Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2013, 09:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_45525.html

Secondo quanto diffuso nelle ultime ore dal quotidiano taiwanese Commercial Times, l'azienda californiana sarebbe intenzionata a commercializzare nel 2013 ben tre diversi iPhone

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:53   #2
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
altro che iphone low cost
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:54   #3
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Che lo faccia apple o che lo faccia pincopallino uno smartphone da 4.8" per mani normali non é usabile ed il cavallo di battaglia di apple é sempre stata l'usabilità dei suoi prodotti. Se fanno una mossa del genere stanno ufficalmente speculando sui loro prodotti e confermano di non avere piu' nessuna idea "rivoluzionaria". Questo mi fà capire che nella vita le aziende sono importanti, ma la storia la fanno la creatività, la lungimiranza e l'ingegno dei singolii.

Se fosse vera l'indiscrezione poi sono proprio curioso di vedere su che prezzi si attesteranno iphone 5s e iPadella da 4.8"

Ultima modifica di acerbo : 22-01-2013 alle 09:57.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:57   #4
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1287
Prezzi:

iPhone 5S 16GB 749€
iPhone 6 16GB 849€
iPhone 6S 16GB 12Megapixel (inutili) 889€

Ma per favore dai... una volta l'iPhone era un oggetto davvero unico, ora la concorrenza è molto agguerrita e costa il 30-40% a parità di prestazioni. L'ultimo iPhone che ho preso è il 4 e dubito seriamente ne prenderò altri.. quando si romperà questo iPhone 4 (che è già stato sostituito in garanzia 2 volte) passerò ad Android.
Amen.
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:02   #5
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
se fosse veramente così apple si rimangerebbe le dichiarazioni passate e quindi non lo vedo tanto fattibile, visto che uno dei motivi per cui apple ha il suo zoccolo duro di accoliti (non critico la qualità dei prodotti, critico i metodi di marketing pro setta) è stato cmq un certo trend di caratteristiche (piccole dimensioni, display "retina", vetro e metallo)


discorso prezzi
l'iphone 5 top memoria mi sembra che costava quasi 1k quindi con il prossimo dovranno superare questa barriera e il galaxy SX dovrà anche lui adeguarsi
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 22-01-2013 alle 10:06.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:04   #6
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
iPhone 5S 16GB 749€
iPhone 6 16GB 849€
iPhone 6S 16GB 12Megapixel (inutili) 889€

Ma per favore dai... una volta l'iPhone era un oggetto davvero unico, ora la concorrenza è molto agguerrita e costa il 30-40% a parità di prestazioni. L'ultimo iPhone che ho preso è il 4 e dubito seriamente ne prenderò altri.. quando si romperà questo iPhone 4 (che è già stato sostituito in garanzia 2 volte) passerò ad Android.
Amen.
Io ho fatto l'esatto opposto e non me ne sto' pentendo sinceramente....dopo 4 anni di Android di cui gli ultimi 6 mesi con S3, sono passato a iPhone 5 e ne sono anche bello felice per i motivi che ho gia' disquisito altrove.

Sinceramente di quello che fa Apple non me ne puo' frega' de meno.....se compero un prodotto di questo tipo, lo faccio perche' penso che ne avro' una reale necessita' o appunto e' per me di normale utilizzo giornaliero.
Non compero la roba per moda o perche' e' l'ultima uscita.
Puo' uscire anche l'iPhone 10 nel 2013 che, se rimango contento del 5 come da Venerdi' sera quando l'ho disinscatolato a ora, non me ne puo' frega' de meno.

Oltretutto l'esperienza mi insegna che le cose nuove non sono tutte rose e fiori......chiara dimostrazione fu' il 4 al lancio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:07   #7
Onestop
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 280
Un iPhone da 4.8" ? Questa si che è bella...
Non è da Apple, le mode non si seguono, si creano.

