Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2015, 07:46   #961
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
Bene stai procedendo alla grande! Se hai battuto tutti e tre i boss meccanici è arrivata l'ora di plantera. Per evocarla devi trovati nella giungla sotterranea e distruggere con un piccone il fiore rosa luminescente. I fiori spawnano in punti random della giungla proprio come i life fruit. Quando ne trovi uno è necessario prima costruirci attorno (o nelle vicinanze) una arena scavando una buona parte di giungla. Per affrontare plantera è indispensabile la mobilità quindi serve molto spazio ma tieni conto che nella fase iniziale i suoi attacchi non attraversano i blocchi. nella seconda c'è "solo" da correre veloci

Post plantera ci sono ancora una serie di cambiamenti nel mondo: corruzione e hallow ridurranno il ritmo di espansione, potrai finalmente entrare nel nuovo dungeon, ma anche il vecchio sarà degno di essere ripercorso.
Infine nella giungla comincerà a diffondersi lentamente un nuovo minerale

Inviato da Nexus 7
Un altro minerale? Io ancora non ho trovato il Titanium per fare un solo pezzo di armatura... vabè, vedremo come andrà.
Ad ogni modo, volevo sapere da voi che ci giocate da molto: non è troppo OP la TerraBlade? Rende praticamente inutili molte armi a proiettili e molte magie. Che senso ha una spada del genere?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 10:10   #962
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
beh prima dell'ultima grossa patch era la spada più forte quindi ci sta che annichilisca il tuo attuale equip, ma vedrai cosa troverai dopo

hai per caso trovato l'adamantite? perchè ci sono due tipi di minerale con bonus differenti, per tutti i minerali pre-plantera, dagli altari può uscire cobalt/palladium, mithril/orychalcum, adamantite/titanium.

infine adamantite e titanium spawnano più facilmente verso il fondo dello strato caverne, vicino all'underworld. una buona strategia è volare sul soffitto dell'underworld e esplorare le cavità che si trovano, aiutati ovviamente da una spelunker potion
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 10:19   #963
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
beh prima dell'ultima grossa patch era la spada più forte quindi ci sta che annichilisca il tuo attuale equip, ma vedrai cosa troverai dopo

hai per caso trovato l'adamantite? perchè ci sono due tipi di minerale con bonus differenti, per tutti i minerali pre-plantera, dagli altari può uscire cobalt/palladium, mithril/orychalcum, adamantite/titanium.

infine adamantite e titanium spawnano più facilmente verso il fondo dello strato caverne, vicino all'underworld. una buona strategia è volare sul soffitto dell'underworld e esplorare le cavità che si trovano, aiutati ovviamente da una spelunker potion
No, a me è spawnato il titanium, solo che non ne trovo proprio... Farò come mi hai consigliato, penso sia la cosa migliore a questo punto.
Ho sempre problemi con le Souls of Light, come mai ce ne sono cosi poche in giro?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 10:30   #964
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
le soul of light le droppano i mostri uccisi mentre ti trovi nell'hallow sotterraneo, a livello cavern (il bioma azzurrino con unicorni e pixie) così come le soul of night nella corruption sotterranea

se non l'hai ancora craftato ti consiglio di fare un gps, da tenere nell'inventario per sapere posizione e profondità a cui ti trovi. è indispensabile anche per sapere le zone dove pescare
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 10:43   #965
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
le soul of light le droppano i mostri uccisi mentre ti trovi nell'hallow sotterraneo, a livello cavern (il bioma azzurrino con unicorni e pixie) così come le soul of night nella corruption sotterranea

se non l'hai ancora craftato ti consiglio di fare un gps, da tenere nell'inventario per sapere posizione e profondità a cui ti trovi. è indispensabile anche per sapere le zone dove pescare
ce l'ho il gps, ma non ho attivato l'indicatore di posizione, anche perche non so come interpretarlo.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 10:55   #966
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
ti basta la profondità, la distanza laterale è solo per capire la posizione rispetto al centro della mappa.
sotto terra ti accorgi che cambia il livello perchè si modifica il tipo di sfondo

__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

Ultima modifica di IL_mante : 07-09-2015 alle 18:16. Motivo: ridimensionata l'immagine
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 12:49   #967
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
scusate ma adesso in Terraria, nei mondi creati ex novo (non ne creavo da prima della versione 1.2), la parte di Corruption non esiste più?

