Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2019, 22:03   #781
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
E parecchio strano, con la hakuryu ci devo prender la mano...

Ora comandi solo 1 squadrone alla volta e sei te che attacchi e scegli di attaccare

Quindi se ci prendi la mano bene fai massacri.


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Ecco, ho temporaneamente? smesso di giocare a Wows perchè non ne potevo più dei sonar nemici da T8 in avanti, in quanto utilizzatore di quasi tutti i DD di tutte le nazionalità questa notizia non mi fa tornare la voglia di imbracciare timone e siluri.
Già mi stavano sulle OO gli squadroni che incrociavano le mie rotte o quelli che te ne piazzavano uno alle calcagna, e quando c'erano 4 cv in gioco era da spararsi direttamente.
Mi sa che ci rivedremo al prossimo update dei cacciatorpediniere e/o quando introdurranno qualcosa di più interessante per me.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 22:35   #782
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ecco, ho temporaneamente? smesso di giocare a Wows perchè non ne potevo più dei sonar nemici da T8 in avanti, in quanto utilizzatore di quasi tutti i DD di tutte le nazionalità questa notizia non mi fa tornare la voglia di imbracciare timone e siluri.
Già mi stavano sulle OO gli squadroni che incrociavano le mie rotte o quelli che te ne piazzavano uno alle calcagna, e quando c'erano 4 cv in gioco era da spararsi direttamente.
Mi sa che ci rivedremo al prossimo update dei cacciatorpediniere e/o quando introdurranno qualcosa di più interessante per me.


Guarda sto livellando le dd giapponesi e quando ho una cv che mi punta, o mi sbatto nel fumo ( se sono solo senza altre navi) o so già che faccio una brutta fine..




Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 00:52   #783
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
la situazione DD vs CV non è proprio cosi.
alcuni DD si spottano via aria sotto i 4km, quindi gli devi stare quasi sopra subendo la sua contraerea (un Ognevoi ha fatto fuori 51 aerei in una battle).
dato che si puo pilotare uno squadrone alla volta di sicuro non ti metti a perdere tempo a spottare un DD (a fasi alterne perchè gli aerei non li puoi fermare e manovrando si esce dal suo range di spot) . tu perdi tempo a spottare un DD (e magari ce ne sono altri 3 nel team avversario) mentre la CV nemica silura a tutto spiano le BB alleate. direi Negativo!
piuttosto se individui un DD (te ne accorgi perchè ti arriva prima la sua contraerea prima di individuarlo) ed è in buona posizione gli spari quello che porti e via di altro squadrone. oppure, se non messo bene rispetto il tuo squadrone, tiri dritto verso un altro obbiettivo e non perdi tempo (e aerei) a manovrare col rischio magari di non beccarlo alla fine.

si, con questo sistema si è ridotto il ruolo full-stealth dei DD ma era diventato anche noioso in ogni battaglia avere 8DD (4vs4) che gestivano l'esito della stessa.
e a me piace giocare i DD ne ho molti anche T10
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 20-02-2019 alle 01:20.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 22:09   #784
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
la situazione DD vs CV non è proprio cosi.
alcuni DD si spottano via aria sotto i 4km, quindi gli devi stare quasi sopra subendo la sua contraerea (un Ognevoi ha fatto fuori 51 aerei in una battle).
dato che si puo pilotare uno squadrone alla volta di sicuro non ti metti a perdere tempo a spottare un DD (a fasi alterne perchè gli aerei non li puoi fermare e manovrando si esce dal suo range di spot) . tu perdi tempo a spottare un DD (e magari ce ne sono altri 3 nel team avversario) mentre la CV nemica silura a tutto spiano le BB alleate. direi Negativo!
piuttosto se individui un DD (te ne accorgi perchè ti arriva prima la sua contraerea prima di individuarlo) ed è in buona posizione gli spari quello che porti e via di altro squadrone. oppure, se non messo bene rispetto il tuo squadrone, tiri dritto verso un altro obbiettivo e non perdi tempo (e aerei) a manovrare col rischio magari di non beccarlo alla fine.

si, con questo sistema si è ridotto il ruolo full-stealth dei DD ma era diventato anche noioso in ogni battaglia avere 8DD (4vs4) che gestivano l'esito della stessa.
e a me piace giocare i DD ne ho molti anche T10


Non sarà così con le t10 io sto livellando e ho una t7 al momento, 4 partite ho fatto e tutte con 4 cv ed entrambe le cv tutte sulle dd ( me compreso che mi hanno sempre segato loro,..)

