Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2019, 12:53   #3001
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Come si scarica la digitale avendo la versione disco?
Non si può associare a steam vero?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 12:59   #3002
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Ciao ragazzi,
ha senso comprare GTA per giocarlo online da pc nel 2019 ?

leggevo su qualche forum che bisogna attendere molto per entrare in sessione di gioco, oppure che non ci si diverta piu cosi tanto, per via delle armi troppo potenti che circolano
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 13:00   #3003
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Come si scarica la digitale avendo la versione disco?
Non si può associare a steam vero?
No, non è associabile a Steam. Io la scarico tramite un tool che si chiama gtav_setup-tool, poi inserisco userid e password rockstar e scarico.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 13:47   #3004
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ha senso comprare GTA per giocarlo online da pc nel 2019 ?

leggevo su qualche forum che bisogna attendere molto per entrare in sessione di gioco, oppure che non ci si diverta piu cosi tanto, per via delle armi troppo potenti che circolano
ti dico la mia, poi trai tu le tue conclusioni.
voto GTA5 single player: 9
voto GTA5 online: 4
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 15:44   #3005
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ha senso comprare GTA per giocarlo online da pc nel 2019 ?

leggevo su qualche forum che bisogna attendere molto per entrare in sessione di gioco, oppure che non ci si diverta piu cosi tanto, per via delle armi troppo potenti che circolano
Ciao. In GTA5 ci ho vissuto dentro un anno e mezzo.
Ora gioco molto ad altro, ma ogni volta che ci rientro (online) faccio fatica a chiudere.
Online è sempre pieno di gente, Non mi stanca mai, molti farlocchi, ma se trovi la compagnia giusta è tutto divertimento.
Nonostante tutti dicano che è lento ad entrare in sessione, io non riscontro questo. Al massimo faccio un asessione della CREW ed entri in un attimo.
Le sessioni pubbliche ci vuole qualcosa in più, perchè ti mette in attesa.

Al giorno d'oggi è difficile riuscire a portare a termine i colpi in quanto i pro di una volta sono passati ad altro e se chi gioca cazzeggia manda a monte tutto.
E comunque le GARE di auto, Le gare mi prendono tantissimo.
Il fatto è Online devi fare RANGO e SOLDI (ma non è indispensabile) e se non hai pazienza e montagne di ore da dedicarci.

E comunque 3 anni ed è un gioco pieno ancora di giocatori pienamente supportato da rockstar, che aggiunge sempre nuove cose e sopratutto tutto gratis. Niente DLC a pagamento e tradimento come altri titoli ben noti.

Ed anche se lo compri solo per il single player visto al prezzo che è vale 10 volte il suo prezzo.

Lo so' sono un fanboy di GTA ma non ci posso fare nulla.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 18:00   #3006
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
grazie
alla fine l'ho preso, non vi nascondo che lo avevo già provato in passato in modalità offline da amici e non mi ero mai interessato alla modalità online.
Invece poi vedendo dei video, ho scoperto che hai un alter ego in tutto per tutto, e hai delle funzioni in piu' rispetto all'offline, lo puoi customizzare come preferisci (piu tagli di capelli, barbe, vestiti etc)
Puoi creare il tuo garage con tutte le auto che preferisci e vengono memorizzate, invece offline se lasci la tua auto da qualche parte la perdi

Mi cimento e vedo cosa succede , spero di trovare molti modi per poter progredire, raramente gioco ai giochi online, sempre in single player, ma questo secondo me merita di essere giocato anche online

vi tengo aggiornati, grazie ancora

Ultima modifica di frankjr1 : 06-05-2019 alle 18:03.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 19:18   #3007
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Io ancora non ho capito se usando una semplice SweetFx vieni bannato nell'online oppure no.
Possibile che nessuno usi SweetFx o Reshade?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 19:33   #3008
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ufficialmente non si può fare nulla. Mods offline ne ho usato e non è mai successo nulla. Ora sono molto sospettosi.
Pensa che avevo 13 milioni sul conto, sudati con colpi, missioni e survaival e rockstar me lo ha ripulito. Poi a chi modda droppando soldi a pioggia spende tutto non gli fanno nulla....
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 07-05-2019 alle 14:03.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 20:00   #3009
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
leggendo qualche post del 3d, c'è la possibilità che durante le proprie sessioni di gioco, ci siano i modder, e che conviene uscire dalla sessione per evitare di essere bannati anche noi

come fate a riconoscerli?

