Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
Con eFootball PES 2020 Konami ha ulteriormente affinato quanto di buono si era visto nel capitolo uscito lo scorso anno. Potendo fare affidamento su migliorie che riguardano soprattutto il gameplay e il realismo delle situazioni di gioco, il franchise dimostra di essere definitivamente tornato ai massimi livelli dopo un lungo periodo di appannamento
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei non abbandona il mercato degli smartphone anzi decide di puntare alla gamma media presentando un nuovo smartphone della serie nova ossia il nuovo Huawei nova 5T. Fratello per design e caratteristiche dell’Honor 20 Pro presentato qualche mese fa si propone ad un prezzo di 429€. Li merita? Ecco la nostra recensione.
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
Ci troviamo di fronte a una soluzione espressamente pensata per i giocatori, come si evince dall'aspect ratio ultrawide, dalle cornici particolarmente sottili che rendono MPG341CQR adatto anche alle configurazioni multi-monitor e alla aggressiva presenza di luci RGB, sia nella parte frontale che in quella posteriore
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2019, 19:58   #1
Edward1424
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2019
Problema Pc Gaming, Tecnico

Ciao, in questi giorni mi sta capitando un problema dopo l’altro, io ho un pc da gaming quindi per lo più lo utilizzo come hobby per giocare. In questi giorni di solito mentre gioco dopo un tot di tempo mi si spegneva il monitor con la tastiera, però il pc rimaneva acceso, e poi si riaccendeva il monitor come se si fosse riavviato di solito me lo faceva solo 1 volta al giorno per il resto della giornata tutto apposto, fino ad arrivare a oggi che praticamente quando giocavo mi si freezava il gioco è costretto ad un arresto forzato dal tasto, una volta mi si è freezato dopo che l’ho spento e riacceso non avevo più installato i driver audio...” non so perché ma comunque l’ho dico per sicurezza, poi arrivando a poche ore fa dove mi é continuamente freezato e poi quando riaccendevo il pc non mi rilevava alcun segnale sul monitor “ così improvvisamente..... poi ho staccato tutto per qualche ora è poco fa quando o riattaccato tutto e ho ben controllato, mo non mi si accende più il pc........ magari è il cavo elettrico dell’alimentazione?
Edward1424 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo...
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il to...
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al g...
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento Death Stranding: tutto sul videogioco del moment...
AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e Ryzen Threadripper di terza generazione AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e R...
AMD EPYC di seconda generazione nel supe...
Cloud Application Protection, la piattaf...
Nike dice basta ad Amazon: non vender&ag...
Google Pixel 3: problemi riguardanti la ...
IBM estende la partnership con VMware pe...
Dell EMC PowerOne, l'infrastruttura auto...
Thermalright presenta il dissipatore low...
17 super offerte Amazon di oggi: promo s...
Windows 10 November Update è disp...
Motorola RAZR è ufficiale: come l...
Instagram copia Tik Tok: ecco Reels, cos...
Facebook usa la fotocamera ad insaputa d...
Tesla Gigafactory 4, sarà in Germ...
Iliad a quota 4,5 milioni di utenti: i n...
Sigma fp: un nuovo video di come viene r...
Chromium
Dropbox
IObit Uninstaller
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 441.20 WHQL
EVGA Precision X1
AIDA64 Extreme Edition
Google Chrome Portable
SuperRam
ZoneAlarm Antivirus free
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Internet Download Manager