|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
A giudicare da quello che si legge ovunque pare che sia soggetta a blocchi random e per me non va bene.
Se smettono di bloccarla garantendo circa 500 giga la faccio.
![]() |
#27102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27104 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Report del mio uso mensile di Very mobile tariffa Unlimited a 10,99€ con fullspeed offerto da Very.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Pazzesco!
![]() |
#27106 |
Senior Member
|
Sto valutando se sottoscrivere l'offerta Starlink uscita oggi con antenna gratis anziche 349 euro e abbonamento a 40 euro mensile obbligatorio per 12 mesi. Sul servizio non ho dubbi in quanto da un anno ce l'ho in ufficio e non ha mai avuto un problema che fosse uno. Mi sto scocciando di aspettare il 5g n78 che con Tim in campagna non arriverá mai e con gli altri c'é il DSS.
Spendo 20 euro per avere 2 connessioni che vanno massimo a 50 mega e con Starlink ne spendo 40 ma vado a 350 mega testati. ![]()
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 09-04-2025 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27107 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tempo fa leggevo in giro questo: https://www.reddit.com/r/Starlink/co...yright_notice/ e la cosa non mi piaqque ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27109 |
Senior Member
|
Ah se sia vero o no, non ne ho idea...
Ma questa cosa pare succeda solo con starlink, con gli altri, forse ti prende il piracy shield se vedi una partita di calcio pirata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27110 |
Senior Member
|
Vorrei fare l'ordine ma mi sta frenando un pensiero. Non e' che dopo aver sottoscritto un vincolo di 12 mesi ci scappa qualche scherzo con i dazi? Sarebbe una variazione contrattuale che comporterebbe la possibilita' di recesso. Ma le incertezze di questi tempi con la Casabianca...
![]() |
#27111 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è un fatto soggetto che domattina può alzarsi con il piede sbagliato e chissa cosa combina ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27112 |
Senior Member
|
Temo di dover rinunciare e continuare a bestemmiare col 4g e il 5g.
Starlink da ip estero e a me non va bene per quello che devo fare io con la connessione. Inoltre potrebbe dare noie per servizi geolocalizzati ma non ho mai provato. In effetti ho controllato la connessione in ufficio, mi da l'ip 216.128.xxx.xxx e mi dice che sono ad Atlanta, Georgia, United States. ![]()
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 10-04-2025 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27113 |
Senior Member
|
Io avevo provato warp di 1.1.1.1 e in effetti, prime video mi diceva che dovevo staccare la vpn...
forse perchè è un utenza business ? Leggendo in giro pare che i contratti residenziali abbiano o possono avere ip italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27114 |
Senior Member
|
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 10-04-2025 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27115 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: RE
|
Ciao. Con una SIM Vodafone business è possibile secondo voi chiedere IP pubblico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27116 |
Senior Member
|
A pena di smentita mi pare di no. Infatti molti ricorrono alle sim denat di Alpsim.
![]() edit: Pongo un quesito: avete problemi con la visione di youtube e prime con connessione Coopvoce? Ho questo speedtest ma youtube e pure prime si vedono male. Come accadeva con Postemobile tempo fa. Avete notizie di cap? Grazie ![]()
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : Ieri alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27117 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27118 |
Senior Member
|
Grazie. Sarà qualcosa legato alla bts che è stata spostata di 200 metri un mese fa
![]() |
#27119 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
con coopmobile non ho problemi di visualizzazione, vedo sempre alla massima risoluzione...cioè 1080p
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.