38   #1171
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11406
Ho appena finito Alien Isolation. Che dire mi ha appassionato, anche se mi sono rotto nel continuare a nascondermi ogni qualvolta dall alieno che nel 90% delle volte ti sbucava continuamente...

Ora sono indeciso se prendere i dlc, per lo più per la narrazione e non per il gameplay...
Però sono rimasto deluso dal finale..
Spoiler:
Cioè finisce così?? Ma come finisce? Non si capisce se Ripley muore, se L alieno muore, o se si sente una navetta passare da quella zona??
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 05:46   #1172
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Sì, quello è il finale.

Per i DLCs, hanno un incipit narrativo che li va a collocare all'interno della storia e danno qualche dettaglio, ma la cosa finisce subito lì. Sono delle sfide di resistenza nelle quali devi compiere una serie di obiettivi all'interno di determinate aree entro tot tempo, per intenderci non ci sono nemmeno i salvataggi e ciascuno è caricato come sessione separata.

A meno che trovi il pass davvero a pochissimi spiccioli (e il minimo è stato intorno ai 3 euro) altrimenti, imho, lascia tare. E te lo dice uno a cui il gioco base è piaciuto un botto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 09:04   #1173
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11406
Ah ho capito. Avevo sentito che narravano la situazione all epoca del nostromo con la madre di Ripley, ovvero la protagonista dei film principali.. ma se sono sfide a tempo senza slot di salvataggio sinceramente non fanno per me..
A meno che come hai detto li dovessi trovare proprio al max sui 3 euro
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 09:53   #1174
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ah ho capito. Avevo sentito che narravano la situazione all epoca del nostromo con la madre di Ripley, ovvero la protagonista dei film principali.. ma se sono sfide a tempo senza slot di salvataggio sinceramente non fanno per me..
A meno che come hai detto li dovessi trovare proprio al max sui 3 euro
Non sono a tempo, ci sono checkpoint. Ho giocato ieri a Last Survivor, davvero ben fatto (ma breve, chiaramente).
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 10:03   #1175
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Ci sono dei checkpoint ma per la durata della sessione, chiudi la sessione, riprendi dall'inizio. Sono challenges. Per il tempo, solo Last Survival / Crew Expandable non sono a tempo perché sono in realtà degli spin-off e non delle vere modalità sopravvivenza come gli altri DLCs. Negli altri hai un limite di tempo entro cui completare la sfida e negli ultimi 3 c'è anche un sistema di salvataggio tra gli obiettivi, ma anche questo non permanente, vale per la sessione in corso.

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ah ho capito. Avevo sentito che narravano la situazione all epoca del nostromo con la madre di Ripley, ovvero la protagonista dei film principali.. ma se sono sfide a tempo senza slot di salvataggio sinceramente non fanno per me..
A meno che come hai detto li dovessi trovare proprio al max sui 3 euro
Guarda, si fa davvero fatica a definirli narrativi. C'è un incipit che da il via a ciascun DLCs, serve ad inquadrare la posizione in cui si va a collocare tra gli eventi narrati nel corso del gioco. Carpisci nuovi dettagli su ciò che è successo, vuoi per i documenti che trovi o le situazioni che fronteggi, certo, ma la cosa poi finisce lì.

Last Survival / Crew Expandable sono i due DLCs spin-off dedicati al primo Alien, in cui rivivi due mini-eventi della pellicola nei panni di Ellen o Dallas o Parker. Ma proprio pochissima roba.

Negli altri (Corporate Lockdown, Trauma, Safe Haven, Lost Contact e Trigger) sei un nuovo personaggio man mano differente, nel primo Ransome, nel secondo un ufficiale medico, nel terzo Hughes mi pare, nel quarto Axel e nell'ultimo non ricordo. Devi fronteggiare determinate situazioni sulla Sevastopol prima o durante ciò che è successo nel gioco, ma sono tutte modalità di sopravvivenza con degli obiettivi o sfide a tempo, non sono delle vere mini-campagne aggiuntive, altrimenti sarebbe stato davvero tutta un'altra cosa.

Dai uno sguardo su YT e capisci al volo in cosa consistono e cosa offrono. Se piacciono le challenges ci si può fare un pensiero (a pochi spicci), altrimenti trovano il tempo che trovano e ci si annoia in fretta.

Ultima modifica di ulukaii : 05-05-2020 alle 10:29.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 10:30   #1176
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11406
Ok ho inteso la situazione..
Invece per quanto riguarda il post finale non c’è niente e non credo che nemmeno a distanza di 7 anni possa uscire qualcos altro
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 10:40   #1177
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Onestamente, é giá un mezzo miracolo che quel gioco sia uscito cosí com'é...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 11:38   #1178
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ok ho inteso la situazione..
Invece per quanto riguarda il post finale non c’è niente e non credo che nemmeno a distanza di 7 anni possa uscire qualcos altro
Un paio di note:
non uscirà mai un Alien Isolation 2 (o quantomeno è assai improbabile) visto che la sega ha annunciato a chiare lettere che non avrebbe fatto un seguito per "vendite al di sotto delle aspettative".

Per quando riguarda la storia ed il suo finale:
tecnicamente esiste un "seguito", uscito come gioco mobile: Alien Blackout (lo hanno anche regalato sul play store pochi giorni fa in occasione dell'alien day) in cui si raccontano le vicende di Amanda Ripley subito dopo gli eventi narrati in Isolation (ci sono anche dei riferimenti alla Sevastopol).

Dulcis in fundo, a prescindere dal giochino mobile, chi ha visto la director's cut di Aliens (2) - che è ambientato 42 anni dopo gli eventi di Isolation - saprà che c'è uno scambio di battute tra Ellen e Burke in cui la prima chiede se ci sono notizie della figlia Amanda ed il secondo le risponde che hanno scoperto che Amanda è morta pochi anni prima, di vecchiaia, quindi logicamente Amanda non può essere morta alla fine di Isolation
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 13:04   #1179
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Dulcis in fundo, a prescindere dal giochino mobile, chi ha visto la director's cut di Aliens (2) - che è ambientato 42 anni dopo gli eventi di Isolation - saprà che c'è uno scambio di battute tra Ellen e Burke in cui la prima chiede se ci sono notizie della figlia Amanda ed il secondo le risponde che hanno scoperto che Amanda è morta pochi anni prima, di vecchiaia, quindi logicamente Amanda non può essere morta alla fine di Isolation
Scusa, ora sto andando in confusione.

Come può la figlia Amanda essere morta di vecchiaia prima della madre che in Aliens non è certo, come dire... ancora giovane?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 13:07   #1180
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusa, ora sto andando in confusione.

Come può la figlia Amanda essere morta di vecchiaia prima della madre che in Aliens non è certo, come dire... ancora giovane?
Ellen Ripley é rimasta per diversi decenni in stato di animazione sospesa dopo gli eventi di Alien 1.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v