Oggi cmq il livello era veramente basso anche con le t10 tutta gente che non ha idea di cosa Cazzo sta facendo..


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 18:12   #785
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Non sarà così con le t10 io sto livellando e ho una t7 al momento, 4 partite ho fatto e tutte con 4 cv ed entrambe le cv tutte sulle dd ( me compreso che mi hanno sempre segato loro,..)

Oggi cmq il livello era veramente basso anche con le t10 tutta gente che non ha idea di cosa Cazzo sta facendo..


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
All' inizio della battaglia é normale andare sui dd perché sono i bersagli più isolati...e le cv ci vanno a nozze con i bersagli isolati.
Ma a meta battaglia già é diverso...poi dipende da molti fattori e situazioni...io personalmente non stalkerizzo un dd a meno che non lo reputo pericoloso per il team.
Cmq di solito lascio i fighters vicino un dd nemico e tiro dritto
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 10:35   #786
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
La mia prima partita con un tier X
Tra me e la Iowa non c’è stato molto feeling, da subito… la quantità di free exp che avevo mi ha sempre tentato dallo skipparla ma ero frenato dai crediti insufficienti.
Ieri sera, con moglie e figlia dormienti, mi rendo conto che vendendo la Iowa potevo prendere la Montana. Ok, lo faccio! Sistemo il mio capitano, i potenziamenti; piazzo mimetica e bandierine e via!
F1ga se è grossa! Parto e dopo poco sparo, un paio di pen su una Musashi, poi viene spottato un Hinde che prova ad aggirare un isola: è mio! Parte la salva e a metà strada lo vedo, è sparata bene, lo prendo in pieno. PEM! Prima cittadella con la Montana, comincio ad angolarmi un po’ quando… sento un rumore familiare, mia figlia si è svegliata e chiama papà cerco di angolare la nave e farla andare verso fondo mappa vado in cameretta e ovviamente vuole che la prenda in braccio… fuuuuuuuucckkkk
Riaddormentata in 3 minuti, torno al pc e trovo la Montana bruciacchiata con l’acqua che lentamente se la tira in fondo al mare
Ecco la mia prima partita con un tier X
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 20:51   #787
FazzoMetal
Senior Member
 
L'Avatar di FazzoMetal
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
La mia prima partita con un tier X
Tra me e la Iowa non c’è stato molto feeling, da subito… la quantità di free exp che avevo mi ha sempre tentato dallo skipparla ma ero frenato dai crediti insufficienti.
Ieri sera, con moglie e figlia dormienti, mi rendo conto che vendendo la Iowa potevo prendere la Montana. Ok, lo faccio! Sistemo il mio capitano, i potenziamenti; piazzo mimetica e bandierine e via!
F1ga se è grossa! Parto e dopo poco sparo, un paio di pen su una Musashi, poi viene spottato un Hinde che prova ad aggirare un isola: è mio! Parte la salva e a metà strada lo vedo, è sparata bene, lo prendo in pieno. PEM! Prima cittadella con la Montana, comincio ad angolarmi un po’ quando… sento un rumore familiare, mia figlia si è svegliata e chiama papà cerco di angolare la nave e farla andare verso fondo mappa vado in cameretta e ovviamente vuole che la prenda in braccio… fuuuuuuuucckkkk
Riaddormentata in 3 minuti, torno al pc e trovo la Montana bruciacchiata con l’acqua che lentamente se la tira in fondo al mare
Ecco la mia prima partita con un tier X
Non il massimo, ma almeno valeva la pena raccontarla
__________________
"E' più ragionevole credere in Babbo Natale che nel beta di un transistor"

FX6300@4700MHz, Noctua U14S, Asus M5A99FX PRO R2, 2x4GB Corsair 2133MHz CL9, Sapphire R9 270X 2GB Dual-X, CM 690 II, Corsair HX650, Crucial MX500 500GB, Win 10

Dell Vostro V131, Core i5 2430M@2.4GHz, 8GB DDR3, Samsung 840 EVO 250GB, Win 7 Pro x64
FazzoMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 19:55   #788
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Incrociatore da battaglia Alaska ad 1.000.000 Esperienza tecnica dal 28 Febbraio 2019
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 00:14   #789
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
Ed un litro di sangue ed un rene non lo vogliono?
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 00:03   #790
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Ed un litro di sangue ed un rene non lo vogliono?
puoi pagare 65 Euro per non farlo
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 08:47   #791
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
puoi pagare 65 Euro per non farlo


Un po' tanto secondo me.. Non vale tutti quei soldi


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 10:58   #792
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Un po' tanto secondo me.. Non vale tutti quei soldi


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Si troppo...potevano rimanere a 750k.
Se valga la pena di prenderla non saprei...io nonostante possiedo oltre 600k free exp non ci penso per niente a prenderla.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 11:07   #793
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
Si troppo...potevano rimanere a 750k.

