Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
Atto 2 è l'ultima arrivata nella gamma di vetture completamente elettriche di BYD, posizionata nell'importante segmento di mercato dei SUV del segmento B. E' forte di una batteria strutturale che opera anche come telaio, di una buona autonomia per l'utilizzo in ambiente urbano e di elevata abitabilità pur con dimensioni compatte
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Negli ultimi giorni abbiamo provato il nuovo gioco di ruolo d'azione di Microsoft Xbox e di Obsidian Entertainment, Avowed. Ambientato nell'immaginario di Pillars of Eternity, si è rivelato sorprendente in tanti aspetti, a cominciare dalla sua grafica colorata
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Razer mi ha offerto l'opportunità di provare il nuovo Basilisk V3 Pro 35K e devo ammettere che mi ha stupito. Dopo anni trascorsi con il Logitech G502, dalla sua prima iterazione Proteus Core all'ultima G502 X Plus, è arrivato finalmente un degno avversario. La periferica di Logitech rimane un punto di riferimento in questo segmento ed è ancora uno dei miei mouse preferiti, ma alla fine il Razer si è guadagnato il "posto fisso" nel mio setup. Sfortunatamente, il costo non è propriamente accessibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2025, 06:50   #7361
snellooo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quindi da me sarà aerea perché il rame era aereo.
Va bene, diciamo che alla fine è più svelta la cosa, invece di scavare posare e richiudere passano dove già ci stava il rame.
Non male dai!
Ora ho visto che il materiale è nella traversa del canale in via Tevere, probabilmente faranno tutta via Oristano con le Traverse
snellooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 00:39   #7362
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da snellooo Guarda i messaggi
Quindi da me sarà aerea perché il rame era aereo.
Va bene, diciamo che alla fine è più svelta la cosa, invece di scavare posare e richiudere passano dove già ci stava il rame.
Non male dai!
Ora ho visto che il materiale è nella traversa del canale in via Tevere, probabilmente faranno tutta via Oristano con le Traverse
Si, hanno iniziato ieri a lavorare sull'armadio all'angolo di via Tevere con via Oristano. In via Tevere ho visto l'armadietto ottico ancora imballato nel cartone
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 09:30   #7363
Cri84gn
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2023
Buongiorno, nuovo aggiornamento da Senorbì, dopo aver smosso alcuni contatti, mandato mail a fibercop tim ed altri, per puro caso mi sono imbattuto in un gruppo facebook e in meno di mezza giornata sono riuscito, finalmente , a far censire il mio civico. Infatti è passato da non connesso ma comunque inserito nel piano a un giga a "stiamo arrivando". Fibercop ha risposto a una mail che nel giro di 15/20 giorni dovrei risultare "connesso" e da quel momento altrii 30 giorni per risultare vendibile... speriamo
CPU: AMD 7800x3d - CPU Cooler:Thermalright Frozen Notte 240 BLACK ARGB - MOB: MSI B650 GAMING PLUS WIFI - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 - HDD: Samsung SSD 970 EVO Plus 500GB - Fikwot M2 FN 2TB - GPU: XFX AMD Radeon TM RX7900XT 20GB GDDR6 - CASE: Corsair 4000D Airflow ATX - ALI: Sharkoon Silentstorm cool zero 850w 80 Plus Gold - MONITOR: ViewSonic VX LED 27" QHD 165HZ- TAST Trust Gaming GXT 834 - MOUSE Logitech G502 HERO
Cri84gn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 11:37   #7364
Bezoar
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Buona fortuna, magari puoi mettere a disposizione i contatti per chi sono stati nella tua stessa situazione
Bezoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 20:13   #7365
[ITA]
Member

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
Buonasera.

A Giugno 2024 avevo detto che avevano fatto i lavori nella mia via per Fibercop, con pozzetti vari e chiostrine ibride varie (https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7165)

Nelle settimane seguenti e fino ad Agosto, han fatto lavori su tutta la zona per poi sparire. Ad oggi non hanno fatto altri lavori in zona, ma dopo tutti questi mesi non risulta ancora attivabile e lo trovo strano.

Controllando su Fibercop ogni settimana da Giugno 2024, il mio indirizzo genera questo messaggio: "La connessione FTTH è stata pianificata, verifica la data di prevista realizzazione nella pagina "Coperture per Comune"".

