Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2019, 18:10   #8121
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Ma con oculus rift s + touch controller non danno alcun gioco in bundle?
ad ogni modo un gioco consigliato per l'inizio (bella grafica, che sfrutta le potenzialità del VR, e che non causa motion sickness) potrebbe essere "robot recall", se vuoi qualcosa di più story driven e meno frenetico invece "echo lone". Per il multiplayer potrei consigliarti "Space Junkies" o il free to play "echo arena" (space junkies non so dirti quanto sia giocato al momento però...).
"Echo arena" essenfo f2p te lo consiglio anche solo per capire se un gioco del genere ti possa dare sensi di vertigine o altri fastidi per quel tipo di movimento.
robo recall mi sembra molto interessante


" no games will come bundled with the Oculus Rift S. "
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 09:27   #8122
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Echo arena intendi Echo VR immagino (quello free). E' figo però ci vuole un pò di dimestichezza con i comando, soprattutto il boost.
Si intendevo quello, lo proponevo proprio perchè essendo free gli permetteva di provare uno dei sistemi di locomozione più usato nei giochi spaziali in VR, tipo proprio echo lone, anche solo rimanendo nel hub...poi le partite sono comunque divertenti da provare.


Si Robo Recall è molto divertente ma rientra in quella categoria di giochi "a orde" che è stata un po abusata soprattutto nel primo periodo del VR... Nonostante Robo Recall è stato forse il primo è sicuramente uno dei meglio riuscito...
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 15:55   #8123
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
ci sono 2 mesi gratuiti per Viveport

Starting today, Oculus Rift and Oculus Rift S owners can redeem two free months of Viveport Infinity as we celebrate the expansion of the VR ecosystem and welcome new users to the platform. For the month of June, new and existing Infinity members can redeem two months of unlimited access to hundreds of top VR titles in the subscription service in addition to all membership perks and benefits such as purchase discounts and access to Viveport Video.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 16:33   #8124
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
domanda ( da ex possessore del vive ): come fa il nuovo rift S a leggere i movimenti del visore e joypad in una stanza, senza l'uso dei 2 box attaccati ai muri? Non ho mai approfondito la cosa..
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 20:40   #8125
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
domanda ( da ex possessore del vive ): come fa il nuovo rift S a leggere i movimenti del visore e joypad in una stanza, senza l'uso dei 2 box attaccati ai muri? Non ho mai approfondito la cosa..
Il visore ha i suoi sensori idem anche i joypad, inoltre il visore è pieno di telecamere, quest'ultime fanno il lavoro dei 2 "box" che dici te..

Un problema da segnalare (se ne sono accorti in tanti) è che con gli fps, onward, contractors per esempio, si hanno dei problemi quando metti un controller vicinissimo appena sotto al visore, oppure quando con questo controller copri l'altro (immagina di tenere un'arma).. Bisogna cercare, per un perfetto tracking, di tenere la mano che tiene l'impugnature dell'arma virtuale, non attaccata al visore e di non coprire l'altro controller

ps. ho preordinato il Protube VR, con gli attacchi magnetici per i controllers, avendo una posizione fissa, spero di regolarlo in maniera tale da avere meno problemi, non ho capito se è un problema software, quindi risolvibile, oppure hardware

Ultima modifica di Corbulo : 04-06-2019 alle 20:43.
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 10:29   #8126
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
ci sono 2 mesi gratuiti per Viveport

Starting today, Oculus Rift and Oculus Rift S owners can redeem two free months of Viveport Infinity as we celebrate the expansion of the VR ecosystem and welcome new users to the platform. For the month of June, new and existing Infinity members can redeem two months of unlimited access to hundreds of top VR titles in the subscription service in addition to all membership perks and benefits such as purchase discounts and access to Viveport Video.
Interessante... ma come si fanno a prendere, installando l'applicazione da oculus ti da la possibilità di richiedere i 2 mesi gratuiti?