Un 4.8" non verrà mai e poi mai messo sul mercato.
Semmai è molto più probabile un mini da 3,5".
Onestop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:08   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
iPhone 5S 16GB 749€
iPhone 6 16GB 849€
iPhone 6S 16GB 12Megapixel (inutili) 889€

Ma per favore dai... una volta l'iPhone era un oggetto davvero unico, ora la concorrenza è molto agguerrita e costa il 30-40% a parità di prestazioni. L'ultimo iPhone che ho preso è il 4 e dubito seriamente ne prenderò altri.. quando si romperà questo iPhone 4 (che è già stato sostituito in garanzia 2 volte) passerò ad Android.
Amen.
Dubito che a quei prezzi venderanno come nel passato, ma tutto puo' essere. Secondo me la notizia é un fake e se cosi non fosse prevedo un calo di prezzo per il taglio standard che ne farebbe schizzare le vendite in maniera importante ed un piazzamento come nuovo topo di gamma per l' iPadella intorno ai 739 euro dell' attuale iphone 5.
Credo sia un fake anche perché se uscissero veramente 3 modelli l'attuale iphone 5 si deprezzerebbe per forza di cose clamorosamente.

iphone5 : 489E
iphone5s : 629E
iPadella : 759E
iPadella super cessocamera : 839E
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:09   #9
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Un 4.8" Sharp IGZO a 1920x1280 o 1920x1080 non sarebbe affatto male.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:10   #10
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Apple non fa mille modelli come Samsung
Apple non fa un padellone da 5"
Apple non sforza nuovi prodotti a raffica
........
.....
...
.
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:11   #11
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_45525.html

Secondo quanto diffuso nelle ultime ore dal quotidiano taiwanese Commercial Times, l'azienda californiana sarebbe intenzionata a commercializzare nel 2013 ben tre diversi iPhone

Click sul link per visualizzare la notizia.
Secondo me, Tim si sta accorgendo che l'influenza mediatica di Steve si sta esaurendo e che lui, come ipnotizzatore di folle e/o innovatore, vale meno di zero, quindi sta cercando di portare a casa tutto il portabile, prima che sia troppo tardi !

Ovvero cerchiamo di fare cassa, prima che arrivi la crisi !

Io farei un modello con le lucette blu lampeggianti negli angoli, un modello con dei simpatici orsetti ed altri animali stampati sul guscio in alluminio e li rilascierei uno al mese !

Ovviamente tutti al costo di 799 per il modello base.

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:12   #12
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Apple non fa mille modelli come Samsung
Apple non fa un padellone da 5"
Apple non sforza nuovi prodotti a raffica
........
.....
...
.
....Apple non e' Commercial Times.....

Giusto per par condicio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:18   #13
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
se fosse veramente così apple si rimangerebbe le dichiarazioni passate e quindi non lo vedo tanto fattibile, visto che uno dei motivi per cui apple ha il suo zoccolo duro di accoliti (non critico la qualità dei prodotti, critico i metodi di marketing pro setta) è stato cmq un certo trend di caratteristiche (piccole dimensioni, display "retina", vetro e metallo)


discorso prezzi
l'iphone 5 top memoria mi sembra che costava quasi 1k quindi con il prossimo dovranno superare questa barriera e il galaxy SX dovrà anche lui adeguarsi
Un tablet tascabile? "Non ha senso".

parole di steve jobs, e poi venne iPad Mini.

Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:21   #14
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Che lo faccia apple o che lo faccia pincopallino uno smartphone da 4.8" per mani normali non é usabile ed il cavallo di battaglia di apple é sempre stata l'usabilità dei suoi prodotti. Se fanno una mossa del genere stanno ufficalmente speculando sui loro prodotti e confermano di non avere piu' nessuna idea "rivoluzionaria". Questo mi fà capire che nella vita le aziende sono importanti, ma la storia la fanno la creatività, la lungimiranza e l'ingegno dei singolii.