è possibile che si siano "dimenticati" di renderlo attivabile? Non sono eccessivi tutti questi mesi di attesa dalla realizzazione dei lavori (con conseguente sparizione di cantieri/operai) per poter avere la vendibilità?
[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 22:26   #7366
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Cri84gn Guarda i messaggi
Buongiorno, nuovo aggiornamento da Senorbì, dopo aver smosso alcuni contatti, mandato mail a fibercop tim ed altri, per puro caso mi sono imbattuto in un gruppo facebook e in meno di mezza giornata sono riuscito, finalmente , a far censire il mio civico. Infatti è passato da non connesso ma comunque inserito nel piano a un giga a "stiamo arrivando". Fibercop ha risposto a una mail che nel giro di 15/20 giorni dovrei risultare "connesso" e da quel momento altrii 30 giorni per risultare vendibile... speriamo
Immagino tu stia parlando del gruppo FTTH Fibra dove ci sono anche tecnici degli operatori, hai fatto bene, segnalo che anche su FibraClick aiutano ben volentieri in caso di problemi di indirizzi

Quote:
Originariamente inviato da [ITA] Guarda i messaggi
Buonasera.

A Giugno 2024 avevo detto che avevano fatto i lavori nella mia via per Fibercop, con pozzetti vari e chiostrine ibride varie (https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7165)

Nelle settimane seguenti e fino ad Agosto, han fatto lavori su tutta la zona per poi sparire. Ad oggi non hanno fatto altri lavori in zona, ma dopo tutti questi mesi non risulta ancora attivabile e lo trovo strano.

Controllando su Fibercop ogni settimana da Giugno 2024, il mio indirizzo genera questo messaggio: "La connessione FTTH è stata pianificata, verifica la data di prevista realizzazione nella pagina "Coperture per Comune"".

è possibile che si siano "dimenticati" di renderlo attivabile? Non sono eccessivi tutti questi mesi di attesa dalla realizzazione dei lavori (con conseguente sparizione di cantieri/operai) per poter avere la vendibilità?
Ciao, come detto da Cri84gn e come puoi vedere tu stesso purtroppo è una situazione abbastanza ricorrente, purtroppo quando si ha a che fare con piani di copertura massici come quello del Piano Italia 1 Giga, specialmente in Sardegna, si possono avere degli errori nei dati, nei database e negli indirizzi di copertura.

Come già accennato per una verifica approfondita ti invito a rivolgerti sul forum di FibraClick nelle discussioni legate alla FTTH o FiberCop, oppure anche su Facebook, sempre che tu non riesca prima a trovare una anima pia tra i call center vari e tecnici
Old 14-02-2025, 00:13   #7367
[ITA]
Member

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Ciao, come detto da Cri84gn e come puoi vedere tu stesso purtroppo è una situazione abbastanza ricorrente, purtroppo quando si ha a che fare con piani di copertura massici come quello del Piano Italia 1 Giga, specialmente in Sardegna, si possono avere degli errori nei dati, nei database e negli indirizzi di copertura.

Come già accennato per una verifica approfondita ti invito a rivolgerti sul forum di FibraClick nelle discussioni legate alla FTTH o FiberCop, oppure anche su Facebook, sempre che tu non riesca prima a trovare una anima pia tra i call center vari e tecnici
Ciao MaxFabio! Grazie per la risposta
Ho seguito il tuo consiglio ed ho chiesto su FibraClick. Incrocio le dita di avere quantomeno una risposta
Tiscali quando l'avevo chiamata diceva semplicemente che non era attivabile e anche se spiegavo la situazione, facevano "spallucce". Immagino che il commerciale non si interessi di queste cose
[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché! Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (...
Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il rullo Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il...
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un contro...
Podio Amazon: SSD esterno da 1TB a 69€, ...
SSD Gen.4 da 7000-7400MB/s in offerta: t...
Tornano i super prezzi Tado! Valvole ter...
High Bandwidth Flash (HBF) 'sfida' la me...
Project Waterworth, Meta annuncia un cav...
La produzione a TSMC, i prodotti a Broad...
I leaker non mollano l'osso: inutile che...
Tutte le svendite Amazon weekend: robot ...
Le offerte sui componenti PC nel weekend...
NZXT Relay, cuffie gaming con qualità Hi...
Tornano con sconto di 200€ MacBook Pro 2...
Continuano le super promozioni AVM FRITZ...
Sconti pazzi per gli smartphone Motorola...
Robot ECOVACS a prezzi Black Friday: N20...
Gli auricolari Bose QuietComfort, che sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian