Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2006, 00:32   #61
dario amd
Senior Member
 
L'Avatar di dario amd
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
Messaggi: 5916
come si fa a richiedere a paypal il rimborso?
__________________
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DIMEBAG DARRELL
dario amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 13:41   #62
danio_
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
E' vero, ma solo in parte: se usi con Paypal una carta di credito "standard", che supporta l'addebito solo di certe valute, Paypal fa PRIMA dell'addebito la conversione in Euro (Attenzione! Paypal utilizza delle PROPRIE tarifferi conversione, che sono abbastanza più svavorevoli di quelle di mercato, in sostanza ci si rimette, a fare così ). Verificato di persona per gli addebiti di una VISA di un amico (non ricordo che carta fosse, però non era una ricaricabile).
Con la Postepay, invece, l'addebito viene sempre fatto direttamente da Paypal nella valuta della transazione (se in dollari -> vengono addebitati dollari, se in sterline -> vengono addebitate sterline, etc etc etc), e la convesione la fa direttamente il circuito VISA, utilizzando i tassi di conversione REALI.

Spero di essermi spiegato

Ciao ragazzi, ho effettuato un acquisto su ebay pagando tramite paypal (postepay); ora il totale in dollari è di 420 (quindi ad oggi in euro sarebbero 332 circa) perchè quando vado a pagare paypal mi chiede 339 euro?
grazie
danio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 21:06   #63
parisisalvo
Senior Member
 
L'Avatar di parisisalvo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 845
Se effettuo un pagamento di 100€ tramite paypal (attingendo/registrando una postepay) dal conto postepay quanti soldi in totale mi scalano? Cioe' 1,7€ di commissione, qualcosa del genere?
parisisalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 21:52   #64
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da parisisalvo
Se effettuo un pagamento di 100€ tramite paypal (attingendo/registrando una postepay) dal conto postepay quanti soldi in totale mi scalano? Cioe' 1,7€ di commissione, qualcosa del genere?
Tolgono circa 4 bei eurozzi (3.75 per la precizione) a quello che deve ricevere i soldi.
Tariffe Paypal
Definirli ladri è dir poco.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!

Ultima modifica di Burrocotto : 08-01-2007 alle 21:54.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 22:27   #65
parisisalvo
Senior Member
 
L'Avatar di parisisalvo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 845
Quindi a me sottragono 100€ puliti puliti, senza nemmeno un euro di commissione?? (magari non da parte paypal, ma da parte del circuito VISA/POSTE)
parisisalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 22:31   #66
parisisalvo
Senior Member
 
L'Avatar di parisisalvo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 845
Si sono beccati un euro pulito pulito!
il totale era 102.4, e risulta un saldo inferiore di 103.4 !
Come una normale operazione!

Quindi, pagamento ebay da Paypal tramite carta PostePay -> Totale + 1€ operazione
parisisalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 22:57   #67
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da parisisalvo
Si sono beccati un euro pulito pulito!
il totale era 102.4, e risulta un saldo inferiore di 103.4 !
Come una normale operazione!

Quindi, pagamento ebay da Paypal tramite carta PostePay -> Totale + 1€ operazione
Aspetta qualche giorno e guarda l'estratto conto della carta. A me personalmente non hanno mai tolto 1 euro ed è molto strano che l'abbiano fatto con te.
Sempre dal sito di Paypal ( http://pages.ebay.it/paypal/ ):
Quote:
* Pagare i tuoi acquisti su eBay in modo gratuito, immediato e protetto servendoti di:
o carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard);
o carta prepagata ricaricabile (come Postepay, Kalibra ed altre ancora);
o fondi disponibili sul tuo conto PayPal (saldo).
* Ricevere pagamenti in tempo reale e in tutta sicurezza, a tariffe competitive. In più, tariffe scontate per chi riceve mensilmente oltre €2.500,00 EUR.
* Trasferire i fondi dal tuo conto PayPal al tuo conto corrente oppure utilizzarli per altri pagamenti online.
Anche xchè quando si effettuano pagamenti il circuito Visa nn prende nulla. L'unico caso in cui ti tolgono dei soldi è in caso di prelievo di contante dagli atm.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:53   #68
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7832
Mi serve un Aiuto da voi esperti

E' incredibile, una cosa ke dovrebbe rikiedere al max 2 minuti mi sta facendo dannare!

Ieri compro una POST PAY per iscrivermi a PAY PAL.

Pay Pal si trattiene 1,5€ e richiede il codice dell' operazione per controllare se sono l' effettivo propetario della POST PAY.

Per conosce sto codice devo accedere all' estratto conto della mia post pay tramite i servizi online di poste italiane

Per accedervi devo registrarmi...

Mi Registro.... viene scritto ke mi invieranno un Telegramma con un codice di Attivazione, Il telegramma arriva oggi.

Mi collego al Sito www.poste.it Clikko su Registrazione...... Clikko su Inserisci Codice Attivazione...... mi appare questa Finestra:



Inserisco nome utente e pass, e invece di apparire una finestra in cui poter inserire il Codice di Attivazione arrivato col telegramma succede una di queste cose:

1)Vengono Cancellati i Campi Nome Utente e Password
2)Mi da errore 404 pagina non trovata
3)La stessa pagina diventa tutta bianca e sotto compare "Completato"



Kiamo il nr verde delle poste e non riescono a risolvere nulla... mi invitano a riprovare all' infinito, a cancellare cockie e tutti i file ecc ecc, ma niente ke risolva la cosa......


A qualcuno di voi e' mai successa una cosa simile?
Ho provato Con Internet Explorer 6 e 7, Firefox e con Opera.

