Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-11-2007, 20:09   #41
dovella
 
Messaggi: n/a
ad ogni modo godiamoci il nostro sistema alla faccia di tutto e di tutti
W Microsoft e W WIndows fino alla fine
 
Old 02-11-2007, 09:20   #42
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
probabilmente si potrà fare come con xp, cioè si potrà creare un dvd sp1 partendo dal dvd originale e dal file sp1.
Io avevo letto che Microsoft con Vista non avrebbe più permesso lo slipstreaming delle patch e dei SP. Poi magari ricordo male.

Ricordo che con SP1 arriveranno anche le DX10.1
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline  
Old 02-11-2007, 10:14   #43
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
uhm... a quanto sto vedendo su internet, questo 3d è quello che contiene più di tutto internet messo assieme, perchè non si parla molto dettagliatamente in rete delle caratteristiche del SP1... boh!
aspettiamo ancora un po', magari tra qualche settimana ci saranno aggiornamenti!
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 03-11-2007, 00:47   #44
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
scusa, mi ero scordato!!
ma senti c'è il thread ufficiale di vista su hwupgrade?
Il thread ufficiale di Vista quando qui abbiamo una sezione interamente dedicata a vista... Io certe volte ad alcuni utenti non li capisco...
mjordan è offline  
Old 03-11-2007, 13:47   #45
dovella
 
Messaggi: n/a
· Da Windows Vista si potrà fare il boot via EFI (Extensible Firmware Interface) su macchine a 64 bit

· Supporto per il formato ExFAT, un nuovo file format che verrà utilizzato per lo storage delle memorie flash e dispositivi consumer in genere

· Supporto per SD Advanced DMA per aumentare le performance in fase di trasferimento così da permettere di far lavorare meno la CPU

· Aggiunte nuove API e feature di prodotto per applicazioni 3D e sviluppo giochi (anche in vista della nuova generazione di hardware grafico Direct3D 10.1)

· Inclusione del SSTP (Secure Sockets Tunnel Protocol), un protocollo di tunneling VPN per accesso remoto che risolve alcuni problemi di "passaggio" attraverso NAT, proxy e firewall


· BitLocker Drive Encryption è stato migliorato: non farà solo l'encryption dell'intero Vista Volume, ma anche di volumi logici aggiunti successivamente

· Migliorato il printer management attraverso Terminal Server

· Il Network Diagnostic help è migliorato con aggiunte a problemi più comuni

· Migliorato anche il Defrag (Disk Defragmenter) per un maggior controllo da parte degli amministratori


ed altro ancora

per le dx 10.1 nessun problema le nostre schede dx 10 sono perfettamente compatibili come precedentemente annunciato da Microsoft e Nvidia, solo forse ci perdiamo qualche effetto ma non la compatibilità-
 
Old 03-11-2007, 13:49   #46
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Interessante... soprattutto le migliorie apportate al DMA Controller, che non guastano mai
PaVi90 è offline  
Old 03-11-2007, 13:56   #47
dovella
 
Messaggi: n/a
ragà, a Leopard lo sbramiamo D: mamma mia sono troppo contento.
Non so le riviste come intendono mettere in chiaro la verità ma una cosa certa che se un WIndowsiano mette Leopard alla prova si diverte

siamo grandi
 
Old 03-11-2007, 13:59   #48
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
PaVi90 è offline  
Old 03-11-2007, 14:02   #49
squalo85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
Messaggi: 1390
Ragazzi io vista ancora nn lo installo ma l'ho provato e mi piace molto! Mi dite di aspettare l'sp1 o lo installo già da ora? Avevo visto xò quando lo provai alla sua uscita ( Febbraio) alcuni problemi con i driver e con i programmi masterizzati! Si sono risolti?
squalo85 è offline  
Old 03-11-2007, 14:06   #50
PnP
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 801
a quanto pare è stata rilasciata la rc ai tester.. bene bene.. spero di metterci le mani sopra presto..
__________________
Mb: Asus ROG STRIX Z790-E GAMING WIFI II - CPU: INTEL 14900k RAM: 64gb DDR5 - VGA: GTX 4090 - SSD MP600 pro
- PnP -
PnP è offline  
Old 03-11-2007, 14:09   #51
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da PnP Guarda i messaggi
a quanto pare è stata rilasciata la rc ai tester.. bene bene.. spero di metterci le mani sopra presto..
Ehm... la rc è stata rilasciata molte settimane fa, tant'è che ho provato quella in italiano, e devo dire che il sistema è molto più reattivo e sono stati implementati decine e decine di driver.
PaVi90 è offline  
Old 03-11-2007, 14:12   #52
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
ragà, a Leopard lo sbramiamo D: mamma mia sono troppo contento.
Non so le riviste come intendono mettere in chiaro la verità ma una cosa certa che se un WIndowsiano mette Leopard alla prova si diverte

