Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 11:51   #38921
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Un pizzico di inglese lo mastichi? Il mio post di appena tre ore prima lo avevi visto?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=38911

Evidentemente ci sono delle realtà (connessioni wifi instaurate subito all'inizio dell'installazione) in cui succede esattamente quello scritto su quella pagine de ilsoftware.it
Quindi sarebbe una news sbagliata... visto che è da sempre che cerca di farti creare l'account microsoft mettendoti in piccolo o nascondendoti la creazione dell'account locale
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:52   #38922
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
"Windows 10 setup force offline account when it will only show online account"
https://www.youtube.com/watch?v=5N_sLEHM_Ss

"Windows 10 1903 Installation Local Account vs Microsoft Account"
https://www.youtube.com/watch?v=9v_X9r0nvfA
Sempre stato così... almeno da quanto c'e' Cortana nell'installazione
Old Ieri, 11:57   #38923
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quindi sarebbe una news sbagliata... visto che è da sempre che cerca di farti creare l'account microsoft mettendoti in piccolo o nascondendoti la creazione dell'account locale
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sempre stato così... almeno da quanto c'e' Cortana nell'installazione

Temo non hai capito niente e non tocca a me spiegarti il perché

Vuoi avere ragione a tutti i costi? Sì hai ragione e chiudiamola così. Contento tu contenti tutti
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:05   #38924
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Temo non hai capito niente e non tocca a me spiegarti il perché

Vuoi avere ragione a tutti i costi? Sì hai ragione e chiudiamola così. Contento tu contenti tutti
Vabbe ma se ti dico che è da secoli che è come nel video che hai postato ... infatti non capisco cosa è cambiato dalla build di adesso a quella che aveva l'istallazione con Cortana.

Poi più utenti facendo l'installazione da chiavetta giorni dopo la pubblicazione della news ha confermato che è una fake news ...

Ok è figo il sito ed è cattiva MS... diciamo così in modalità bimbiminkiosi
Old Ieri, 12:24   #38925
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Va bene hai ragione te, è sempre stato così e qualche fesso ha del tempo da perdere a scrivere articoli, postare video su youtube o commentarli ringraziando per l'imbeccata...

Ma poi quale è il problema per te? Tu ci tieni a specificare che usi solo account Microsoft, facendo marameo, che te frega dell'argomento in oggetto?

Ma lasciali perdere sti bombominchia del cavolo, tu sei a livello superiore, non mescolarti con loro che c'è il rischio qualcuno non capisca la differenza...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:52   #38926
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Va bene hai ragione te, è sempre stato così e qualche fesso ha del tempo da perdere a scrivere articoli, postare video su youtube o commentarli ringraziando per l'imbeccata...

Ma poi quale è il problema per te? Tu ci tieni a specificare che usi solo account Microsoft, facendo marameo, che te frega dell'argomento in oggetto?

Ma lasciali perdere sti bombominchia del cavolo, tu sei a livello superiore, non mescolarti con loro che c'è il rischio qualcuno non capisca la differenza...
Ma se si può fare ancora l'account locale siamo ancora qui a discutere ??
Old Ieri, 15:42   #38927
BrandyCapp
Senior Member

L'Avatar di BrandyCapp

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
@Fatal Frame intendono dire che durante l'installazione pulita di Windows Home, se lasci il collegamento internet attivo, non viene mostrato il link per eseguire l'installazione con account locale. Io p.e. non ho mai avuto quel problema perché eseguo sempre l'installazione pulita offline quindi non saprei se e quando il problema è stato introdotto, magari è vero che è stato introdotto nelle ultime versioni di Windows... in effetti ho notato che con la 1903 sono diventati un pochino più rompico...

Credo che la questione sia stata riassunta bene da ulukaii, probabilmente trattasi di bug o di feature cammuffata da bug (ci provano ) ecc.
BrandyCapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:24   #38928
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@Fatal Frame intendono dire che durante l'installazione pulita di Windows Home, se lasci il collegamento internet attivo, non viene mostrato il link per eseguire l'installazione con account locale. Io p.e. non ho mai avuto quel problema perché eseguo sempre l'installazione pulita offline quindi non saprei se e quando il problema è stato introdotto, magari è vero che è stato introdotto nelle ultime versioni di Windows... in effetti ho notato che con la 1903 sono diventati un pochino più rompico...

Credo che la questione sia stata riassunta bene da ulukaii, probabilmente trattasi di bug o di feature cammuffata da bug (ci provano ) ecc.
Mi sembra che ultimamente veniva mostrato solo se sbagliavi ad inserire le credenziali dell'account microsoft ... per questo dico che è da parecchio (cioè da quando hanno inserito Cortana nell'installazione) che il link è stato nascosto, e non è una cosa recente
Old Ieri, 18:22   #38929
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Bene, siamo passati da sicura fake news a mi sembra che...

Ottimo progresso, c'è speranza
Old Ieri, 22:05   #38930
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Bene, siamo passati da sicura fake news a mi sembra che...

Ottimo progresso, c'è speranza
Ovviamente non formatto il computer tutti i giorni, comunque la fake news parlava di impossibilità di creare un account locale, che di fatto non è vero ...

Se poi dobbiamo portare ancora avanti la discussione, non ci vuole niente a installare l'ultima build in una vm... però venire a dire che non si può creare sto benedetto account locale anche se non ci si collega in internet, se ragioni un attimo arrivi sicuramente a dire che è impossibile...

Che poi vai a leggere la news e non è neanche dettagliata ... non parla di nulla, non dice se il computer e' connesso o meno ... la so scrivere anch'io una roba del genere se dobbiamo dirla tutta... poi andiamo pure a dire che è un buon sito quello

Ultima modifica di Fatal Frame : Ieri alle 22:08.
Old Ieri, 22:10   #38931
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Hai ragione.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : Ieri alle 22:16.
Old Ieri, 22:14   #38932
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Che fesserie ci tocca vedere da parte di MS...

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...llazione_19580
Ecco... rileggendo la news, ti posso dire che è così da tempo. Ma credici che sia una cosa di adesso cosi ti senti realizzato...

Adesso direi di chiuderla qui.
Old Ieri, 22:15   #38933
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Purtroppo devo tornare a ripetere che, se l'hai letto, non hai capito niente. Già il fatto che parli di installare in virtual machine è sintomatico...

Ma se ti va di chiamarla ancora fake news fa pure eh. Io non ci guadagno né perdo nulla
Non ti seguo ... missa' che parliamo di due cose diverse. Spiegati invece di fare la fighetta del "non perdo tempo fatti tuoi" perché ne stai perdendo di più così...
Old Ieri, 22:51   #38934
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Hai ragione.
Patetico...
 Rispondi

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
Enterprise Defender, la nuova soluzione ...
Computer controllati con la mente e sens...
Instagram rimuove il numero di Mi Piace:...
Rimodulazioni telefonia Estate 2019: qua...
Apple pronta a riproporre il logo iconic...
Sony MRW-S3: nuovo smart hub USB per i p...
Maggiolino: dopo 21 milioni di esemplari...
Samsung e Android Q: quali smartphone si...
Windows 10, aggiornamento automatico all...
Le app che stanno cambiando la lotta al ...
Vodafone: ecco chi può attivare l...
Windows 10, nuove patch cumulative a sor...
Lotus Evija: il primo modello elettrico ...
Wiko View3: ottima autonomia ma l'esperi...
Fifa 20: la Juventus si chiamerà Piemont...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET