Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2013, 13:58   #2121
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Vi si scarica il tablet perchè lo mettete in standby col wifi acceso! Quando premete il tasto di spegnimento il wifi rimane acceso e si ricollega ogni 5/10 minuti al router.... Mi sono accorto guardando il log del mio router...

Questo consuma la batteria! La soluzione è attivare la modalità aereo quando dovete metterlo in stanby per tanto tempo (la notte).......
Interessante soluzione ! Grazie , certo non e' pratichissimissima (avevo pensato addirittura di metterlo in "ibernazione", cosi' faccio prima), pero' ci provo e ti dico

Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Chissà visto che sono "costretto" a prenderlo subito ci spero quasi che il costo iniziale dei nuovi modelli non sia di 350-399€ XD (si,è una bastardata egoistica,immotivata e gratuita! XD )
Devo ammettere che rosicherei come un pazzo se tra 2 mesi uscisse la versione così aggiornata allo stesso prezzo del mio attuale acquisto...Intanto aspetto questo piccolino per lunedì\martedì e vedrò di applicare quello che ho letto in questo thread tra drivers e aggiornamenti vari mi sa che all'inizio dovrò smanettarci un pochino prima di poterlo considerare "perfetto".
Mah, secondo me se esce quello, l'me400c esce proprio di produzione, per cui scordatevi pure il supporto nel caso. Se serve, e' da prendere ora. Poi non lo consiglio.

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 16:51   #2122
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Su 64 Gb quanti ne sono effettivamente liberi?
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 18:12   #2123
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Interessante soluzione ! Grazie , certo non e' pratichissimissima (avevo pensato addirittura di metterlo in "ibernazione", cosi' faccio prima), pero' ci provo e ti dico

Se riesci ad attivarlo su questo tablet, dimmelo subito!!!!!!
La uso sul portatile e mi trovo benissimo da anni.... Ma su sto asus, nulla da fare.....
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 18:15   #2124
alfdib
Senior Member
 
L'Avatar di alfdib
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Su 64 Gb quanti ne sono effettivamente liberi?
io un 30ina senza avervi messo niente di drammatico...
__________________
CPU: Dual Core; RAM: 4Gb PC6400 DDR3 800MhZ; MB: Asus P5q Pro; Scheda Video: Saphire HD4850 1Gb DDR3; HD: 500Gb sata 150;; LCD 19" benq 8ms
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 06:33   #2125
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Ciao a tutti, visto che sono in procinto di acquistare questo tablet, e quindi stavo crecando anche i vari accessori, vi volevo chiedere se qualcuno ha installato microSD diverse dalle Sandisk di cui si è parlato nel thread.
Ho trovato infatti delle 64GB della Samsung classe 10 HC ad un buon prezzo, ma non vorrei che poi ci fossero problemi di compatibilità con il tablet.
Un saluto.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 14:09   #2126
shockwave74
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da lollissimo Guarda i messaggi
Salve a tutti
sarei interessato ad acquistare il modello con LTE , che sarebbero questi:
ME400CL-1B077W
ME400CL-1B006W

Asus World riguardo la garanzia , riporta:
12 Mesi - Internazionale - Pickup & Return; per il 1°
12 Mesi - Internazionale - Pickup & Return; Assicurazione Kasko; per il 2°

volevo la conferma che la kasko è sempre presente nel 2° e mai nel 1°
io mi son trovato il vetro rotto tirandolo fuori dalla borsa, forse l'ho appoggiato per terra troppo forte....non so!

La kasko coprirebbe anche danni causati da me? Per le auto dipende....kasko totale....parziale....qui come funziona?
shockwave74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 14:27   #2127
shockwave74
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da shockwave74 Guarda i messaggi
io mi son trovato il vetro rotto tirandolo fuori dalla borsa, forse l'ho appoggiato per terra troppo forte....non so!

La kasko coprirebbe anche danni causati da me? Per le auto dipende....kasko totale....parziale....qui come funziona?
mi rispondo da solo....ho trovato il PDF....dovrebbe coprire anche danni accidentali quali cadute ecc. per il primo anno!
shockwave74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 14:59   #2128
ingrifato
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da tommyk750i Guarda i messaggi
@ingrifato

il problema della batteria è capitato anche a me, per ora me l'ha fatto due volte; la prima qualche giorno dopo che l'avevo comprato e la seconda qualche giorno dopo che era ritornato dall'assistenza e per ora non ha più manifestato tale problema.
Per l'altro tuo problema a me non è mai capitato, succede che alcune volte ie sia lento, ma può darsi che sia anche colpa di internet.
Quello che ti posso consigliare è di disinstallare e reinstallare ie oppure ripristinare il tablet. Poi anche vedere nel visualizzatore di eventi l'errore che ti da windows e da li cercare una soluzione facendo una ricerca mirata del problema che hai. (pannello di controllo--> sistema e sicurezza--> strumenti di amministrazione-->gestione pc)
ok, grazie dell'info

la prossima volta che capita che va in crash farò come dici

per il ripristino non saprei: rimmettere e reimpostare tutto mi impensierisce (ho anche due account dropbox, che sono riuscito a far convivere con mooolta difficoltà .. e non vorrei dover rifare tutto)

ad ogni modo .. se dovessi fare il ripristino, esiste qualche programmino di backup fatto bene, che mi salvi magari solo le impostazioni di certi programmi e non di altri? oppure posso solo fare un backup "non personalizzato"?

