Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2008, 16:04   #101
X-hide
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 487
Io ho avuto sia 200 euro sconto che coupond che s.s gratis.

Oggi siamo tornati in produzione...
X-hide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:12   #102
Ombrascura
Member
 
L'Avatar di Ombrascura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 119
Io se metto il coupone mi mette in conto le spedizioni, questa sera ci provo con calma

vabbe ho cmq 90 euri in meno...
__________________
Fire mage, Lock, Druid, Priest, Hunter, Rogue, Frost mage @ Normal Server, chi mi adotta?
Ombrascura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:20   #103
X-hide
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 487
Io ho fatto via tel però, hai + possibilità di trattare ^_- (a seconda di chi ti becchi)
X-hide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:20   #104
panealici
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1
psicomante:
Quote:
Io direi di Pulirlo il vecchio thread senza -----> e altro. Più leggibile insomma
ikozzo:
Quote:
Non verrà copiato e sarà più leggibile, anche perchè era abbastanza incompleto...
Quote:
Te invece te la sei presa perchè non ho ricopiato il contenuto del vecchio thread, che ho impiegato troppo tempo, che bastava fare copia-incolla.
Io le cose le faccio in un certo modo ed il vecchio non era per niente ordinato.
...........................

1) il vecchio thread naceva con l'intenzione di mettere in luce le offerte proposte per l'xps 1530, partendo proprio dalla mia, che fù la prima tra gli iscritti del forum, datata 13 dicembre 2007

non era/non voleva essere un thread tecnico, bensì nato come thread informativo a scopo di info commericiali, si è poi successivamente esteso in quello che oggi vedete (creato da ikozzo) come thread ufficiale....

come giusto che fosse

onori ed oneri a parte, esigo rispetto per chi è stato tagliato fuori in modo indegno. evitate di gettare ulteriore fango verso chi ha contribuito in questo forum alla diffusione dell'idea xps 1530...grazie.

ps: l'xps non l'ho costruito io, non l'ho scoperto io, ...mi prendo il merito di averlo INDIVIDUATO, quando tutti gli occhi dei forumisti nel thread portatili erano verso altri lidi. RESPECT.

..............................
Quote:
Originariamente inviato da weppa83:

ChristinaAemiliana xkè hai kiuso il vekkio thread editando ció ke ha scritto chefatica? tutto quello ke aveva scritto mi sembrava corretto...è stato sospeso di punto in bianco senza nessun avvertimento. tutti posso sbagliare ma possiamo anke imparare a perdonare o per lo meno a chiarire alcuni errori... siamo qui per aiutarci a crescere le nostre conoscenze in qst ambito o mi sbaglio?siamo una grande famiglia o no? quindi cerkiamo di essere + umani...per favore

un "tapiro d'oro" per edidav82
verso chi ha ostentato una superficiale vena di compassione per la mia situazione, ho chiesto di riscattarmi come persona seria su questo forum.

non è stato fatto, ..nessuno ne ha avuto il coraggio.

ti ringrazio weppa83, ..malgrado non ti abbia chiesto nulla, hai dato prova della tua onestà. oggi come oggi, sono pochi quelli che si azzardano mossi da ideale, tu sei uno di quelli..vanne fiero!

.........................................
cristina
Quote:
Tutto molto ragionevole, ma sul regolamento che tutti avete sottoscritto all'atto dell'iscrizione si può leggere chiaramente come contestazioni del genere debbano essere fatte esclusivamente in forma privata
Quote:
Voglio sperare di non doverlo ripetere e soprattutto di non dover prendere provvedimenti verso utenti che eventualmente volessero insistere a proseguire in pubblico con commenti come quello quotato.
uno dei motivi per cui scaduto l'esilio, non ritornero'....

le regole sono per gli uomini che ne hanno bisogno....sono un uomo libero!
...........................

pisolomanu:
Quote:
cerchiamo tutti di essere propositivi, collaborativi e di rispettare le regole del forum
se rispettare le regole vuol dire soccombere...io resto in piedi.

sulla collaborazione sfondi una armadio a 18 ante come me... pochi fanno molti vogliono..troppi ottengono, chi è giusto paga