scusatemi ma sono un totale principiante in termini di gioco online
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 21:15   #3010
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Se sei in una sessione è ci sono modders non rischi nulla. Magari fanno piovere soldi. Oppure provocano terremoti, fanno precipitare aerei.
Una volta entro nel garage e trovo tutte le auto che volteggiano come se fossero in lavatrice. Un'altra volta avevo una chitarra nel fondoschiena della mia avatar.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 00:43   #3011
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
son partito a giocare
nick Miklhos su rockstar
mentre nick di gioco Meatball

che dire è un bel divertimento almeno inizialmente, ci sono 10TRILIARDI di cose da fare, faccio fatica a starci dietro, ho riportato un camion enorme dal tizio denominato con la S, ora non ricordo bene il nome, mi son sentito un eroe

durante la sessione, ho raggiunto rango 7, in abbastanza poco tempo, ho preso la prima auto, messo assicurazione e rilevatore GPS, ho rapinato un negozio, vinto la prima gara di corsa, e recuperato la droga

ci sono cose che non mi sono chiare:

1) perchè alla fine di una sessione di battaglia tra squadre, mi chiede il voto? se votare mi piace o meno, oppure non votare proprio

2) alla fine di una battaglia, quindi non durante, per intenderci dopo aver votato, se abbandono, non rischio di essere messo negli antisportivi vero? se ho capito bene, per essere un antisportivo, devo quittare durante una battaglia in corso, correggetemi se sbaglio

3) l'altezza del proprio alter-ego, non è possibile cambiarla, oppure mi son perso qualcosa? stessa cosa per il peso

4) non ho ben capito se sto ancora facendo il tutorial oppure no

5) volevo prendere una bella auto inizialmente, e mi son messo alla ricerca: quelle di lusso non me le fa settare con il ricercatore GPS, e vanno per forza acquistate successivamente, quindi mi sono messo alla ricerca di qualche auto non di lusso, ma carina, non ho trovato una mazza, il suv era solo di una tipologia, alla fine ho preso quello. Sbaglio o rispetto alla versione offline, le auto sono meno varie?
risolto ho preso un garage ed una banshee molto veloce

6) c'era un tizio che mi stava tartassando per farmi salire sulla sua auto, suonando il clacson ed inseguendomi
come mai succede? c'è un modo per comunicare con gli altri?

Ultima modifica di frankjr1 : 07-05-2019 alle 12:45.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 13:53   #3012
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ufficialmente non si può fare nulla. Mod offline ne ho usato e ninbera successo nulla. Ora sono molto sospettosi.
Pensa che avevo 13 milioni sul conto, sudati con fare è survaival e rockstar me lo ha ripulito. Poi chi modda droppando soldi a pioggia spende tutto è non gli fanno nulla....
poarole sagge, conviene spenderseli subito !
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 19:20   #3013
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
io per collezione (ho tutti i gta dal 1 su disco) e un po' anche per non scaricare i 50 e passa giga presi la versione su dvd però è una noia, ci ho giocato pochissimo a questo gta 5, già appena installato c'era un aggiornamento da non ricordo quanti gb , poi quando lo avvio ogni tanto magari trovo un aggiornamento da almeno 500/800 mb a volte anche svariati gb! e insomma devo aspettare e aspettare e aspettare
se l'avessi preso su steam questa cosa non sarebbe accaduta, il pc comunque lo accendo tutti i giorni quindi in background il gioco si sarebbe sempre aggiornato...un po' rimpiango questa cosa, credo che ormai difficilmente comprerò più giochi su disco
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
A livello tecnico non cambia nulla.
Io trovo piu' comoda la versione digitale, che dovresti trovare anche ad un prezzo migliore.
Grazie ^__^
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 08:03   #3014
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Qualcuno sta sviluppando una mod che introduce la GI ray traced in screen space: https://www.youtube.com/watch?v=IKktU2KKcwo
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 08:27   #3015
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Qualcuno sta sviluppando una mod che introduce la GI ray traced in screen space: https://www.youtube.com/watch?v=IKktU2KKcwo
Ottimo. Comunque non è che questo gioco abbia bisogno di molti aggiustamenti, vista la qualità originale già eccellente.

E poi con tutte le mod in giro che ci sono per tutti i gusti.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 12:45   #3016
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
A proposito di mod, qualcuno ha provato la FiveM?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 13:48   #3017
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Ciao scusate esiste un modo pe non fare aggiornare il gioco? Gioco solo in offline moddato e mi sta bene così. Ho letto qualche cosa qui è la. Ma molte soluzioni sono superate e non più funzionanti. Ho la versione nei 7 dvd. Grazie
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 18:14   #3018
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
A proposito di mod, qualcuno ha provato la FiveM?
poi l'hai provata per caso? sarei molto curioso di provarla!
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 12:55   #3019
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
poi l'hai provata per caso? sarei molto curioso di provarla!
No ma per colpa di alcuni amici che ci hanno giocato e non mi ha convinto.

Sulle gare online ho notato che ci sono nuovi veicoli che vanno molto più forte di quelli che una volta erano i più veloci, sapete se esiste un elenco con i vveicoli top per fare le gare con ogni categoria?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 15:37   #3020
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Nuovo DLC in arrivo.
Il casinò finalmente.

https://www.tomshw.it/videogioco/gta...sort-dettagli/
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v