Quote:
Originariamente inviato da Corbulo
Il visore ha i suoi sensori idem anche i joypad, inoltre il visore è pieno di telecamere, quest'ultime fanno il lavoro dei 2 "box"
Ma una domanda, in giochi tipo space junkies dove puoi equipaggiare alcune cose (tipo spada e scudo) "prendendole" dalle proprie spalle, il tracking funziona? O devi girare la testa per far in modo che la telecamera riesca a inquadrare il controller?
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 00:15   #8127
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
testato Oculus Rift S in questi 2 giorni.. che esperienza! è il mio primo visore e devo dire che mi trovo bene. E' vero la risoluzione non è ancora il massimo e l'audio integrato è appena sufficiente, ma è tutto perfettamente godibile devo dire che l'unica cosa che mi limita un po' è lo spazio della mia camera, io vorrei camminare nell'ambiente virtuale e non spostarmi con la levetta
Dalle 19,00 di ieri c'e' la possibilità di giorcare gratis ad ONWARD per tutto il fine settimana. Per poco non sbattevo contro la parete per schivare i colpi!
Poi ho provato Robot Recall ma c'è qualche settaggio da sistemare perchè ho uno strano effetto di instabilità mentre sposto la visuale, tipo ubriacone
Ho provato anche l'esorcista ma non ho avuto il coraggio di approfondire...
Invece mi ha entusiasmato Google Earth, un esperienza fantastica e rilassante, ti fa sentire il gigante di gulliver
E per finire non potevo non dare un'occhiata anche a virt-a-mate.. si fatica a distinguere la realtà!
Ho notato che la luce del mio monitor non è sufficiente a mantenere l'impostazione dell'ambiente virtuale, deve per forza accendere un minimo di luce in stanza. Piuttosto non esiste un modo pratico per fare screenshot tramite Oculus e il suo programma?
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 17:29   #8128
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
testato Oculus Rift S in questi 2 giorni.. che esperienza! è il mio primo visore e devo dire che mi trovo bene. E' vero la risoluzione non è ancora il massimo e l'audio integrato è appena sufficiente, ma è tutto perfettamente godibile devo dire che l'unica cosa che mi limita un po' è lo spazio della mia camera, io vorrei camminare nell'ambiente virtuale e non spostarmi con la levetta

Dalle 19,00 di ieri c'e' la possibilità di giorcare gratis ad ONWARD per tutto il fine settimana. Per poco non sbattevo contro la parete per schivare i colpi!

Poi ho provato Robot Recall ma c'è qualche settaggio da sistemare perchè ho uno strano effetto di instabilità mentre sposto la visuale, tipo ubriacone

Ho provato anche l'esorcista ma non ho avuto il coraggio di approfondire...

Invece mi ha entusiasmato Google Earth, un esperienza fantastica e rilassante, ti fa sentire il gigante di gulliver

E per finire non potevo non dare un'occhiata anche a virt-a-mate.. si fatica a distinguere la realtà!

Ho notato che la luce del mio monitor non è sufficiente a mantenere l'impostazione dell'ambiente virtuale, deve per forza accendere un minimo di luce in stanza. Piuttosto non esiste un modo pratico per fare screenshot tramite Oculus e il suo programma?
Scusa che gioco e l'esorcista sapevo del film ma non file gioco

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 18:47   #8129
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da saxo_vts Guarda i messaggi
Scusa che gioco e l'esorcista sapevo del film ma non file gioco

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
https://store.steampowered.com/app/7...1_First_Rites/

auguri
io non credo di farlo ripartire non mi voglio prendere un infarto
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 19:47   #8130
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
https://store.steampowered.com/app/7...1_First_Rites/

auguri
io non credo di farlo ripartire non mi voglio prendere un infarto
Se vuoi DAVVERO farti venire un infarto, c'é un mod sviluppato da un fan che ti permette di giocare ad Alien Isolation in realtá virtuale:

https://github.com/Nibre/MotherVR/releases

É davvero incredibile!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 23:04   #8131
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
https://store.steampowered.com/app/7...1_First_Rites/



auguri

io non credo di farlo ripartire non mi voglio prendere un infarto
Grazie proverò fa veramente molta paura?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 12:53   #8132
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se vuoi DAVVERO farti venire un infarto, c'é un mod sviluppato da un fan che ti permette di giocare ad Alien Isolation in realtá virtuale:

https://github.com/Nibre/MotherVR/releases

É davvero incredibile!
grazie
ieri ho provato anche Paranormal Activity ma non ce l'ho fatta, alla prima porta da aprire dentro la casa sono scappato...
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 15:55   #8133
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
https://store.steampowered.com/app/7...1_First_Rites/



auguri

io non credo di farlo ripartire non mi voglio prendere un infarto
Una domanda il ho giocato, ho preso solo il capitolo uno, ma finisce lì nella chiesa..? Quindi bisogna prendere tutti gli altri capitoli ...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 22:11   #8134
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se vuoi DAVVERO farti venire un infarto, c'é un mod sviluppato da un fan che ti permette di giocare ad Alien Isolation in realtá virtuale:

https://github.com/Nibre/MotherVR/releases

É davvero incredibile!
Ma da giocare con controller visore da usare in combo come un normale jpad?