siamo grandi
Non tiriamo in ballo leopard anche qui
Quote:
Originariamente inviato da squalo85 Guarda i messaggi
Ragazzi io vista ancora nn lo installo ma l'ho provato e mi piace molto! Mi dite di aspettare l'sp1 o lo installo già da ora? Avevo visto xò quando lo provai alla sua uscita ( Febbraio) alcuni problemi con i driver e con i programmi masterizzati! Si sono risolti?
Lo uso da marzo e non ho mai avuto nessun problema.
Per i driver prova a vedere se trovi qualcosa sui siti dei produttori, ormai dovrebbero avere aggiornato e se non l'hanno ancora fatto non credo che lo facciano dopo il service pack.
Per quanto riguarda i programmi masterizzati parlarne qui è contro il regoamento, se però hai paura di Palladium (o qualche altro nome dato al Trusted Computing) c'è da dire che non è stato messo nessun "impedimento" all'utente
wisher è offline  
Old 03-11-2007, 14:15   #53
squalo85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
Messaggi: 1390
Quindi l'sp1 sarà solo un aggiornamento per il vista già installato? o bisognerà formattare tutto e reinstallarlo?
squalo85 è offline  
Old 03-11-2007, 14:17   #54
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da squalo85 Guarda i messaggi
Quindi l'sp1 sarà solo un aggiornamento per il vista già installato? o bisognerà formattare tutto e reinstallarlo?
No, lo si installa semplicemente.
PaVi90 è offline  
Old 03-11-2007, 14:21   #55
squalo85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
Messaggi: 1390
quindi mi consigliate di passare a vista?
squalo85 è offline  
Old 03-11-2007, 14:31   #56
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da squalo85 Guarda i messaggi
quindi mi consigliate di passare a vista?
Io l'ho acquistato da inizio febbraio (appena uscito) e finora nessun problema
PaVi90 è offline  
Old 03-11-2007, 15:08   #57
dovella
 
Messaggi: n/a
Ragà Vista è fantastico

Avete provato Messanger 8.5 con Writer per i blog (piu facile di Word) con Mail beta (per avere la posta msn sottomano e con le emoticons)

siamo inarrivabili.
provatelo subito http://geekissimo.com/host/Windows-L...enger-8-5.html
 
Old 03-11-2007, 15:19   #58
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ragà Vista è fantastico

Avete provato Messanger 8.5 con Writer per i blog (piu facile di Word) con Mail beta (per avere la posta msn sottomano e con le emoticons)

siamo inarrivabili.
provatelo subito http://geekissimo.com/host/Windows-L...enger-8-5.html
Scusa ma questo cosa c'entra con la SP1?
wisher è offline  
Old 03-11-2007, 15:37   #59
dovella
 
Messaggi: n/a
c entra perchè ne fa parte, come gia ci hanno updatato la barra di google.
 
Old 04-11-2007, 08:30   #60
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
raga mi fa piacere tutto questo entusiasmo! ma vediamo di concentrarci un po' di più sulla SP1, quì sembra più un 3d di Windows Vista generico che non del SP1
In ogni caso dovella ha ragione, perchè probabilmente, al posto di Windows Mail, tuttora il principale programma di posta di Windows Vista, ci sarà Windows Live Mail, mentre Raccolta foto di Windows sarà (molto probabilmente ma non sicuramente) cambiato con Raccolta foto di Windows Live, che ti logga in MSN automaticamente ogni volta che lo apri, per consentirti la pubblicazione delle foto direttamente sul tuo blog Hotmail!
che vogliamo di più dalla vita?

P.S.: dovella, ti devo richiamare! capisco la tua passione per Vista (la mia è quanto la tua) ma lasciamo stare Leopard, che in fondo è ancora un felino... e poi a noi di Leopard non ce ne deve fregare niente, dobbiamo interessarci solo ed unicamente di Windows Vista... ok? Non per niente, ma magari qualcuno avrebbe da ridire... ed avrebbe ragione!
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v