Grazie
ingrifato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 21:39   #2129
BlackX
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Se riesci ad attivarlo su questo tablet, dimmelo subito!!!!!!
La uso sul portatile e mi trovo benissimo da anni.... Ma su sto asus, nulla da fare.....
per ibernare fai un collegamento e quando dice immettere il percorso incolla questo "shutdown /h" .
Quando devi ibernare apri il collegamento ed il tab si iberna
BlackX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 22:31   #2130
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da BlackX Guarda i messaggi
per ibernare fai un collegamento e quando dice immettere il percorso incolla questo "shutdown /h" .
Quando devi ibernare apri il collegamento ed il tab si iberna
è vero, così sembra funzionare! Solo una volta su tre non si è ripreso ma ha fatto l'avvio normale... (Ho fatto la prova tenendo aperto il browser)

Stasera prima di dormire lo metto in ibernazione e domani controllo il log del router.......
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 08:27   #2131
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Perfetto! Con l'ibernazione non ho avuto nessuna connessione al router notturna (cosa che accadeva in standby e consumava la batteria).......
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 09:11   #2132
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1323
Beh signori miei è arrivato il momento... Vado a ritirarlo dal negozio dove l'avevo ordinato

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
__________________
Iphone 7 128gb - Samsung S7 - PS4Pro - Ipad 3th 3g+wifi
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 09:24   #2133
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
ho appena ordinato questo bel tablet in versione ME400C-1A008W,pagandolo 359€ compresa spedizione e contrassegno. Purtroppo non potevo attendere oltre,ma nel frattempo ho visto che stanno per arrivare le nuove versioni :S tempismo perfieeeeeetto!
http://www.tomshw.it/cont/news/asus-...l/49069/1.html

Atom quadcore,2GBram, Usb3.0 standard, Windows 8.1, 32GBa 349dollari e 64GB a 399dollari.... :S perchè mi fanno questo??!?
Sono dei mesi che lo scrivo! io aspettavo appunto quel modello ora ogni tanto controllo su asusworld come sono messi con la distribuzione italiana

Comunque ha sempre 2Gb di ram e l'atom non è il modello di punta tra quelli presentati quindi chi l'ha preso il vivo tab da poco non ha un catorcio in confronto IMHO
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 12:27   #2134
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
Ciao a tutti, visto che sono in procinto di acquistare questo tablet, e quindi stavo crecando anche i vari accessori, vi volevo chiedere se qualcuno ha installato microSD diverse dalle Sandisk di cui si è parlato nel thread.
Ho trovato infatti delle 64GB della Samsung classe 10 HC ad un buon prezzo, ma non vorrei che poi ci fossero problemi di compatibilità con il tablet.
Un saluto.
Ciao a tutti, mi autoquoto chiedendovi lumi visto che sono in procinto di prendere questo tablet e vorrei sapere che modelli avete di micorSD.
Un saluto.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 13:16   #2135
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1323
prime impressioni: sembra abbastanza solido come costruzione, molto leggero, gli ho subito applicato la cover asus transleeve keyboard (la tastiera devo ancora provarla). Sto facendo tutti gli aggiornamenti del s.o. e con il live update di asus ho aggiornato il modem. + tardi provo a mettere la sim della 3 e vediamo come si comporta in navigazione. Per il momento posso affermare che è un ottimo acquisto

PS: non ricordo se qualcuno mi aveva chiesto della polizza kasko, il mio è coperto per entrambi gli anni di garanzia
__________________
Iphone 7 128gb - Samsung S7 - PS4Pro - Ipad 3th 3g+wifi
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 13:40   #2136
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Secondo voi di quanto, piu o meno, scenderà il prezzo dei questo tablet con l'uscita dei nuovi prodotti ad ottobre?
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 14:09   #2137
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Secondo voi di quanto, piu o meno, scenderà il prezzo dei questo tablet con l'uscita dei nuovi prodotti ad ottobre?
Penso poco o nulla, già ora è uno dei più economici ed ha già ricevuto a suo tempo un pricecut da asus
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 15:03   #2138
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Secondo voi di quanto, piu o meno, scenderà il prezzo dei questo tablet con l'uscita dei nuovi prodotti ad ottobre?
Facile che lo tolgano direttamente dal listino se mettono il Transformer Bay Trail a 349€, non converrebbe neanche a loro svenderlo.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 15:54   #2139
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1323
per chiudere le app come faccio? leggevo qualcosa a riguardo l'ibernazione, a che serve? non basta spegnere il tab?
__________________
Iphone 7 128gb - Samsung S7 - PS4Pro - Ipad 3th 3g+wifi
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 13:42   #2140
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Buongiorno,
Ho comprato ieri questo tablet ed è spettacolare ed incredibilmente versatile molto più professionale di android.

Ho solo un problema al momento, la tastiera virtuale quando la attivo nel desktop mi sposta tutte le icone

C'è un modo per evitare questo fastidioso problema ?? Grazie
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v