.................................................
editando post come i miei ultimi, cristina, automaticamente dai adito al primo che passa, ..chiunque si può sentire in diritto di offendere/sbugiardare/distruggere chi non può replicargli.

ecco un esempio di un primo che passa, senza conoscenza di fatti-cose e persone:

carpaccio:
Quote:
Ciao a tutti,
posto anche di qui dopo avere postato sul vecchio di paslexi che, pur non sapendo e non volendo sapere cosa abbia scritto per meritarsi il ban, devo dire che già in altri suoi post si notava come il concetto di netiquette gli fosse un po estraneo
magrado ciò, chi conosce se stesso non ha bisogno di difendersi....ti lascio solo pensare cosa hai scritto.

purtroppo per chi volesse (ma dubito che ce ne siano in giro) apporfondire il mio caso, ..bene, non c'è modo di farlo, d'altra parte tutto è stato sommerso e affogato, nella più totale censura (esilio compreso).

senza colpa se non quella di aver "etichettato" chi di etichette "vive" per il modo di essere!, bannato, scavalcato, umiliato pubblicamente e senza diritto di replica.

NO...come detto, non ho bisogno di difendermi, ..dovete capire da soli la pochezza di certe affermazioni, e non sono le mie che ne van di mezzo.

..................................

aggiungetemi alla lista di possessori dell'xps 1530, ...sono andato a PRELEVARLO CON LA FORZA nella sede dell'ups non avendolo mai ricevuto a casa.

il pacco era già aperto...mancava poco che ci toglievano qualcosa.

...................................

chiedo ai mod la cortesia di lasciare questo messaggio di riflessione, ..non costringetemi ad usare 1000 identità per dire quello che penso.

ci rivediamo tra 3 mesi...massimo rispetto per voi, abbiatene per favore altrettanto nei miei confronti.
panealici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:28   #105
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Ciao a tutti,

ho ordinato anche io questo splendido portatile.

Una domanda: è possibile montare delle RAM DDR2 a 800mhz?
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:36   #106
smilzomail
Member
 
L'Avatar di smilzomail
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da mitsuagi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho ordinato anche io questo splendido portatile.

Una domanda: è possibile montare delle RAM DDR2 a 800mhz?
Purtroppo no... (vedi post precedenti... o era il vecchio thread? non ricordo...)
__________________
Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7500 - 3Gb DDR2 667 - HDD 200gb 7200RPM - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - LCD 1440x900

www.formichenellorto.it - www.stephancartier.com - www.lulli.info
smilzomail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:37   #107
Ombrascura
Member
 
L'Avatar di Ombrascura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da X-hide Guarda i messaggi
Io ho fatto via tel però, hai + possibilità di trattare ^_- (a seconda di chi ti becchi)
Appunto a seconda da chi ti becchi, io mi son beccata una xxxxxxxxxxx


Quote:
tutti posso sbagliare ma possiamo anke imparare a perdonare

se rispettare le regole vuol dire soccombere...io resto in piedi.
Straquoto io e te abbiamo feeling......
__________________
Fire mage, Lock, Druid, Priest, Hunter, Rogue, Frost mage @ Normal Server, chi mi adotta?

Ultima modifica di Ombrascura : 23-01-2008 alle 16:50.
Ombrascura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:42   #108
4r35
Junior Member
 
L'Avatar di 4r35
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da X-hide Guarda i messaggi
Scusa mi sono spiegato male... io voglio mantenere l'MBR in modo da poter avviare sia il mediadirect (da tasto casetta) che il dell diagnostic...

Le guide le ho lette, anche questa che pare la + completa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1981

M non capisco da un punto di vista pratico cosa fare e non fare per non eliminare l'mbr e non scrivere nella prima parte del disco...

