|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7361 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quindi da me sarà aerea perché il rame era aereo.
Va bene, diciamo che alla fine è più svelta la cosa, invece di scavare posare e richiudere passano dove già ci stava il rame. Non male dai! Ora ho visto che il materiale è nella traversa del canale in via Tevere, probabilmente faranno tutta via Oristano con le Traverse |
![]() |
![]() |
![]() |
#7362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7363 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Buongiorno, nuovo aggiornamento da Senorbì, dopo aver smosso alcuni contatti, mandato mail a fibercop tim ed altri, per puro caso mi sono imbattuto in un gruppo facebook e in meno di mezza giornata sono riuscito, finalmente , a far censire il mio civico. Infatti è passato da non connesso ma comunque inserito nel piano a un giga a "stiamo arrivando". Fibercop ha risposto a una mail che nel giro di 15/20 giorni dovrei risultare "connesso" e da quel momento altrii 30 giorni per risultare vendibile... speriamo
![]() ![]()
CPU: AMD 7800x3d - CPU Cooler:Thermalright Frozen Notte 240 BLACK ARGB - MOB: MSI B650 GAMING PLUS WIFI - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 - HDD: Samsung SSD 970 EVO Plus 500GB - Fikwot M2 FN 2TB - GPU: XFX AMD Radeon TM RX7900XT 20GB GDDR6 - CASE: Corsair 4000D Airflow ATX - ALI: Sharkoon Silentstorm cool zero 850w 80 Plus Gold - MONITOR: ViewSonic VX LED 27" QHD 165HZ- TAST Trust Gaming GXT 834 - MOUSE Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Buona fortuna, magari puoi mettere a disposizione i contatti per chi sono stati nella tua stessa situazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7365 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
|
Buonasera.
A Giugno 2024 avevo detto che avevano fatto i lavori nella mia via per Fibercop, con pozzetti vari e chiostrine ibride varie (https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7165) Nelle settimane seguenti e fino ad Agosto, han fatto lavori su tutta la zona per poi sparire. Ad oggi non hanno fatto altri lavori in zona, ma dopo tutti questi mesi non risulta ancora attivabile e lo trovo strano. Controllando su Fibercop ogni settimana da Giugno 2024, il mio indirizzo genera questo messaggio: "La connessione FTTH è stata pianificata, verifica la data di prevista realizzazione nella pagina "Coperture per Comune"". è possibile che si siano "dimenticati" di renderlo attivabile? Non sono eccessivi tutti questi mesi di attesa dalla realizzazione dei lavori (con conseguente sparizione di cantieri/operai) per poter avere la vendibilità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7366 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Quote:
Come già accennato per una verifica approfondita ti invito a rivolgerti sul forum di FibraClick nelle discussioni legate alla FTTH o FiberCop, oppure anche su Facebook, sempre che tu non riesca prima a trovare una anima pia tra i call center vari e tecnici ![]()
![]() |
![]() |
#7367 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
![]() Ho seguito il tuo consiglio ed ho chiesto su FibraClick. Incrocio le dita di avere quantomeno una risposta ![]() Tiscali quando l'avevo chiamata diceva semplicemente che non era attivabile e anche se spiegavo la situazione, facevano "spallucce". Immagino che il commerciale non si interessi di queste cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.