Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2019, 14:27   #10221
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Mi fa piacere.


Nella 69 beta3 è attivato di default.


Nella beta, avvicinando il cursore ai bordi, è possibile ridimensionare la finestra a piacere, presumo sia lo stesso sulla 68 stabile.
C'è un collegamento rapido... a credenziali e password
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 14:31   #10222
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5534
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ah ok.. grazie del feedback

Allora, da quel che ho capito[list][*]media.videocontrols.picture-in-picture.enabled : true -> per PiP via click destro
cosa dovrebbe comparire con il tasto destro?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 15:09   #10223
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
cosa dovrebbe comparire con il tasto destro?
La voce menu Picture-in-Picture, al secondo click per la precisione, perché al primo click destro compare il menu di YouTube mentre al secondo quello di FF.

Ultima modifica di superlex : 10-07-2019 alle 15:32.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 15:28   #10224
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5534
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
La voce menu Picture-in-Picture, al secondo click per la precisione, perché al primo click destro compare il meno di YouTube mentre al secondo quello di FF.
ah, per avere la voce con il tastod estro, bisogna mettere a false anche questo
media.videocontrols.picture-in-picture.video-toggle.flyout-enabled
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 10-07-2019 alle 15:30.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 15:35   #10225
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ah, per avere la voce con il tastod estro, bisogna mettere a false anche questo
media.videocontrols.picture-in-picture.video-toggle.flyout-enabled
Nel mio caso non pare necessario Nel senso, con tutti e 3 a true comunque il menu col click destro mi rimane..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 15:40   #10226
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
3 domande rapide: come togliere l'icona altoparlante dalle tab in cui viene riprodototto un video, e la notifica a schermo interno. Infine come togliere la barra grigia dei motori di ricerca che appare al di sotto dei risultati della barra di ricerca?
up
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 15:45   #10227
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5534
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Nel mio caso non pare necessario Nel senso, con tutti e 3 a true comunque il menu col click destro mi rimane..
io ho disabilitato il primo per non avere il bottone sul video
abilitato il secondo per il mneù contestuale e
se abilitavo il terzo non c'era voce, se disabilitato ce l'ho


Quote:
Originariamente inviato da plata
3 domande rapide: come togliere l'icona altoparlante dalle tab in cui viene riprodototto un video, e la notifica a schermo interno. Infine come togliere la barra grigia dei motori di ricerca che appare al di sotto dei risultati della barra di ricerca?
1) perchè vuoi togliere l'icona? compare solamente quando c'è un audio nella scheda e in caso volessi disattivarlo temporaneamente.
2) sulla notifica che firefox è a schermo intero, non ho mai trovato niente di funzionante fin'ora.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 10-07-2019 alle 15:49.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 15:48   #10228
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
up
Per i motori di ricerca basta che vai nelle opzioni e togli la spunta a tutti i motori dove c'è scritto:
Ricerca>Motori di ricerca in un clic
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 16:11   #10229
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io ho disabilitato il primo per non avere il bottone sul video
abilitato il secondo per il mneù contestuale e
se abilitavo il terzo non c'era voce, se disabilitato ce l'ho




1) perchè vuoi togliere l'icona? compare solamente quando c'è un audio nella scheda e in caso volessi disattivarlo temporaneamente.
2) sulla notifica che firefox è a schermo intero, non ho mai trovato niente di funzionante fin'ora.
Per zittire vado col comando ctrl+M, comunque cera una voce per entrambe le funzioni, che ho appuntato ma non ho dietro il file
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 17:22   #10230
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
la 68 non risolve, ma non so neanche se il problema sia di FF anche se con Edge no problem.
Risolto.Bisognava impostare in "nessun proxy".FF lo mette su auto di defoult ma evidentemente con l'hotspot crea problemi.Quello che non capisco è come mai in precedenza andava
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 17:35   #10231
bobo779256
Senior Member
 
L'Avatar di bobo779256
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 901
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
... e la notifica a schermo interno...
Prova ad impostare a zero la voce:

full-screen-api.warning.timeout

normalmente è impostata a 3000, cioè 3 secondi, messa a zero da me non appare il popup del video a schermo intero
__________________
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit
______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_
Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit
bobo779256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 06:30   #10232
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Forse mi è sfuggito ma non mi sembra di avere visto nell'ultimo mese, né in questo topic né nelle news del sito, alcun accenno alla notizia di Firefox (anche) a pagamento dall'autunno e conseguenti diverse funzionalità tra free/pay:

https://www.webnews.it/2019/07/08/mo...za-pubblicita/
https://www.hdblog.it/2019/06/10/fir...mento-autunno/