Non so piu' cosa fare
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 17:47   #69
nidecker
Senior Member
 
L'Avatar di nidecker
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6406
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line

Non so piu' cosa fare
Magari hanno problemi di server (che strano.... )
Riprova domani
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 19:17   #70
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7832
In pratica il server registra la pass tutta in maiuscolo
nonostante io l' avessi inserita in minuscolo.
Risolto ora
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 22:43   #71
golia81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Aspetta qualche giorno e guarda l'estratto conto della carta. A me personalmente non hanno mai tolto 1 euro ed è molto strano che l'abbiano fatto con te.
Sempre dal sito di Paypal ( http://pages.ebay.it/paypal/ ):

Anche xchè quando si effettuano pagamenti il circuito Visa nn prende nulla. L'unico caso in cui ti tolgono dei soldi è in caso di prelievo di contante dagli atm.
anche a me ha preso esattamente 1 euro in più ma spero sia solo per verificare che realmente esista la mia carta di credito..almeno mi sembra di aver capito cosi' leggendo in questo forum

http://recensioni.ebay.it/PAYPAL-VS-...00000001412755
golia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 10:12   #72
mspock
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Messaggi: 445
mi pare proprio che per avere un indirizzo verificato su paypal occorra spendere quell'euro , che poi ti viene ridato sul conto paypal .Ma non so come siano ORA le regole .

Hai qualche firewall attivo ? Potrebbe essere un'impostazione per i cookies nel firewall ......
__________________
Trattative ( Ottime ) con : niko0 , mik77 , PsychoWood , _fabry_ , m_w returns , Caio , MAMO1 , EmperoR , QBalle......
mspock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 13:52   #73
golia81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da mspock
mi pare proprio che per avere un indirizzo verificato su paypal occorra spendere quell'euro , che poi ti viene ridato sul conto paypal .Ma non so come siano ORA le regole .

Hai qualche firewall attivo ? Potrebbe essere un'impostazione per i cookies nel firewall ......
no io non sono utente verificato,quello che intendi costa 1 euro e mezzo. Ha me li han tolti senza nemmeno farmelo sapere,l'ho controllato sula saldo di postepay. Il firewall cosa c'entra?? quasto non l'ho capita!!!!!!!!
golia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:42   #74
Raffa64
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2
pagamenti Paypal

Avrei bisogno di un aiuto.
Ho venduto un oggetto su ebay ed ho ricevuto conferma di avvenuto pagamento da paypal.
Ma il mio conto Paypal è 0. Come mai?
Raffa64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 10:11   #75
c3-rock
Member
 
L'Avatar di c3-rock
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
Messaggi: 85
Ciao ragazzi!
Se acquisto un oggetto in questo mercatino, o in un altro mercatino e la merce non mi arriva cosa può fare paypal? posso essere rimborsato? si può aprire un reclamo? Grazie ciao!
__________________
Maledetto windows 7
c3-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 19:09   #76
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
Ragazzi ho comprato una cpu dall'america solo che nn riesco a pagare con paypal.sulla carta postepay ho 101euro più 31 sul conto paypal.dovrei pagare 112euro.Non è che li devo avere tutti sulla carta o tutti sul conto?Sono sempre riuscito a mandare pagamenti extraeuropei..che succede?
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 11:07   #77
davide brigante
Senior Member
 
L'Avatar di davide brigante
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
Messaggi: 806
mi rispondo da solo così se qualcuno ha lo stesso problema si affranca la richiesta di aiuto .bisogna convertire gli euro in dollari dal conto paypal stesso e il gioco è fatto.
__________________
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19"
davide brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:17   #78
Caledon
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
scusate io è la prima volta che compro su ebay e volevo sapere una cosa:

Io ho fatto il conto paypal, ma non ci ho mai messo nulla, ed ho la postepay anche lì con 0 soldi.
Come devo fare per pagare una cosa comprata?? anche perchè ho vinto un asta e paypal mi ha detto che ho pagato e quelli dell'inserzione mi hanno detto che l'oggetto è già stato spedito!
Come ho fatto a pagare se non avevo soldi nel postepay e nemmeno nel paypal???


grazie.
Caledon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 02:21   #79
silvershadow70
Senior Member
 
L'Avatar di silvershadow70
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Civitavecchia
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da Caledon Guarda i messaggi
scusate io è la prima volta che compro su ebay e volevo sapere una cosa:

Io ho fatto il conto paypal, ma non ci ho mai messo nulla, ed ho la postepay anche lì con 0 soldi.
Come devo fare per pagare una cosa comprata?? anche perchè ho vinto un asta e paypal mi ha detto che ho pagato e quelli dell'inserzione mi hanno detto che l'oggetto è già stato spedito!
Come ho fatto a pagare se non avevo soldi nel postepay e nemmeno nel paypal???


grazie.
è un po' strano .... paypal non sbaglia mai... comunque se guardi lo storico nei dettagli ti dice da dove sono stati attinti i fondi...
__________________
Pc1:.....
Pc2:LAVORI IN CORSO..
silvershadow70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 02:22   #80
silvershadow70
Senior Member
 
L'Avatar di silvershadow70
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Civitavecchia
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da davide brigante Guarda i messaggi
mi rispondo da solo così se qualcuno ha lo stesso problema si affranca la richiesta di aiuto .bisogna convertire gli euro in dollari dal conto paypal stesso e il gioco è fatto.
e paypal si ruba un sacco di soldi nel cambio.....
__________________
Pc1:.....
Pc2:LAVORI IN CORSO..
silvershadow70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v