ho generato due mondi e trovo solo parti di Crimson (con relativi buchi più o meno profondi).

leggendo un attimo sulla wiki sembra che o c'è Corruption o c'è Crimson.

anche dopo aver sconfitto il Wall of Flesh quindi, si genereranno una parte di Hallow e un'altra di Crimson? Oppure sempre Hallow e Corruption?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 13:47   #968
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
scusate ma adesso in Terraria, nei mondi creati ex novo (non ne creavo da prima della versione 1.2), la parte di Corruption non esiste più?

ho generato due mondi e trovo solo parti di Crimson (con relativi buchi più o meno profondi).

leggendo un attimo sulla wiki sembra che o c'è Corruption o c'è Crimson.

anche dopo aver sconfitto il Wall of Flesh quindi, si genereranno una parte di Hallow e un'altra di Crimson? Oppure sempre Hallow e Corruption?
Io ho Corruption. E' casuale.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 18:14   #969
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
esatto è casuale, se parti con crimson dopo hardmode verrà generata crimson, ma puoi sempre farti un bioma a mano prendendo i materiali da un altro mondo e trapiantandoli nel nuovo
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 08:42   #970
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Stamattina ho battuto Plantera al primo tentativo. E' stato facile, mi sono fatto uno spazio abbastanza largo, per fortuna l'ho fatto anche abbastanza alto, in questo modo ho fatto si che lei rimanesse piu o meno al centro e io volavo intorno. Ho usato l'ottima Death Sikle, che con la sua caratteristica di attraversare i muri e di avere per un po' quelle lame rotanti in aria, la colpivo veramente tanto. Mi ha droppato la staffa Pygmy, però io preferisco quella che evoca i twins. Ho anche acquistato il set Tiki, che mi da +4 minions. Ora viaggio con una truppa di 10 Twins
Sono sceso infine in quel tempio nella foresta, ho trovato un coso che mi ha evocato il Golem, stavo quasi per farlo fuori ma non ero abbastanza preparato e mi ha ucciso. Sono abbastanza sicuro di riuscire a batterlo la prossima volta, l'unico problema è che per arrivare al tempio ci vuole davvero molto tempo.
Comunque stavo pensando che questa cosa dei minions è un po' troppo OP: la staffa consuma tipo 10 mana, ma alla fine è una sciocchezza, considerando che i minions sono immortali. Secondo me avrebbero dovuto fare in modo che per ogni minions evocato, si toglie una certa quantità di mana, tipo 20 ogni minions, facendo corrispondere ogni evocazione ad una stellina.

edit: sto cominciando ad essere frustrato dalla battaglia contro il golem... Pensavo fosse una passeggiata, ma il problema è che ad un certo punto comincio ad essere sparato da dei raggi che attraversano i muri, non si capisce nemmeno da dove arrivano i colpi, non posso scappare altrimenti il golem scompare. Ogni colpo mi toglie circa 60 hp, ho 53 di armatura. E' assurda sta cosa, non si può evitare perche i colpi arrivano con una velocita incredibile e lo spazio ristretto impedisce di schivarli. Come si fa?

edit 2: ce l'ho fatta, anche se credo sempre un po' a culo... L'ho incastrato in una cornice di mattoni in modo che non poteva muoversi, poi ho messo 2 nuvolette della nimbus rod, e ho sparato con la Death Sickle. Ce l'ho fatta per un soffio, è comunque assurdo il danno che fa quando spara. Ci ho riprovato subito dopo e mi ha distrutto di nuovo.
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 08-09-2015 alle 15:36.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 07:36   #971
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
esatto è casuale, se parti con crimson dopo hardmode verrà generata crimson, ma puoi sempre farti un bioma a mano prendendo i materiali da un altro mondo e trapiantandoli nel nuovo
c'è qualche vantaggio a portare anche la corruption in un mondo crimson?

altra cosa, non so se è sfortuna o cosa, ma nel mondo in cui sto giocando, ho due crimson chasm che hanno "tagliato" a metà la zona di neve, e se la stanno convertendo pian piano, inoltre altri due chasm erano a ridosso di due deserti, e li hanno assoribiti velocemente quasi subito a inizio partita (arrivato a skeletron li avevano già convertiti del tutto).
per fortuna ho scoperto un altro grosso deserto (dove c'è la piramide) dal lato opposto della mappa.