Se valga la pena di prenderla non saprei...io nonostante possiedo oltre 600k free exp non ci penso per niente a prenderla.


Idem ne ho 650k ma li tengo ( non sono riuscito a prendere la Musashi e me ne pento.) ma io amo le navi jap


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 16:43   #794
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
permettetemi una critica:

le navi per esperienza tecnica e/o carbone (di tier elevato dal VII a salire) di solito sono navi molto forti e che danno bonus parecchio interessanti. Poi ognuno fa come crede, ma la missouri e la musashi sono valsi il carbone e la exp spesa per me (un po' meno la kronstadt )
__________________

Ultima modifica di Lornur : 01-03-2019 alle 16:53.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 19:06   #795
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
In linea di max sono d'accordo. Ho fatto le corse per prendere la Musashi perché la volevo assolutamente e non me ne sono pentito. Ho messo nel mirino la Jean Bart ma devo aspettare che mi diano un altro coupon per lo sconto
Considerato che il massimo di free exp che sono arrivato ad accumulare in poco più di un anno è poco sopra i 300k il milione lo vedo impossibile se un giorno ci arriverò valuterò l'acquisto

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 20:07   #796
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
In linea di max sono d'accordo. Ho fatto le corse per prendere la Musashi perché la volevo assolutamente e non me ne sono pentito. Ho messo nel mirino la Jean Bart ma devo aspettare che mi diano un altro coupon per lo sconto
Considerato che il massimo di free exp che sono arrivato ad accumulare in poco più di un anno è poco sopra i 300k il milione lo vedo impossibile se un giorno ci arriverò valuterò l'acquisto

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
considerate che le navi per Exp Tecnica e Carbone sicuramente cambiano ogni anno. O sono legate ad un anno Solare particolare (Alaska al 2019)
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 14:19   #797
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Attenzione fino all' 8 Aprile redistribuzione gratuita dei punti comandante. Mi raccomando dateci sotto.

Le portaerei inglesi che ne pensate ora che sono definitive?

La Azuma rilasciata per soldi veri...
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 15:16   #798
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Dopo quasi un anno senza giocare (a giugno 2018 ho traslocato e per 2 mesi non ho acceso il pc, poi non ho più avuto voglia tra carbone acciaio etc.) ho voglia di riprendere, complice anche la scheda video nuova.

In poche parole, rispetto a un anno fa, è un gioco migliore o peggiore? quando ho smesso l'unica nave comprabile senza soldi erano la Missouri e la Musashi, adesso vedo che chiunque ha almeno un tier IX premium. Anche le CV sono completamente diverse a quanto sembra.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 15:27   #799
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Dopo quasi un anno senza giocare (a giugno 2018 ho traslocato e per 2 mesi non ho acceso il pc, poi non ho più avuto voglia tra carbone acciaio etc.) ho voglia di riprendere, complice anche la scheda video nuova.

In poche parole, rispetto a un anno fa, è un gioco migliore o peggiore? quando ho smesso l'unica nave comprabile senza soldi erano la Missouri e la Musashi, adesso vedo che chiunque ha almeno un tier IX premium. Anche le CV sono completamente diverse a quanto sembra.
Molti cambiamenti ora Missouri, Musashi e Kronstandt sono rimosse dalla possibilità di acquisto.

Nuove portaerei stanno finendo adesso di ottimizzarle (le inglesi non hanno dive bomber ma i bombardieri orizzontali) . In arrivo ramo Corazzate Russe (proprio indispensabile) e Cacciatorpedinieri Francesi.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 14:35   #800
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Cosa ve ne pare dell'evento delle battaglie spaziali ?

Io ci stò farmando esperienza comandanti a dritto. 200K fatte dall'inizio delle evento.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v