La fine dei tempi felici...?
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 07:33   #10233
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Forse mi è sfuggito ma non mi sembra di avere visto nell'ultimo mese, né in questo topic né nelle news del sito, alcun accenno alla notizia di Firefox (anche) a pagamento dall'autunno e conseguenti diverse funzionalità tra free/pay:

https://www.webnews.it/2019/07/08/mo...za-pubblicita/
https://www.hdblog.it/2019/06/10/fir...mento-autunno/

La fine dei tempi felici...?
L'avevo già vista questa cosa ma sinceramente non ho avuto voglia nemmeno di commentarla.
Si tratta secondo me di una proposta già morta ancora prima che venga ufficializzata, accostare il concetto di web libero di Mozilla ad un pagamento mensile per dei servizi mi fa rabbrividire, ed è davvero una pessima idea.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 08:42   #10234
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Boh, io francamente se è una semplice aggiunta di servizi in più come una vpn non vedo il problema, dovranno battere cassa in qualche modo... roba come Cliqz era molto peggio

Voglio dire ad oggi ancora il 9x% di mozilla viene ancora finanziata da google, la quale probabilmente elargisce soldi giusto per tenere a bada qualche operazione da parte delle varie antitrust, secondo me...
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 17:31   #10235
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
Boh, io francamente se è una semplice aggiunta di servizi in più come una vpn non vedo il problema, dovranno battere cassa in qualche modo... roba come Cliqz era molto peggio

Voglio dire ad oggi ancora il 9x% di mozilla viene ancora finanziata da google, la quale probabilmente elargisce soldi giusto per tenere a bada qualche operazione da parte delle varie antitrust, secondo me...
Concordo in buona parte:
- servizi in più come una buona, veloce, sicura, privacy-oriented (zero-log) VPN a pagamento ci starebbe bene, sarebbe appunto in più e aiuterebbe a portare avanti il progetto (chiarisco: Firefox sempre libero e gratuito, ma con la possibilità di attivare servizi aggiuntivi a pagamento);
- questione pubblicità bisogna trovare una soluzione: privacy (perché causa tracking) e sicurezza (visti i vari casi di malvertising) vengono prima, ma i siti dovranno pure guadagnare in qualche modo, se vogliamo che restino in piedi. Brave aveva proposto un'altra soluzione:
https://www.punto-informatico.it/bra...o-advertising/
Adesso Mozilla ha in mente qualcosa di diverso, che però è in parte quel che già molti siti (e software) fanno, ovvero far pagare invece di vedere pubblicità.

Ultima modifica di superlex : 12-07-2019 alle 17:36.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 07:54   #10236
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
Salve, da qualche giorno alcuni siti (esempio amazon music o tgcom) non funzionano correttamente e mi esce questa scritta in alto:



avete soliuzioni ?

__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 08:22   #10237
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
Salve, da qualche giorno alcuni siti (esempio amazon music o tgcom) non funzionano correttamente e mi esce questa scritta in alto:



avete soliuzioni ?

Hai provato in modalità provvisoria?
Leggi qua per consigli vari.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 09:19   #10238
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Hai provato in modalità provvisoria?
Leggi qua per consigli vari.
ho scoperto che è ublock origin :I
anzi ho scoperto che senza ublock il video parte subito con la pubblicità iniziale e appena la pubblicità finisce (quando dovrebbe iniziare il video vero) si blocca ed esce la scritta sopra.

in mod provvisoria fa la stessa cosa
ma per ora mi capita solo su tgcom e spotify :I
ho anche notato che dopo qualche minuto il vidoe parte :I
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 13-07-2019 alle 09:38.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 10:21   #10239
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
L'avevo già vista questa cosa ma sinceramente non ho avuto voglia nemmeno di commentarla.
Si tratta secondo me di una proposta già morta ancora prima che venga ufficializzata, accostare il concetto di web libero di Mozilla ad un pagamento mensile per dei servizi mi fa rabbrividire, ed è davvero una pessima idea.
Concordo, una iniziativa assolutamente deplorevole per un browser come Firefox che ha sempre fatto del concetto di web libero la sua bandiera, quindi anche mozilla si convertirà al pay per use, si vede che non riescono più a mantenere la principesca sede di parigi e hanno bisogno di fondi....

Avremo quindi gli utenti "premium" con la versione completa e quelli "barboni" con la base, ottimo non c'è che dire.....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 10:27   #10240
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
CUT
Sinceramente non vedo dove stia il problema. Ora usi VPN e archiviazione cloud di Firefox?
Sono cose che si possono avere con estensioni o servizi extra a pagamento o meno di terzi.
Se Mozilla fa anche lei questi servizi a noi non cambia assolutamente nulla.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v