per quanto riguarda la zona di neve ci sono controindicazioni se viene col tempo convertita del tutto?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 13:40   #972
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
il vantaggio è poter droppare item e materiali di entrambi i biomi, che sono diversi e spesso non intercambiabili

(vale sia per neve che per deserto) in un certo senso è positivo perchè nello stesso posto hai la possibilità di droppare oggetti di entrambi i biomi, quello che devi cercare di salvare è la giungla che può venire distrutta da corruption/crimson mentre è al sicuro da hallow

se hai tempo/voglia puoi scavare dei tunnel verticali, larghi almeno 4 blocchi, per isolare le zone di interesse e purificare o estirpare i pezzi rimanenti. se hai distrutto qualche altare in hardmode, nel mondo vengono spawnati a caso dei blocchi che
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 14:11   #973
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
si ho letto questa cosa che adesso rompendo gli altari scoppiano in giro piccoli crimson/corruption o hallow.

presumo che l'unico modo per salvaguardarsene sia usare un visore globale di mappe (tipo TEdit) per trovarli subito ed andare a purificarli di corsa prima che si espandano senza controllo, giusto?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 15:17   #974
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Raga ma voi siete riusciti a craftare il PDA ?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 17:49   #975
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Per chi lo possa prendere come spunto per avere facilmente farmabili gli ambienti hollow, crimson e corruption, io ho creato questo nel mondo principale, semplice ma molto utile:

Foto

Da sinistra a destra ambiente innevato, desertico e normale con laghetto da pesca.
Se volete piü dettagli li metto.

Per il PDA io l´ho fatto, e la guerra vera e´stata per trovare il sestante, la cosa teoricamente piü rara (quello che da la nymph) paradossalmente l´ho trovata per prima mentre scavavo l´hellevator ü_ü
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 18:10   #976
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
anche a me mancano due cose di fishing non le molla neanche per sbaglio
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 18:31   #977
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ah bene, quindi non sono l'unico a cui non è ancora arrivato sto benedetto pda...
Io comunque ora non so cosa fare, penso che andrò in giro a cercare materiali, soprattutto per fare pozioni. Non riesco ad abbattere il cultista perche è troppo forte, anche se ho un equip abbastanza buono (ho pure trovato lo yoyo Occhio di Cthulu, fa paura)... Il problema è che vado a combattere sempre senza buffs. Ho deciso di organizzarmi per farmare materiali vegetali e animali per le varie pozioni.
Poi ci sarebbe sempre da farmare l'esca per Duke Fishron...
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 10:10   #978
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
prima di fare il cultist fai fishron, una volta che sconfiggi il cultist appaiono nel mondo 4 grosse torri che spawnano nuovi mostri e sono un po toste da togliere all'inizio e una volta tolte tutte arriva il boss finale

insomma non è per nulla una passeggiata.. e poi ci sono da fare le invasioni, frost moon e pumpkin moon
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 10:13   #979
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
anche a me mancano due cose di fishing non le molla neanche per sbaglio
Peccato a non averci pensato perche', sestante a parte, delle altre cose necessarie ne ho trovate a fiotti e le ho vendute, le avessi messe da parte ve le potevo regalare .
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 12:46   #980
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Peccato a non averci pensato perche', sestante a parte, delle altre cose necessarie ne ho trovate a fiotti e le ho vendute, le avessi messe da parte ve le potevo regalare .
Beh farsele regalare sarebbe quasi come aggiungerle con l'editor

approposito di editor, tempo fa avevo domandato come trasportare la propria abitazione/fortezza o quel che è tra un vecchio mondo ad uno nuovo (in caso si fosse impiegato molto tempo e molto lavoro a crearla) e ci sono riuscito con TEdit tramite la selezione-copia-incolla, funziona bene, bisogna solo rifinire un po' i contorni del tutto per integrarli al meglio nel nuovo mondo.

ora ho la mia fortezza mega-albero anche nel nuovo modo generato post patch 1.3
la vecchia casa risaliva ancora alla versione 1.1.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 10-09-2015 alle 12:49.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v