Se fosse vera l'indiscrezione poi sono proprio curioso di vedere su che prezzi si attesteranno iphone 5s e iPadella da 4.8"
Io reputo il mio S3 MOLTO usabile. Certo, con una mano sola si fa più fatica che con l'iPhone, ma con due mani si fa MOLTA meno fatica.
E per quanto mi riguarda, le occasioni in cui devo usarlo con una mano sola (e non intendo comporre un numero o un sms, cosa che si riesce tranquillamente a fare) sono veramente rare.
Ti dirà di più, il mio Note 2 di pollici ne ha 5.5, ed è di gran lunga superiore all'S3 come usabilità, tanto che a breve mi farà vendere l'S3 per passare completamente al Note2.
Se poi hai mai tenuto un S3 in tasca, saprai che è comodo quanto un iPhone (a meno che tu non sia alto un metro e un tappo eh?).

De gustibus...

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Apple non fa mille modelli come Samsung
Apple non fa un padellone da 5"
Apple non sforza nuovi prodotti a raffica
........
.....
...
.
Hi hi.
Ma sinceramente, Apple può fare anche 1000 prodotti. Anzi ci spero, magari tira fuori qualcosa di buono...visto che ho aspettato l'iPad Mini per 3 anni e alla fine ne sono usciti con una roba vecchia di 2 anni, talmente indietro che il mio Galaxy Tab 7.7 è ancora avanti anni luce dopo più di 1 anno dalla sua uscita: 13h di batteria, schermo super amoled plus e sopratutto format 16/9, che lo fa stare comodo comodo anche nella tasta interna delle giacche eleganti
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:26   #15
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Io reputo il mio S3 MOLTO usabile. Certo, con una mano sola si fa più fatica che con l'iPhone, ma con due mani si fa MOLTA meno fatica.
E per quanto mi riguarda, le occasioni in cui devo usarlo con una mano sola (e non intendo comporre un numero o un sms, cosa che si riesce tranquillamente a fare) sono veramente rare.
Ti dirà di più, il mio Note 2 di pollici ne ha 5.5, ed è di gran lunga superiore all'S3 come usabilità, tanto che a breve mi farà vendere l'S3 per passare completamente al Note2.
Se poi hai mai tenuto un S3 in tasca, saprai che è comodo quanto un iPhone (a meno che tu non sia alto un metro e un tappo eh?).

De gustibus...

Ecco appunto, mi fermerei qui, non c'é altro da aggiungere ...
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:29   #16
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Un 4.8" Sharp IGZO a 1920x1280 o 1920x1080 non sarebbe affatto male.
Meglio un 46" LCD FUllHD a lampade CCFL ...
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:29   #17
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
la cosa ha senso visto che è quello che vuole il mercato apple ci si butta per vendere ancora di più.

apple è un azienda e come tale guarda al profitto
iphone è semplicemente un ottimo smartphone, ovvio che tentino di venderne di più.

certo se uno vede iphone come qualcosa di mistico storcerà il naso, ma li son problemi suoi.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:32   #18
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ecco appunto, mi fermerei qui, non c'é altro da aggiungere ...
beh ma non tutti hanno le stesse esigenze priorità, tu se fossi un azienda venderesti solo telefono da 3 pollici e tablet da 10 oppure visto che si vendono milioni di tablet da 7 e decine di milioni di smartphone da 4,5 pollici ne produci anche tu di quelle misure?

a me sembra semplicemente una cosa logica
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:34   #19
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Secondo me se proprio vogliono fare 3 modelli dovrebbero farli nel seguente modo:

iPhone 4+ (hardware dell'iPhone 4 con CPU e RAM basate su un nuovo processo produttivo per risparmiare, invece che sul vecchio, oppure la soluzione più economica) da 399 € (modificare uno vecchio)
iPhone 5 da 499 € quello attuale
iPhone 5s da 649 €
iPhone 5s Maxi da 799 €

Così coprirebbero tutte le fasce di prezzo (ad eccezione di quella bassa: di certo non possono vendere il 3 gs da 299 € per coprire un'ulteriore fascia). Per coprire tutte le categorie di smartphone, ce ne vorrebbe anche uno con tastiera Qwerty, ma è lontano dalla politica di Apple.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:36   #20
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Un tablet tascabile? "Non ha senso".

parole di steve jobs, e poi venne iPad Mini.

questa mi mancava (non seguo apple accanitamente sorry)
l'ipad mini è stato pubblicizzato come tablet tascabile?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1