Vorrei solo farmi le partizioni delle dimensioni desiderate e evitare di toccare l'mbr
guarda fondamentalmente se reinstalli winxp l'mbr viene irrimediabilmente sostituito... l'unica cosa che puoi fare è salvartelo per poi ripristinarlo dopo l'installazione di winzozz ma facendo attenzione a non sostituire anche la tabella delle partizioni (che è cmq contenuta nei primi 512byte del disco)

se utilizzi linux ti posso dire di fare un dd if=hdxps of=mbr_salvato bs=446 count=1 per salvarti solo la parte utile dell'mbr e poi ad installazione completata ripetere il comando con if e of invertiti per ripristinare l'mbr

spero di esserti stato d'aiuto!
quando avrò il protatile sotto mano forse potrò essere + d'aiuto!!
__________________
An infinite number of monkeys typing into GNU emacs would never make a good program.
4r35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:51   #109
smilzomail
Member
 
L'Avatar di smilzomail
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 114
Segnalo una cosa per coloro che sono intenzionati a comprare il 1530 e vorrebbero utilizzare, come sto facendo io, il finanziamento... (lo mando anche in PM al prode ikozzo se pensa sia utile metterlo in prima pagina).

Il finanziamento è con Findomestic e allunga di circa 2 settimane l'attesa per il portatile.

Se date un'occhiata su internet viene fori che la cara Findomestic non è il massimo della trasparenza.... Tra le varie opzioni c'è il tasso zero in sei mesi MA, in realtà, vengono aggiunte -piccole, per carità, parliamo di 1 o 2 euro al mese- spese aggiuntive, imputate all'apertura di un conto e all'invio della carta aura (non rifiutabile). Niente di trascendentale ma certo la chiarezza non è una virtù della findomestic...

Ergo, chi volesse utilizzare il finanziamento tenga conto di questi due aspetti!!!
__________________
Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7500 - 3Gb DDR2 667 - HDD 200gb 7200RPM - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - LCD 1440x900

www.formichenellorto.it - www.stephancartier.com - www.lulli.info
smilzomail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:53   #110
muchogusto619
Member
 
L'Avatar di muchogusto619
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da smilzomail Guarda i messaggi
Segnalo una cosa per coloro che sono intenzionati a comprare il 1530 e vorrebbero utilizzare, come sto facendo io, il finanziamento... (lo mando anche in PM al prode ikozzo se pensa sia utile metterlo in prima pagina).

Il finanziamento è con Findomestic e allunga di circa 2 settimane l'attesa per il portatile.

Se date un'occhiata su internet viene fori che la cara Findomestic non è il massimo della trasparenza.... Tra le varie opzioni c'è il tasso zero in sei mesi MA, in realtà, vengono aggiunte -piccole, per carità, parliamo di 1 o 2 euro al mese- spese aggiuntive, imputate all'apertura di un conto e all'invio della carta aura (non rifiutabile). Niente di trascendentale ma certo la chiarezza non è una virtù della findomestic...

Ergo, chi volesse utilizzare il finanziamento tenga conto di questi due aspetti!!!
io lo so bene, ma mio padre era già stato cliente findomestic per cui non credo che possano rompere più di tanto.. piuttosto sto ancora aspettando che si facciano sentire.. ormai ho ordinato già da 10 gorni
muchogusto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:55   #111
zichichi
Senior Member
 
L'Avatar di zichichi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
Messaggi: 436
raga a voi nel tracking di ups da 2 pacchi?
zichichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 17:21   #112
turyddu
Member
 
L'Avatar di turyddu
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma/cz
Messaggi: 199
io ho fatto il preventivo proprio oggi pomeriggio mentre non ero a casa torno e ritrovo il coupon che stamatina non c'era! che pacco... cmq ancora non l'ho confermato. deve per forza includermelo! nel preventivo mi venivva indicata data di consegna 25 febbraio! non è un po eccessivo un mese? ho ordinato
7700 - 4gb ram - 256 video - rosso- wireless n - 1440 schermo.
la mia consulente si è fermata a 99 euro di copertura danni accidentali...
che dite è cmq accettabile?

!!! Update ore 18.30 !!!
Mi richiama la roberta dopo la mia mail in cui esplicitavo il fatto che "ci dovevo provare" si è scusata ed ha aggiunto il coupon senza batter ciglio! e per la data finale ha detto che quella indicata ha una settimana in più tenendo conto della possibilità del bonifico...

Ultima modifica di turyddu : 29-01-2008 alle 12:23. Motivo: update
turyddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 17:28   #113
muchogusto619
Member
 
L'Avatar di muchogusto619
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da mbolo Guarda i messaggi
Ma scusate, ieri qualcuno diceva che oggi 23/01 sarebbero usciti i Penryn anche sul negozio italiano... invece non c'è nulla
non credo proprio.. secondo te mettono penryn e lasciano 200 euro di sconto? aspetta almeno al 1° febbraio
muchogusto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 17:55   #114
mapuns
Member
 
L'Avatar di mapuns
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
Messaggi: 125
Ciao gente! Ho aspettato il mercoledi per vedere l'uscita di altre offerte,ma visto che cosi non è stato ho accettato i preventivi della mia gentilissima e professionalissima commerciale Roberta... Questa la configurazione:

N01X5307
XPS M1530 CORE 2 DUO T7500 2.20GHz,800MHz,4M 1
Display 15.4" UltraSharp¿ Widescreen WSXGA+ (1680x1050) TFT with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle) 1
Fingerprint Reader Biometric with BLACK accent 1
Sconto 200 Euro iva inc. 1
CCFL backcover black & 2.0mp camera 1
Documentation Italian XPS M1530 1
Ship Accessories Italian XPS M1530 - Power Cord 1
Resource DVD XPS M1530 - (Diagnostics & Drivers) 1
Memory Dual Channel 3.0GB (1X2GB + 1X1GB) 667 MHz DDR2 SDRAM 1
Hard Drive 160GB Serial ATA (7200rpm) 1
8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW 1
AC Adapter 90W - 3 Pin 1
Battery XPS Primary 6-cell 56WHr Li-Ion 1
Custodia non inclusa 1
Graphics Card 256MB NVIDIA GeForce Go 8600M GT 1
Dell Travel Remote control 1
Modem Not Included 1
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 1
Internal Keyboard Italian (QWERTY) 1
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1
Bluetooth Stereo Headset 1
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1
Dell Support Center 2.0 1
Italian - Adobe Reader 8.1 1
connessione gratuita ad internet con Tiscali 1
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) 1
No Warranty Upgrade 1
Base Warranty - 1 Year XPS Premium Hardware Support (incl. Gaming and On-Site Support) 1
No Accidental Damage Support 1
To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to register 1
Inspiron Order - Italy 1

Prezzo 1100 € All inclusive!

In rosso le modifiche rispetto allo standard!

L'unica cosa, mi hanno detto che ci sono problemi x la scheda video e gli ordini potrebbero tardare per mancanza di componenti... a parte questo non mi resta ke aspettare!!!
mapuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 18:11   #115
DomCaruso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 44
scusa una cosa 1100 senza iva?!?
DomCaruso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 18:28   #116
muchogusto619
Member
 
L'Avatar di muchogusto619
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da mapuns Guarda i messaggi
Ciao gente! Ho aspettato il mercoledi per vedere l'uscita di altre offerte,ma visto che cosi non è stato ho accettato i preventivi della mia gentilissima e professionalissima commerciale Roberta... Questa la configurazione:

N01X5307
XPS M1530 CORE 2 DUO T7500 2.20GHz,800MHz,4M 1
Display 15.4" UltraSharp¿ Widescreen WSXGA+ (1680x1050) TFT with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle) 1
Fingerprint Reader Biometric with BLACK accent 1
Sconto 200 Euro iva inc. 1
CCFL backcover black & 2.0mp camera 1
Documentation Italian XPS M1530 1
Ship Accessories Italian XPS M1530 - Power Cord 1
Resource DVD XPS M1530 - (Diagnostics & Drivers) 1
Memory Dual Channel 3.0GB (1X2GB + 1X1GB) 667 MHz DDR2 SDRAM 1
Hard Drive 160GB Serial ATA (7200rpm) 1
8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW 1
AC Adapter 90W - 3 Pin 1
Battery XPS Primary 6-cell 56WHr Li-Ion 1
Custodia non inclusa 1
Graphics Card 256MB NVIDIA GeForce Go 8600M GT 1
Dell Travel Remote control 1
Modem Not Included 1
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 1
Internal Keyboard Italian (QWERTY) 1
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1
Bluetooth Stereo Headset 1
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1
Dell Support Center 2.0 1
Italian - Adobe Reader 8.1 1
connessione gratuita ad internet con Tiscali 1
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) 1
No Warranty Upgrade 1
Base Warranty - 1 Year XPS Premium Hardware Support (incl. Gaming and On-Site Support) 1
No Accidental Damage Support 1
To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to register 1
Inspiron Order - Italy 1

Prezzo 1100 € All inclusive!

In rosso le modifiche rispetto allo standard!

L'unica cosa, mi hanno detto che ci sono problemi x la scheda video e gli ordini potrebbero tardare per mancanza di componenti... a parte questo non mi resta ke aspettare!!!
buon prezzo! io ho pagato 1043 € inclusa la spedizione ma a differenza di te ho preso lo schermo da 1280x800 e hd da 200 gb 7200 rpm... e il tutto da internet senza chiamare il commerciale! quindi fanno più o meno i prezzi che otterresti ordinando da internet

Ultima modifica di muchogusto619 : 23-01-2008 alle 18:38.
muchogusto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 18:32   #117
LK_Gandalf_
Senior Member
 
L'Avatar di LK_Gandalf_
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
Messaggi: 591
Riguardo la garanzia di due anni di cui qualcuno parlava, non mi risulta sia così. La garanzia di 2 anni è quella europea (del venditore, non del produttore), esiste su tutti i prodotti ma è diversa dalle garanzie delle case madri (che non a caso costano molto).

La commerciale con cui ho concluso l'affare" mi ha spiegato che in realtà il secondo anno è molto difficile ottenere una sostituzione in garanzia, perchè bisogna dimostrare che il guasto deriva da un difetto di fabbricazione già presente all'origine! Lascio a voi immaginare...

Quindi tutti i computer che si vendono nei negozi hanno garanzia di 2 anni ma in realtà è più formale che di fatto. Per essere sicuri bisogna fare l'estensione di garanzia con la casa madre (di solito sui siti ufficiali si trovano i prezzi, abbastanza alti).
Nel nostro caso di Dell si aggiunge all'acquisto I costi sono variabili a seconda dei modelli, ma tipo 3 anni non meno di 150 euro, per avere un'idea. (3 anni interi, non 3 +1)

Al momento c'è ancora l'offerta del 25% di sconto fino al 29 gennaio.
LK_Gandalf_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 18:40   #118
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da mbolo Guarda i messaggi
Ma scusate, ieri qualcuno diceva che oggi 23/01 sarebbero usciti i Penryn anche sul negozio italiano... invece non c'è nulla
Allora a me il commerciale ha detto che il 23 diventavano disponibili per il mercato usa (oggi mi ha telefonato e mi ha detto che si latita ancora invece) e che in ogni caso sul listino ita non sarebbero apparsi fino alla disponibilità sul suolo nostrano, in quanto erano richiedebili ai commerciali ma con tutti i costi di importazione e sdoganamento p.e. l'hdd da 160gb 7200 al prezzo del 250 5400 sul sito non è neanche contemplato, eppure il mio pc arriverà con quello. La dotazione del sito è solo una minima parte di quella disponibile per i commerciali, ci sono quelli pigri e quelli attivi, la differenza sta tutta li, potrei quasi abbozzare che su richiesta, della serie supplicando, si possa persino sostituire il pannello da glossy a tradizionale, ma ripeto, è solo un mio pensiero
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 18:50   #120
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Paslelxi--->(ora panealici) sono totalmente solidale con te per il fatto di non infangare ulteriormente il tuo lavoro, solo che c'è chi non lo capisce.

Personalmente ho cercato di far aprire un nuovo topic e chiudere il precedente soltanto perchè eri stato sospeso con l'impossibilità quindi di aggiornare il topic, sennò saremmo rimasti certamente su quello, creato da te che hai portato l'idea del dell xps m1530.

Per quanto riguarda la sospensione non conosco cosa avevi scritto e quindi le ragioni, per questo non mi esprimo.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 23-01-2008 alle 18:54.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v