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
testato Oculus Rift S in questi 2 giorni.. che esperienza! è il mio primo visore e devo dire che mi trovo bene. E' vero la risoluzione non è ancora il massimo e l'audio integrato è appena sufficiente, ma è tutto perfettamente godibile devo dire che l'unica cosa che mi limita un po' è lo spazio della mia camera, io vorrei camminare nell'ambiente virtuale e non spostarmi con la levetta
Dalle 19,00 di ieri c'e' la possibilità di giorcare gratis ad ONWARD per tutto il fine settimana. Per poco non sbattevo contro la parete per schivare i colpi!
Poi ho provato Robot Recall ma c'è qualche settaggio da sistemare perchè ho uno strano effetto di instabilità mentre sposto la visuale, tipo ubriacone
Ho provato anche l'esorcista ma non ho avuto il coraggio di approfondire...
Invece mi ha entusiasmato Google Earth, un esperienza fantastica e rilassante, ti fa sentire il gigante di gulliver
E per finire non potevo non dare un'occhiata anche a virt-a-mate.. si fatica a distinguere la realtà!
Ho notato che la luce del mio monitor non è sufficiente a mantenere l'impostazione dell'ambiente virtuale, deve per forza accendere un minimo di luce in stanza. Piuttosto non esiste un modo pratico per fare screenshot tramite Oculus e il suo programma?
Ma su Robo Recall tipo giramento di testa? Se è questo è strano che ti crea quei problemi, perchè nell'oculus store l'indice di confort per questo gioco è classificato come "confortevole". In teoria i problemi di giramento di testa e/o nausea dovresti, anzi potresti, averli negli FPS dove ti muovi con lo stick sx, tipo Onward appunto, Contractors ecc., o anche i simulatori.
Cmq Robo Recall fisicamente ti impegna parecchio.
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p

Ultima modifica di Eschelon : 11-06-2019 alle 09:50.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 23:51   #8135
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Ma da giocare con controller visore da usare in combo come un normale jpad?
Non sono sicuro di seguirti...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 03:52   #8136
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Qual'è attualmente il visore migliore per i simulatori di guida?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 09:50   #8137
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non sono sicuro di seguirti...
Intendevo se, in vr, si gioca con i controller del visore o con joypad classico e/o tastiera + mouse.
Cmq ho visto dei video e c'è gente che ci gioca con qualunque di queste cose.
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 09:53   #8138
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Qual'è attualmente il visore migliore per i simulatori di guida?
Dipende. Per la risoluzione, sicuramente l'HP Reverb - anche se ho letto che ha problemi di comoditá.

Per il campo visivo, il Pimax é sempre il numero uno.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 09:54   #8139
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Intendevo se, in vr, si gioca con i controller del visore o con joypad classico e/o tastiera + mouse.
Cmq ho visto dei video e c'è gente che ci gioca con qualunque di queste cose.
A suo tempo giocavo con il joypad wireless, ma mi pare di aver letto che nell'ultima versione hanno implementato il supporto ai controller.

É davvero fenomenale in VR, consigliato caldamente.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 10:42   #8140
butagoy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Intendevo se, in vr, si gioca con i controller del visore o con joypad classico e/o tastiera + mouse.
Cmq ho visto dei video e c'è gente che ci gioca con qualunque di queste cose.
RIFT S per prezzo prestazioni è ovviamente imbattibile inoltre il supporto ai giochi è nativo come per l'Index che però non mi arriverà a breve quindi bisogna aspettare per un giudizio.
Il Reverb non è fatto per i giochi, se la cava con quelli in cui sei seduto ma per il resto ha un tracking peggiore del primo Odyssey il che lo elimina dalle possibili scelte.
Resta il Pimax in alternativa ma ha veramente troppi problemi a fronte dell'unico vantaggio che è il FOV.
butagoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v