Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Canon EOS RP, ottima entry per il mondo Full Frame. La recensione completa
Canon EOS RP, ottima entry per il mondo Full Frame. La recensione completa
La EOS RP non infrange nessun record, ma offre, a un prezzo interessante, la notevole qualità ottica del neonato sistema mirrorless Canon. In un corpo snello ed efficace.
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Per gli appassionati di Star Wars, al pari dei vari romanzi, serie TV e fumetti che stanno uscendo, Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment è un tassello fondamentale per espandere il già immenso immaginario di Star Wars
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
Un'edizione che ricalca grosso modo quanto visto la passata edizione offrendo comunque interessanti aggiornamenti nel settore della trazione elettrica che delineano l'andamento di questo settore
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2019, 12:04   #1
Dudoinside
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Question Huawei/honor Vs Trump

Non voglio spammare news per far pubblicità ad altri siti ma non pe so che possa essere non conforme quello che riporto sotto...

"Si ricorda che l’azienda ha ricevuto ieri una licenza temporanea da parte del Dipartimento del Commercio statunitense, che ha fatto slittare l’inizio dell’interruzione delle forniture al 19 Agosto 2019. Non si può escludere che, in futuro, vi siano ulteriori rinnovi della tregua."

Però qualche giorno fa la stessa Huawei Aveva dichiarato di conformarsi per così si può dire sugli standard di sicurezza imposti da parrucchino Donald Trump per cui vorrei un attimo capire bene Qualcuno sa qualcosa di più certo o comunque ha sentito nel analisis del Deep Web qualcosa di certo perché io ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla di concreto è spuntato Soltanto questo pezzo di articolo su un sito che onestamente non considero più di tanto qualche giorno fa e vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di più certo visto che parlando con un mio amico dell'ufficio commerciale di Huawei qui in Italia non ha saputo ne confermare ne smentire armi niente di certo E avendo appena comprato un Honor €300 mi girerebbe un po' doverlo cambiare l'anno prossimo dopo neanche un anno visto che si metterebbe supporto di Android ringrazio Chiunque abbia qualche informazione di più certo da poter condividere

Grazie a tutti Grazie a tutti della community siete sempre migliori Un salutone
Dudoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 19:00   #2
nello800
Member

L'Avatar di nello800

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Quote:
Originariamente inviato da Dudoinside Guarda i messaggi
Non voglio spammare news per far pubblicità ad altri siti ma non pe so che possa essere non conforme quello che riporto sotto...

"Si ricorda che l’azienda ha ricevuto ieri una licenza temporanea da parte del Dipartimento del Commercio statunitense, che ha fatto slittare l’inizio dell’interruzione delle forniture al 19 Agosto 2019. Non si può escludere che, in futuro, vi siano ulteriori rinnovi della tregua."

Però qualche giorno fa la stessa Huawei Aveva dichiarato di conformarsi per così si può dire sugli standard di sicurezza imposti da parrucchino Donald Trump per cui vorrei un attimo capire bene Qualcuno sa qualcosa di più certo o comunque ha sentito nel analisis del Deep Web qualcosa di certo perché io ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla di concreto è spuntato Soltanto questo pezzo di articolo su un sito che onestamente non considero più di tanto qualche giorno fa e vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di più certo visto che parlando con un mio amico dell'ufficio commerciale di Huawei qui in Italia non ha saputo ne confermare ne smentire armi niente di certo E avendo appena comprato un Honor €300 mi girerebbe un po' doverlo cambiare l'anno prossimo dopo neanche un anno visto che si metterebbe supporto di Android ringrazio Chiunque abbia qualche informazione di più certo da poter condividere

Grazie a tutti Grazie a tutti della community siete sempre migliori Un salutone
Non dispongo di canali informativi "privilegiati", però sembra evidente che Trump voglia stringere un accordo commerciale con la Cina e che il ban di Huawei sia il suo trojan.
Io fossi in te starei più che tranquillo.
 Rispondi

Canon EOS RP, ottima entry per il mondo Full Frame. La recensione completa Canon EOS RP, ottima entry per il mondo Full Fra...
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars...
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettri...
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche ...
Google Stadia provato: ecco com'è al lancio Google Stadia provato: ecco com'è al lanc...
Le soluzioni di Netgear per lo scontrino...
Google Cloud Next: tutte le novità...
Un messaggio contro il cyberbullismo da ...
Black Friday Udemy: 5 corsi di formazion...
Google Earth: nuovi strumenti integrati ...
Amnesty International: Google e Facebook...
Formula E, al via la nuova stagione: reg...
DAZN e il Black Friday: 6 mesi di access...
Tim Cook non corregge Trump: il CEO di A...
Sigma: nuovi firmware per ottiche Sigma ...
Cybertruck è il pickup elettrico ...
Apple alla ricerca di sviluppatori per a...
Nikon Z 7 e Z 6: rilasciati i firmware 2...
Premium Partner Program, il nuovo progra...
SGBox lancia Assessment Service, il nuov...
Opera Portable
Opera 65
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 441.34 hotfix
FurMark
Advanced SystemCare
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Backup4all
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
ZoneAlarm Antivirus + Firewall